Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma x curiosità Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma x curiosità

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma x curiosità Empty
MessaggioTitolo: Ma x curiosità   Ma x curiosità EmptyVen 22 Apr 2011, 10:23

I love you I love you Mammine belle sunny sunny
ma per curiosità in quante siamo che aspettano gemelli?????
Io ho perso il conto.........io e Claudia...poi enanna e......jessy.......cosita?????????
Non ricordo proprio bounce
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Ma x curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma x curiosità   Ma x curiosità EmptyVen 22 Apr 2011, 10:58

Eccomi, presente incinta di 14+2 di due meravigliosi frugoletti che sono tutto il nostro universo, speriamo che il sogno continui.
Torna in alto Andare in basso
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 48
Località : Milano

Ma x curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma x curiosità   Ma x curiosità EmptyVen 22 Apr 2011, 11:15

mi aggiungo e spero di rimanere nel gruppo gemelli, oggi gravidanza datata alla 6+5 (anche se sarebbe un 7+0 secondo me)
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ma x curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma x curiosità   Ma x curiosità EmptyVen 22 Apr 2011, 12:21

dovremmo fare una scheda con le dpp e se è singola o gemellare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Ma x curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma x curiosità   Ma x curiosità EmptyVen 22 Apr 2011, 13:09

bipanza all'appello!!!
oggi 14 esatte (anche se alla tn sarebbe 14+4..)...e la oancia si vede tantissimo!!!!! chissa' piu' avanti.....io ho un 'altra curiosita' : e' un problema se la mamma e' minuta? io sono 1.54..... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma x curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma x curiosità   Ma x curiosità EmptySab 23 Apr 2011, 13:18

drunken Cosita non ci sono problemi se la mamma è minuta e magrolina......
il nostro corpo è proprio programmato x una gravidanza........
pensa che in ospedale c'era una ragazza,o meglio donna dato che anche lei aveva 40 anni ed era molto magra e piccolina.......bè ha avuto le sue gemelline e pesavano ben 2,800 kg.........quindi tranquilla.....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

Ma x curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma x curiosità   Ma x curiosità EmptySab 23 Apr 2011, 17:31

grazie alessia , mi consola un po' cio' che hai detto.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma x curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma x curiosità   Ma x curiosità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma x curiosità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curiosità..
» CURIOSITA'
» una curiosità
» Embriodonazione..qualche consiglio?
» curiosità..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: