Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
+29
vale91
Milan23
anny78
mar80
alessia emme
Dani B.
Cla
Gaietta77
SOLE010
Cassandra
lucylla
Alisogno
piccola
camilla80
amy1048
Violet
prisci81
mammachioccia
matty569
lucy
Kate
brì
follettina88
Bibbi
arual2510
malibu1974
spike
speranza
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Sei riuscita a contattarli?   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyMer 11 Ago 2010, 08:57

ki ha scritto:
Ragazze, io non capisco...la d.ssa Villa mi ha detto che appena arrivava il ciclo (ieri sera) dovevo chiamare il n. che mi ha dato (dalle 11,30 alle 12,45) e mi avrebbero detto tutto per telefono su come e quando cominciare il soppressore per poi iniziare la stimolazione e tutto per la fivet di settembre, ma il telefono squilla squilla e non risponde nessunoo!!! E adesso che faccio? Mad Sono nel panico! Rolling Eyes Ho aspettato tanto e adesso che devo cominciare non trovo nessuno? Intanto scrivo una mail alla segreteria, ma dubito mi risolvano il problema...aiutoooo Sad

Ciao ki, sei riuscita a sentirli???
Io non ti so aiutare dal lato pratico (ho solo i numeri "generici", nessun numero particolare), ma mi ha lasciato perplessa il tuo post. Immagino il tuo panico.

Spero tanto tu sia riuscita a parlare conb qualcuno.

Ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ce l'ho fatta!   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyVen 13 Ago 2010, 12:22

Arual, melinda, dopo 1 ora di chiamate hanno risposto (ma uffaaaa...) va beh, l'importante è esserci riuscite, dunque comincio col decapeptyl il 29 agosto e l'8 settembre il primo monitoraggio!! Oddio....che ansia...si comincia davvero!!
Un abbraccio a tutte!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: oooh benissimo   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyVen 13 Ago 2010, 15:19

ki ha scritto:
Arual, melinda, dopo 1 ora di chiamate hanno risposto (ma uffaaaa...) va beh, l'importante è esserci riuscite, dunque comincio col decapeptyl il 29 agosto e l'8 settembre il primo monitoraggio!! Oddio....che ansia...si comincia davvero!!
Un abbraccio a tutte!!!

per fortuna! guarda anche a ponte devi avere una pazienza al telefono, appena scatta l'ora x sempre occupato!
bene ci siamo quasi!!!! cheers
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: A tutte le zucchine!   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyGio 19 Ago 2010, 09:26

Ragazze, ho postato una domanda nella sezione "Domande & Risposte" a cui forse riuscite a rispondere. Ve lo scrivo qui perchè magari di là non la vedete What a Face

Se riuscite e avete tempo / voglia la potete leggere?

Grazie mille!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Posso farvi compagnia? anche io zucchina...   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyLun 23 Ago 2010, 10:01

ciao ragazze, m'inserisco in qsto forum che sembra perfetto anche per me! ho iniziato il decapetyl il 15 agosto e venerdi' 27 ho la prima ecografia, dove chiamare oggi per avere l'orario. per me é il primo e spero l'ultimo tentativo!
A chi fa il decapeptyl o l'ha già fatto....anche voi avete una pancia gonfissima (oltre al seno?), mi sento una botte :-(...
Sapete se fanno le eco anche durante il week end?
grazie ragazze!!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: 13 settembre: prima eco per FIVET...e sono neeeeraaaaaaa!!!!    MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyLun 13 Set 2010, 16:31

Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Ragazze sono arrabbiatissima.
Un rientro dall'estate traumatico.
Premetto che spero a tutte voi vadano diversamente le cose, vorrei raccontarvi la mia mattinata.
Un abbraccio

Voi tutte sapete con quanta speranza / paura / incertezza / emozione ci si accosta a questo passo.... la nostra prima FIVET.
Bene.... Venerdì arriva il ciclo. Chiamo. Mi danno l'appuntamento per stamattina ore 9, per ecografia ed esami prericovero. Benissimo!

Oggi. Ore 9. Chiamano il numero 11. Io sono il 25. Ore 9.30. Chiamano il 18.

Alle 10.15 tocca a noi - ALLELUIA! Io sono a digiuno e ovviamente mi gira la testa.
Bene, ecco nell'ordine le perle che sono riusciti a tirar fuori stamattina (oltre il ritardo di 1 ora e 15).

1. Mi hanno fatto andare accompagnata dal marito perchè i consensi che abbiamo firmato a luglio nell'ultimo appuntamento pre-vacanze erano stampati male e dovevamo ri-firmarli (!). Entriamo e ci dicono "siccome siamo intasati, vi stampiamo i consensi, ve li portate a casa e la prossima volta ce li riportate firmati". Mio marito è venuto per niente.

2. Il medico di luglio NON ci ha detto che gli esami degli "infettivi" scadono dopo 6 mesi (erano già scaduti quando abbiamo fatto la visita con lui), quindi dobbiamo rifarli d'urgenza e avere i risultati entro giovedì mattina alle 8. E certo... facile no? Sì, se gli esami vengono fatti presso di loro.... No se abito fuori zona e mio marito deve chiedere un altro permesso, qundo avevamo 2 mesi di tempo e le ferie per fare tutto con calma!!!!

3. Il medico mi ha fatto acquistare il Puregon fiale e la Puregon Pen. Peccato che la Puregon Pen non sia utilizzabile con le fiale, ma solo con le cartucce...e ovviamente in farmacia non me lo hanno fatto notare. Chiedo alla dottoressa di oggi che siringhe devo acquistare e lei mi dà le istruzioni: siringhe da insulina, mischia la polvere con il liquido e.... AAAAAAALT "Ma il mio farmaco è solo liquido, non c'è polvere". Risposta di lei (odiosa) "Impossibile. Che farmaco ha acquistato?". Io - furbissima - me l'ero portato dietro. Glielo mostro. Lei: "E sì, è solo liquido. Meglio". pale
Totale speso per Puregon Pen + aghi inutilizzabili: 70 euro circa. Vediamo se in farmacia se li ripigliano.

4. Nei consensi informati ci sono delle discrepanze tra quello che ci è stato detto e quello che troviamo scritto.

5. Saliamo per gli esami pre-ricovero e ci viene detto di procurarci le impegnative per il pick-up e il trasferimento "Mi raccomando, fate copiare le diciture esatte come quelle che vi ha dato il medico". Peccato, il medico non ci ha dato nulla. Mio marito scende, aspetta ancora e alla fine ritira sto benedetto foglio riassuntivo.

Finisco il prelievo e l'ECG alle 11.45. Sempre a digiuno.

Molto bene. Ora ho una domanda....
MA QUESTI SANNO COSA STANNO FACENDO????????
Sono arrabbiata, ma spero mi passi presto, perchè se la fiducia nel centro sparisce.... Oh mamma....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: cavoli che caos   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyLun 13 Set 2010, 18:26

per fortuna a Ponte è tutto abbastanza organizzato, ho gia tutti i medicinali, tutte le impegnative e dovrò rifare gli esami infettivi a metà settembre..purtoppo credo che a volte nei centri cosi grandi e cosi intasati la fretta li porti a dire/fare le cose in modo troppo sbrigativo!
speriamo il percorso continui meglio! Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyLun 13 Set 2010, 21:28

arual che macello!!! però in tutto questo sei in corsa!! e quindi sono contenta per te I love you
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyMar 14 Set 2010, 08:01

[quote="arual2510"] Evil or Very Mad Evil or Very Mad

4. Nei consensi informati ci sono delle discrepanze tra quello che ci è stato detto e quello che troviamo scritto.

Ciao Arual,
mi dispiace per tutto sto trambusto che ti è successo... che strano, con noi sono stati molto precisi, ci hanno dato il foglietto con il piano terapeutico subito, ed è andato tutto ok, fino ad ora....
mi spieghi però cosa intendi con "discrepanze??". noi abbiamo firmato i fogli ai primi di Luglio e ne ho copia in casa, posso verificare cosa c'è scritto sui miei...
con che medico hai fatto la visita?? Noi con la dott. Colpi, molto brava e preparata! l'ho riempita di domande!!... pensa che il giorno che siamo andati noi i computer erano fuori uso e ha scritto tutto a mano, ma molto precisa! mi ha detto che poi avrebbe inserito tutto a video di non preoccuparmi. Infatti quando ho chiamato per prenotare la prima eco, sapevano già tutto in un minuto (data mestr., data inizio farmaco e data eco programmata, ma da prenotare x conferma)!
secondo me sono andati un pò in crisi con il fatto delle ferie di Agosto... con questo non voglio giustificarli, inteso eh, un ospedale deve lavorare bene!!
non te la prendere troppo, ormai sei in corsa, cerca di essere positiva!!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Grazie ragazze!   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyMar 14 Set 2010, 09:57

Hanno fatto davvero un macello, sì!
Ne sto pagando le conseguenze perchè stamattina siamo corsi a fare gli esami del sangue che mancavano chiedendo gentilmente (o almeno mi sembrava) di farli il prima possibile, ma la dottoressa l'ha presa male e ci ha risposto molto seccata che non eravamo certo noi a stabilire i tempi del suo laboratorio Suspect Questo non in Zucchi, ma qui vicino a casa, altrimenti mio marito perdeva un'altra giornata di lavoro.

Va bè, ho il dente avvelenato con i medici tutti in questo momento, ma questo è argomento da "angolo dello sfogo".

Intanto avete ragione: SIAMO PARTITI, SIAMO IN CORSA. E questo è ciò che conta davvero!!!!

@ jumper: anche noi abbiamo incontrato la d.ssa Colpi e l'abbiamo trovata splendida. Il medico che ci ha fatto casini è un altro (non scrivo il nome perchè non so se si può). Devo dire che a livello umano e di spiegazioni che ci ha dato ci ha fatto un'ottima impressione (a luglio)....solo che adesso abbiamo trovato i guai. Ma secondo me sono solo dimenticanze burocratiche che a volte i medici combinano.
I problemi veri li ha creati la d.ssa di ieri, che si è mostrata scocciata con noi (come se fosse colpa nostra) e che non si degnava di spiegare nulla. Io ho iniziato con le punture ieri sera, lo considero un momento delicato!!!!
Le discrepanze dei consensi sono queste: con lui avevamo firmato il consenso al congelamento degli ovociti, più tutta un'altra serie di consensi. Tutto era però stampato male, troppo in piccolo, perchè la stampante aveva un problema. Ieri quindi ci hanno ristampato tutto per ri-firmarlo, a grandezza giusta.... peccato che sul consenso per il congelamento di ovociti la dottoressa ci abbia sbarrato il NO (quindi un NON consenso), mentre noi avevamo firmato per il SI. Tutto questo senza spiegarci niente, il perchè del cambiamento...magari c'è una ragione.... ma mi chiedo... perchè la devo indovinare???? Che le costava spiegarla in 2 parole???? La d.ssa di ieri mi ha fatto una pessima impressione, sigh

Grazie di nuovo a tutte! flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyMar 14 Set 2010, 13:12

uhhhmmmm
sono andata a prendere i fogli che abbiamo firmato noi...
sul foglio "consenso informato per l'utilizzo degli ovociti in sovrannumero" io ho barrato il SI per il congelamento degli ovociti in sovrannumero
il NO dove c'è "eliminare tutti gli ovociti in sovrannumero"
il NO dove c'è acconsentire all'utilizzo degli ovociti in soprannumero per la ricerca ecc... (se li congelo non li do alla ricerca)
che strano.... a me lo ha dato la dottoressa con le scelte già fatte...
ma perchè non puoi congelare??
anzi in un altro foglio ho firmato anche per il congelamento di EMBRIONI in sovrannumero!!
mah scratch
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Esatto jumper   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyMar 14 Set 2010, 13:57

Per fortuna (?) nel caos combinato ieri, ci hanno lasciato anche il vecchio consenso.

Allora: nella versione datata luglio - come te, anche a noi aveva già sbarrato le risposte il medico, ma eravamo sostanzialmente d'accordo - avevamo
NO su "eliminare gli ovociti in soprannumero"
SI su "acconsentire all'utilizzo degli ovociti per la ricerca"
SI per la crioconservazione

Quel SI per la ricerca mi lasciava perplessa ma ci venne spiegato che erano quelli di scarsa qualità, inutilizzabili.

La versione di ieri, sempre già preparata dalla dottoressa, invece reciterebbe (ma stavolta mi devono spiegare!!!):

NO per la crioconservazione
SI per l'eliminazione dei sovrannumero
SI per la ricerca

scratch
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: devi assolutamente   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyMar 14 Set 2010, 20:48

arual2510 ha scritto:
Per fortuna (?) nel caos combinato ieri, ci hanno lasciato anche il vecchio consenso.

Allora: nella versione datata luglio - come te, anche a noi aveva già sbarrato le risposte il medico, ma eravamo sostanzialmente d'accordo - avevamo
NO su "eliminare gli ovociti in soprannumero"
SI su "acconsentire all'utilizzo degli ovociti per la ricerca"
SI per la crioconservazione

Quel SI per la ricerca mi lasciava perplessa ma ci venne spiegato che erano quelli di scarsa qualità, inutilizzabili.

La versione di ieri, sempre già preparata dalla dottoressa, invece reciterebbe (ma stavolta mi devono spiegare!!!):

NO per la crioconservazione
SI per l'eliminazione dei sovrannumero
SI per la ricerca

scratch

segnalare la cosa gli ovociti sono i tuoi e se vuoi congelare devi poterlo fare!! chiama e sbattitene le balle di rompere, è un tuo diiritto far si che le tue uova vadano dove dici tu! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyMar 14 Set 2010, 21:09

sta cosa mi lascia a bocca aperta...
io avevo chiesto perchè avava maracato NO alla ricerca e la dottoressa mi ha detto : se li congeliamo non li diamo alla ricera , uno esclude l'altro..mah scratch comunque devi assolutamente chiamare e farti spiegare...
non credo sia una cosa che varia da caso a caso.. ma non ne sono sicura... in effetti io sono vecchietta .. magari contano che produrrò poco... BOHHHHHH???
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Ho conosciuto il dottor C!!!!    MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyGio 16 Set 2010, 11:53

Ragazze, eccomi rientrata dalla seconda eco.

Allora, tralascio il risultato perchè devo tornare domani per monitorare di nuovo, ma volevo dire per correttezza che oggi è stata tutta un'altra cosa.

E' proprio vero che dipende sempre da chi si trova dall'altra parte....

Oggi il medico è stato ben più che disponibile, mi ha spiegato tutto dei consensi (come pensavo aveva sbagliato la dottoressa a barrare le caselle - e questo medico pensava le avessi barrate io!!!!) ed è stato cortese e tranquillo.

Ecco.

Quindi per ora il bilancio è:
4 medici, 1 ecografista e 1 infermiera conosciuti
solo 1 medico di questi è stato molto antipatico e solo 1 un po' pasticcione ma simpatico e gentile. E l'infermiera ha pazienza a star dietro ai medici e a noi...

Tutto sommato per ora bilancio positivo, nonostante lunedì mi abbiano fatto spaventare!!! cheers

Grazie a tutte per le informazioni che mi avete dato!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyGio 16 Set 2010, 18:39

aaaahhhhhhhhh meno male!
sono contenta che vi siate chiariti!!!!
un abbraccio zucchina! I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyVen 24 Set 2010, 08:29

ciao a tutte e ciao a Melinda (dato che anche io vado a Ponte!). Avevo scritto a luglio, dopo il primo appuntamento a Ponte. Ho quasi finito di fare tutti gli esami, mi manca solo l'isterosalpingografia che faccio sett prox e sto aspettando gli esiti degli esami ormonali. Una domanda a Melinda: ho l'appuntamento x il 5 nov x il 2° colloquio con tutti gli esami in mano e per decidere come procedere. Poi cosa succederà? Mi dicono subito quale tipo di tecnica intendono utilizzare x me e si parte subito o ci sarà ancora da aspettare? Sono troppo impaziente!!! Ciao
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ciao carissima   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyVen 24 Set 2010, 18:47

osy ha scritto:
ciao a tutte e ciao a Melinda (dato che anche io vado a Ponte!). Avevo scritto a luglio, dopo il primo appuntamento a Ponte. Ho quasi finito di fare tutti gli esami, mi manca solo l'isterosalpingografia che faccio sett prox e sto aspettando gli esiti degli esami ormonali. Una domanda a Melinda: ho l'appuntamento x il 5 nov x il 2° colloquio con tutti gli esami in mano e per decidere come procedere. Poi cosa succederà? Mi dicono subito quale tipo di tecnica intendono utilizzare x me e si parte subito o ci sarà ancora da aspettare? Sono troppo impaziente!!! Ciao

bentornata!!! allora al secondo colloquio ti dicono cosa per loro è meglio che tu faccia a seconda degli esami, se sei gia d'accordo con il maritino puoi metterti subito in lista!
per i tempi di attesa allora:
Per la IUI quasi immediata, a me la prima il mese dopo.
Perl la icsi io ho fatto il colloquio a metà luglio e la prima IVM la faccio a metà ottobre dunque non contando l'agosto 2 mesetti!
quando avrai il colloquio io in teoria sarò in cova! fammi sapere che ti dicono e vai tranquilla con l'isterosalping.!
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyMar 28 Set 2010, 20:58

Cri ha scritto:
ciao ragazze, m'inserisco in qsto forum che sembra perfetto anche per me! ho iniziato il decapetyl il 15 agosto e venerdi' 27 ho la prima ecografia, dove chiamare oggi per avere l'orario. per me é il primo e spero l'ultimo tentativo!
A chi fa il decapeptyl o l'ha già fatto....anche voi avete una pancia gonfissima (oltre al seno?), mi sento una botte :-(...
grazie ragazze!!

Ciao Cri, benvenuta tra noi! riesco solo ora a collegarmi dopo troppo tempo di assenteismo ingiustificato. Sto prendendo anch'io il decapeptyl (dal 15 settembre!), in teoria il ciclo doveva arrivarmi il 25 ma solo ora avverto i sintomi. i primi giorni non mi accorgevo per niente delle iniezioni, ma adesso che sta x arrivare il ciclo si sento un licantropo sotto la luna piena!!! Dolori ovunque, morale sotto i piedi, voglia di pestare qualcuno!!! Mad In teoria ero in lista per la settimana dal 4 al 9 ottobre per la fivet, ma ovviamente ora sballerò di qualche giorno. per me è il 4° tentativo e spero anche l'ultimo Basketball e ti faccio tanti in bocca al lupo! mi raccomando: credici e non mollare mai! Noi siamo forti e nulla ci fa paura!!!! Ah, io ho le tube chiuse e tu che problemi hai? un abraccio cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyVen 01 Ott 2010, 16:26

malibu1974 ha scritto:
Cri ha scritto:
grazie ragazze!!

Ciao Cri, benvenuta tra noi! riesco solo ora a collegarmi dopo troppo tempo di assenteismo ingiustificato. Sto prendendo anch'io il decapeptyl (dal 15 settembre!), in teoria il ciclo doveva arrivarmi il 25 ma solo ora avverto i sintomi. i primi giorni non mi accorgevo per niente delle iniezioni, ma adesso che sta x arrivare il ciclo si sento un licantropo sotto la luna piena!!! Dolori ovunque, morale sotto i piedi, voglia di pestare qualcuno!!! Mad In teoria ero in lista per la settimana dal 4 al 9 ottobre per la fivet, ma ovviamente ora sballerò di qualche giorno. per me è il 4° tentativo e spero anche l'ultimo Basketball e ti faccio tanti in bocca al lupo! mi raccomando: credici e non mollare mai! Noi siamo forti e nulla ci fa paura!!!! Ah, io ho le tube chiuse e tu che problemi hai? un abraccio cheers

Ciao Malibu,
grazie per la tua risposta...ci tengo a risponderti perché ho una bella notizia da dare a tutte voi....ho fatto transfer (ICSI) il 17 settembre e il 29 settembre mi hanno chiamato dicendomi che lemie beta sono positive! il transfer me l'ha fatto il dott. Mastrolilli, é bravissimo!! pensate che anche le mia compagna di stanza ce l'ha fatta!
ora devo rifarle la sett prox, e spero che tutto proceda pe ril meglio!
era il 1 tentativo, il mio compagno ha problemi agli spermini, pochi, deboli, e poco mobili. Ho già una figlia avuta da un primo matrimonio, per noi l'unica soluzione era l'icsi.
son felicissima e spero tanto che la stessa felicità la proviate tutte voi, perché ve lo meritate!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyVen 01 Ott 2010, 17:25

beh... che dire???
E' UNA NOTIZIA MERAVIGLIOSAAAA!!!!!! I love you cheers
in bocca al lupo per la tua gravidanza!!!
malibu1974
malibu1974

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyLun 04 Ott 2010, 17:07

ciao Cri,
ma che bellissima notizia!!!! Non lo conosco il dottore che ti ha fatto il transfert, ma se dici che è stato bravissimo, spero di poterlo trovare anch'io così magari mi porta fortuna. Pensavo di iniziare con i monitoraggi questa settimana, ma questa mattina ho sentito la dott.ssa Villa che mi ha detto di continuare con il decapeptyl e da domani iniziare anche con il puregon. Cavolo ma mi sono scordata di chiederle il dosaggio! l'altra volta facevo 150, comunque domani mattina mi tocca richiamarla e chiedere conferma, mica che collasso con tutte queste punture!
Quindi presumo che sarò in cova verso la fine di settimana prossima, ci sarà qualcuna di voi a farmi compagnia?
In bocca al lupo Cri per le prossime beta ed un abbraccio a tutte quante!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyMer 06 Ott 2010, 20:03

complimenti...buona fortuna... I love you I love you
malibu1974
malibu1974

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyGio 14 Ott 2010, 09:44

Ciao ragazze! Dopo essermi bombardata per un mese tra decapeptyl e puregon, finalmente sabato mattina ho in programma il prelievo ovociti. L'ultimo monitoraggio di ieri avevo un numero spropositato di follicoli - mai successo! - e anche piuttosto grossi. Speriamo che siano anche di ottima qualità. E speriamo soprattutto che lo spermino del maritino completi l'opera! Ci sarà qualcuna di voi con me in Zucchi sabato mattina?
un abbraccio a tutte!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 EmptyGio 14 Ott 2010, 10:42

malibu1974 ha scritto:
Ciao ragazze! Dopo essermi bombardata per un mese tra decapeptyl e puregon, finalmente sabato mattina ho in programma il prelievo ovociti. L'ultimo monitoraggio di ieri avevo un numero spropositato di follicoli - mai successo! - e anche piuttosto grossi. Speriamo che siano anche di ottima qualità. E speriamo soprattutto che lo spermino del maritino completi l'opera! Ci sarà qualcuna di voi con me in Zucchi sabato mattina?
un abbraccio a tutte!!!

ciao tesoro in bocca al lupo!!
Ma raccontaci di te anche nelle altre sezioni vedrai che le ragazze vorranno farti i loro migliori auguri per la tua avventura!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 8 Empty

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Pagina 8 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda