Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta

Andare in basso 
+29
nina 73
galadriel
KSENIA73
MARETTINA80
Gargamellina
sirio67
Animablu
iolanda
zerlina09
Mony75
Iva
danycol
lallina72
anna80
Cinia
sasa5571
Impasse
valegiac
spike
enanna63
rochina
vitamia
luna69
jolaluca
Macry79
Cla
mammachioccia
melinda477
camilla80
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyMer 06 Feb 2013, 13:56

Che "invidia"!!!!!
Quanto mi piacerebbe potervi conoscere ma non è facile da qui a meno di non decidere di trascorrere un week end!
Potrebbe essere quello del ponte del 25 aprile ma siuramente chi è "libera" da cova, transfer e pick up magari si organizza una piccola vacanza!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyMer 06 Feb 2013, 14:12

per me andrebbero bene tutte e due,perche' tanto distan tt e due circa 150 km,anche la sala va benone
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyMer 06 Feb 2013, 17:08

ok x qualsisi posto proposto.un bacio intanto manteniamoci aggiornate
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyMer 06 Feb 2013, 17:12

A noi va bene tutto, valutate un posto dove i vostri bimbi possano avere spazio per giocare.... merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 4878 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyMer 06 Feb 2013, 19:22

Posso unirmi anche io?' Io abito in Piemonte pero' va be', mi faro ' un viaggetto, per me sarebbe piu' comodo Milano, pero' fa niente. Mi piacerebbe tanto conoscervi. Ci riaggiorniamo allora?? forse una domanda stupida: si puo' pirate anche il marito??
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyMer 06 Feb 2013, 21:34

Mi piacerebbe tanto esserci ,ma ho la data presunta del parto il 15 marzo,voi cosa dite ce la farò Question o sarò ancora troppo impedita per muovermi con una bimba appena nata Question affraid si accettano consigli cheers ciao a tutte merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyMer 06 Feb 2013, 21:47

Dovremmo riuscire a venire anche noi! Aspetto info
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 06:45

lallina72 ha scritto:
Mi piacerebbe tanto esserci ,ma ho la data presunta del parto il 15 marzo,voi cosa dite ce la farò Question o sarò ancora troppo impedita per muovermi con una bimba appena nata Question affraid si accettano consigli cheers ciao a tutte merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 6142


dipenderà da te e da come starete, a settembre valegiac era venuta con iris che aveva credo una quindicina di giorni.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 06:46

anna80 ha scritto:
Posso unirmi anche io?' Io abito in Piemonte pero' va be', mi faro ' un viaggetto, per me sarebbe piu' comodo Milano, pero' fa niente. Mi piacerebbe tanto conoscervi. Ci riaggiorniamo allora?? forse una domanda stupida: si puo' pirate anche il marito??


verremo tutte con mariti/compagni ecc.quindi si puoi portwre il maritino
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 09:12

sì è vero io a settembre sono riuscita, ma come dice camilla è tutto molto soggettivo e dipende anche tanto dal caratte del cucciolo e ovviamente da come stai tu se ci sei noi siamo solo che contente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 10:18

:sunny Possiamo anche noi(se sarà possibile)?.....
Mi sembra di "intrufolarmi"
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 10:23

alessia 70 ha scritto:
:sunny Possiamo anche noi(se sarà possibile)?.....
Mi sembra di "intrufolarmi"
Che bello!!!!! Ma quante saremo....dobbiamo affittare un campo da calcio non un locale!!!!
Suggerisco una cosa: che ognuna si metta un'etichetta con la propria fatina, almeno ci riconosciamo!!!! (scherzo ovviamente!)
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: è un ottima    merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 11:25

mammachioccia ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
:sunny Possiamo anche noi(se sarà possibile)?.....
Mi sembra di "intrufolarmi"
Che bello!!!!! Ma quante saremo....dobbiamo affittare un campo da calcio non un locale!!!!
Suggerisco una cosa: che ognuna si metta un'etichetta con la propria fatina, almeno ci riconosciamo!!!! (scherzo ovviamente!)

idea quella del riconoscimento! non è una cavolata ma cosi ci possiamo riconoscere al volto per chi non ci conosce ancora! impasse ti offri x la stampa?? ahahah
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 17:34

E' una notizia meravigliosa.......!!!! Aspettiamo data e luogo e verrò con la piccola Giorgia. merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 17:45

Ma venire da Bologna sarebbe troppo scomodo? Perchè piacerebbe pure a me... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Iva
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Iva


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.04.12
Età : 55

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 17:55

Dipende Mony, se sei abituata a viaggiare in macchina non e' difficile e' un po lunghetta altrimenti puoi venire anche in treno dipende dove decidono di fare l'incontro.
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 17:57

Ora lo dico con il maritino e cerco di organizzarmi...sarebbe fantastico!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 18:13

ragazze voglio vedervi anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io abito tra milano e bergamo, mi aggiornate??
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyVen 08 Feb 2013, 06:50

Aspetto aggiornamenti ,data e luogo ,mi piacerebbe tanto esserci Wink a presto merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyVen 08 Feb 2013, 07:40

Uffi ..sono lontanuccia...ma vi penserò tanto e chissà che non possiamo salutarci via skype come l'altra volta..anzi meglio visto che la linea era pessima...
Oppure prendo un volo delll'ultimo minuto e mi faccio una capatina ..Animablu ,mi accompagni?!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyVen 08 Feb 2013, 07:40

Uffi ..sono lontanuccia...ma vi penserò tanto e chissà che non possiamo salutarci via skype come l'altra volta..anzi meglio visto che la linea era pessima...
Oppure prendo un volo delll'ultimo minuto e mi faccio una capatina ..Animablu ,mi accompagni?!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyVen 08 Feb 2013, 10:07

iolanda ha scritto:
Uffi ..sono lontanuccia...ma vi penserò tanto e chissà che non possiamo salutarci via skype come l'altra volta..anzi meglio visto che la linea era pessima...
Oppure prendo un volo delll'ultimo minuto e mi faccio una capatina ..Animablu ,mi accompagni?!
Aio'....
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyVen 08 Feb 2013, 11:41

Mi raccomando fatemi sapere quando e soprattutto dove, per me sarebbe meglio Milano. Grazie di cuore, ci tengo molto Laughing
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyVen 08 Feb 2013, 11:45

iolanda ha scritto:
Uffi ..sono lontanuccia...ma vi penserò tanto e chissà che non possiamo salutarci via skype come l'altra volta..anzi meglio visto che la linea era pessima...
Oppure prendo un volo delll'ultimo minuto e mi faccio una capatina ..Animablu ,mi accompagni?!
Dovresti fare un biglietto aereo per 3 o forse potremmo fare una video conferenza direttamente dalla sala parto, che ne dici!??? Hihihihihi... Very Happy
Quand'è la tua scadenza?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 EmptyVen 08 Feb 2013, 11:46

mammachioccia ha scritto:
iolanda ha scritto:
Uffi ..sono lontanuccia...ma vi penserò tanto e chissà che non possiamo salutarci via skype come l'altra volta..anzi meglio visto che la linea era pessima...
Oppure prendo un volo delll'ultimo minuto e mi faccio una capatina ..Animablu ,mi accompagni?!
Dovresti fare un biglietto aereo per 3 o forse potremmo fare una video conferenza direttamente dalla sala parto, che ne dici!??? Hihihihihi... Very Happy
Quand'è la tua scadenza?
Noooo, cosi' le auguri un travaglio di un paio di mesi! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» bergamo-milano incontro
» fatine di Bergamo, Brescia, Milano, Crema, Bologna, ecc. ecc. a rapporto!
» LOMBARDIA - BERGAMO-Centro PMA "Enrico Radici"OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO
» La nostra prima merenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: