Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Chi guarda Amici stasera?

Andare in basso 
+3
melinda477
georgina74
Kate
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyDom 01 Apr 2012, 16:29

Macry, per quanto concerne Annalisa, ti do ragione. Bellissima voce e molto professionale. Tra le ragazza quasi quasi la faccio slittare al primo posto. Non so, ma Alessandra ieri non era al massimo della forma o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyDom 01 Apr 2012, 20:19

Kate ha scritto:
Macry, per quanto concerne Annalisa, ti do ragione. Bellissima voce e molto professionale. Tra le ragazza quasi quasi la faccio slittare al primo posto. Non so, ma Alessandra ieri non era al massimo della forma o sbaglio?

E' vero ... ma è un po' che la vedo male Alessandra ... la vedo fragilissima .... a me sembra che il successo la faccia proprio star male... ma ... magari mi sbaglio.

Dei giovani a me piace tantissimo Ruggero .... non so perchè ma mi emoziona... ma non conosco gli altri, infatti volevo vedere il serale appunto per conoscerli... come di solito faccio (il sabato ho sempre altre cose da fare).
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyDom 01 Apr 2012, 20:20

Macry79 ha scritto:
Kate ha scritto:
Macry, per quanto concerne Annalisa, ti do ragione. Bellissima voce e molto professionale. Tra le ragazza quasi quasi la faccio slittare al primo posto. Non so, ma Alessandra ieri non era al massimo della forma o sbaglio?

E' vero ... ma è un po' che la vedo male Alessandra ... la vedo fragilissima .... a me sembra che il successo la faccia proprio star male... ma ... magari mi sbaglio.

Dei giovani a me piace tantissimo Ruggero .... non so perchè ma mi emoziona... ma non conosco gli altri, infatti volevo vedere il serale appunto per conoscerli... come di solito faccio (il sabato ho sempre altre cose da fare).

scusami, chi è ruggero?
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyDom 01 Apr 2012, 20:39

georgina74 ha scritto:
Macry79 ha scritto:


E' vero ... ma è un po' che la vedo male Alessandra ... la vedo fragilissima .... a me sembra che il successo la faccia proprio star male... ma ... magari mi sbaglio.

Dei giovani a me piace tantissimo Ruggero .... non so perchè ma mi emoziona... ma non conosco gli altri, infatti volevo vedere il serale appunto per conoscerli... come di solito faccio (il sabato ho sempre altre cose da fare).

scusami, chi è ruggero?

Secondo me Macry intende Gerardo...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyDom 01 Apr 2012, 20:48

Kate ha scritto:
georgina74 ha scritto:


scusami, chi è ruggero?

Secondo me Macry intende Gerardo...

Ah Ah Ah ... ecco appunto ... ho sbagliato ... ma ero convinta proprio si chiamasse Ruggero .... ecco per me Gerardo è un Grande!!! (chiedo unilmente scusa per la gaf Sad )
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyMar 03 Apr 2012, 23:23

Nella mia classifica salgono Annalisa e Valerio.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyMer 04 Apr 2012, 22:55

Ragazze, siete troppo forti...grazie per questo momento di commento leggero e frizzante su un argomento soft...ogni tanto ci vuole!!
Non lo guardo da tempo, se non qualche spezzone, ma ricordo una canzone che si chiama "Rosso" cantata e composta da un ragazzo siciliano, mi pare...molto carina, orginale!!
Tra i ballerini superbrava Anbeta e quell'altra mora con i capelli lunghi e la frangetta (e un fisico da paura)...bellissimo timbro Emma e interessante Carone...


Ah..che bello parlare di cose frivole..bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyGio 05 Apr 2012, 14:51

bounce Io l'ho sempre guardato ma questa edizione non sono arrivata a vederla.....
ma non ho capito ci sono anche gli ex di amici?????
Ho sentito parlare della delusione di emma:....come mai????
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2012, 17:42

Sinceramente non so a cosa si riferisca questa delusione...
Ci sono nove ex: Marco, Valerio, Pierdavide, Alessandra, Annalisa, Virgino, Antonino, Karima, Emma
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2012, 17:43

iolanda ha scritto:
Ragazze, siete troppo forti...grazie per questo momento di commento leggero e frizzante su un argomento soft...ogni tanto ci vuole!!
Non lo guardo da tempo, se non qualche spezzone, ma ricordo una canzone che si chiama "Rosso" cantata e composta da un ragazzo siciliano, mi pare...molto carina, orginale!!
Tra i ballerini superbrava Anbeta e quell'altra mora con i capelli lunghi e la frangetta (e un fisico da paura)...bellissimo timbro Emma e interessante Carone...


Ah..che bello parlare di cose frivole..bellissimo.

Iolanda, non so perché ma ti immaginavo a casa con due telefonini in mano a votare per Carta e Scanu e a fare un tifo da stadio!!! Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 4878 Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 4878 Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 4878 Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 4878 Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyVen 06 Apr 2012, 23:36

Iolanda, non so perché ma ti immaginavo a casa con due telefonini in mano a votare per Carta e Scanu e a fare un tifo da stadio!!! Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 4878 Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 4878 Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 4878 Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 4878 Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 4878 [/quote]



Ma certooooooooooooooo!!!Ovviamente!!!!ahahahh...Carta mi fa comunque tenerezza, e poi stecca sempre...invece Valerio ha una bella voce, ma abbastanza comune...:-)No, dai, non riesco a snobbarli, li vedo con una grande tenerezza...
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptySab 07 Apr 2012, 23:01

Purtroppo questa nuova modalità di svolgere le gare non mi piace....tre eliminazioni a puntata sono troppe. Rivoglio le due squadre....e tante altre cose... No No Embarassed No No
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: anche a me non   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyDom 08 Apr 2012, 09:02

piace!!! a parte che non capisco a che serve tutti questi ospiti..che tra l'altro non hanno le competenze per scegliere davvero e mandare a casa un ragazzo! e poi sta belen che balla e basta!! no non mi piace!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyDom 08 Apr 2012, 09:19

Ciao meli, pronta per domani?
Che dire, l'uscita di Stefano mi ha spiazzato. Lo trovavo interessante, un giovane cantautore come se ne sono visti pochi. Non capisco la logica di tutto quanto. Sembra si voglia far fuori i ragazzi giovani, i veri protagonisti, alla velocità della luce. Non mi piace, non mi piace proprio. Peccato.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si pronta    Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyDom 08 Apr 2012, 10:12

Kate ha scritto:
Ciao meli, pronta per domani?
Che dire, l'uscita di Stefano mi ha spiazzato. Lo trovavo interessante, un giovane cantautore come se ne sono visti pochi. Non capisco la logica di tutto quanto. Sembra si voglia far fuori i ragazzi giovani, i veri protagonisti, alla velocità della luce. Non mi piace, non mi piace proprio. Peccato.

un pò impaurita...hai ragione secondo me i big tolgono spazio ai ragazzi che giustamente devono farsi conoscere! preferivo le squadre! uffi mi piaceva cosi tanto!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyDom 08 Apr 2012, 11:18


Anche a me non piace molto... ma forse tutte queste cose alla grande sono per cercare di mantenere gli ascolti alti essendo che quest'anno si va in onda di sabato sera.

Alessandra ieri sera mi è piaciuta moltissimo assieme ad Annalisa. Emma comincia a starmi un po' antipatica: si sta mondando un po' troppo la testa... ma magari mi sbaglio.

Mi spiace per i giovani:in questa maniera, per chi li segue solo al serale, non riesci a conoscerli bene (devo dire però che è meglio degli altri anni quando i professori continuavano a litigare).

Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyDom 13 Mag 2012, 17:13

No comment su ieri sera. Ma come si fa a mandare a casa a un passa dalla finale un cantautore come Pierdavide? Non capisco.
Per quanto riguarda Francesca, beh anche qui NO COMMENT, per me è la seconda Anbeta.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si infatti   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyDom 13 Mag 2012, 17:47

tra l'altro io non sopporto marco carta e vederlo sempre primo!
ma soprattutto Belen che ha fatto una grandissima figura di M...
ma stai zitta che fai piu gran figura!
ovviamente emma non l'ha mandata a dire subito dopo! che vergogna!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyDom 13 Mag 2012, 18:21

Vero, il gossip regna sovrano. Il resto passa in secondo piano.
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyMar 15 Mag 2012, 14:57

melinda477 ha scritto:
tra l'altro io non sopporto marco carta e vederlo sempre primo!
ma soprattutto Belen che ha fatto una grandissima figura di M...
ma stai zitta che fai piu gran figura!
ovviamente emma non l'ha mandata a dire subito dopo! che vergogna!

infatti se stava zitta se la giocava meglio......
purtroppo con il televoto si premia non tanto il talento quanto il personaggio, anche io non sopporto di vederlo sempre primo ma a quanto pare risulta essere molto gradito.....

mi dispiace un sacco che sia uscito nunzio, era un piacere vederlo ballare....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptyMer 16 Mag 2012, 09:46

melinda477 ha scritto:
tra l'altro io non sopporto marco carta e vederlo sempre primo!
ma soprattutto Belen che ha fatto una grandissima figura di M...
ma stai zitta che fai piu gran figura!
ovviamente emma non l'ha mandata a dire subito dopo! che vergogna!

vero carta è insopportabile...
poi annalisa ed alessandra sono bravissime, mentre pierdavide è migliorato in modo allucinante ed inaspettato, già mi piaceva prima ma ora è veramente diventato bravissimo.
era moltooooooo meglio prima, anche se i 'big' sono bravi, ma era giusto dare spazio agli altri
e basta belen che non centra nulla ma proprio nulla col programma.
infatti questo sabato ci siamo appisolati a metà e non abbiamo visto la fine...mai successo prima!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 09:08

sono tanto felice che nunzio abbia avuto il contratto, così come kosè e francesca il talento è stato premiato.

no comment sulla vittoria di gerardo......e marco carta è sempre primo in classifica......
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma chi è che vota   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 09:15

marco carta????? non si può sentire...quando ha cantato meravigliosa creatura m'immaginavo la Nannini che si sotterrava! davvero non si può sentire..bè alessandra amoroso è veramente una professionista!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 09:18

mio marito che non aveva mai seguito amici prima di quest'anno e che quindi non conosceva la amoroso è rimasto colpito dalla sua bravura, certo non gradisce molto il genere ma gli è piaciuta tantissimo nel gospel
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 EmptySab 19 Mag 2012, 22:41

Perché invitano i comici e non fanno esibire i cantanti esclusi dalla finale, come ad esempio Pierdavide?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi guarda Amici stasera?   Chi guarda Amici stasera? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi guarda Amici stasera?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» stasera cena pugliese con amici: menù
» Quasi amici, film
» Da quando sapete di avere problemi di fertilità il rapporto con le amiche è cambiato?
» Amici incinti
» Cena da amici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: