Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta

Andare in basso 
+29
nina 73
galadriel
KSENIA73
MARETTINA80
Gargamellina
sirio67
Animablu
iolanda
zerlina09
Mony75
Iva
danycol
lallina72
anna80
Cinia
sasa5571
Impasse
valegiac
spike
enanna63
rochina
vitamia
luna69
jolaluca
Macry79
Cla
mammachioccia
melinda477
camilla80
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyGio 14 Feb 2013, 10:07

Mony75 ha scritto:
Impasse ha scritto:
Se vi possono servire...

Per chi arriva in autostrada da Bergamo

Per chi arriva in autostrada da Milano


aaahhhh i dolcetti alle mele.... Very Happy

E per chi arriva da Bologna?????
Questo potrebbe essere un percorso valido.... ma non so se poi riesci a trovarti con Jola.... Very Happy
Tour panoramico da Bologna
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyGio 14 Feb 2013, 10:32

Impasse, quindi anche se io non so fino all'ultimo, posso segnarmi e poi se fossi in cova non importa anche se non vengo?era per non creare problemi per i posti, ma uno in più, se poi non potessi venire, non credo faccia la differenza vero?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyGio 14 Feb 2013, 10:38

Impasse ha scritto:
Mony75 ha scritto:


E per chi arriva da Bologna?????
Questo potrebbe essere un percorso valido.... ma non so se poi riesci a trovarti con Jola.... Very Happy
Tour panoramico da Bologna

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 4878 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 4878 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 4878 Bhè a questo punto potrei portare anche del buon cioccolato svizzero merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 4878 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyGio 14 Feb 2013, 14:48

allora io mi sono segnata poi, se non potessi per la cova, allora sarà per la prossima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyGio 14 Feb 2013, 16:11

Valegiac potrei sapere l'indirizzo esatto del posto di Sulbiate così imposto il navigatore perchè io mi perderei anche facendo il giro del palazzo!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyGio 14 Feb 2013, 18:05

camilla80 ha scritto:
scusa ma inizia a fargli leggere qualcosa xi noi,magari cambia idea anche xè siamo un megagruppo!


MARETTINA80 ha scritto:
io mi sa che devo ritirarmi...come al solito quando si tratta di conoscere nuove persone da internet...per il marito contrario. :-( ma non è detto!magari succede un miracolo e lo convinco!



fargli leggere è un po dura...ma gli parlo spesso di voi.tutte le notizie che apprendevo,sa che la fonte eravate voi. ma lui è cosi...anticonoscenze nuove! hihihih se poi vengono da internet ancora peggio.. a volte lo chiamo orso!!!!
ma che ci vuoi fare...non si puo avere tutto!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyGio 14 Feb 2013, 19:21

Mi piacerebbe tanto esserci,ma abito abbastanza lontano,3 ore e 15 di macchina.Ad aprile sarò quasi di 31 settimane e non so se fa bene fare così tante ore,peccato,mi sarebbe piaciuto conoscervi.Il mio maritozzo all'inizio era convinto di prendere un giorno di ferie,lui lavora anche di domenica,poi ripensandoci forse è un pò faticoso per me.Uff!!Sarò lì con il pensiero!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyVen 15 Feb 2013, 09:40

l'indirizzo è via madre laura 28 sulbiate!

ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyVen 15 Feb 2013, 10:47

giusto sono d'accordo con iva indirizzo esatto per navigatore... Posso mettermi nell'lenco in definitiva verso fine mese cosi' saro' piu' sicura. oppure le iscrizioni chiudono entro un data?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyVen 15 Feb 2013, 14:13

le iscrizioni non chiudono è solo x avere un idea di quante saremo e di cosa portare.
anna80 ha scritto:
giusto sono d'accordo con iva indirizzo esatto per navigatore... Posso mettermi nell'lenco in definitiva verso fine mese cosi' saro' piu' sicura. oppure le iscrizioni chiudono entro un data?
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyVen 15 Feb 2013, 15:24

mi ha fatto troppo sorridere lindirizzo! tutte le mammine e future mammine si ritroveranno in via MADRE ....un caso???? Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyVen 15 Feb 2013, 19:39

Ci siamo iscritti va bene come ho compilato il modulo? merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyDom 17 Feb 2013, 09:52

lallina72 ha scritto:
Ci siamo iscritti va bene come ho compilato il modulo? merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 6142
va bene tutto cheers
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyLun 18 Feb 2013, 10:45

Se può andare bene, io porto un po' di cosine senza glutine salate, ma se preferite posso fare dolce e salato...porterò le palette e il coltello come l'altra volta, ma non posso condividerli anche con i cibi agglutinati...se non si offre nessuno, posso portare anche bicchieri e piatti di plastica
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyGio 21 Feb 2013, 21:45

mammachioccia ha scritto:
Se può andare bene, io porto un po' di cosine senza glutine salate, ma se preferite posso fare dolce e salato...porterò le palette e il coltello come l'altra volta, ma non posso condividerli anche con i cibi agglutinati...se non si offre nessuno, posso portare anche bicchieri e piatti di plastica

Visto che tu prepari già qualcosa per mangiare, fai portare a me tovaglie di carta, bicchieri, piatti di plastica e tovaglioli.... con le gemelline non riesco più a fare nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyVen 22 Feb 2013, 01:13

aspetto adaggiungere cosa portare come cibo x vedere se ci sono più dolci o salato.


x enanna ci dividiamo tovaglie ed altro noi, quello che non porti tu lo portiamo noi.
un bacione grande
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyVen 22 Feb 2013, 11:21

io posso mettere quello che porterò quando saprò di certo se vengo o no(sempre per via del famoso transfer?)perchè non vorrei dire che porto tot e poi magari non venedno uno si basa anche su quello che avevo scritto di portare Embarassed insomma, non vorrei creare casini Embarassed
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyMar 26 Mar 2013, 19:24

sollevo il post x ricordarci che manca poco. aggiorniamo il file delle cose da portare!
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyMer 27 Mar 2013, 10:10

camilla80 ha scritto:
sollevo il post x ricordarci che manca poco. aggiorniamo il file delle cose da portare!
un abbraccio a tutte

brava cami. ho visto che a dolce non siamo poi così carichi e quindi porterò una torta cioccolatosa con posate e tovaglioli di carta
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyMer 27 Mar 2013, 14:43

spike ha scritto:
camilla80 ha scritto:
sollevo il post x ricordarci che manca poco. aggiorniamo il file delle cose da portare!
un abbraccio a tutte

brava cami. ho visto che a dolce non siamo poi così carichi e quindi porterò una torta cioccolatosa con posate e tovaglioli di carta

Ho visto la tabella e ho deciso di portare una torta pure io, va bene quella di mele?
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyMer 27 Mar 2013, 18:16

io vi mandero' tanti dolci pensieri..
pultroppo vi confermo che non ci saro'..
apparte discorso marito che ho gia accennato,ma quel giorno saro nella 31 settimana,e a vedere come sto gia adesso,non credo proprio avro le forze di prendere macchina o treno e metro..mi han gia dato adesso un po di riposo,per cuore,contrazioni,e tutto il resto ke riguarda la mia patologia..
scusatemi tanto.
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyGio 28 Mar 2013, 18:23

ragazze sono rimasta terribilmente indietro!

quando e dove???? magari se qualcuno mi fa la gentilezza di scrivermi in privato luogo, giorno e ora almeno non apsetto invano!

cmq, io sono allettata come sapete, ma se vi va bene, vicino a casa mia c'è una buona pasticceria posso comprare quello che manca! perchè io proprio non ce la faccio fisicamente a stare ai fornelli! scusatemi!!!!

grazie mille a tutte!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyGio 28 Mar 2013, 18:36

Gargamellina ha scritto:
ragazze sono rimasta terribilmente indietro!

quando e dove???? magari se qualcuno mi fa la gentilezza di scrivermi in privato luogo, giorno e ora almeno non apsetto invano!

cmq, io sono allettata come sapete, ma se vi va bene, vicino a casa mia c'è una buona pasticceria posso comprare quello che manca! perchè io proprio non ce la faccio fisicamente a stare ai fornelli! scusatemi!!!!

grazie mille a tutte!
Mi sembra che alla fine siamo rimasti a Sulbiate (MB), ma Valegiac dovrebbe confermarcelo. Non ti preoccupare per il mangiare, penso ce ne sia già abbastanza. Prova a vedere cosa può mancare andando sulla mitica tabellina di Impasse che trovi in questo topic! Eccolo https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0ArKLTHEtwLBMdGdGam5Eb3B4WmtOSVFjdHJLUDNZakE#gid=0
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptyVen 29 Mar 2013, 17:26

ragazze mi dispiace ma non credo di esserci mi hanno cambiato i turni... Vi pensero'
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 EmptySab 30 Mar 2013, 18:16

Fatemi sapere. Io sono a Pavia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» bergamo-milano incontro
» fatine di Bergamo, Brescia, Milano, Crema, Bologna, ecc. ecc. a rapporto!
» LOMBARDIA - BERGAMO-Centro PMA "Enrico Radici"OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO
» La nostra prima merenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: