Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 43 anni suonati - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

43 anni suonati

Andare in basso 
+12
nikka
ioete
catia
Speranza67
laura02
danicla84
Eugeci
sara6903
barbie1986
ciobina
Bibbi
monica
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67

43 anni suonati - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyGio 24 Mar 2011, 19:37

laura02 ha scritto:
Anno di nascita: 67!!
Per anni ridevo con le mie amiche riguardo al fatto che nei primi mesi del 67 è passata una nube tossica: sfortuna in amore!
Poi è cambiata: prima io, poi le altre 2 nel giro di 3 anni, una dopo l'altra dopo aver collezionato deficienti abbiamo trovato 3 mariti stupendi e..ci siamo sposate.
Ma la nube tossica era ancora li:
Tutte e tre desideriamo una gravidanza e invece NO!
Credo che sarò la prima di loro a volare via, magari in spagna dove forse la nube non c'è.
Sono contenta di essere in un gruppo di persone speciali come voi.
Ciao a tutte

carissima laura
anch'io condivido la tua situazione: anch'io sono del 67 primi mesi e anch'io mi sono sposata da relativamente poco, due anni e poco più.
il 67 è stato l'anno più prolifico, forse, pensa che mia madre aveva quasi 44 anni quando sono nata io e mio padre ben 58! donne e uomini di altri tempi! e pensa che non ero neanche attesa, anzi... anche se poi sono diventata la cocca di casa
in bocca al lupo a noi quarantenni e dintorni
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Speranze per noi tutte..   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyMer 15 Giu 2011, 17:55

..ho visto che c'è qualche fanciulla del 67, io, nonostante il mio errore nel nickname (magari 1986!!) causa dislessia per la vecchiaia incipiente, sono del 68..
Tra qualche giorno prima ICSI, lo so che le probabilità sono pochisime ma un in bocca al lupo a tutte noi (anche se sono moolto impaurita).

Vi abbraccio
b.

catia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyDom 26 Giu 2011, 12:36

Salve a tutte voi sognatrici.
Sono Catia, 42 anni compiuti ad aprile , incinta di 22 settimane.
La mia storia di aspirante mamma non è stata così tortuosa come quelle che leggo in queste pagine, dopo qualche mese di tentativi ed un ciclo di clomid sono rimasta incinta.Il mio ginecologo dice che doveva andare così, con o senza clomid.
Ma dal momento in cui ho desiderato fortemente un figlio fino a quello in cui ho potuto cominciare a pensare di realizzarlo, sono passati molti anni, nei quali mi sono sempre chiesta se quando fossi stata pronta, quando avessi trovato stabilità emotiva, affettiva, anche il mio corpo di ultra quarantenne lo sarebbe stato.
Non sono stati anni facili o trascorsi invano. Mi hanno regalato la consapevolezza e la profondità con la quale affronto oggi la mia prima, e forse unica, gravidanza. Quando guardo il mio corpo che cambia, non c'è un giorno in cui non penso a chi non ha ancora potuto vivere questo momento, e continua a sottoporsi a cure ed interventi invasivi, che non sempre sono forieri di realizzazione dei nostri desideri. I nostri vissuti non sono uguali e noi non siamo tutte uguali, ma sono comunque dolorosi perchè vissuti sulla nostra pelle, col nostro cuore.
E' vero non saremo mai tutte uguali e nessuna di noi sarà la stessa di prima, perchè il nostro bagaglio personale e le esperienze vissute ci hanno cambiate, ma ci hanno rese persone migliori? o ci hanno solo incattivite e rese astiose nei confronti della vita? No, non sarebbe possibile, per chi ha dentro di sè l'amore che passa attraverso le parole di Bibbi e di tutte voi che ogni giorno lottate per realizzare il vostro più ancestrale desiderio.
Vi abbraccio, fortissimo.
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Grazie Catia..   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyMar 28 Giu 2011, 17:47

il tuo messaggio mi ha strappato un sorriso, per chi ce l'ha fatta, per il fatto che ha voluto condividere una gioia e aiutare tutte quelle che scrivono..a me ha aiutato.

Faccio un grosso in bocca al lupo al tuo sogno.. anzi alla tua realtà Smile
Un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Eccomi di nuovo   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyLun 19 Set 2011, 12:56

dopo tanto tempo..mi sono andata a rileggere tutte le vostre risposte al mio post...
Ben arrivate alle nuove over e tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte!
Chiedo scusa per la lunga assenza e rientro in punta di piedi solo per dirvi che a metà ottobre andrò a Brno per un EmbrioAdozione di congelatini...sempre che riesca a trovare un gine che mi voglia prescrivere il progynova.... :ti sparo:
L'omologa è ormai un lontano ricordo, dato che sono in amenorrea da mesi...però ci ho provato tante volte fino a quando non mi sono convinta.... è stato un duro percorso e solo recentemente sento di aver fatto pace con il mio corpo, di comprendere ed accettare i suoi limiti e di non sentirlo più traditore 43 anni suonati - Pagina 3 769866
Voglio essere mamma e non ho più tempo, 44 anni ad aprile sono già troppi!
E voi a che punto siete?
Un caro saluto a tutte.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyLun 19 Set 2011, 14:22

bribrilu ha scritto:
dopo tanto tempo..mi sono andata a rileggere tutte le vostre risposte al mio post...
Ben arrivate alle nuove over e tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx a tutte!
Chiedo scusa per la lunga assenza e rientro in punta di piedi solo per dirvi che a metà ottobre andrò a Brno per un EmbrioAdozione di congelatini...sempre che riesca a trovare un gine che mi voglia prescrivere il progynova.... :ti sparo:
L'omologa è ormai un lontano ricordo, dato che sono in amenorrea da mesi...però ci ho provato tante volte fino a quando non mi sono convinta.... è stato un duro percorso e solo recentemente sento di aver fatto pace con il mio corpo, di comprendere ed accettare i suoi limiti e di non sentirlo più traditore 43 anni suonati - Pagina 3 769866
E voi a che punto siete?

bounce bounce Bene che bella notizia Smile
ti auguro tanta fortuna e aggiornaci
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyLun 19 Set 2011, 15:43

bribrilu ha scritto:
E voi a che punto siete?

Bertonata!
tanti auguri per Ottobre.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Grazie!   43 anni suonati - Pagina 3 EmptySab 24 Set 2011, 11:06

Grazie per la ri-accoglienza! Non so come andrà, fra poco inizio la preparazione ed oscillofra il desiderio e la paura....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptySab 24 Set 2011, 17:17

bribrilu ha scritto:
Grazie per la ri-accoglienza! Non so come andrà, fra poco inizio la preparazione ed oscillofra il desiderio e la paura....

bentornata bri...e in bocca al lupo!!
Per nostra fortuna il progynova in italia costa pochissimo, quindi se non trovi nessuno comprarlo non sarà un salasso come per altri farmaci...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Grazie!   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyDom 25 Set 2011, 14:58

Bibbi...spero davvero che questa volta funzioni!! Ho letto di te e sono veramente tanto tanto felice sapendo quello che hai passato 43 anni suonati - Pagina 3 6142
P.S. Ho visto che c'è un altra brì nel forum Very Happy
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bentornata   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyLun 26 Set 2011, 21:16

e speriamo in ottobre che tutto vada per il meglio........proprio in questi giorni parlavo con una forumina mariateresa, lei è stata a praga al gennet e da criotransfer embrioadozione ha realizzato il sogno, i congelati portano fortuna!!!!!!

in caso ho guardato fra le mie medicine, il progynova costa 3 euro e te lo danno anche senza ricetta........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Grazie!!   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyMar 27 Set 2011, 16:32

Davvero spero che i congelatini siano fortunelli!! per il progynova ho risolto grazie alla mia gine illuminata..
Non sono più una giovincella e ora non vedo l'ora di partire!
Grazie ancora e forza over!!!
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyDom 16 Ott 2011, 10:34

salve ragazze, anche io sono felice di essere parte di queso straordinario club!
43 anni, ancora per qualche mese, e sono di partanza tra 15 giorni per una embrio a Praga!
Veniamo da diversi tantativi non andati bene (anche diverse IUI ed anche una FIVET/ICSI) ed alla fine abbiamo deciso per una eterologa. Sinceramente abbiamo selezionato abbastanza poco: ad agosto la nostra decisione di non fare un'altra ICSI in Italia e a settembre già eravamo a Praga per la prima visita. Forse siamo andati ed istinto.
Dovesse andare bene, il mio compagno (53 anni, siamo due ragazzini!!) e io sappiamo che riceveremo un sacco di critiche per la nostra età. Anche per me questo aspetto è stato critico: non è facile metabolizzare che quando tuo figlio avrà 25 anni, io ne avrò quasi 70 e il mio compagno quasi 80.. in una società come la nostra sappiamo che non è sempre agevole crescere e prendere la propria strada senza un appoggio valido e forte da parte della famiglia per tanto tempo:noi ci impegnaremo nel farlo crescere sereno ed indipendente dandogli tutto il nostro appoggio ed la nostra presenza ...fino a quando ne avrà bisogno
Forse siamo stati avvenati nel prendere questa decisione ma è stata una decisone d'amore....poi dovreste vedere il mio compagno: un meraviglioso "Bimbo" di 53 anni, che ama ancora giocare e sa coccolare come fosse un cucciolo. Sono convinta che il mio bambino sarà molto fortunato di avere un padrè così: tenero ma forte.
Incrociate le dita per me!
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyDom 16 Ott 2011, 10:35

.
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyDom 16 Ott 2011, 14:35

nikka ha scritto:
salve ragazze, anche io sono felice di essere parte di queso straordinario club!
43 anni, ancora per qualche mese, e sono di partanza tra 15 giorni per una embrio a Praga!
Veniamo da diversi tantativi non andati bene (anche diverse IUI ed anche una FIVET/ICSI) ed alla fine abbiamo deciso per una eterologa. Sinceramente abbiamo selezionato abbastanza poco: ad agosto la nostra decisione di non fare un'altra ICSI in Italia e a settembre già eravamo a Praga per la prima visita. Forse siamo andati ed istinto.
Dovesse andare bene, il mio compagno (53 anni, siamo due ragazzini!!) e io sappiamo che riceveremo un sacco di critiche per la nostra età. Anche per me questo aspetto è stato critico: non è facile metabolizzare che quando tuo figlio avrà 25 anni, io ne avrò quasi 70 e il mio compagno quasi 80.. in una società come la nostra sappiamo che non è sempre agevole crescere e prendere la propria strada senza un appoggio valido e forte da parte della famiglia per tanto tempo:noi ci impegnaremo nel farlo crescere sereno ed indipendente dandogli tutto il nostro appoggio ed la nostra presenza ...fino a quando ne avrà bisogno
Forse siamo stati avvenati nel prendere questa decisione ma è stata una decisone d'amore....poi dovreste vedere il mio compagno: un meraviglioso "Bimbo" di 53 anni, che ama ancora giocare e sa coccolare come fosse un cucciolo. Sono convinta che il mio bambino sarà molto fortunato di avere un padrè così: tenero ma forte.
Incrociate le dita per me!

Cara Nikka ho 44 anni e mio marito 50: anche noi condividiamo i vostri dubbi ma è anche nostra convinzione che la nostra famiglia necessiti di un bimbo ( anzi in verità ho paura a scriverlo di 2!!!!) per amore.
Tantissimi auguri a te e al tuo compagno: che tempi sono previsti ?
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyDom 16 Ott 2011, 14:38

Cara Nikka ho 44 anni e mio marito 50: anche noi condividiamo i vostri dubbi ma è anche nostra convinzione che la nostra famiglia necessiti di un bimbo ( anzi in verità ho paura a scriverlo di 2!!!!) per amore.
Tantissimi auguri a te e al tuo compagno: che tempi sono previsti ?
[/quote]

Ho letto male il tuo post: parti tra 15 gg!
Beh allora: Buon viaggio e ritornate vincitori!!!!!!

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: nikka ma che dici???!!!!   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyDom 16 Ott 2011, 18:00

io credo che un figlio abbia bisogno di tanto tanto amore indipendentemente dall'età dei genitori.......credo che stia meglio un neonato con un papà di 50 anni piuttosto che un neonato figlio di un boss della mafia, oppure di un ladro, oppure di un nullafacente, oppure di uno sbandato............

non pensare ai giudizi della gente, di solito parlano proprio quelli che dovrebbero stare zitti.......
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyDom 23 Ott 2011, 00:31

franci2323 ha scritto:

non pensare ai giudizi della gente, di solito parlano proprio quelli che dovrebbero stare zitti.......

concordo in pieno con franci, da noi si dice (naturalmente in dialetto, ma io traduco, anche se il vernacolo renderebbe meglio il concetto) che le ruote peggiori cigolano...

cara nikka, vai avanti per la tua strada, fai tutto quello che puoi x realizzare il tuo sogno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Cara Nikka   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyVen 11 Nov 2011, 19:41

a quest'ora sarai già tornata dal tuo viaggio, come me... e spero che sia stato fruttoso come sta accadendo al mio...il resto, l'età e giudizi della gente, sono davvero di secondaria importanza rispetto all'amore che voi potrete dare al vostro bambino!!

nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyDom 20 Nov 2011, 09:50

salve ragazze..... volevo aggiornarvi....

martedì ho fatto le beta................. POSITIVEEEEEEEEEE ... Shocked
ancora non ci crediamo e temiano di svegliarci da un momento all'altro. Sappiamo che il percorso sarà lungo e che siamo solo all'inizio...... ma per il momento ci godiamo questo momento con un misto di stupore, incredulità e dolceza...in attesa della prima eco.
grazie a tutte per l'incoraggiamento ed incrociate le dita per questa "OVER"
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyDom 20 Nov 2011, 13:01

nikka 43 anni suonati - Pagina 3 6142 43 anni suonati - Pagina 3 6142 43 anni suonati - Pagina 3 6142

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

43 anni suonati - Pagina 3 310596 43 anni suonati - Pagina 3 310596 43 anni suonati - Pagina 3 310596

sono molto felice
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyDom 20 Nov 2011, 16:45

nikka ha scritto:
salve ragazze..... volevo aggiornarvi....

martedì ho fatto le beta................. POSITIVEEEEEEEEEE ... Shocked
ancora non ci crediamo e temiano di svegliarci da un momento all'altro. Sappiamo che il percorso sarà lungo e che siamo solo all'inizio...... ma per il momento ci godiamo questo momento con un misto di stupore, incredulità e dolceza...in attesa della prima eco.
grazie a tutte per l'incoraggiamento ed incrociate le dita per questa "OVER"

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyDom 20 Nov 2011, 17:23

Che meraviglia!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyLun 21 Nov 2011, 14:23

Che bella notiziona!!!!
Auguri!!!!!!!!! felicità felicità felicità
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 EmptyLun 21 Nov 2011, 15:39

che bello forza over!!!!! 43 anni suonati - Pagina 3 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 43 anni suonati   43 anni suonati - Pagina 3 Empty

43 anni suonati
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» gravidanza dopo i 40
» Io 39 anni