Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta

Andare in basso 
+29
nina 73
galadriel
KSENIA73
MARETTINA80
Gargamellina
sirio67
Animablu
iolanda
zerlina09
Mony75
Iva
danycol
lallina72
anna80
Cinia
sasa5571
Impasse
valegiac
spike
enanna63
rochina
vitamia
luna69
jolaluca
Macry79
Cla
mammachioccia
melinda477
camilla80
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMar 09 Apr 2013, 07:34

stefy ha scritto:
Posso portare anche Meli?
A che ora è precisamente e dove?
Non so se ce la faccio ma se riesco mi piacerebbe venire.
Cosa porto?Ci saranno anche i mariti?

Io vengo con monymarito se no imbranata come sono chissà dove finisco da sola Very Happy
L'orario indicativo è dalel 15 alle 19 a Sulbiate, in via madre laura 28...WOW ragazze non vedo l'ora di conoscervi... merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 806920
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: anche io ragazze    merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMar 09 Apr 2013, 07:53

Mony75 ha scritto:
stefy ha scritto:
Posso portare anche Meli?
A che ora è precisamente e dove?
Non so se ce la faccio ma se riesco mi piacerebbe venire.
Cosa porto?Ci saranno anche i mariti?

Io vengo con monymarito se no imbranata come sono chissà dove finisco da sola Very Happy
L'orario indicativo è dalel 15 alle 19 a Sulbiate, in via madre laura 28...WOW ragazze non vedo l'ora di conoscervi... merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 806920

non vedo l'ora! stefy dai vieni ho voglia di abbracciarti! Mony non vedo l'ora di conoscerti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMar 09 Apr 2013, 07:57

melinda477 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Io vengo con monymarito se no imbranata come sono chissà dove finisco da sola Very Happy
L'orario indicativo è dalel 15 alle 19 a Sulbiate, in via madre laura 28...WOW ragazze non vedo l'ora di conoscervi... merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 806920

non vedo l'ora! stefy dai vieni ho voglia di abbracciarti! Mony non vedo l'ora di conoscerti! Very Happy

Sììììììì cheers cheers cheers felice felice felice merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMar 09 Apr 2013, 13:08

Farrò il possibile per esserci!
Ma cosa porto???
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMar 09 Apr 2013, 13:15

stefy ha scritto:
Farrò il possibile per esserci!
Ma cosa porto???

La tua presenza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMar 09 Apr 2013, 17:42

enanna63 ha scritto:
Ho un po' d'abbigliamento delle bimbe da regalare, qualcuna è interessata? Se si comunicatemelo anche in privato che domenica ve lo porterò.


noi noi!grazieeeee!
con giulia che rigurgita a volte cambio 4volte al giorno.....




vai stefy!!porta meli, stefy marito e soprattutto TU!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: porta un mega   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMar 09 Apr 2013, 20:04

stefy ha scritto:
Farrò il possibile per esserci!
Ma cosa porto???

abbraccio per me! non vedo l'ora di conoscerti!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMar 09 Apr 2013, 23:35

Io ancora non so se riesco ad esserci. Faccio di tutto... Nel caso potrei preparare qualcosa senza glutine, perchè mio marito è celiaco Cool
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMer 10 Apr 2013, 09:50

camilla80 ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Ho un po' d'abbigliamento delle bimbe da regalare, qualcuna è interessata? Se si comunicatemelo anche in privato che domenica ve lo porterò.


noi noi!grazieeeee!
con giulia che rigurgita a volte cambio 4volte al giorno.....






vai stefy!!porta meli, stefy marito e soprattutto TU!


io non so se riesci a passarmi qualcosa... Ari va verso la taglia 9 mesi e andiamo nella bella stagione. Le tue sono nate a Maggio quindi mi sa che siamo fuori con le misure, ma grazie comunque di <3
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMer 10 Apr 2013, 11:51

miao71 ha scritto:
Io ancora non so se riesco ad esserci. Faccio di tutto... Nel caso potrei preparare qualcosa senza glutine, perchè mio marito è celiaco Cool
Io porterò dolce e salato senza glutine perchè sono intollerante!!! Venite se potete...ieri, nella confusione mi sei sfuggita, mannaggia!!! merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMer 10 Apr 2013, 11:58

mammachioccia ha scritto:
miao71 ha scritto:
Io ancora non so se riesco ad esserci. Faccio di tutto... Nel caso potrei preparare qualcosa senza glutine, perchè mio marito è celiaco Cool
Io porterò dolce e salato senza glutine perchè sono intollerante!!! Venite se potete...ieri, nella confusione mi sei sfuggita, mannaggia!!! merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 769866
Anche tu celiaca? Io ormai mangio le stesse cose di mio marito, perchè mi piacciono di più... Wink
Domenica faremo il possibile, anch'io vorrei tanto conoscervi merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 6142 Ma tu ieri sei intervenuta? Forse ho capito chi eri... Wink Io ero tutta nera, tranne per un maglioncino rosso, capelli a caschetto neri... merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 23511
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMer 10 Apr 2013, 12:06

direi che dalla tabella manca solo un pò di cose salate.
il resto sembra ok.
a domenica allora!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMer 10 Apr 2013, 12:45

miao71 ha scritto:

Anche tu celiaca?... Ma tu ieri sei intervenuta? Forse ho capito chi eri... Wink Io ero tutta nera, tranne per un maglioncino rosso, capelli a caschetto neri... merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 23511
Credo di no, ma non posso fare gli esami per confermarlo perchè voglio continuare la dieta senza glutine finchè non ottengo il mio risultato. Ma sto decisamente meglio mangiando così...
Io ero in piedi incollata alla libreria sul fondo, non sono intervenuta. Giacchetta corta nera con borsa a fiori marrone, capelli corti. Non mi ricordo di te...uffi!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: io porto un    merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMer 10 Apr 2013, 12:58

camilla80 ha scritto:
direi che dalla tabella manca solo un pò di cose salate.
il resto sembra ok.
a domenica allora!

pò di patatine e cose salate !
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMer 10 Apr 2013, 13:06

Ragazze ormai ci siamo! Sono emozionatissima...spero di non aprire i rubinetti domenica se no sai che figura di merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 598410 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: no mony no    merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMer 10 Apr 2013, 16:38

Mony75 ha scritto:
Ragazze ormai ci siamo! Sono emozionatissima...spero di non aprire i rubinetti domenica se no sai che figura di merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 598410 Very Happy

noi due ragazze acide mica potremmo piangere????????????????? affraid affraid merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 4878
non mi fate piangere che sono in un periodo instabile! Sad
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyMer 10 Apr 2013, 16:55

melinda477 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Ragazze ormai ci siamo! Sono emozionatissima...spero di non aprire i rubinetti domenica se no sai che figura di merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 598410 Very Happy

noi due ragazze acide mica potremmo piangere????????????????? affraid affraid merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 4878
non mi fate piangere che sono in un periodo instabile! Sad

e pensa che non abbiamo neanche la scusa degli ormoni merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyVen 12 Apr 2013, 09:08

sunny sunny ragazze,fatine, e' arrivato anche il gran giorno..domenica vi incontrerete e io vi. voglio augurare una splendida giornata,ci sara'pure il sole,vi pensero' e saro'virtualmente con voi baci
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyVen 12 Apr 2013, 09:18

Alle partecipanti con bambine mi dite se vi fa piacere ricevere qualcosa di abbigliamento e di che misura?
Camilla e Spike sono esonerate perché mi hanno già risposto.
Almeno non porto taglie piccole che non serviranno a nessuno
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyVen 12 Apr 2013, 09:28

Ragazze purtroppo non potrò esserci.
Siamo indietrissimo con gli scatoloni per il trasloco.
Mi spiace da morire.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyVen 12 Apr 2013, 10:39

umm stefy che peccato....




alessia ti penseremo!
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyVen 12 Apr 2013, 14:13

ciao fatine purtroppo non riuscirò a venire domenica perchè sono arrivati i nonni della piccola, spero tanto di vedervi presto, in compenso però sono stata alla presentazione della onlus a Milano con la mia piccola, è sempre una grande emozione incontrarvi. Un abbraccio forte ci sarò anche se solo con il pensiero, ora scappo perchè i nonni si stanno lamentando merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 6142 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyVen 12 Apr 2013, 14:52

sia io che marti ci siamo ammalate. Evil or Very Mad
non so come staremo per domenica. ci tengo tanto tanto
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptyVen 12 Apr 2013, 18:22

Ragazze scusate, noi ci saremo (salvo imprevisti dell'ultimo minuto ma spero propio di no) comunque qualcuno mi puo' dire cosa devo portare?e se non e' cambiato niente nel luogo e ora del ritrovo?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: è tutto confermato   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 EmptySab 13 Apr 2013, 08:10

nina 73 ha scritto:
Ragazze scusate, noi ci saremo (salvo imprevisti dell'ultimo minuto ma spero propio di no) comunque qualcuno mi puo' dire cosa devo portare?e se non e' cambiato niente nel luogo e ora del ritrovo?

Nina direi che puoi portare bibite e bicchieri, per il cibo credo ci siamo!
a domani!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» bergamo-milano incontro
» fatine di Bergamo, Brescia, Milano, Crema, Bologna, ecc. ecc. a rapporto!
» LOMBARDIA - BERGAMO-Centro PMA "Enrico Radici"OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO
» La nostra prima merenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: