Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento iniezioni eparina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamento iniezioni eparina

Andare in basso 
+9
hiraka1
sara6903
danycol
KSENIA73
Bibbi
melinda477
iomamma
flory
Violet
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Aggiornamento iniezioni eparina Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 01:20

Direi quasi "benedette" iniezioni di eparina...
Alura, oggi sono arrivata dall'infermiera con l'ematoma spaventoso di ieri (giuro...spaventoso!!!Viola e rosso e piu grande come una noce). Abbiamo insieme visto i vari siti internet che danno la zona possibile di iniezione e l'ho richiesta piu avanti (non nella zona dell'ombelico,ma cmq sulla pancia).
Risultato: nessun dolore e zero ematoma...neanche un puntino rosso. Niente!!!
Giovedi vado dal gine e gli faccio pelo e contro pelo. Ma cacchio...spiegarmelo per bene, no? Farmelo spiegare da una della infermiere del centro?? Mi ha solo detto "nella vita" come se io faccessi iniezioni per sport!!!
L'ematoma me lo sono anche fotografato, nel caso -rarissimo-che giovedi' si riassorba, cosi gli faccio vedere che puo' anche sprecare piu di due parole quando di mezzo c'e' il mio corpo e che di fare la cavia non ci tengo!!!

Grrrrrr Twisted Evil

lol!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 01:20

Ah dimenticavo: grazie a tutte le ragazze che mi hanno aiutato.
Siete le mejo!!!! :serenata:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 07:48

GUARDA....A ME NE HA FATTA UNA L'INFERMIERA IL GIORNO PRIMA DELL'OPERAZIONE A GENNAIO.....SOPPA VANDA CHE MALE CHE FA!!!!!!! AVEVO LA SPALLUCCIA TUTTA "BRUCIOSA" E DOLORANTE MA...............NESSUN LIVIDO!!!

CMQ...........SE RIESCI A FARLE SENZA LIVIDI DI LUSSO ALLORA!!! E SGRIDA IL DOC!!

BACI CUCCIOLA!
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 09:51

cheers

ti dirò la verità , io ogni tanto mi faccio male da sola...... Very Happy

qualche livido mi viene però........non dispero perche devo fare fino ad agosto

il mio dottore dice di non far uscire la bolla d'aria che la siringa già ha dentro .
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 17:13

Comunque brucia un pochino, sopratutto nel minuto subito dopo averla fatta. Mi chiedo se, nel caso andasse bene Cool Cool Cool , per quanto tempo dovro' continuare a farle Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 17:20

che io sappia...........tutta la gravidanza!!! ma magari dico una cavolata...attendiamo le espertissime! Wink

cmq.....francy....una volta mi volevi più bene........non sono più la tua tortellina?!? Sad Sad
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 17:24

Violet, sono mancata per un periodo, domani vai a prendere i pinguinucci? in bocca al lupo!!!!!!
per il resto non so aiutarti, non so nenache che cos'è l'eparina Embarassed
un abbraccione!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 19:19

Siiiii,vado domani Alice!!! Sono un misto di pensieri contrastanti....

Tortellina mia, come non ti voglio bene??? E mo' questa da dove viene fuori?? Guarda che vengo li e ti mangio il ripieno di carne macinata eh!!!
Ti lovve semprissimo Aggiornamento iniezioni eparina 525888 , come dicono i bimbiminkia!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: francy tesoro   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 19:20

in bokkissima al lupo x domani! belli pinguini messicani!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 19:21

Violet ha scritto:
Siiiii,vado domani Alice!!! Sono un misto di pensieri contrastanti....

Tortellina mia, come non ti voglio bene??? E mo' questa da dove viene fuori?? Guarda che vengo li e ti mangio il ripieno di carne macinata eh!!!
Ti lovve semprissimo Aggiornamento iniezioni eparina 525888 , come dicono i bimbiminkia!!!

bahuahauhauahau anche nitromarito dice sempre la parola bimbiminkia!!!!!!! .....ora sono più felice!! ti lovvvvvo tantissimo pure io!!!!

domani sarò con te tutto il tempo!!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 19:40

Non dubitare mai di me bella tortellina Laughing Laughing Laughing

Meli crepissimo il lupo!!! lol!

Ho un po' di tremarella...sta volta andra' bene!!!! Cavolo!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 19:55

Violet ha scritto:
Non dubitare mai di me bella tortellina Laughing Laughing Laughing

Meli crepissimo il lupo!!! lol!

Ho un po' di tremarella...sta volta andra' bene!!!! Cavolo!!!

ma fai te che andrà bene!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 21:27

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente.
Allora...il liquido brucia un pochino subito dopo confermo, confermo anche che dopo un periodo che te le fai, dato che è un anticoagulante, accade che vengano dei lividi . Il punto è che se si rompe poco poco un capillare minimo chiaramente l'effetto è più dirompente proprio perchè il sangue è scoagulato. A luglio quando ho perso il bimbo facevo il clexane da settimane...e mi sono vergognata ad andare al mare perchè chiaramente avevo la pancia violacea...purtroppo è il prezzo da pagare. Frequentissimi (anzi giornalieri) i puntini rossi. La cosa si limita abbastanza facendo la puntura in perpendicolare e NON TOGLIENDO assolutamente la bollicina d'aria che sta nella siringa, che serve apposta.
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 22:33

Ma infatti Bibbi un lividino o un puntino rosso ci sta...ma quella cosa oscena che m'e' uscita lunedi proprio no.Anche perche se fossero tutte cosi sarebbe impossibile per me farle per mesi (e mesi e mesi e mesi..almeno 9 diciamo!!)
Domani chiedero' bene al centro, e li rimproverero' per essere stati superficiali. A casa mia quando uno dice "nella vita" e si pizzica le maniglie dell'amore, secondo me c'e´poco spazio all'interpretazione. Ma certo, lui mica se le e' mai fatte Twisted Evil

Comunque...l'importante e' che domani e' quasi arrivatoooooo!!!

p.s. Bibbi, sono sicura che anche con i lividini in spiaggia eri bellissima lo stesso Aggiornamento iniezioni eparina 6142
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyMer 23 Feb 2011, 23:32

brava Violet

quando ce vò ce vò

cmq tanti incrocini per il transfer

danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyGio 24 Feb 2011, 07:33

Violet ha scritto:
Comunque brucia un pochino, sopratutto nel minuto subito dopo averla fatta. Mi chiedo se, nel caso andasse bene Cool Cool Cool , per quanto tempo dovro' continuare a farle Rolling Eyes

cara violet nella precedente gravidanza ho dovuto fare il clexane 4000 fino a 40 gg dopo il parto :cyclops:
ma nn disperare, alla fine ci fai l'abitudine l'iniezione nn fa male ma qualche livido qua e là lo devi mettere in preventivo
poi nn so a te per cosa la fanno fare, io con la sindrome trombofilica sono obbligata a seguire la terapia per tutti i nove mesi e più
in bocca al lupo e tanti XXXXXXXXXXXXXXXX cheers
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyGio 24 Feb 2011, 15:07

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Aggiornamento iniezioni eparina 4878
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyGio 24 Feb 2011, 15:39

Grazie Danycol per la tua esperienza...oggi cmq al transfer lo chiedo al gine, cosi', giusto per sapere Rolling Eyes
sara grazie per gli incrocini.
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyGio 24 Feb 2011, 15:50

Allora in becco alla Aggiornamento iniezioni eparina 310596 per domani!
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptySab 14 Apr 2012, 18:53

Ragazze,
voi che fate l'eparina avete avuto qualche sintomo particolare???
Io ho iniziato l'8 aprile in contemporanea con il fertipeptyl. Fino a ieri non avevo problemi mentre ieri sera, dopo aver fatto le punture, ho cominciato ad avvertire dolorini e pesantezza al polpaccio sinistro, sono un pò preoccupata????
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptySab 14 Apr 2012, 19:45

Violet ha scritto:
Alura, oggi sono arrivata dall'infermiera con l'ematoma spaventoso di ieri (giuro...spaventoso!!!Viola e rosso e piu grande come una noce). Abbiamo insieme visto i vari siti internet che danno la zona possibile di iniezione e l'ho richiesta piu avanti (non nella zona dell'ombelico,ma cmq sulla pancia).
Giovedi vado dal gine e gli faccio pelo e contro pelo. Ma cacchio...spiegarmelo per bene, no? Farmelo spiegare da una della infermiere del centro?? Mi ha solo detto "nella vita" come se io faccessi iniezioni per sport!!!
L'ematoma me lo sono anche fotografato, nel caso -rarissimo-che giovedi' si riassorba, cosi gli faccio vedere che puo' anche sprecare piu di due parole quando di mezzo c'e' il mio corpo e che di fare la cavia non ci tengo!!!

Grrrrrr Twisted Evil

lol!

A me quando hanno insegnato a farle a mia madre per un intervento,
mi hanno detto di prendere con due dita un pizzico sulla pancia.
Poi infilare lì l'ago.
Non so se mi sono spiegata, ma così sono andate sempre bene.
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyDom 15 Apr 2012, 11:51

Violet ha scritto:

Grrrrrr Twisted Evil

lol!

Penso di essermi persa qualche tuo post, comunque eccomi...la regina dell'eparina...sulla pancia l'eparina a lungo andare fa i bozzi...sulle braccia fa abbastanza maluccio...sulle gambe generalmente no, ma se becchi un capillare ti fa un livido grosso come una casa....io le sto facendo da 6 mesi ormai e mi toccherà farle fino alla fine della gravidanza...il che mi obbliga a cambiare e tre punti in cui si può fare...unico sollievo dai bozzi e dai lividi è una pomata, anch'essa a base di eparina a quanto pare, che si può usare tranquillamente in gravidanza e si chiama Hirudoid 40000 U.APTT - crema mi raccomando, non gel, perchè non ha lo stesso effetto, fai passare circa mezz'ora da quando hai fatto la puntura e poi fai la prima applicazione, l'ideale sarebbero 3 applicazioni al giorno...altra cosa importante è che nonostante ti può aver fatto un pò male, ti può bruciacchiare o qualsiasi cosa ti possa fare la puntura non devi toccare il punto dove l'hai fatta sennò il livido è assicurato....poi, siccome li dove sei non so se la pomata la trovi un metodo naturale anti lividi e bozzi è la borsa dell'acqua calda sul punto dove hai fatto la puntura...però io non ho mai provato se funziona...per quanto devi fare le punture??
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyDom 15 Apr 2012, 11:54

prisci81 ha scritto:
Ragazze,
Io ho iniziato l'8 aprile in contemporanea con il fertipeptyl. Fino a ieri non avevo problemi mentre ieri sera, dopo aver fatto le punture, ho cominciato ad avvertire dolorini e pesantezza al polpaccio sinistro, sono un pò preoccupata????

non credo centri l'eparina...è un anticoagulante...l'unica cosa è se hai preso una gran botta in quel punto è molto più facile che ti faccia il livido...tra un pò potrai cominciare a notare sanguinamento dalle gengive, soprattutto quando ti lavi i denti e qualche volta soffiandoti il naso...però nessun altro effetto collaterale, in ogni caso le preoccupazioni mediche è sempre meglio comunicarle al proprio medico, anche quello di base, vedrai che sicuramente ti sapà dire qualcosa....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: monna eccoti sei   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyDom 15 Apr 2012, 12:13

monnalisa1983 ha scritto:
prisci81 ha scritto:
Ragazze,

non credo centri l'eparina...è un anticoagulante...l'unica cosa è se hai preso una gran botta in quel punto è molto più facile che ti faccia il livido...tra un pò potrai cominciare a notare sanguinamento dalle gengive, soprattutto quando ti lavi i denti e qualche volta soffiandoti il naso...però nessun altro effetto collaterale, in ogni caso le preoccupazioni mediche è sempre meglio comunicarle al proprio medico, anche quello di base, vedrai che sicuramente ti sapà dire qualcosa....

la mia fatina!! io la sto facendo sulla pancia sono alla terza scatola ma ora inizio ad avere bozzi che prudono, ieri sera ho messo la pomata che dici tu l'avevo usata per il prontogest e devo dire che va meglio..ma stasera vorrei farla sulla coscia mi spieghi bene dove e se devo fare tutto uguale???
quindi posso mettere la crema subito dopo?
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina EmptyDom 15 Apr 2012, 12:14

monnalisa1983 ha scritto:

Penso di essermi persa qualche tuo post, comunque eccomi...la regina dell'eparina...sulla pancia l'eparina a lungo andare fa i bozzi...sulle braccia fa abbastanza maluccio...sulle gambe generalmente no, ma se becchi un capillare ti fa un livido grosso come una casa....io le sto facendo da 6 mesi ormai e mi toccherà farle fino alla fine della gravidanza...il che mi obbliga a cambiare e tre punti in cui si può fare...unico sollievo dai bozzi e dai lividi è una pomata, anch'essa a base di eparina a quanto pare, che si può usare tranquillamente in gravidanza e si chiama Hirudoid 40000 U.APTT - crema mi raccomando, non gel, perchè non ha lo stesso effetto, fai passare circa mezz'ora da quando hai fatto la puntura e poi fai la prima applicazione, l'ideale sarebbero 3 applicazioni al giorno...altra cosa importante è che nonostante ti può aver fatto un pò male, ti può bruciacchiare o qualsiasi cosa ti possa fare la puntura non devi toccare il punto dove l'hai fatta sennò il livido è assicurato....poi, siccome li dove sei non so se la pomata la trovi un metodo naturale anti lividi e bozzi è la borsa dell'acqua calda sul punto dove hai fatto la puntura...però io non ho mai provato se funziona...per quanto devi fare le punture??

tesorine questo è un post vecchio! comunque i suggerimenti sulle punture saranno sempre utili a qualcuno!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina Empty

Aggiornamento iniezioni eparina
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma le iniezioni...
» SOS iniezioni a madrid
» SOS iniezioni a madrid
» clivarina in vacanza
» iniezioni prontogest post trasfert