Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta

Andare in basso 
+29
nina 73
galadriel
KSENIA73
MARETTINA80
Gargamellina
sirio67
Animablu
iolanda
zerlina09
Mony75
Iva
danycol
lallina72
anna80
Cinia
sasa5571
Impasse
valegiac
spike
enanna63
rochina
vitamia
luna69
jolaluca
Macry79
Cla
mammachioccia
melinda477
camilla80
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 11:47

Animablu ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Dovresti fare un biglietto aereo per 3 o forse potremmo fare una video conferenza direttamente dalla sala parto, che ne dici!??? Hihihihihi... Very Happy
Quand'è la tua scadenza?
Noooo, cosi' le auguri un travaglio di un paio di mesi! affraid affraid affraid
Ho sbagliato di così tanto???? Sto proprio invecchiando...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 13:23

Ah ah ahhhhhh..che ridere! ! Ci siamo quasi...la ddp è il 21 febbraio ma ancora in realtà non sappiamo nulla!!! Domani ho la visita per decidere la data del cesareo. ..
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 13:29

Ma solo perchè nascono prima delle 40 settimene (ho il tuo contagiorni sotto il cuscino!)...
Dai in fondo ho sbagliato solo di 1 mese e mezzo!!! Hihihihi... Very Happy
Allora devi assolutamente prenotare il volo per 3!!!! Va bhe, per questa volta passi...però esigo di vedervi tutti con skype!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 13:35

mammachioccia ha scritto:
Ma solo perchè nascono prima delle 40 settimene (ho il tuo contagiorni sotto il cuscino!)...
Dai in fondo ho sbagliato solo di 1 mese e mezzo!!! Hihihihi... Very Happy
Allora devi assolutamente prenotare il volo per 3!!!! Va bhe, per questa volta passi...però esigo di vedervi tutti con skype!!!


Ahhhh che carina che sei!! Certo..poi il tempo è relativo..tenetemi aggiornata perché spero tanto di vedervi e di presentarvi i marmocchietti!! Ma ancora non ne parlo per la solita scaramanzia, diciamo cosi...
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 13:44

Fatine, noi siamo un pò lontani ma chissà, magari riusciamo...Al limite cercheremo di collegarci via skype (sperando che questa volta venga meglio dell'altra volta) sunny
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 13:59

iolanda ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Ma solo perchè nascono prima delle 40 settimene (ho il tuo contagiorni sotto il cuscino!)...
Dai in fondo ho sbagliato solo di 1 mese e mezzo!!! Hihihihi... Very Happy
Allora devi assolutamente prenotare il volo per 3!!!! Va bhe, per questa volta passi...però esigo di vedervi tutti con skype!!!


Ahhhh che carina che sei!! Certo..poi il tempo è relativo..tenetemi aggiornata perché spero tanto di vedervi e di presentarvi i marmocchietti!! Ma ancora non ne parlo per la solita scaramanzia, diciamo cosi...
Ma i nomi di questi piccoli che a settimane conosceranno mamma e papà li comunicherai solo all'ultimo momento?????
Certo che li vogliamo vedere su skipe..... merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 769866 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 15:09

Vista l'immensa adesione chiederei a Valegiac e ad Enanna all'incirca le metrature dei locali che dovremmo utilizzare.... perchè ovviamente sarebbe meglio scegliere il più grande...
ed anche se fosse scelto il più grande occorre sapere se ci conterrà tutti... io sono ingrassato. Embarassed

A tale scopo ho abbozzato un foglio da compilare se lo ritenete d'aiuto (si può migliorare se necessario):
Modulo di adesione merenda Very Happy
Attenzione è modificabile da chiunque proprio per permettervi di compilarlo... non cancellate i dati già inseriti! Rolling Eyes

Io non sarei d'accordo sulle "fatine di riconoscimento": è così bello vedere la faccia di chi scopre le nostre identità... "tu chi sei?" ... "Aaaahhhh!" Very Happy
Però se le volete... è poco male farle.

Spero che a questa merenda chi non ha mai fatto niente con le sue mani... ci faccia stupire delle sue doti culinarie. Cool Cool Cool Mi ci gioco la salute. affraid

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 6142 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 6142 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 15:57

Oh mamma, Impasse, pensavo che ci chiedevi la circonferenza della pancia per sapere se ci stavamo tutti nella sala... Very Happy
Sei troppo efficiente, fai una tabellina per tutto!!!!!!
L'idea del cartellino l'ho lanciata perchè poi mi vergogno che mi dimntico i nomi, invece associando l'immagine alla persona, memorizzo il volto...Ma era un'idiozia, lo so, sono la solita stordita!
Comunque almeno una tortina lasciatemela portare... Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 16:54

Impasse ha scritto:
Spero che a questa merenda chi non ha mai fatto niente con le sue mani... ci faccia stupire delle sue doti culinarie. Cool Cool Cool Mi ci gioco la salute. affraid

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 6142 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 6142 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 6142

Non ti darò mai questa soddisfazione! Very Happy devo mantenere il mio status di imbranata ai fornelli! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 17:12

Impasse ha scritto:
Vista l'immensa adesione chiederei a Valegiac e ad Enanna all'incirca le metrature dei locali che dovremmo utilizzare.... perchè ovviamente sarebbe meglio scegliere il più grande...
ed anche se fosse scelto il più grande occorre sapere se ci conterrà tutti... io sono ingrassato. Embarassed

A tale scopo ho abbozzato un foglio da compilare se lo ritenete d'aiuto (si può migliorare se necessario):
Modulo di adesione merenda Very Happy
Attenzione è modificabile da chiunque proprio per permettervi di compilarlo... non cancellate i dati già inseriti! Rolling Eyes

Io non sarei d'accordo sulle "fatine di riconoscimento": è così bello vedere la faccia di chi scopre le nostre identità... "tu chi sei?" ... "Aaaahhhh!" Very Happy
Però se le volete... è poco male farle.

Spero che a questa merenda chi non ha mai fatto niente con le sue mani... ci faccia stupire delle sue doti culinarie. Cool Cool Cool Mi ci gioco la salute. affraid

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 6142 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 6142 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 6142

Dunque Impasse... io vorrei raggiungerVi tramite Skipe .. devo compilare anche io il modulo di adesione Rolling Eyes (scherzavo Laughing Laughing Laughing ) .... fatemi sapere se mi chiamate oppure no ....
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 19:48

IO ci sono sicurissimamente! spero che riesca a venire anche il mio Gargamello!
non vedo l'ora di conoscervi, per me è la prima volta!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptySab 09 Feb 2013, 17:31

Impasse ha scritto:
Vista l'immensa adesione chiederei a Valegiac e ad Enanna all'incirca le metrature dei locali che dovremmo utilizzare.... perchè ovviamente sarebbe meglio scegliere il più grande...
ed anche se fosse scelto il più grande occorre sapere se ci conterrà tutti... io sono ingrassato. Embarassed

A tale scopo ho abbozzato un foglio da compilare se lo ritenete d'aiuto (si può migliorare se necessario):
Modulo di adesione merenda Very Happy
Attenzione è modificabile da chiunque proprio per permettervi di compilarlo... non cancellate i dati già inseriti! Rolling Eyes

Io non sarei d'accordo sulle "fatine di riconoscimento": è così bello vedere la faccia di chi scopre le nostre identità... "tu chi sei?" ... "Aaaahhhh!" Very Happy
Però se le volete... è poco male farle.

Spero che a questa merenda chi non ha mai fatto niente con le sue mani... ci faccia stupire delle sue doti culinarie. Cool Cool Cool Mi ci gioco la salute. affraid

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 6142 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 6142 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 6142

i metri dei locali non li conosco se volete chiedo comunque ce ne sono due tra cui possamo scegliere tenete presente che sono due palestre una un pò più piccola e all'ultima festa eravamo 40 persone circa e ci stavamo comodamente ma in alternativa l'altra palestra è ancora più grande, la festa che vi dicevo faremo con imbambini saremo 30 bambini più genitori e qualche nonno e il proprietario mi ha affittato quella piccola divendo che ci stiamo tranquillamente.
Ditemi voi che faccio chiedo i metri precisi?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyDom 10 Feb 2013, 11:04

zerlina09 ha scritto:
ragazze voglio vedervi anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io abito tra milano e bergamo, mi aggiornate??

zerli se vuoi ci troviamo alle Corti e vi porto io!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyDom 10 Feb 2013, 12:37

ANCHE A ME PIACEREBBE UNIRMI PER LA PRIMA VOLTA!. DA QUEL CHE HO CAPITO è UNA COSA CHE AVETE GIA FATTO.
IO ABITO IN PROV DI BG,ANCHE SE POI DI BERGAMO NON CONOSCO PROPRIO UN GRANCHE.
IL POSTO NON HO BEN CAPITO DOVE è. IO SONO MOLTO IMPEDITA CON LE STRADE. MA CREDO KE DARETE INDIRIZZO E TUTTE LE INFO DETTAGLIATE,APPENA DECIDETE.
MA SI INTENDE DI DOMENICA VERO??? PERKE ALMENO POSSO CONTARE SUL MARITO CHE MI ACCOMPAGNI..
ASPETTO TUTTI I DETTAGLI.
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyDom 10 Feb 2013, 13:50

valegiac ha scritto:

i metri dei locali non li conosco se volete chiedo comunque ce ne sono due tra cui possamo scegliere tenete presente che sono due palestre una un pò più piccola e all'ultima festa eravamo 40 persone circa e ci stavamo comodamente ma in alternativa l'altra palestra è ancora più grande, la festa che vi dicevo faremo con imbambini saremo 30 bambini più genitori e qualche nonno e il proprietario mi ha affittato quella piccola divendo che ci stiamo tranquillamente.
Ditemi voi che faccio chiedo i metri precisi?

No Vale... non servono i metri precisi Embarassed
Con le tue ultime precisazioni è ben chiaro che di spazio ce n'è!

Dalla bozza delle presenze risulta che già con le prime registrate siamo 19... 23 contando Enanna, Enannamarito e le bimbe.
Se ci aggiungiamo Rochina, WhiteLady, Anna80, Danycol, Alessia70, Iva, Mony75, Zerlina, Lallina72, Sirio67, Gargamellina, Marettina80...
si va da un minimo di 35 persone circa ad una probabile presenza di 45/47 persone (coi mariti)...

Sembrerebbe che la data migliore per tutte quelle già "iscritte" sia il 14 Aprile

Ci vediamo presto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyDom 10 Feb 2013, 17:38

bounce E`vero sarebbe piu`bello osservarsi e provare capiire. Chi siamo ..per poi scoprirlo..
Ragazze per quando sarebbe ?
Bergamo mi sembrava piu vicina di Milano..ma magari mi sbaglio e poi al limite guiderebbe il maritino io non amo guidare
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyLun 11 Feb 2013, 09:14

eccomi stavolta non posso mancare
cheers cheers cheers mi terrò informata.
il marito non penso verrà... ma marti sì..... io magari faccio una tortina...
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyLun 11 Feb 2013, 09:30

ok oggi chiamo e chiedo per il 14 aprile e abbondo dico 50 persone e vi faccio sapere!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyLun 11 Feb 2013, 09:53

Mi potete dire il posto preciso? Così oggi comincio a fare opera di coinvolgimento con il monymarito perchè è un pò pantofolaio Laughing ...la data quindi è domenica 14...spero di esserci mi piacerebbe un sacco!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyLun 11 Feb 2013, 10:02

se prenotaimo dove conosco io il posto è sulbiate unpiccolo paese in provincia di monza!
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyMar 12 Feb 2013, 08:17

Che bello credo proprio che stavolta riuscirò ad esserci , a Pasqua andiamo dai miei e poi da qualche amica nelle Marche , per il 14 dovremmo essere già rientrati lol!
Ho già compilato il foglio che bello conoscervi felice merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyMar 12 Feb 2013, 10:29

ragazzi io ho parlato con il tizio per la sala e lui mi ha dato la disponibilità ci stiamo tranquillamente io l'ho bloccata peril 14 dalle 15.00 alle 19.00 poi se decidete diversamente discdico!

Baci a tutte!

Ho detto che saremo in 50 circa!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyMar 12 Feb 2013, 10:40

valegiac ha scritto:
ragazzi io ho parlato con il tizio per la sala e lui mi ha dato la disponibilità ci stiamo tranquillamente io l'ho bloccata peril 14 dalle 15.00 alle 19.00 poi se decidete diversamente discdico!

Baci a tutte!

Ho detto che saremo in 50 circa!
Grazie Vale, per me non ci sono problemi!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyMar 12 Feb 2013, 11:57

valegiac ha scritto:
ragazzi io ho parlato con il tizio per la sala e lui mi ha dato la disponibilità ci stiamo tranquillamente io l'ho bloccata peril 14 dalle 15.00 alle 19.00 poi se decidete diversamente discdico!

Baci a tutte!

Ho detto che saremo in 50 circa!


Direi che è perfetto!
Poi ci darai l'indirizzo esatto così possiamo conoscerci finalmente!!!!!!!!
Che bello!!!!!!! Mancano due mesi eppure sono già emozionata......

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 938432 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 938432 merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 938432
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 EmptyMar 12 Feb 2013, 12:18

valegiac ha scritto:
ragazzi io ho parlato con il tizio per la sala e lui mi ha dato la disponibilità ci stiamo tranquillamente io l'ho bloccata peril 14 dalle 15.00 alle 19.00 poi se decidete diversamente discdico!

Baci a tutte!

Ho detto che saremo in 50 circa!


Perfetto ora devo solo convincere monymarito Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta   merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» bergamo-milano incontro
» fatine di Bergamo, Brescia, Milano, Crema, Bologna, ecc. ecc. a rapporto!
» LOMBARDIA - BERGAMO-Centro PMA "Enrico Radici"OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO
» La nostra prima merenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» in contemporanea con la merenda milanese/bergamasca....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: