Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?

Andare in basso 
+24
ffederika
bri66
Kate
StellaMaris81
miao71
MarinaJad
gelatina
sasa5571
mariateresa
lucylla
Cinia
violav
ioete
mammafelice
Mony75
nina 73
rochina
Animablu
Bibbi
vitamia
Fatina187
sole 66
luna69
Anna1976
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyMer 02 Gen 2013, 17:29

Quello che mi spaventa quando si decide di tacere di sicuro e' l'idea che parlare porti problemi mentre tacere no. Ho visto le vite di troppe persone rovinate da segreti taciuti per anni e poi venuti a galla ed esplosi come granate nelle loro vite. Non ha importanza quale sia il segreto, e' il fatto di essere stati tenuti all'oscuro che a volte fa piu' male del segreto stesso. Ho tre esempi ben chiari nella mente e solo in un caso si trattava di una persona che ha scoperto una verita' sconvolgente sulle proprie origini biologiche ma non aveva piu' nessuno a cui fare domande. In tutti i casi le persone interessate "sentivano" che qualcosa non quadrava, perche' ricordatevi che la comunicazione tra esseri umani non e' solo verbale, alcune cose possono trapelare vostro malgrado. Se avete deciso di non parlarne con vostro figlio allora non fatelo mai, portatevi questa notizia nella tomba. Fate come ha fatto Alessia, un bel falo' dei documenti e non raccontatelo a nessuno. Nessuno significa nessuno, ma se gia' l'avete detto a qualcuno mettete le cose ben in chiaro, non date per scontato che gli altri tacciano per sempre. Tutto cio' che ho scritto l'ho scritto avendo ben in mente le storie dei segreti svelati che mi sono state raccontate dalle tre persone a cui mi riferivo sopra, perche' seppure diversissime tra loro, le storie hanno tutte una cosa in comune, il tradimento della loro fiducia da parte dei genitori e il fatto che il danno provocato dalla medicina e' stato piu' grande di quello che avrebbe provocato la malattia. 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 10:23

Animablu ha scritto:
Quello che mi spaventa quando si decide di tacere di sicuro e' l'idea che parlare porti problemi mentre tacere no. Ho visto le vite di troppe persone rovinate da segreti taciuti per anni e poi venuti a galla ed esplosi come granate nelle loro vite. Non ha importanza quale sia il segreto, e' il fatto di essere stati tenuti all'oscuro che a volte fa piu' male del segreto stesso. Ho tre esempi ben chiari nella mente e solo in un caso si trattava di una persona che ha scoperto una verita' sconvolgente sulle proprie origini biologiche ma non aveva piu' nessuno a cui fare domande. In tutti i casi le persone interessate "sentivano" che qualcosa non quadrava, perche' ricordatevi che la comunicazione tra esseri umani non e' solo verbale, alcune cose possono trapelare vostro malgrado. Se avete deciso di non parlarne con vostro figlio allora non fatelo mai, portatevi questa notizia nella tomba. Fate come ha fatto Alessia, un bel falo' dei documenti e non raccontatelo a nessuno. Nessuno significa nessuno, ma se gia' l'avete detto a qualcuno mettete le cose ben in chiaro, non date per scontato che gli altri tacciano per sempre. Tutto cio' che ho scritto l'ho scritto avendo ben in mente le storie dei segreti svelati che mi sono state raccontate dalle tre persone a cui mi riferivo sopra, perche' seppure diversissime tra loro, le storie hanno tutte una cosa in comune, il tradimento della loro fiducia da parte dei genitori e il fatto che il danno provocato dalla medicina e' stato piu' grande di quello che avrebbe provocato la malattia. 



Sono convinta che se anche un solo famigliare sa qualcosa e` scontato dirlo al figlio perche`prima o poi la verita`salta fuori..e la cosa peggiore e`per un figlio sentirsela dire da terze persone e sapere che tutti attorno a lui sapevano..tranne che lui..
Oppure tacere proprio come abbiamo scelto noi.
,sapete dall inizio del cammino eterologo ne abbiamo discusso ,io e ivan mio marito,anche col ginecologo e poi valutando pro e contro la decisione di tacere,ma questo dall inizio vale a dire nessuno sapeva che andavamo a fare a Malaga ..nessuna persona che faceva il tifo per noi e che ci sosteneva e nemmeno quando incinta compilando un questionario all ospedale alla domanda :gravidanza spontanea ?abbiamo risposto si..poi se avessi risposto no la domanda successiva era se omologa o eterologa..e sicuramente se avessi raccontato sarebbe stato scritto poi in altri documenti e noi NON volkevamo questo..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 10:33

Alessia, quindi lo sapte solo tu, tuo marito ed il ginecologo giusto?il medico di base, ad esempio, lo sapeva?cioè, per quando si va all'estero, i centri rilasciano dei fogli, tipo per le medicine o che so, esami in più da fare, viene ad esempio specificato che è per ovodonazione come quando fai omologa, che si scrive fivet/icsi oppure solo trattamento infertilità o cosa si scrive?perchè so che il medico di base, come qualsiasi medico, ha l'obbligo di non dire nulla ma la prudenza non è mai troppa, allora mi domandavo se quando si va all'estero i centri specificano eterologa
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 10:38

I medici per legge e per consuetudine sono tenuti al segreto professionale potrebbero avere coseguenze giuridiche in caso contrario
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 10:47

luna69 ha scritto:
concordo anche io con vic ed alessia, poi ceto certecose vanno vissuto al momento, ma vendo vissuto in prima persona tale esperienza e avendone avuto esperienza negativa questa volta manterrei il silenzio.

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 6142 Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 769866 Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 6142 Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 769866

quoto vic alessia e luna la penso come voi. dirlo crea solo inutili problemi e lo dico perchè conosco una coppia di amici che ha detto di aver fatto embrio.
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 10:51

MarinaJad ha scritto:
I medici per legge e per consuetudine sono tenuti al segreto professionale potrebbero avere coseguenze giuridiche in caso contrario


hai ragione però la mia amica single diventata mamma di 2 gemelli con embrio si è sentita dire da un infermiera in che centro è andata a fare embrio e tra l'altro gliel'ha detto in camera dove c'erano altre partorienti..........................anche a me un infermiera mi ha detto davanti a una paziente che secondo lei fare ovo è sbagliato e se volevo figli dovevo farli da giovane :ti sparo: io non sono riuscita a rispondere per come sono rimasta male mio marito l'ha mandata a fan c...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 10:57

gelatina ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
I medici per legge e per consuetudine sono tenuti al segreto professionale potrebbero avere coseguenze giuridiche in caso contrario


hai ragione però la mia amica single diventata mamma di 2 gemelli con embrio si è sentita dire da un infermiera in che centro è andata a fare embrio e tra l'altro gliel'ha detto in camera dove c'erano altre partorienti..........................anche a me un infermiera mi ha detto davanti a una paziente che secondo lei fare ovo è sbagliato e se volevo figli dovevo farli da giovane :ti sparo: io non sono riuscita a rispondere per come sono rimasta male mio marito l'ha mandata a fan c...
tuo marito ha fatto solo bene.
Sarebbero da denunciare x violazione della privacy Twisted Evil altrochè
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 11:04

rochina ha scritto:
Alessia, quindi lo sapte solo tu, tuo marito ed il ginecologo giusto?il medico di base, ad esempio, lo sapeva?cioè, per quando si va all'estero, i centri rilasciano dei fogli, tipo per le medicine o che so, esami in più da fare, viene ad esempio specificato che è per ovodonazione come quando fai omologa, che si scrive fivet/icsi oppure solo trattamento infertilità o cosa si scrive?perchè so che il medico di base, come qualsiasi medico, ha l'obbligo di non dire nulla ma la prudenza non è mai troppa, allora mi domandavo se quando si va all'estero i centri specificano eterologa
sulle mie carte non c'era quasi nulla, x la detrazione fescale han scritto ciò che volevo io ovvero "trattamento di fecondazione assistita" ma sulle cartelle cliniche x motivi sanitari che era eterologa l'han dovuto scrivere.

Ma solo a me nessuno ha mai osato dire che ho fatto la scelta sbagliata? Forse perchè ho 31 anni o cosa?
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 11:06

gelatina ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
I medici per legge e per consuetudine sono tenuti al segreto professionale potrebbero avere coseguenze giuridiche in caso contrario


hai ragione però la mia amica single diventata mamma di 2 gemelli con embrio si è sentita dire da un infermiera in che centro è andata a fare embrio e tra l'altro gliel'ha detto in camera dove c'erano altre partorienti..........................anche a me un infermiera mi ha detto davanti a una paziente che secondo lei fare ovo è sbagliato e se volevo figli dovevo farli da giovane :ti sparo: io non sono riuscita a rispondere per come sono rimasta male mio marito l'ha mandata a fan c...

E ha fatto molto bene, in qs casi senza pieta' bisogna minacciare la denuncia e farlo pure se e' necessario...ci mancherebbe
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 11:06

tuo marito ha fatto solo bene.
Sarebbero da denunciare x violazione della privacy Twisted Evil altrochè[/quote]
hai ragione ma ti giuro che non me la sono neanche sentita di denunciarla perchè sono rimasta troppo male e questa cosa mi ha stressata pensa se fossero stati presente i miei genitori che non sanno niente dell'ovo e sono contrari alla pma affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 11:12

rochina ha scritto:
Alessia, quindi lo sapte solo tu, tuo marito ed il ginecologo giusto?il medico di base, ad esempio, lo sapeva?cioè, per quando si va all'estero, i centri rilasciano dei fogli, tipo per le medicine o che so, esami in più da fare, viene ad esempio specificato che è per ovodonazione come quando fai omologa, che si scrive fivet/icsi oppure solo trattamento infertilità o cosa si scrive?perchè so che il medico di base, come qualsiasi medico, ha l'obbligo di non dire nulla ma la prudenza non è mai troppa, allora mi domandavo se quando si va all'estero i centri specificano eterologa



Rochina lo sappiamo io mio marito e il ginecologo,a essere sincera ce` una coppia che conosciamo che lo sa.sono lontani e non ci vediamo mai ..anche loro faranno lo stesso percorso ma con donazione di seme ,e nessun altro,al medico di base dissi che andavo per un icsi perche'all estero sono piu avanti..lui non chiese e io non dissi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 11:16

StellaMaris81 ha scritto:
rochina ha scritto:
Alessia, quindi lo sapte solo tu, tuo marito ed il ginecologo giusto?il medico di base, ad esempio, lo sapeva?cioè, per quando si va all'estero, i centri rilasciano dei fogli, tipo per le medicine o che so, esami in più da fare, viene ad esempio specificato che è per ovodonazione come quando fai omologa, che si scrive fivet/icsi oppure solo trattamento infertilità o cosa si scrive?perchè so che il medico di base, come qualsiasi medico, ha l'obbligo di non dire nulla ma la prudenza non è mai troppa, allora mi domandavo se quando si va all'estero i centri specificano eterologa
sulle mie carte non c'era quasi nulla, x la detrazione fescale han scritto ciò che volevo io ovvero "trattamento di fecondazione assistita" ma sulle cartelle cliniche x motivi sanitari che era eterologa l'han dovuto scrivere.

Ma solo a me nessuno ha mai osato dire che ho fatto la scelta sbagliata? Forse perchè ho 31 anni o cosa?

Sinceramente sulle carte c era scritto ovo ma sulla fattura per fetrarla mi son fAtta scrivere altro e cosi han fatto
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 11:42

StellaMaris81 ha scritto:
rochina ha scritto:
Alessia, quindi lo sapte solo tu, tuo marito ed il ginecologo giusto?il medico di base, ad esempio, lo sapeva?cioè, per quando si va all'estero, i centri rilasciano dei fogli, tipo per le medicine o che so, esami in più da fare, viene ad esempio specificato che è per ovodonazione come quando fai omologa, che si scrive fivet/icsi oppure solo trattamento infertilità o cosa si scrive?perchè so che il medico di base, come qualsiasi medico, ha l'obbligo di non dire nulla ma la prudenza non è mai troppa, allora mi domandavo se quando si va all'estero i centri specificano eterologa
sulle mie carte non c'era quasi nulla, x la detrazione fescale han scritto ciò che volevo io ovvero "trattamento di fecondazione assistita" ma sulle cartelle cliniche x motivi sanitari che era eterologa l'han dovuto scrivere.

Ma solo a me nessuno ha mai osato dire che ho fatto la scelta sbagliata? Forse perchè ho 31 anni o cosa?
quindi, quando a te servivano i medicinali per la preparazione, il centro ti ha chiesto cosa dovevano specificare o sei stata tu a dirlo?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 11:44

gelatina ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
I medici per legge e per consuetudine sono tenuti al segreto professionale potrebbero avere coseguenze giuridiche in caso contrario


hai ragione però la mia amica single diventata mamma di 2 gemelli con embrio si è sentita dire da un infermiera in che centro è andata a fare embrio e tra l'altro gliel'ha detto in camera dove c'erano altre partorienti..........................anche a me un infermiera mi ha detto davanti a una paziente che secondo lei fare ovo è sbagliato e se volevo figli dovevo farli da giovane :ti sparo: io non sono riuscita a rispondere per come sono rimasta male mio marito l'ha mandata a fan c...
ma questa infermiera, come sapeva che tu hai fatto ovo?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 11:46

gelatina ha scritto:


hai ragione però la mia amica single diventata mamma di 2 gemelli con embrio si è sentita dire da un infermiera in che centro è andata a fare embrio e tra l'altro gliel'ha detto in camera dove c'erano altre partorienti..........................anche a me un infermiera mi ha detto davanti a una paziente che secondo lei fare ovo è sbagliato e se volevo figli dovevo farli da giovane :ti sparo: io non sono riuscita a rispondere per come sono rimasta male mio marito l'ha mandata a fan c...
Vergognoso! Se una e' contraria all'ovodonazione non la faccia e si preoccupi dei felicità suoi e non divulghi quelli degli altri! Tuo marito e' stato fin troppo gentile... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 11:50

Animablu ha scritto:
gelatina ha scritto:


hai ragione però la mia amica single diventata mamma di 2 gemelli con embrio si è sentita dire da un infermiera in che centro è andata a fare embrio e tra l'altro gliel'ha detto in camera dove c'erano altre partorienti..........................anche a me un infermiera mi ha detto davanti a una paziente che secondo lei fare ovo è sbagliato e se volevo figli dovevo farli da giovane :ti sparo: io non sono riuscita a rispondere per come sono rimasta male mio marito l'ha mandata a fan c...
Vergognoso! Se una e' contraria all'ovodonazione non la faccia e si preoccupi dei felicità suoi e non divulghi quelli degli altri! Tuo marito e' stato fin troppo gentile... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
si mio marito le ha anche detto che non era degna di fare l'infermiera Twisted Evil purtroppo certa gente è talmente ignorante.
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 13:05

ma questa infermiera, come sapeva che tu hai fatto ovo?[/quo
perchè il mio gine mentre mi prparavano per il cesareo l'ha detto e lei era presente.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 14:37

gelatina ha scritto:
ma questa infermiera, come sapeva che tu hai fatto ovo?[/quo
perchè il mio gine mentre mi prparavano per il cesareo l'ha detto e lei era presente.
anche il tuo ginecologo però, almeno glielo hai fatto presente dopo il cesareo che ha violato la legge sulla privacy???come l'ha detto all'infermiera, potrebbe averlo benissimo detto in famiglia, ad altri medici ecc. ecco perchè io non mi fido nemmeno tanto dei medici, perchè si, hanno il segreto professionale ma intanto poi succedono ste cose! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 19:02

il gine dice che l'ha detto perchè essendo tutti personale medico sanitario sono tenuti al segreto profess. però è una palla perchè la mia amica single che ha avuto i gemelli è stata più volte oggetto di domande da parte delle infermiere davanti alle altre pazienti e davanti ai suoi genitori che per fortuna già sapevano che aveva fatto embrio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 19:19

va bhe, ma scusa, che risposta è quella che ha dato?il personale medico è tenuto al segreto professionale ma il segreto professionale non è da condividersi con tutto l'ospedale solo perchè sono tutti medici, ma che risposta è?????cioè il segreto, per il tuo gine, è solo tra gli altri quindi tutto il personale medico può sapere???che idiozia!
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 19:22

già anche io e mio marito siamo rimasti male. pensa che un gine mi ha chiesto il nome della clinica per mandare una suapaziente a fare ovo confused
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyGio 03 Gen 2013, 19:27

gelatina ha scritto:
già anche io e mio marito siamo rimasti male. pensa che un gine mi ha chiesto il nome della clinica per mandare una suapaziente a fare ovo confused
bhe, questa forse, è stata l'unica positiva perchè sei stata d'aiuto ad un'altra donna ma la risposta che ha dato il tuo gine non ha senso Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyVen 04 Gen 2013, 09:01

Ma che vuol dire che sono tutti medici? Evil or Very Mad E allora??Lui NON doveva dirlo ..in piu non serviva a fini medici quindi lo ha fatto solo per sparlare ,era una cosa privata di una sua paziente e non serviva mettere ak corrente tutto il personale
Mi ricordo che il mio ginecolgo quando mi consiglio` di non dire nulla in ospedale mi racconto`di una sua paziente che molti anni fa partori`e rinuncio`al bimbo,molti anni doopo nello stesso ospedale nacque la sua bimba e una delle dottoresse davanti atutti (marito compreso ignaro di tutto)ricordo il fatto dell abbandono ..lasciando tutti a bocca aperta..il mio ginecologo che era all epoca primario scateno l`inferno e la dottoressa passo`un guaio..
Per questo lui e`per non dire..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyVen 04 Gen 2013, 09:22

alessia 70 ha scritto:
Ma che vuol dire che sono tutti medici? Evil or Very Mad E allora??Lui NON doveva dirlo ..in piu non serviva a fini medici quindi lo ha fatto solo per sparlare ,era una cosa privata di una sua paziente e non serviva mettere ak corrente tutto il personale
Mi ricordo che il mio ginecolgo quando mi consiglio` di non dire nulla in ospedale mi racconto`di una sua paziente che molti anni fa partori`e rinuncio`al bimbo,molti anni doopo nello stesso ospedale nacque la sua bimba e una delle dottoresse davanti atutti (marito compreso ignaro di tutto)ricordo il fatto dell abbandono ..lasciando tutti a bocca aperta..il mio ginecologo che era all epoca primario scateno l`inferno e la dottoressa passo`un guaio..
Per questo lui e`per non dire..
alla faccia del segreto professionale Shocked
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 EmptyVen 04 Gen 2013, 09:22

lo so alessia, ma purtroppo lui l'ha detto perchè c'era presente anche la dottoressa che mi ha chiesto se firmavo i documenti per donare il sangue del cordonoe ombelicale e lui ha detto se potevo farlo visto che era un ovo. Nella stanza c'erano duemedici e due infermiere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?   Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa? - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che ne pensate voi mamme grazie all'eterologa?
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un forte abbraccio
» c'è molto movimento tra le mamme grazie a un dono....
» NOVITA' IMPORTANTI IN ARRIVO PER LE MAMME GRAZIE A UN DONO
» alle MAMME e FUTURE MAMME per tutte noi................
» Impasse docet....mamme vogliamo farlo? (invito anche le mie vecchiette non mamme però!!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: