Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
+29
vale91
Milan23
anny78
mar80
alessia emme
Dani B.
Cla
Gaietta77
SOLE010
Cassandra
lucylla
Alisogno
piccola
camilla80
amy1048
Violet
prisci81
mammachioccia
matty569
lucy
Kate
brì
follettina88
Bibbi
arual2510
malibu1974
spike
speranza
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21
AutoreMessaggio
Milan23
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Milan23


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 24.05.13

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 EmptyGio 17 Ott 2013, 22:45

io vado alla Zucchi e per ora ho interagito solo con la Villa e la Guarnieri.. che dire.. la Guarnieri mi piace molto. è gentile, cerca di metterti a tuo agio, mi sembra competente.. a pelle è la dottoressa che mi sta più simpatica tra tutte quelle che ho avuto (non solo alla Zucchi, anche gine normali..)

per quanto riguarda il resto, vi farò sapere come va.. per il momento io mi trovo bene
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 EmptySab 11 Gen 2014, 22:25

Ciao ragazze,
sono nuova!!!!!!! anche io sono in cura alla zucchi, e dopo il primo colloquio ci hanno dato una serie di esami da fare e per il 30 gennaio abbiamo la seconda visita dove spero ci diranno qualcosa Exclamation 
Ma leggendo i vostri commenti mi sono resa conto che tra gli esami a me non sono stati dati i tamponi e' normale Question 
E voi come vi siete trovate.
questa per me è la prima volta e sono piena di speranza spero vada tutto bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: INOFOLIC PLUS bustine   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 EmptySab 14 Feb 2015, 10:19

Ragazze buongiorno a tutte.
Sono nella avventura della PMA da un anno. Prima alla Zucchi e ora in un altro centro. In questo ultimo centro mi hanno cambiato medicinale per assunzione di acido folico così mi sono avanzate 4 scatole di Inofolic Plus bustine. Abito a Monza .. a qualcuna di voi interessano? Sono medicinali costosi e li darei per un prezzo irrisorio .. è un peccato buttarli via. Grazie a tutte e in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
nikeb
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.01.16
Età : 47
Località : Monza

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: eccomi qua    MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 EmptyDom 31 Gen 2016, 10:13

Ciao a tutte, anche io a breve inizierò alla Zucchi , arrivo da due anni di Humanitas, ho cambiato perché quest'ultimo è troppo lontano e le attese sono infinite, spero di trovarmi bene. Un abbraccio a tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 EmptyDom 31 Gen 2016, 22:00

nikeb ha scritto:
Ciao a tutte, anche io a breve inizierò alla Zucchi , arrivo da due anni di Humanitas, ho cambiato perché quest'ultimo è troppo lontano e le attese sono infinite, spero di trovarmi bene. Un abbraccio a tutte Smile

ciao e benvenuta!!
se ti va scrivi un post di presentazione nell'apposita sezione, in modo da avere più visibilità e magari risposte ai tuoi quesiti (se hai dubbi su qualcosa)!
il link è questo
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere
un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Ni.ca
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.02.16

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 EmptyLun 08 Feb 2016, 14:27

Ciao a tutte, é la mia prima volta qui e spero di non commettere errori.
É da un po' che leggo qui e là, per cercare di prendere confidenza con il forum, con le tematiche, con quello che é il problema che accomuna tutte noi.

Gennaio é stato il mese del coraggio. Coraggio di riconoscere di avere un problema e di aver bisogno di aiuto. Ho preso in mano il telefono e ho preso appuntamento ala Zucchi, dove sono stata proprio settimana scorsa per il primo colloquio...che é andato molto bene (non nel senso di speranze o rassicurazioni ma nel senso che mi ha fatto una buona impressione...sia il centro, che il dottore con cui abbiamo parlato. Anche la psicologa, molto gentile, ci ha voluto conoscere meglio e illustrato le possibili tappe...ci ha detto che se vorremo lei sarà lì per sostenerci).

Ora ho una sfilza di esami da fare...sono in attesa proprio ora per il tampone. Se l'esito sarà negativo potrò procedere alla sonoisterosalpingografia (vado a memoria, credo si dica così). Sto prendendo tutto molto con filosofia, parlo degli esami...anche se mi fanno paura mi dico "questo e altro!!!!".
Il mio compagno ha fatto lo spermiogramma a gennaio e lo hanno già visto in zucchi settimana scorsa. Siccome era oltre che perfetto (precisamente é stato definito "da donatore") lui deve solo fare gli esami infettivi tipo epatite, hiv...nient'altro. Ho visto che a molti prescrivono i genetici, a noi non sono stati dati...qualcuno sa perché?

Nulla comunque non sapete che piacere poter condividere con voi i miei dubbi e le mie paure, soprattutto visto che ora é appurato che il problema sono io.

Qualcuna di voi sa dirmi al secondo colloquio, quando porto tutto, cosa mi diranno/faranno?

Dimenticavo...ho 27 anni e ci proviamo da un anno e mezzo. Grazie mille a tutte in anticipo
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 EmptyLun 08 Feb 2016, 14:48

Ni.ca ha scritto:
Ciao a tutte, é la mia prima volta qui e spero di non commettere errori.
É da un po' che leggo qui e là, per cercare di prendere confidenza con il forum, con le tematiche, con quello che é il problema che accomuna tutte noi.

Gennaio é stato il mese del coraggio. Coraggio di riconoscere di avere un problema e di aver bisogno di aiuto. Ho preso in mano il telefono e ho preso appuntamento ala Zucchi, dove sono stata proprio settimana scorsa per il primo colloquio...che é andato molto bene (non nel senso di speranze o rassicurazioni ma nel senso che mi ha fatto una buona impressione...sia il centro, che il dottore con cui abbiamo parlato. Anche la psicologa, molto gentile, ci ha voluto conoscere meglio e illustrato le possibili tappe...ci ha detto che se vorremo lei sarà lì per sostenerci).

Ora ho una sfilza di esami da fare...sono in attesa proprio ora per il tampone. Se l'esito sarà negativo potrò procedere alla sonoisterosalpingografia (vado a memoria, credo si dica così). Sto prendendo tutto molto con filosofia, parlo degli esami...anche se mi fanno paura mi dico "questo e altro!!!!".
Il mio compagno ha fatto lo spermiogramma a gennaio e lo hanno già visto in zucchi settimana scorsa. Siccome era oltre che perfetto (precisamente é stato definito "da donatore") lui deve solo fare gli esami infettivi tipo epatite, hiv...nient'altro. Ho visto che a molti prescrivono i genetici, a noi non sono stati dati...qualcuno sa perché?

Nulla comunque non sapete che piacere poter condividere con voi i miei dubbi e le mie paure, soprattutto visto che ora é appurato che il problema sono io.

Qualcuna di voi sa dirmi al secondo colloquio, quando porto tutto, cosa mi diranno/faranno?

Dimenticavo...ho 27 anni e ci proviamo da un anno e mezzo. Grazie mille a tutte in anticipo

Ciao cara e benvenuta!!
Come ho detto alla ragazza del post qui sopra, scrivi anche un post di presentazione tutto tuo in modo che tu possa avere più visibilità:
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere
Non so rispondere alla tua domanda perché a noi i test genetici li hanno prescritti subito (io però ero in menopausa precoce e ho saltato tutto il percorso in Italia dell'omologa), ma ho una collega che è in cura alla Zucchi e anche a lei glieli hanno fatti fare solo dopo un paio di tentativi falliti. Non so il perché!!
Ti hanno detto quale potrebbe essere il tuo problema? nelle analisi che ti hanno dato c'era anche l'amh (che è la capacità ovarica) e l'fsh?
Purtroppo all'inizio ci si trova davanti a tante incognite ma piano piano e, se vorrai, col nostro aiuto, vedrai che ne verrai a capo.
in bocca al lupo e tienici aggiornati!!
Torna in alto Andare in basso
Ni.ca
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 08.02.16

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 EmptyLun 08 Feb 2016, 14:58

No..il ginecologo non si é espresso anche perché aveva in mano solo miei vecchi esami di quando, alcuni anni fa a seguito di un'acne mi é stata prescritta la Diane. I miei esami ormonali di allora erano sballati, tipo testosterone, androsteneidone...
Con la diane acne tornata a posto. Dopo la sospensione, quando abbiamo iniziato la ricerca, non mi é più tornata (si non ho la pelle di porcellana ma non é più l'acne di un tempo). Inoltre ho tsh intorno al 3 come valore, ma anticorpi presenti. Quindi la tiroidite di hashimoto mi ha detto questo ginecologo alla zucchi che influenza non tanto il concepimento quanto eventuali aborti, quindi me lo ha rimesso da controllare.
Si ho anche amh e fsh!
Poi entro il 7 giorno del ciclo devo fare conta follicoli antrali!
Torna in alto Andare in basso
Patty78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.02.17
Età : 45
Località : Biassono

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 EmptyMar 07 Feb 2017, 11:22

Ospite ha scritto:
dove siete??? a parte me c'è qualcuna della zucchi???vorrei tanto compagnia per avere varie opinioni!!!!ciaoooooo!!!

Ciaooooooooo sono anche io in Clinica Zucchi..
Ho appena iniziato la stimolazione..
Ansiaaaa

sono nuovissima in questo e ho una paura fottuta affraid
Torna in alto Andare in basso
Patty78
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.02.17
Età : 45
Località : Biassono

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 EmptyMar 07 Feb 2017, 11:36

vale91 ha scritto:
Ciao ragazze,
sono nuova!!!!!!! anche io sono in cura alla zucchi, e dopo il primo colloquio ci hanno dato una serie di esami da fare e per il 30 gennaio abbiamo la seconda visita dove spero ci diranno qualcosa Exclamation 
Ma leggendo i vostri commenti mi sono resa conto che tra gli esami a me non sono stati dati i tamponi e' normale Question 
E voi come vi siete trovate.
questa per me è la prima volta e sono piena di speranza spero vada tutto bene

Ciao Vale,
io e il mio compagno stiamo cercando un bimbo da due anni, ho fatto mille esami e anche lui ed è tutto a posto,(infertilità inspiegata!!!) quindi visto la mia età (38) mi hanno consigliato la fecondazione assistita.
Ed eccomi qua, ho iniziato la stimolazione domenica sera... fatto primo monitoraggio ieri e il prossimo lo avrò venerdi...... ma non ho la piu pallida idea di quando mi faranno il prelievo degli ovociti e poi quanti gg devono passare per il transfer e poi per le beta..qualcuno sa dirmi qualcosa in piu??
Grazie ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Torna in alto 
Pagina 21 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 19, 20, 21
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: