Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao ... e si riparto da qui

Andare in basso 
+8
Violet
elly78
enanna63
laci81
stefy
Bibbi
annucciaaaaa
spike
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 13:33

ma&sa ha scritto:
ciao laura
piacere di conoscerti (putroppo in una cirscostanza non molto bella)
la vita ti regalerà altre gioie...devi crederci sunny

ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 6142 a te e al tuo bel bimbo

piacere mio Ma&sa...
in questo momento non mi aspetto gioie mi trascino di giorno in giorno ...si vedrà..

e anche per il tuo sogno URRA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 13:46

stefy ha scritto:
Ciao Laura,
ti ho pensata tanto in questo periodo.
Leggere la tua sofferenza mi fa male. Vorrei stringerti e dirti che ripartirai. Che la vita per forza ti deve sorridere.
Hai superato prove tostissime. Non capisco e credo che non capirò mai il destino quando si accanisce.
Quando una persona ha già dato molto in termini di sofferenza e di prove la vita DOVREBBE ridare indietro qualcosa.
Sono felice di una cosa...di riaverti qui.
Mi sei mancata moltissimo e credo anche alle altre.

Stefy dolcissima ..
mia nonna diceva che il Signore da la croce a chi può sopportare il peso ...e aggiungeva che chi porta la Croce non è mai solo..

In teoria si vede che io sono molto più forte di quanto credo ..e che sicuramente non sono sola ..
in pratica mi sento di aver fatto un torto incredibile alla vita ..il problema è che non so quale..

Non credo che si apriranno nuove prospettive ...sai Stefy sono stanca stanca di dire "va bene voltiamo pagina... va bene andiamo a capo" Quando ho aperto il mio cuore a Mauro ..gli ho messo in mano la mia vita e quella di mio figlio ...
...
ora non ho più voglia di fare niente..

Sono qua e tifo per Voi ...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 13:48

Ci credo Tesoro che ne sei ancora innamorata,e' cio' che rende tutto + difficile,e poi ripartire da capo,ne so' qlcosa,cambiar casa,tornare dai genitori,pesante,ma ce la farete,il tuo Amorino,ti dara' tutta la forza necessaria,e vedrai che pian piano ritroverai il tuo equilibrio,io te lo auguro di cuore!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 EmptyMer 24 Nov 2010, 16:28

ciao Laura ben tornata ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 6142
io sinceramente non ho parole e quasi stento a crederci pero' non voglio dire nulla penso che gia' ne hai avuto abbastanza
spero tu possa incominciare una nuova vita con il tuo piccolo amore ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 769866
ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 806920 ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ... e si riparto da qui   ciao ... e si riparto da qui - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ... e si riparto da qui
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA
» tesore riparto...
» Fatine riparto
» Venerdì riparto
» Ullallà... ci siamo....si riparte!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: