Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 43 anni suonati - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

43 anni suonati

Andare in basso 
+12
nikka
ioete
catia
Speranza67
laura02
danicla84
Eugeci
sara6903
barbie1986
ciobina
Bibbi
monica
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

43 anni suonati - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptySab 08 Mag 2010, 13:13

Tesoro...che storia dura e difficile!!
Io però sono con te. Insisterei anche io...al tuo posto.
Vedrai che il sole splenderà eccome.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyDom 09 Mag 2010, 02:40

regina la tua è una storia difficile, molto difficile, abbiamo la stessa età ma io francamente non ho la tua capacità di sofferenza e resistenza. Non so che cosa dirti, se perseverare o lasciar perdere, quello che è un bene per alcune donne non lo è per altre, per me dopo un percorso di questo tipo probabilmente prevarrebbe l'istinto di conservazione e di sopravvivenza, altre donne invece riescono a concentrarsi sull'obbiettivo e questa prospettiva forse riesce a consolarle o addolcire loro le delusioni e le sofferenze del percorso.
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: per bibbi   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyLun 10 Mag 2010, 19:25

in particolare, rispondo con un pò di ritardo. E' giusto ottimizzare i tempi, ho la tua stessa età quindi so di che stiamo parlando. se ti devo poi dire la verità ho affrontato l'idea della eterologa con il prof. che mi segue, credo che sia stato anche anche il tuo, ma al momento me lo ha sconsigliato dicendomi semplicemente "perchè signora se produce uova?". Questo il motivo per cui sto soprassedendo pur sapendo che le possibilità sono ridotte al minimo ed anche perchè non sono ancora pronta per un'eterologa e se aspetto ancora un pò non losarò mai.
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyLun 10 Mag 2010, 20:22

regina la tua storia è veramente dolorosa,ti sono vicina so cosa vuol dire so bene cosa si prova.Anche io come te per il momento non riesco a metterci il punto.Credo che il destino abbia un debito nei miei confronti,e come nelle favole immagino che arriverà il giorno in cui pagherà.
Un abbraccio forte e sincero ciobina
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: leggo ora   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyVen 14 Mag 2010, 10:19

e quello che leggo mi sembra tutto molto logico..ma finchè il cuore va in una direzione diversa tutto questo non mi convince... credo che ognuno possa conoscere i propri limiti solo tramite quest'esperienza.... solo passandoci attraverso io sarò in grado di comprendere ciò che voglio...è questo che volevo dire con il mio post...il "prima" è solo ipotesi e fantasia...è solo nella realtà di ciò che vivo che sarò in grado di dare un senso... ecco perchè per me è importante provare...perchè al di là di statistiche e diagnosi scientifiche e corrette ci sono io con la mia unicità e con i miei sentimenti e le mie opinioni, ciò che mi muove....sono fatta così....non so se sono riuscita a spiegarmi....
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Sono nuova..e un pò spaventata   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyVen 01 Ott 2010, 14:55

Ciao a tutte,
come dicevo sono "nuova" del forum e anche al mio prossimo (spero presto) primo tentativo di fecondazione assistita..
Nonostante i 43 suonati (domani da ben 6 mesi!) sono una novellina, ho una gran voglia di un piccolino ma non so se sperarci.. Anche perchè non ho tante possibilità economiche e come leggo conta parecchio Sad
Faccio a tutte un grande "in bocca al lupo", soprattutto alle meno fortunate che hanno vissuto esperienze davvero difficili.

Avete un grande coraggio e una grande forza.

Spero ci aiuteremo, voi lo state già facendo con me.

b.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyVen 01 Ott 2010, 15:12

intanto adoro il tuo avatar! Benvenuta e in bocca al lupo. Noi ce la mettiamo tutta per farti compagnia.
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Grazie!   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyVen 01 Ott 2010, 15:24

E' un bellissimo messaggio di benvenuto grazie!
L'immagine è un fumetto che dicono mi assomigli...(emilythestrange)
Peccato che il personaggio ha solo 13 anni! Io ne faccio 3 e un pezzetto!!
In comune abbiamo solo i mici (compreso uno senza un occhietto) Smile

Grazie ancora e ciao a tutte
b.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyVen 01 Ott 2010, 16:45

[quote="barbie1986"]

Faccio a tutte un grande "in bocca al lupo", soprattutto alle meno fortunate che hanno vissuto esperienze davvero difficili.

Avete un grande coraggio e una grande forza.

Spero ci aiuteremo, voi lo state già facendo con me./quote]

benvenuta e grazie Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyDom 03 Ott 2010, 20:31

benvenuta barbie!!! Coraggio, il tutto è iniziare a prendere confidenza con la pma, il resto dipende dal tuo desiderio e dalla tua volontà!! qui ti troerai bene, io putroppo manco da un pò, troppi impegni e troppa stanchezza ma sono qui se hai piacere di un confronto!
Come età siamo vicine, io ne faccio 44 fra pochi mesi e fra pochi giorni se tutto va bene farò il mio 2° tentativo di omologa su ciclo spontaneo... e sono felice di questa possibilità!
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Grazie   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyLun 04 Ott 2010, 10:40

Non posso che farti un grandissimo in bocca al lupo, speriamo che la fortuna ogni tanto metta lo zampino anche qui..
Forza, incrocio le dita per te e per solidarietà anche le codine dei miei 5 mici sono tutte incrociate! Wink

Buona giornata
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 17:03

In bocca al lupo cara coetanea!!!!!!!!! che dici se facciamo incrociare le dita delle zampe anche al mio cane?????????????? lol!
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Siii!!!   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyMar 05 Ott 2010, 17:10

Se i nostri quattrozampe ci amano (come non c'è dubbio alcuno!), saranno contenti che facciamo un cucciolo anche noi, no?!
Almeno una volta nella vita...Quindi tutto incrociato!

In bocca al lupo anche a te!
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903

MessaggioTitolo: eccomi!!!   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyMer 06 Ott 2010, 17:21

..anche io oggi 43 anni suonati ma non mi sembra vero mi sento ancora una ventenne....capita penso a tutti di pensare chissa tra dieci anni come sara' la mia vita? si dieci anni fa' pensavo chissa' se mi sposero' se avro' un figlio...magari tra dieci anni saro' sposata avro' almeno un figlio...e poi ancora forse non mi sposero' e magari se mi sposero' con questa fortuna che ho non riusciro' ad avere figl...infatti dopo 10anni mi ritrovo sposata si ma senza figli....alle prese con stimolazioni e nessuna icsi......difronte alla scelta se fare ovodonazione o abbandonare......volevo dare un'altro figlio a mio marito, un figlio mio dato che c'e' na' due gia' grandi dal precedente matrimonio invece niente.....lui dice che va' bene cosi'di non fissarmi su questo vuol dire che doveva andare cosi... ma come faccio? solo voi mi potete capire...chissa' tra dieci anni Question Exclamation un abbraccio a tuute le over 40
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Ti capisco Sara..   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyGio 07 Ott 2010, 10:51

è una vita che non ti accorgi stia passando perchè pensi che c'è tempo, vorresti ma in quel momento stai finendo di lavorare da precaria dopo aver studiato per anni, oppure ora no intanto convivo, poi mi sposo, poi mi separo...
Il tempo, per noi donne, passa inesorabilmente, purtroppo.

Io mi trovo quasi nella tua stessa situazione, il mio compagno una figlia ce l'ha, un bimbo lo vorrebbe come me ma forse non "quanto" me..
E' un desiderio che hai dentro, un vuoto che spero riusciremo a colmare donando una vita (e una grande gioia a noi stesse).

Ti auguro di realizzare il tuo sogno e magari, perchè no, come vedo dal banner, proprio nel giorno del tuo compleanno!

In bocca al lupo Smile
b.
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyGio 07 Ott 2010, 14:30

grazie barbie auguro anche a te di realizzare i tuoi sogni al piu' presto possibile eincrociamo tutte le dita ... Razz
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyMer 22 Dic 2010, 22:33

Ciao a tutte, Very Happy
colgo l'occasione di presentarmi qui, visto che sono una over 40 felice
Ho 44 anni, ho fatto 3 iui e 6 ICSI (fallite) in Italia e una ovodonazione a Valencia nel maggio scorso. Il risultato dell'ovodonazione è stato favoloso: gravidanza gemellare! Il sogno è durato solamente 19+1 settimane: li ho persi entrambi, forse per una infezione, forse per colpa del collo dell'utero che non ha retto, forse per colpa dell'amniocentesi, forse perchè il mio destino è quello di non diventare mamma... No
Ma non posso credere che ci sia un destino che decide per me: a dicembre ho già tentato di nuovo ma non ho potuto fare il transfer perchè ho avuto spotting durante la soppressione. Ora riproverò a gennaio, speriamo bene. Comincio ad essere un pò stanca...ma tengo duro!
Auguro a tutte di realizzare il sogno che abbiamo e che ci porta a condividere le nostre esperienze più intime.
Sono convinta che esiste un cucciolo per ciascuna di noi che aspetta solo che lo andiamo a prendere 43 anni suonati - Pagina 2 4878
Forza e coraggio a tutte!!! 43 anni suonati - Pagina 2 806920
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 09:57

Eugecicala ha scritto:
Ciao a tutte, Very Happy
colgo l'occasione di presentarmi qui, visto che sono una over 40 felice
Ho 44 anni, ho fatto 3 iui e 6 ICSI (fallite) in Italia e una ovodonazione a Valencia nel maggio scorso. Il risultato dell'ovodonazione è stato favoloso: gravidanza gemellare! Il sogno è durato solamente 19+1 settimane: li ho persi entrambi, forse per una infezione, forse per colpa del collo dell'utero che non ha retto, forse per colpa dell'amniocentesi, forse perchè il mio destino è quello di non diventare mamma... No
Ma non posso credere che ci sia un destino che decide per me: a dicembre ho già tentato di nuovo ma non ho potuto fare il transfer perchè ho avuto spotting durante la soppressione. Ora riproverò a gennaio, speriamo bene. Comincio ad essere un pò stanca...ma tengo duro!
Auguro a tutte di realizzare il sogno che abbiamo e che ci porta a condividere le nostre esperienze più intime.
Sono convinta che esiste un cucciolo per ciascuna di noi che aspetta solo che lo andiamo a prendere 43 anni suonati - Pagina 2 4878
Forza e coraggio a tutte!!! 43 anni suonati - Pagina 2 806920

Ciao Euge benvenuta!!!!!! certo che c'è il nostro piccolo, dobbiamo solo perseverare!!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyGio 23 Dic 2010, 15:10

ciao benvenuta 43 anni suonati - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyMar 18 Gen 2011, 21:57

Ciao a tutte over 40!
Anche io faccio parte del club, faccio 43 a maggio.
La mia storia e simile alle vostre ....per anni non ho pensato alla maternita con un mio marito molto piu grande che aveva gia 3 figli, mi sono separata avendo trovato il mio grande amore e voglia di bambini..... E poi il colpo, ll mio nuovo compagno (10 anni meno di me) con problemi di spermatozoidi, dopo 2 anni di cure inutili a ottobre abbiamo deciso per la fivet. Ho cominciato la stimolazione e.... niente ...ho risposto male un solo folicolo di dimensioni giuste! Adesso dovrei fare la seconda con un farmaco diverso.
Non so.. sto passando il tempo in attesa del nuovo tentativo fra alti e bassi, scoraggiamento totale, momenti di ottimismo e momenti di assoluto menefregismo...
A voi ragazze come e andata?
Possiamo sperare?
Ps Mie amiche del'estero mi hanno consigliato la Dhea(che si usa tanto in Usa) per migliorare la riserva ovarica. Sapete qualcosa?
Un abbraccio e in bocca al lupo a tutte !!!
Emi
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyMer 19 Gen 2011, 08:38

Emi421 ha scritto:
Ciao a tutte over 40!
Anche io faccio parte del club, faccio 43 a maggio.
La mia storia e simile alle vostre ....per anni non ho pensato alla maternita con un mio marito molto piu grande che aveva gia 3 figli, mi sono separata avendo trovato il mio grande amore e voglia di bambini..... E poi il colpo, ll mio nuovo compagno (10 anni meno di me) con problemi di spermatozoidi, dopo 2 anni di cure inutili a ottobre abbiamo deciso per la fivet. Ho cominciato la stimolazione e.... niente ...ho risposto male un solo folicolo di dimensioni giuste! Adesso dovrei fare la seconda con un farmaco diverso.
Non so.. sto passando il tempo in attesa del nuovo tentativo fra alti e bassi, scoraggiamento totale, momenti di ottimismo e momenti di assoluto menefregismo...
A voi ragazze come e andata?
Possiamo sperare?
Ps Mie amiche del'estero mi hanno consigliato la Dhea(che si usa tanto in Usa) per migliorare la riserva ovarica. Sapete qualcosa?
Un abbraccio e in bocca al lupo a tutte !!!
Emi

Ciao Emi, ho una storia quasi simile, mio marito (9 anni meno di me) ha pochissimi spermatozoi, lenti e malformati. Io produco ma poco. E lui non feconda quasi niente. Dopo 4 stimolazioni in Italia, di cui solo due con transfer (nelle altre due non si sono fecondati) abbiamo deciso per la doppia donazione, così risolviamo due problemi: i suoi spermatozoi e i miei pochi ovociti.
Non voglio buttarti giù, ma a 43 anni è assai difficile avere un buon successo specie se avete anche problemi di spermatozoi. La qualità degli ovociti è molto scarsa. Non è solo questione di quanti sono...ma anche di come sono.
Ho fatto una cura di tre mesi con DHEA...tantissimi effetti collaterali (acne ovunque e ingrassamento), i follicoli sono aumentati ma la metà erano vuoti....e prima di allora non mi era mai successo...
NOn voglio dirti che andrà così anche per te-...ma alla nostra età mi sento di consigliare l'eterologa senza dubbi.
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: ci sono anch'io   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyDom 30 Gen 2011, 12:50

Anno di nascita: 67!!
Per anni ridevo con le mie amiche riguardo al fatto che nei primi mesi del 67 è passata una nube tossica: sfortuna in amore!
Poi è cambiata: prima io, poi le altre 2 nel giro di 3 anni, una dopo l'altra dopo aver collezionato deficienti abbiamo trovato 3 mariti stupendi e..ci siamo sposate.
Ma la nube tossica era ancora li:
Tutte e tre desideriamo una gravidanza e invece NO!
Credo che sarò la prima di loro a volare via, magari in spagna dove forse la nube non c'è.
Sono contenta di essere in un gruppo di persone speciali come voi.
Ciao a tutte
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyDom 30 Gen 2011, 13:34

laura02 ha scritto:
Anno di nascita: 67!!
Per anni ridevo con le mie amiche riguardo al fatto che nei primi mesi del 67 è passata una nube tossica: sfortuna in amore!
Poi è cambiata: prima io, poi le altre 2 nel giro di 3 anni, una dopo l'altra dopo aver collezionato deficienti abbiamo trovato 3 mariti stupendi e..ci siamo sposate.
Ma la nube tossica era ancora li:
Tutte e tre desideriamo una gravidanza e invece NO!
Credo che sarò la prima di loro a volare via, magari in spagna dove forse la nube non c'è.
Sono contenta di essere in un gruppo di persone speciali come voi.
Ciao a tutte

Sicuramente non cè la nube tossica dell'ignoranza..laura ti auguro ogni fortuna!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyDom 13 Feb 2011, 21:25

Forza a tutte over!! io vado avanti bella convinta! oggi faccio l'ultima puntura e martedi sono in sala operatoria per il pick up!! Faccio le cose passo a passo ...e a ogni passo sono felice che si può andare avanti!! Importante e essere ottimisti! Giusto?!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 EmptyLun 14 Feb 2011, 10:34

Emi421 ha scritto:
Forza a tutte over!! io vado avanti bella convinta! oggi faccio l'ultima puntura e martedi sono in sala operatoria per il pick up!! Faccio le cose passo a passo ...e a ogni passo sono felice che si può andare avanti!! Importante e essere ottimisti! Giusto?!

bounce bounce Emi ti faccio un grande in bocca al lupo........facci sapere
e buona fortuna a tutte le FA 43 anni suonati - Pagina 2 806920 NTA 43 anni suonati - Pagina 2 806920 STI 43 anni suonati - Pagina 2 806920 CHE quarantenni e dintorni.......
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 2 Empty

43 anni suonati
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» gravidanza dopo i 40
» Io 39 anni
» menu x la domenica