Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ... e si riparto da qui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ciao ... e si riparto da qui

Andare in basso 
+8
Violet
elly78
enanna63
laci81
stefy
Bibbi
annucciaaaaa
spike
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ciao ... e si riparto da qui Empty
MessaggioTitolo: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 14:06

molte di voi già mi conoscono ..
sono a pprodata qua e mi hanno accolto a braccia aperte con amore ..affetto...

Sono Laura ..e ho 34 anni ..

Tempo fa a luglio quando mi iscrissi scelsi il mio nick perchè avevo un sogno ...un bimbo con il mio compagno ..
era un sogno perchè il mio compagno usciva da un carcinoma testicolare di 3 grado non semioma con metastasi linfonodali con conseguente chemio .. .

Dio mi aveva "graziato" perche il mio compagno era guarito dal cancro...
pensavo che Dio mi avrebbe reso la grazia di un bimbo ...
Pensavo sognavo speravo proprio come Voi...
Con un punto in più ..io un bimbo già ce l'ho ..un meraviglioso bimbo di 6 anni e mezzo in cui trovo e ho sempre trovato la forza di andare avanti..

A novembre ci sarebbe stato il mio primo incontro con il mio compagno al centro San Raffaele ...avevamo scelto quello spinti anche dalla lettura qua sul forum di alcuni pareri ..
A settembre l'esito dello spermio :azoospermia ...Beh che dire c'era d'aspettarselo ...e comunque avevamo provveduto a crioconservazione prima della chemio ...

A inizio ottobre il mio compagno mi lascia ..folgorato da una 23enne (non ho nulla contro le ventenni!!sia chiaro!) tutta tette e culo ...assai più carina di me.. sicuramente più interessante ...

E no ..no c'era d'aspettarselo ... parecchie di voi hanno letto la mia storia ..il mio amore per Mau ...la nostra vita ..no non c'era d'aspettarselo ..eppure così è stato..

Ho smesso di scrivere perchè mi sentivo fuori luogo ..ora io non posso più avere quel sogno ...

Ho ripreso a scrivere perchè voglio condividere i vostri sogni se me lo permettete ..le vostre ansie ..le vostre gioie ...i vostri stupori..

Riparto da qui ..Io 34 anni e Ale 6 anni ..beh c'è anche silvestro gatto nero di 2 anni ..ad essere precisa... Riparto da qui ..non ho più un sogno..in verità neanche una casa.. Mau mi ha fatto intendere che su non sono di gradimento ...e da Monza sono tornata a casa dei miei a 80km di distanza in una stanzetta di 16mq ..ho lasciato là tutto ..soprattutto il cuore ...i posti i profumi..

Riparto da qui ..che dire la mia vita è stata un pò schifosa ..ma questa mi è stata data ..giro pagina chissà cosa verrà domani .. non ho più un sogno di un bambino ..di certo non aprirò mai più il mio cuore a nessuno ...
Ma ho Alessandro ..che mi dà soddisfazioni ..
e ho voi ....parteciperò ad ogni vostro successo ..perchè sicuramente saranno successi...

Ecco ora mi sono presentata di nuovo ..

Ciao a tutte.... Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 14:16

Sogno caro,
quando qualche giorno fa avevi anticipato di trovarti in un brutto periodo ho capito a cosa potevi riferti, anche se avrei preferito fosse solo un mio presentimento, non conoscendo la storia.
Dirti che mi dispiace è riduttivo.
Dirti che ci vorrà tempo è scontato, ma sono sicura che questo tempo, che purtroppo dobbiamo prenderci per leccarci le ferite e rimboccarci le maniche, ci aiuterà a riaprire anima e cuore al mondo. Sono certa che ora le mie parole ti suoneranno come foglie al vento, ma credo tu sappia che questo periodo è stato difficile anche per me... ma ho avuto tante persone belle, di cuore e di mente, che hanno saputo attendere il mio momento, e mi stanno aiutando a superare il buio.
Queste persone sono qui, in questo forum, ci abbracciano con il loro calore e ci danno un po' di serenità.
Io sono qui con loro oggi, e mi permetto di abbracciare te.
La mia firma oggi è per te.
Bentornata fra noi.
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 14:20

Ciao Laura...e' un piacere conoscerti!!!! Sei una persona speciale!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 14:38

spike ha scritto:
Sogno caro,
quando qualche giorno fa avevi anticipato di trovarti in un brutto periodo ho capito a cosa potevi riferti, anche se avrei preferito fosse solo un mio presentimento, non conoscendo la storia.
Dirti che ci vorrà tempo è scontato, ma sono sicura che questo tempo, che purtroppo dobbiamo prenderci per leccarci le ferite e rimboccarci le maniche, ci aiuterà a riaprire anima e cuore al mondo. Sono certa che ora le mie parole ti suoneranno come foglie al vento, ma credo tu sappia che questo periodo è stato difficile anche per me... ma ho avuto tante persone belle, di cuore e di mente, che hanno saputo attendere il mio momento, e mi stanno aiutando a superare il buio.
Queste persone sono qui, in questo forum, ci abbracciano con il loro calore e ci danno un po' di serenità.
Bentornata fra noi.

Ciao dolcissima..
so che il tuo è un periodo sicuramente più difficile del mio ... Posso solo immaginare il vuoto ...
Nutriti dell'amore che ti circonda ..dei sorrisi ..
nutriti del nostro affetto..
trova rifugio in un abbraccio ..in un sorriso ..in uno sguardo ...
Girati..sicuramente c'è chi ti ama che ti sta silenziosamente sostenendo ... è lì che guarda che ti rialzi e più caparbia di prima risfidi la vita ...

Grazie per la tua firma...
Non sono parole al vento..
Il mio cuore per voi è aperto ...
Ma credo che l'amore ..o per lo meno quello che credevo amore mi ha fatto troppo male...non voglio ne posso pensare ora di riprendere il volo ..me ne starò nel nido al calduccio ..vorrei tanto spike sai cancellare i ricordi ..che si insinuano come sale sulle mie ferite...vorrei dimenticare parole fatti profumi luoghi (il kebab di busnago) ..
..

Grazie per esserci..
e cmq ora basta sono io che devo sostenere te ..okay?
bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 14:40

annucciaaaaa ha scritto:
Ciao Laura...e' un piacere conoscerti!!!! Sei una persona speciale!!

ciao Annuccia ..
no niente di speciale ..una versione confort di una 34enne allo sclero...

piacere! Laughing
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 14:54

sogno ha scritto:
spike ha scritto:
Sogno caro,
Bentornata fra noi.

Ciao dolcissima..
so che il tuo è un periodo sicuramente più difficile del mio ... Posso solo immaginare il vuoto ...
Girati..sicuramente c'è chi ti ama che ti sta silenziosamente sostenendo ... è lì che guarda che ti rialzi e più caparbia di prima risfidi la vita ...

Ma credo che l'amore ..o per lo meno quello che credevo amore mi ha fatto troppo male...non voglio ne posso pensare ora di riprendere il volo ..me ne starò nel nido al calduccio ..vorrei tanto spike sai cancellare i ricordi ..che si insinuano come sale sulle mie ferite...vorrei dimenticare parole fatti profumi luoghi (il kebab di busnago) ..
..

Grazie per esserci..
bacio

io ti aspettavo... aspettavo quel buonissimo kebab. ma ora leggo che sei troppo distante e comunque immagino che quei luoghi ti riportino a ricordi dolorosi!
ci incontreremo... da qualche altra parte!
è una promessa!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 14:57

Laura che dire? sono troppo felice che tu sia qui.
Questa è casa tua e noi siamo le tue sorelle.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 15:01

spike ha scritto:
sogno ha scritto:

Ciao dolcissima..

..

Grazie per esserci..
bacio

io ti aspettavo... aspettavo quel buonissimo kebab. ma ora leggo che sei troppo distante e comunque immagino che quei luoghi ti riportino a ricordi dolorosi!
ci incontreremo... da qualche altra parte!
è una promessa!

sai spike? io amo Monza ..
e mi manca da morire Busnago il globo ..
o la cortelombarda

o auchan di monza
o il target a bellusco ..
o il barracuda a monza
o il mexicali a villa santa

mi manca tutto ..
e per qst che sto male..
è come se mi avessero tolto la terra sotto i piedi!

scusatemi se vi ho tediato...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 15:02

Bibbi ha scritto:
Laura che dire? sono troppo felice che tu sia qui.
Questa è casa tua e noi siamo le tue sorelle.

allora consorelle ..che si dice??

e tu??
sei a riposo?
e in fase zen ..
forza posizione dell'indiano e AUM AUM AUM AUM
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 15:03

Ciao Laura,
ti ho pensata tanto in questo periodo.
Leggere la tua sofferenza mi fa male. Vorrei stringerti e dirti che ripartirai. Che la vita per forza ti deve sorridere.
Hai superato prove tostissime. Non capisco e credo che non capirò mai il destino quando si accanisce.
Quando una persona ha già dato molto in termini di sofferenza e di prove la vita DOVREBBE ridare indietro qualcosa.
Sono felice di una cosa...di riaverti qui.
Mi sei mancata moltissimo e credo anche alle altre.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 15:23

Sogno finalmente sei tornata.
Non commento nulla di lui. ciao ... e si riparto da qui 895583 scusami ma dovevo..
Mi sei mancata.
Vedrai che andrà tutto bene.
Ti abbraccio forte fotre.
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 15:42

Ciao Sogno, è bello riaverti qui...quando ti sentirai sola, noi siamo qui...questo è un periodo doloroso, ma ce ne sono stati di peggiori nella tua vita e hai sempre lottato per andare avanti..prenditi il tuo tempo, stai con il tuo piccolino e magari quando il dolore si sarà alleviato, non è detto che tu non possa a tornare a vivere a monza, nei luoghi che così ti piacciono...casa mia non è grande ma se vuoi un lettino per te e il piccolo per un weekend c'è!!!
Ti abbraccio forte ciao ... e si riparto da qui 6142
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 16:33

Questo forum è magico come le persone che lo frequentano. Si sente l'affetto, la comprensione, la consolazione nei momenti bisognosi e tu Sogno fai parte di questa famiglia, non ti lasceremo mai sola
ciao ... e si riparto da qui 6142 ciao ... e si riparto da qui 6142 ciao ... e si riparto da qui 6142
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 16:49

Non voglio esprimermi su di lui.... sono rimasta senza parole... io sono una di quelle che aveva letto la tua storia... e sono terribilmente affranta per questa nuova ingiusta e durissima prova.
Sono d'accordo con Stefy... la vita ad un certo punto dovrebbe restituire.
Bentornata Sogno... sono felice che tu sia con noi....
cammineremo insieme per mano.... e quel giorno, quando la vita restituirà, perchè succederà, saremo pronte a festeggiare con te.

ti abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 17:10

benvenuta,scusami tengo per me cio' che penso del tuo ex,ma mary si è espressa perfettamente.
La tua vicenda ha dell'incredibile.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 17:15

ciao laura
piacere di conoscerti (putroppo in una cirscostanza non molto bella)
la vita ti regalerà altre gioie...devi crederci sunny

ciao ... e si riparto da qui 6142 a te e al tuo bel bimbo
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 17:42

Non ci posso credere... No
certo io non vi conoscevo personalmente ma da quello che scrivevi mai avrei immaginato una cosa del genere. Devo anche ammettere che di primo acchitto, quando ho letto "mi ha lasciata" ho pensato ad un incidente, alla morte. POi ho riletto bene ed ho capito quello che e' successo...

tesoro dire che mi dispiace per te e' scontato. Ma a nome di tutte le altre sognatrici (perche credo che saranno d'accordo con me) vorrei invitarti a restare qua con noi se ti va. Noi siamo un forum di sostegno sulla strada della pma,e' vero, ma sopratutto siamo un gruppo di amiche. E le amiche non abbandonano!!!
Grazie per essere tornata, grazie per la fiducia.
ti abbraccio forte forte, a te e al tuo piccolo uomo ciao ... e si riparto da qui 6142 ciao ... e si riparto da qui 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 17:55

flower Laura,
avevo notato la tua mancanza e conoscevo la tua storia....ma non sapevo assolutamente che il tuo compagno
ti avesse lasciata......dopo quel che avete passato assieme.......non vorrei commentare.....
io non ho parole No No
ti mando (anche se srve a poco) il mio abbraccio ciao ... e si riparto da qui 6142
e un bacino al tuo ometto ciao ... e si riparto da qui 374861
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 17:58

Innanzitutto bentornata,sai leggendo le tue parole,sono rimasta basita,avevo capito da Bibbi che c'erano dei problemi,ma non avrei mai immaginato tanto,tra l'altro ricordo molti postin cui parlavi di lui e pensavo a quanto ti sentivo innamorata,Tesoro ci sono rimasta male io,non voglio immaginare come stai tu,ti abbraccio forte e sono felice tu sia qui!!!!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ..............   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 20:26

bentornata sogno... anche io preferisco non esprimermi sul tuo ex, ti lascio immaginare.... la vita prima o poi ti presenta il conto, arrivera' anche per lui quel momento!! bentornata!! flower flower
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMar 23 Nov 2010, 21:47

Ciao Sogno,
mi si è gelato il cuore leggendo le tue notizie Crying or Very sad
... No
tesorino ...
resta con noi, ci faremo compagnia
ciao ... e si riparto da qui 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMer 24 Nov 2010, 13:26

mary72 ha scritto:
Sogno finalmente sei tornata.
Non commento nulla di lui. ciao ... e si riparto da qui 895583 scusami ma dovevo..
Mi sei mancata.
Vedrai che andrà tutto bene.
Ti abbraccio forte fotre.

la faremo andare bene.....

ti abbraccio anche io fortissimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMer 24 Nov 2010, 13:29

jolaluca ha scritto:
Innanzitutto bentornata,sai leggendo le tue parole,sono rimasta basita,avevo capito da Bibbi che c'erano dei problemi,ma non avrei mai immaginato tanto,tra l'altro ricordo molti postin cui parlavi di lui e pensavo a quanto ti sentivo innamorata,Tesoro ci sono rimasta male io,non voglio immaginare come stai tu,ti abbraccio forte e sono felice tu sia qui!!!!

ma tesoro io mi sono accorta ora che tu sei ..incinta ciao ... e si riparto da qui 310596 ciao ... e si riparto da qui 769866 ciao ... e si riparto da qui 769866
io sto ...sospesa tra la disperazione e l'incredulità sostenuta da una minuscola quanto enorme forza chiamata Alessandro ...
Si ne sono ancora tanto tanto innamorata ..vorrei dimenticare ...ma non si può
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMer 24 Nov 2010, 13:30

Silk ha scritto:
Ciao Sogno,
mi si è gelato il cuore leggendo le tue notizie Crying or Very sad
... No
tesorino ...
resta con noi, ci faremo compagnia
ciao ... e si riparto da qui 6142

resto qua per lottare per i vostri sogni ...
consideratemi la mascotte! ciao ... e si riparto da qui 406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui EmptyMer 24 Nov 2010, 13:31

dalila ha scritto:
bentornata sogno... anche io preferisco non esprimermi sul tuo ex, ti lascio immaginare.... la vita prima o poi ti presenta il conto, arrivera' anche per lui quel momento!! bentornata!! flower flower

ciao Dalila ...piacere .. sosterrò anche il tuo sogno...

per il mio ex ..non aspetto gli si presenti il conto ...

(sai è la prima volta dopo quasi due mesi che lo chiamo ex..)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui Empty

ciao ... e si riparto da qui
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA
» finalmente riparto!!
» Ullallà... ci siamo....si riparte!!
» FORSE RIPARTO A...
» tra tre settimane riparto