Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento iniezioni eparina - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Aggiornamento iniezioni eparina

Andare in basso 
+9
hiraka1
sara6903
danycol
KSENIA73
Bibbi
melinda477
iomamma
flory
Violet
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

Aggiornamento iniezioni eparina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2012, 13:15

melinda477 ha scritto:

la mia fatina!! io la sto facendo sulla pancia sono alla terza scatola ma ora inizio ad avere bozzi che prudono, ieri sera ho messo la pomata che dici tu l'avevo usata per il prontogest e devo dire che va meglio..ma stasera vorrei farla sulla coscia mi spieghi bene dove e se devo fare tutto uguale???
quindi posso mettere la crema subito dopo?

per la pomata fai passare almeno una mezz'oretta...sennò ti viene il livido, e fai tre applicazioni al giorno...per puntura sulla coscia io ti consiglio la parte alta, secondo me li fa meno male ed è un pò più difficile prendere i capillari...prendi un pò di ciccetta e fai la punturina, a me sulle cosce capita che mi esca una goccina di sangue... e certe volte bruciaccia un pò... però meglio che farsi venire i bozzoni sulla pancia....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2012, 13:16

alice81 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:

Penso di essermi persa qualche tuo post, comunque eccomi...la regina dell'eparina...sulla pancia l'eparina a lungo andare fa i bozzi...sulle braccia fa abbastanza maluccio...sulle gambe generalmente no, ma se becchi un capillare ti fa un livido grosso come una casa....io le sto facendo da 6 mesi ormai e mi toccherà farle fino alla fine della gravidanza...il che mi obbliga a cambiare e tre punti in cui si può fare...unico sollievo dai bozzi e dai lividi è una pomata, anch'essa a base di eparina a quanto pare, che si può usare tranquillamente in gravidanza e si chiama Hirudoid 40000 U.APTT - crema mi raccomando, non gel, perchè non ha lo stesso effetto, fai passare circa mezz'ora da quando hai fatto la puntura e poi fai la prima applicazione, l'ideale sarebbero 3 applicazioni al giorno...altra cosa importante è che nonostante ti può aver fatto un pò male, ti può bruciacchiare o qualsiasi cosa ti possa fare la puntura non devi toccare il punto dove l'hai fatta sennò il livido è assicurato....poi, siccome li dove sei non so se la pomata la trovi un metodo naturale anti lividi e bozzi è la borsa dell'acqua calda sul punto dove hai fatto la puntura...però io non ho mai provato se funziona...per quanto devi fare le punture??

tesorine questo è un post vecchio! comunque i suggerimenti sulle punture saranno sempre utili a qualcuno!

si Ali, hai ragione, me ne sono accorta dopo aver risposto...però alla fine come dici tu un pò di info sulle punturine possono tornare sempre utili.... Wink
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2012, 13:55

ma sulla pancia voi le fate lateralmente, ma quanto????? il la faccio in zona fianchi, fino ad ora tutto ok, ma oggi mi sono trovato con un gnochetto nella zona della puntura.
mi dite qual'è il punto migliore.
Pancia laterale o fianco dietro la schiena???
grazie.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: grazie mille   Aggiornamento iniezioni eparina - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2012, 14:20

melinda477 ha scritto:

la mia fatina!! io la sto facendo sulla pancia sono alla terza scatola ma ora inizio ad avere bozzi che prudono, ieri sera ho messo la pomata che dici tu l'avevo usata per il prontogest e devo dire che va meglio..ma stasera vorrei farla sulla coscia mi spieghi bene dove e se devo fare tutto uguale???

per la pomata fai passare almeno una mezz'oretta...sennò ti viene il livido, e fai tre applicazioni al giorno...per puntura sulla coscia io ti consiglio la parte alta, secondo me li fa meno male ed è un pò più difficile prendere i capillari...prendi un pò di ciccetta e fai la punturina, a me sulle cosce capita che mi esca una goccina di sangue... e certe volte bruciaccia un pò... però meglio che farsi venire i bozzoni sulla pancia....

la tua risposta mi è molto utile stasera provo!!! non importa se fa un pochino piu male i bozzi che prudono sono peggio!! Very Happy
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: dove le fai   Aggiornamento iniezioni eparina - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2012, 14:23

prisci81 ha scritto:
ma sulla pancia voi le fate lateralmente, ma quanto????? il la faccio in zona fianchi, fino ad ora tutto ok, ma oggi mi sono trovato con un gnochetto nella zona della puntura.
grazie.

va benissimo dove le fai è solo che dopo un pò la zona si sensibilizza!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2012, 14:33

Si il mio era un post vecchio che e' stato riportato su, pero' vedo che questi consigli sono utili a molte. A me invece ora non me le fanno piu fare le iniezioni di eparina perche' ho sempre dei problemini di piastrine...meglio, delle punture in meno!pale
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2012, 14:36

prisci81 ha scritto:
grazie.

io le ho sempre fatte sulla pancia pancia, quella dove c'è un pò di ciccetta...sotto l'ombelico...non sui fianchi, men che meno dietro la schiena...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2012, 16:45

melinda477 ha scritto:
prisci81 ha scritto:
Ragazze,
voi che fate l'eparina avete avuto qualche sintomo particolare???
Io ho iniziato l'8 aprile in contemporanea con il fertipeptyl. Fino a ieri non avevo problemi mentre ieri sera, dopo aver fatto le punture, ho cominciato ad avvertire dolorini e pesantezza al polpaccio sinistro, sono un pò preoccupata????

non credo centri l'eparina...è un anticoagulante...l'unica cosa è se hai preso una gran botta in quel punto è molto più facile che ti faccia il livido...tra un pò potrai cominciare a notare sanguinamento dalle gengive, soprattutto quando ti lavi i denti e qualche volta soffiandoti il naso...però nessun altro effetto collaterale, in ogni caso le preoccupazioni mediche è sempre meglio comunicarle al proprio medico, anche quello di base, vedrai che sicuramente ti sapà dire qualcosa....

solitamente dopo il cesareo te la fanno sempre fare per un paio di settimane l'eparina....in ospedale me la facevano sulla coscia, sul davanti. Devo dire che non si sente niente ma non so se avrei il coraggio di farmela lì. mi riusciva semplice invece farmela sulla pancia..
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2012, 17:46

Violet ha scritto:
Si il mio era un post vecchio che e' stato riportato su, pero' vedo che questi consigli sono utili a molte. A me invece ora non me le fanno piu fare le iniezioni di eparina perche' ho sempre dei problemini di piastrine...meglio, delle punture in meno!pale

e si Violet è vecchiotto...anche se l'ho capito dopo però! Wink
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina - Pagina 2 EmptyDom 15 Apr 2012, 18:06

L'altro giorno sono andata dall'ematologa...mi ha detto che è maglio lateralmente sulla pancia...diciamo sui fianchi! mi ha detto che è meglio non farla sul braccio perchè è piú facile trovare muscolo. La gamba nella parte che si vede quando accavalli le gambe!!!

Spero di esser stata chiara!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento iniezioni eparina   Aggiornamento iniezioni eparina - Pagina 2 Empty

Aggiornamento iniezioni eparina
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ma le iniezioni...
» SOS iniezioni a madrid
» SOS iniezioni a madrid
» clivarina in vacanza
» iniezioni prontogest post trasfert