Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il sogno grazie a un dono

Andare in basso 
+17
befy70
sasa5571
StellaMaris81
Violet
Pesciolina763
Satine
miluki
mongy
Silk
stefy
Linda
ffederika
cris68
nina 73
antonella
Bibbi
Enza68
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyLun 03 Ott 2011, 17:58

Enza, sei un incanto! Tu e i tuoi cuoricini siete un incanto!!!!!! Sono qui che vi guardo e vi ammiro e mi sento tanto tanto felice per voi!!!!!

sunny

Enza, grazie per le tue parole!!!!!!!!!!!
Ne avevo tanto tanto tanto bisogno!!!!! E ovviamente mi hanno commossa: lacrime di gioia per te e di speranza per me!!!!

Tieni duro Enza, noi siamo tutte qui a sostenere te e i tuoi curicini pulsanti!!!!

Un abbraccio enorme! Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 806920 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 806920 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyLun 03 Ott 2011, 19:57

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 310596 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 310596 EVVIVA!!!!! felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyLun 03 Ott 2011, 20:52

Mi hai fatto emozionare tanto...anche io endometriosi severa e due interventi di laparoscopia operativa nel giro di 2 anni...parto tra poco, senza troppe illusioni, per la mia prima ovo...e che la fortuna sia con me e con tutte noi!!! In bocca al lupo per tutti i prossimi mesi di gravidanza!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2011, 18:05

Silk ha scritto:
Enza che notizia!!!!!
Sono felicissima per voi!
grazie per le tue parole... ne avevo bisogno
Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 6142
Silk, cara,
io ho ricevuto il regalo più grande, ed in un momento in cui ci credevo poco.Mi sento molto in colpa per questo.
Ma i miracoli esistono Silk, ed io pregherò perchè anche tu possa riceverlo presto.
Non arrenderti, è dura sopo tanti anni, lo capisco, arriverà il tuo momento ne sono certa.
Ti abbraccio
Enza
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2011, 18:07

mongy ha scritto:
bellissimo!!!! bounce bounce bounce bounce

Grazie !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2011, 18:12

miluki ha scritto:
Enza le tue parole mi hanno fatto venire i brividi...hai il cuore pieno di goia!!Che bello sentire queste storie e capisci che anche se tutto in salita in fonfo in fondo c'è una speranza per tutte noi. L'importante è non mollare..Bene hai riempito di gioia la mia giornata..Grazie per le tue belle parole e tanti tanti auguri per i tuoi piccoli! ti Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 6142 con tutto il Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 890833

Grazie Miluki, anche le tue parole sono piene di dolcezza.
Vedo che ti sei iscritta da poco anche tu, io da maggio..
Sì il percorso è lungo, impegnativo, ma bisogna viverlo come una grande opportunità, l'unica che ci dà una chance per poter diventare genitori.
Io ho fatto eterologa, ma quando concepisci sono figli tuoi da subito.
Il miracolo della vita, la forza ti viene da dentro e ce l'hai di sicuro anche Tu.
In bocca al lupo
Enza
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2011, 18:15

Satine ha scritto:
E' vero , la strada è lunga ma a piccoli passi arriverai al sogno! Congratulazioni!
P.S. ogni volta che leggo un successo mi viene da piangere per la felicità! Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 6142

Grazie Satine,
sì noi della pma dobbiamo andare piano piano...
E' una gioia talemnte grande...
Quanto alle lacrime io piango sempre, saranno gli ormoni, la tensione, non so a volte neppure io, mi commuovo e basta...
Uffa
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2011, 18:17

Pesciolina763 ha scritto:
MA ENZA AMICA MIA....NON SAPEVO NULLA E SONO SUPERMEGASTRAFELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PER TEEEEEEEEEEEEEE

TVB AMICA!!!!Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866



Piccola ciao !!!!!
hai visto mai la Grecia che regalone mi ha lasciato '???
Un abbraccione anche a te !!!!!!!
Enza
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2011, 18:20

Violet ha scritto:
Che bel post, che storia bellissima!!
Grazie Enza e i migliori auguri per tutto!!

Violet, ognuna di noi ha una storia "forte" e "impegnativa" e quindi bellissima !!
Grazie !!! E tantissimi auguri anche a te, perchè ognuna di noi possa avere il suo miracolo !!!
Enza
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2011, 18:21

StellaMaris81 ha scritto:
grazie!! grazie per la tua testimonianza
tanti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Grazie a te stella,
che bellissima fata hai !!!!
ti porterà fortuna vedrai come è successo a me !!!
Un abbraccio
Enza
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2011, 18:27

sasa5571 ha scritto:
Enza, sei un incanto! Tu e i tuoi cuoricini siete un incanto!!!!!! Sono qui che vi guardo e vi ammiro e mi sento tanto tanto felice per voi!!!!!

sunny

Enza, grazie per le tue parole!!!!!!!!!!!
Ne avevo tanto tanto tanto bisogno!!!!! E ovviamente mi hanno commossa: lacrime di gioia per te e di speranza per me!!!!

Tieni duro Enza, noi siamo tutte qui a sostenere te e i tuoi curicini pulsanti!!!!

Un abbraccio enorme! Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 806920 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 806920 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 806920

Grazie Sasa, che parole dolcissime....
Vedrai che riuscirai anche tu a realizzare il tuo sogno.
E' un percorso difficile, a volte durissimo, ma se pensi all'obbiettivo da raggiungere la forza sgorga con un impeto irrefrenabile.
Un abbraccio grande grande, io sono a disposizione per chi volesse chiedermi informazioni o altro.
Sìì forte, si tratta solo di tempo,
Enza
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2011, 18:34

alice76 ha scritto:
Mi hai fatto emozionare tanto...anche io endometriosi severa e due interventi di laparoscopia operativa nel giro di 2 anni...parto tra poco, senza troppe illusioni, per la mia prima ovo...e che la fortuna sia con me e con tutte noi!!! In bocca al lupo per tutti i prossimi mesi di gravidanza!

Alice,
ho scritto il mio post parlando della mia patologia, perchè so quanto sia difficile con l'endometriosi anche la pma.
Come vedi anche con l'endo si può.E so di non essere l'unica.
Quanto al tuo prossimo tentativo devi crederci, è il TUO tentativo, devi concentrarti su questo, è la tua la nostra unica strada. (Con le ovaie corrose come avevano detto a me non ci sono altre vie).
Quindi tu hai scelto una ottima clinica, sei al tuo primo tentativo, e devi investirci sopra tutto il tuo ottimismo
Ok?? Promesso ??
E che la indispensabile BDC sia con TE !!!!!
Enza
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2011, 18:35

befy70 ha scritto:
Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 310596 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 310596 EVVIVA!!!!! felicità felicità

Grazie !!!!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyMar 04 Ott 2011, 21:35

Enza68 ha scritto:
alice76 ha scritto:
Mi hai fatto emozionare tanto...anche io endometriosi severa e due interventi di laparoscopia operativa nel giro di 2 anni...parto tra poco, senza troppe illusioni, per la mia prima ovo...e che la fortuna sia con me e con tutte noi!!! In bocca al lupo per tutti i prossimi mesi di gravidanza!

Alice,
ho scritto il mio post parlando della mia patologia, perchè so quanto sia difficile con l'endometriosi anche la pma.
Come vedi anche con l'endo si può.E so di non essere l'unica.
Quanto al tuo prossimo tentativo devi crederci, è il TUO tentativo, devi concentrarti su questo, è la tua la nostra unica strada. (Con le ovaie corrose come avevano detto a me non ci sono altre vie).
Quindi tu hai scelto una ottima clinica, sei al tuo primo tentativo, e devi investirci sopra tutto il tuo ottimismo
Ok?? Promesso ??
E che la indispensabile BDC sia con TE !!!!!
Enza

Very Happy Mi stai dando tantissima carica...mi sto rendendo conto che manca davvero poco..ho solo paura che ci saranno problemi con l'endometrio, per via delle operazioni che ho fatto per pulire l'endometriosi...Alcuni medici mi avevano detto che è disomogeneo x causa naturale (sono fatta così..) e x causa operazioni. Un altro medico invece mi aveva detto che era normale invece, secondo lui...mah?!? L'unico tentativo di pma che ho provato non mi hanno prelevato nessun ovocita, e comunque se fossero riusciti a prelevarne e a fecondarne, mi avrebbero fatto fare il transfer dopo qualche ciclo, per sistemare l'endometrio...Sono preoccupata per questo, però penso anche che con l'ovo, devo solo preparare l'endometrio..quindi magari mi facio problemi per niente...sperando risponda bene ai cerotti Smile ! Hai ragione...alla fine è anche questione di BDC !! E che sia dalla mia parte a Reus il giorno del pick-up, del tranfer e ...delle beta!!Sto chiedendo troppo, eh?? allora almeno che sia con me tra 9 mesi! Very Happy Very Happy Very Happy Ti terrò aggiornata...anche tu, eh? Fai la brava, e riposati per i prossimi mesetti... Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyMer 05 Ott 2011, 09:26

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 406823 sono felice per te
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sono strafelice per te   Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyGio 06 Ott 2011, 18:48

sono strafelice perchè hai aspettato tanto e ora vieni ripagata di tutto....sono strafelice, hai sofferto molto, hai lottato, ci hai provato e finalmente il sogno è con te....anzi i sogni sono con te........

brava bravissima!!!!!!!!!!!!!!

auguri a te e a tuo marito!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyGio 06 Ott 2011, 19:53

franci2323 ha scritto:
sono strafelice perchè hai aspettato tanto e ora vieni ripagata di tutto....sono strafelice, hai sofferto molto, hai lottato, ci hai provato e finalmente il sogno è con te....anzi i sogni sono con te........

brava bravissima!!!!!!!!!!!!!!

auguri a te e a tuo marito!!!!!!!!!!

Grazie Francy,
grazie per le tue bellissime parole !!!
Come sai anche dopo la conferma del postivo la strada è lunga ed è in salita... Ma vale assolutamente la pena lottare !!!!
Tutte noi abbiamo e stiamo soffendo (a volte troppo) e quello che auguro ad ognuna di noi è di trovare finalmente la nostra identità di mamme non solo nel cuore !!!!
Speriamo che colui che tutto può inizi a sorridere ad ognuna di noi !!!!
un caro abbraccio Francy con tutto il mio.... ops ... il Nostro cuore

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyGio 06 Ott 2011, 20:01

alice76 ha scritto:
Enza68 ha scritto:


Alice,
ho scritto il mio post parlando della mia patologia, perchè so quanto sia difficile con l'endometriosi anche la pma.
Come vedi anche con l'endo si può.E so di non essere l'unica.
Quanto al tuo prossimo tentativo devi crederci, è il TUO tentativo, devi concentrarti su questo, è la tua la nostra unica strada. (Con le ovaie corrose come avevano detto a me non ci sono altre vie).
Quindi tu hai scelto una ottima clinica, sei al tuo primo tentativo, e devi investirci sopra tutto il tuo ottimismo
Ok?? Promesso ??
E che la indispensabile BDC sia con TE !!!!!
Enza


Cara Alice,
il mio gine (di cui mi fido ciecamente) acendo anche io utero irregolare mii ha detto che il 50 % delle donne ha l'endometrio irregolare (a prescindere endometriosi)...
La cosa importantissima è che ti abbiano curato l'endometriosi.
L'endometrio irregolare nel caso (E TI AUGURO SIA PROPRUIO COSI') potrebbe obbligarti a fare pù riposo a partire dal 4/5 mese... l'endometriosi invece è un fattore infiammatorio molto subdolo che pregiudica qualità degli ovociti e può anche essere causa di mancato impainto.....
Ecco perchè spesso chi ha l'endometriosi poi, con l'ovodonazione ha concrete possibilità di riuscita.
Credici Alice, la pma funziona davvero, l'unica incognita è che non sappiamo a quale tetativo ci si riesce.Ma vale assolutamente la pena provare...
Ti abbraccio, io sono qui,
Enza


Very Happy Mi stai dando tantissima carica...mi sto rendendo conto che manca davvero poco..ho solo paura che ci saranno problemi con l'endometrio, per via delle operazioni che ho fatto per pulire l'endometriosi...Alcuni medici mi avevano detto che è disomogeneo x causa naturale (sono fatta così..) e x causa operazioni. Un altro medico invece mi aveva detto che era normale invece, secondo lui...mah?!? L'unico tentativo di pma che ho provato non mi hanno prelevato nessun ovocita, e comunque se fossero riusciti a prelevarne e a fecondarne, mi avrebbero fatto fare il transfer dopo qualche ciclo, per sistemare l'endometrio...Sono preoccupata per questo, però penso anche che con l'ovo, devo solo preparare l'endometrio..quindi magari mi facio problemi per niente...sperando risponda bene ai cerotti Smile ! Hai ragione...alla fine è anche questione di BDC !! E che sia dalla mia parte a Reus il giorno del pick-up, del tranfer e ...delle beta!!Sto chiedendo troppo, eh?? allora almeno che sia con me tra 9 mesi! Very Happy Very Happy Very Happy Ti terrò aggiornata...anche tu, eh? Fai la brava, e riposati per i prossimi mesetti... Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyGio 06 Ott 2011, 20:01

alessia 70 ha scritto:
Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 406823 sono felice per te

Ti ringrazio Alessia !!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: speriamo bene enza   Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyGio 06 Ott 2011, 20:13

Speriamo che colui che tutto può inizi a sorridere ad ognuna di noi !!!!
un caro abbraccio Francy con tutto il mio.... ops ... il Nostro cuore

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866 Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866 [/quote]

speriamo che tu abbia ragione.....

enza il tuo abbraccio vale parecchio, vale per tre, è un abbraccione forte forte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyGio 06 Ott 2011, 23:58

Cara Alice,
il mio gine (di cui mi fido ciecamente) acendo anche io utero irregolare mii ha detto che il 50 % delle donne ha l'endometrio irregolare (a prescindere endometriosi)...
La cosa importantissima è che ti abbiano curato l'endometriosi.
L'endometrio irregolare nel caso (E TI AUGURO SIA PROPRUIO COSI') potrebbe obbligarti a fare pù riposo a partire dal 4/5 mese... l'endometriosi invece è un fattore infiammatorio molto subdolo che pregiudica qualità degli ovociti e può anche essere causa di mancato impainto.....
Ecco perchè spesso chi ha l'endometriosi poi, con l'ovodonazione ha concrete possibilità di riuscita.
Credici Alice, la pma funziona davvero, l'unica incognita è che non sappiamo a quale tetativo ci si riesce.Ma vale assolutamente la pena provare...
Ti abbraccio, io sono qui,
Enza

Ciao Enza!!Ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato...Mi sento molto più tranquilla, sinceramente..Per il momento ho 3 pareri ginecologici più positivi contro 1 (quello del Centro italiano dove ho fatto il mio unio tentativo di Fivet, e dove non metterò + nemmeno 1 dito del piede!). Il responso finale sarà quello dell'eco che farò al 10° giorno di cerotti, e poi quello di Jordi dopo pochi giorni, in Spagna...
L'endometriosi comunque non 'è più cheers ..dalla seconda operazione faccio roregolarmente controlli ecografici e prendo la pillola ininterrottamente...Non importa nemmeno a quale tentativo riuscirò con l'ovodonazione, l'importante prima o poi è riuscirci Laughing
Manca davvero poco, oggi ho già fatto il primo cambio dei cerotti...che emozione!!! (sto davvero impazzendo!) ma possibile che alterino così tanto l'umore anche solo dopo pochi giorni di applicazione?! Un grandissimo abbraccio e grazie ancora delle info...Devo assolutamente trovare un bravo ginecologo di ui fidarmi ciecamente!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyVen 07 Ott 2011, 04:40

alice76 ha scritto:
Cara Alice,
il mio gine (di cui mi fido ciecamente) acendo anche io utero irregolare mii ha detto che il 50 % delle donne ha l'endometrio irregolare (a prescindere endometriosi)...
La cosa importantissima è che ti abbiano curato l'endometriosi.
L'endometrio irregolare nel caso (E TI AUGURO SIA PROPRUIO COSI') potrebbe obbligarti a fare pù riposo a partire dal 4/5 mese... l'endometriosi invece è un fattore infiammatorio molto subdolo che pregiudica qualità degli ovociti e può anche essere causa di mancato impainto.....
Ecco perchè spesso chi ha l'endometriosi poi, con l'ovodonazione ha concrete possibilità di riuscita.
Credici Alice, la pma funziona davvero, l'unica incognita è che non sappiamo a quale tetativo ci si riesce.Ma vale assolutamente la pena provare...
Ti abbraccio, io sono qui,
Enza

Ciao Enza!!Ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato...Mi sento molto più tranquilla, sinceramente..Per il momento ho 3 pareri ginecologici più positivi contro 1 (quello del Centro italiano dove ho fatto il mio unio tentativo di Fivet, e dove non metterò + nemmeno 1 dito del piede!). Il responso finale sarà quello dell'eco che farò al 10° giorno di cerotti, e poi quello di Jordi dopo pochi giorni, in Spagna...
L'endometriosi comunque non 'è più cheers ..dalla seconda operazione faccio roregolarmente controlli ecografici e prendo la pillola ininterrottamente...Non importa nemmeno a quale tentativo riuscirò con l'ovodonazione, l'importante prima o poi è riuscirci Laughing
Manca davvero poco, oggi ho già fatto il primo cambio dei cerotti...che emozione!!! (sto davvero impazzendo!) ma possibile che alterino così tanto l'umore anche solo dopo pochi giorni di applicazione?! Un grandissimo abbraccio e grazie ancora delle info...Devo assolutamente trovare un bravo ginecologo di ui fidarmi ciecamente!


Alice questo è lo stato d'animo giusto !!!!!!
Ci saranno ancora momenti di ansia, di tensione per l'aspettativa, ma con la grande convinzione di sapere quello che vuoi !!!!!
Vedrai che salto qualitativo tra Italia ed estero (almeno per me è stato così....) e per chi vuole tentare con l'omologa consiglierei di provare anche quella all'estero, qui in Italia a parte non avere ottenuto risultati mi sono sentita come carne da macello molta approssimazione, poca attenzione alla salute della paziente.... troppa speculazione e Sicuramente le maglie della Legge'40 influiscono ....
Ti auguro di trovare un gine come il mio, una persona umile, competente e molto umano, se sono arrivata fino a qui lo devo per metà a lui e per metà al centro.
Io diffidente per natura ho sentito di potermi fidare di loro e sono stata premiata !!!
Un gigantesco in bocca a lupo !!!!
Io ti accompagnerò con la mente ed il cuore !!!!!
Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866

Enza

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyVen 07 Ott 2011, 10:11

Enza68 ha scritto:
Amiche,
questo post per dare speranza a chi come me pensa di non farcela.
Ultimamente mi sono connessa poco, ma non potevo non condividere con voi questo momento importante della mia storia.
Perchi non si ricordasse: 43 anni, Endometriosi severa IV grado, 1 laparotomia, 1 laparoscopia, 1 isteroscopia chirurgica, un fibroma, 3 icsi omologhe fallite, 1 eterologa fallita a giugno di quest'anno.
Parto a settembre senza troppa convinzione per il secondo tentativo di eterologa. Erano una sorta di "ovoferie" programmate già da giugno quando andò male, mettendo già in conto di doverci ritornare in inverno...
3 giorni in Grecia, una bellissima vacanza. a parte il viaggio di ritorno che è stata una vera odissea. Arrivata a casa ha preso il sopravvento la preoccupazione per aver rovinato tutto per colpa dei soliti scioperi e ritardi... ore di attesa in aeroporto ...
Il 16 setttembre 1 beta > 456 -Il 19 settembre 2 beta > 1950 - Le terze beta 6160,
Ecografia l'altro ieri a 5+6 si vedono 2 camerette e 2 embrioncini con cuore pulsante.
La strada è ancora lunga, il mio ginecologo è molto molto prudente, mi ha consigliato di non dirlo ancora, perchè si deve andare avanti a piccoli passi... E' vero per noi della pma è tutto più complicato, è tutto da gestire con prudenza, anche la gioia di un positivo atteso da 25 anni deve essere gestita con cautela.....
Ma come non dirlo a VOI Amiche speciali e sensibili, che mi avete accolta e confortata ?!?
Non so se io merito questo dono così grande, ma sento dentro di me un amore infinito...
Vorrei trasmettere ad ognuna la convinzione che se fino a qui ci sono arrivata io con il fattore età e con la mia salute, allora potete riuscirci anche Voi !!!!
Non abbiate mai titubanze come è successo a me, non demordete, stiamo facendo la cosa giusta, se dentro di noi è così forte il desiderio di diventare mamme è perchè i nostri cuccioli ci stanno chiamando per venire da noi !!!!
Non mollate ragazze, non molliamo , crediamoci, perchè ognuna di Voi sono certa riuscirà ad esaudire il suo sogno perchè ognuna di Voi lo merita !!
I miracoli esistono ragazze, e siamo noi mamme nel cuore a doverci credere per prime !!!!!
Pregherò con tutto l'affetto di cui sono capace perchè ognuna di Voi possa finire di soffrire e possa provare il prima possibile questa infinita gioia !!!
Vi abbraccio !!!

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 769866
Stessa regione , stessa eta' ...la storia non è identica ma è comunque la storia di una lunga attesa....grazie del bellissimo messaggio ...mi aiuta moltissimo e la notizia è meravigliosa Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyLun 17 Ott 2011, 11:27

Grazie per aver condiviso con noi la tua storia... leggere questo post oggi mi serviva proprio!!!
Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 EmptyLun 17 Ott 2011, 12:47

tanti auguri enza, ti auguro che tutto proceda per il meglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il sogno grazie a un dono    Il sogno grazie a un dono  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il sogno grazie a un dono
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» anche io mamma grazie a un dono
» c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....
» NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO
» IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: