Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio nuovo piano terapeutico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio nuovo piano terapeutico

Andare in basso 
+8
Mony75
rochina
Antonella76
ioete
luna69
Animablu
FRAVOLA
Aika
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyMer 08 Mag 2013, 20:52

Buona sera fatine,
Finalmente sono a casa e riesco a raccontarvi meglio del mio piano terapeutico.
Innanzitutto sarà un protocollo corto e a differenza della scorsa volta non ci sarà soppressore, ma solo antagonista.
Al posto del Puregon farò Meropur 300 ui al giorno partendo dal 2 del ciclo aggiusteremo la dose in corsa secondo la risposta.
Se tutto va bene il 5 giorno del ciclo inizierò l'antagonista Orgalutran 0,25.
Prenderò poi Cardioaspirina e Deltacortene 5 mg 1 al giorno
Da subito inizierò con integratori Inofolic Combi.
Per indurre l'ovulaziozione farò Gonasi 10.000 anziché Ovitrelle ( scratch ma non ho ben capito se c'è differenza mo' mi documento study )


È piuttosto diverso dal piano dello scorso agosto spero soprattutto che sara' diversa la qualità della produzione la quantità in fondo mi stava bene (8 ovociti!!)

"Cicogna!!! Ci sei ?!? Noi ce la stiamo mettendo tutta ora manchi solo tu!!!"


Vi abbraccio fatine mie siete per me preziosissime

Il mio nuovo piano terapeutico 769866 Il mio nuovo piano terapeutico 769866 Il mio nuovo piano terapeutico 769866
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyMer 08 Mag 2013, 20:58

anche io ho questo orgalutran da prendere...quindi anche il mio è protocollo corto?...bha la gine non mi ha spiegato niente e io non è che ci capico molto!!!!..ma cosa cambia?......comunque in bocca la lupo!!!! xxxxxxxxxxxxxx Il mio nuovo piano terapeutico 406823 Il mio nuovo piano terapeutico 406823 Il mio nuovo piano terapeutico 406823
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyMer 08 Mag 2013, 21:22

Ciao Fravola la differenza tra protocolli la trovi spiegata nello spazio informativo nella "piccola enciclopedia" non so dirti se automaticamente la presenza dell'orgalutran rende il protocollo corto.
Per quel che ne so la differenza sostanziale tra i due piani sta nella presenza o meno di un soppressore prima della stimolazione.
Per esempio io l'altra volta con protocollo lungo feci il Decapeptyl prima di iniziare la stimolazione per 12gg.
La soppressione quindi il protocollo lungo non si dovrebbe fa quando c' e' cattiva risposta e rischio di "addormentare" troppo le ovaie.
Presto qualche farina più esperta ci dirà di più

In bocca al lupo anche per te .... È che creeeepiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyMer 08 Mag 2013, 21:31

grazie mille tesoro!!!!! Very Happy Il mio nuovo piano terapeutico 4878
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyMer 08 Mag 2013, 21:45

Aika, l'antagonista e' un soppressore solo che funziona in maniera diversa dall'analogo ma la soppressione dell'attivita' delle ovaie c'e' lo stesso.
Il mio nuovo piano terapeutico 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyMer 08 Mag 2013, 22:04

Grazie Anima, sarà più blanda allora? Il dott. Mi ha detto che come antagonista serviva non tanto a sopprimere, ma ad evitare il picco non controllato e l'iperstimolo scratch
L'altra volta ho fatto tantissime punture di Decapeptyl praticamente dal 20 giorno di un ciclo fino al pick up di quello successivo, praticamente quasi un mese! Questa volta dovrebbe essere una decina di giorni al massimo, sempre se ho capito Laughing
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyMer 08 Mag 2013, 22:09

Da quello che so io gli analoghi si assumono prima della stimolazione mentre gli antagonisti si assumono all'inizio della stimolazione o a stimolazione gia' iniziata. Ti mando un paio di cicogne cosi' mi porto avanti con il lavoro...
Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyMer 08 Mag 2013, 22:10

io ho sempre fatto gonasi e adesso invece per la prima volta farò ovitrelle ma neanche io so quale sia la differenza.

in bocca al lupo!!

Il mio nuovo piano terapeutico 6142 Il mio nuovo piano terapeutico 769866 Il mio nuovo piano terapeutico 6142 Il mio nuovo piano terapeutico 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyMer 08 Mag 2013, 22:14

Dicono che l'ovitrelle sia meglio del gonasi, di certo c'e' che hanno una bella differenza di prezzo!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyMer 08 Mag 2013, 22:14

luna69 ha scritto:
io ho sempre fatto gonasi e adesso invece per la prima volta farò ovitrelle ma neanche io so quale sia la differenza.

in bocca al lupo!!

Il mio nuovo piano terapeutico 6142 Il mio nuovo piano terapeutico 769866 Il mio nuovo piano terapeutico 6142 Il mio nuovo piano terapeutico 769866

Crepi Luna, ho cercato un po' in rete pare che Ovitrelle sia più nuovo, una ricombinazione della molecola percio' molti lo ritengono migliore, ma cmq sono molto simili e se si parla del Gonasi 10.000 il risultato dovrebbe essere uguale... Nel dubbio una mail al DOC la mandò!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyMer 08 Mag 2013, 22:21

Animablu ha scritto:
Dicono che l'ovitrelle sia meglio del gonasi, di certo c'e' che hanno una bella differenza di prezzo!


si hai ragione e che differenza! affraid
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: tra gonasi   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyGio 09 Mag 2013, 09:47

e ovitrelle siamo lì l'unica cosa che influisce parecchio è la differenza di prezzo ma lo scopo finale è lo stesso....molti centri preferiscono usare l'ovitrelle....

usando invece il meropur penso vogliano puntare sulla qualità, visto che l'altra volta hai prodotto bene ora vogliono migliorare la qualità e per far questo di solito si punta sul meropur......
ad esempio dicono che il gonalf serve per la quantità mentre il meropur per la qualità....
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyGio 09 Mag 2013, 09:56

Avanti tutta allora!!!! In becco alla ciko!!!
Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596
Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyGio 09 Mag 2013, 10:02

Aika ha scritto:
Ciao Fravola la differenza tra protocolli la trovi spiegata nello spazio informativo nella "piccola enciclopedia" non so dirti se automaticamente la presenza dell'orgalutran rende il protocollo corto.
Per quel che ne so la differenza sostanziale tra i due piani sta nella presenza o meno di un soppressore prima della stimolazione.
Per esempio io l'altra volta con protocollo lungo feci il Decapeptyl prima di iniziare la stimolazione per 12gg.
La soppressione quindi il protocollo lungo non si dovrebbe fa quando c' e' cattiva risposta e rischio di "addormentare" troppo le ovaie.
Presto qualche farina più esperta ci dirà di più

In bocca al lupo anche per te .... È che creeeepiiii!!!!
esatto!!non si addormenta qualcosa che di per se è già addormentato!!!mi sembra un ottimo protocllo, anche io ho fatto questo, io ho usato il pergoveris al posto del meropur e vuoi sapere qual è la differenza???spero di non schifarti:la differenza è che il meropur è fatto con urine di donne in menopausa mentre il pergoveris è la stessa cosa ma sono sostanze non umane ma fatte in laboratorio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyGio 09 Mag 2013, 10:03

franci2323 ha scritto:
e ovitrelle siamo lì l'unica cosa che influisce parecchio è la differenza di prezzo ma lo scopo finale è lo stesso....molti centri preferiscono usare l'ovitrelle....

usando invece il meropur penso vogliano puntare sulla qualità, visto che l'altra volta hai prodotto bene ora vogliono migliorare la qualità e per far questo di solito si punta sul meropur......
ad esempio dicono che il gonalf serve per la quantità mentre il meropur per la qualità....
è vero, perchè il gonal è solo fsh che punta alla quantità, mentre nel meropur c'è da subito anche l'LH(come nel mio pergoveris)che serve appunto per la qualità!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyGio 09 Mag 2013, 10:22

Forza aika spennala!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyGio 09 Mag 2013, 11:00

in becco alla Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyGio 09 Mag 2013, 11:06

Forza Aika!!!!
Metticela tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cicogne tutte qui!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596

Il mio nuovo piano terapeutico 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyGio 09 Mag 2013, 12:32

Il mio nuovo piano terapeutico 1709128362 Il mio nuovo piano terapeutico 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyGio 09 Mag 2013, 19:12

Aika ha scritto:
Buona sera fatine,
Finalmente sono a casa e riesco a raccontarvi meglio del mio piano terapeutico.
Innanzitutto sarà un protocollo corto e a differenza della scorsa volta non ci sarà soppressore, ma solo antagonista.
Al posto del Puregon farò Meropur 300 ui al giorno partendo dal 2 del ciclo aggiusteremo la dose in corsa secondo la risposta.
Se tutto va bene il 5 giorno del ciclo inizierò l'antagonista Orgalutran 0,25.
Prenderò poi Cardioaspirina e Deltacortene 5 mg 1 al giorno
Da subito inizierò con integratori Inofolic Combi.
Per indurre l'ovulaziozione farò Gonasi 10.000 anziché Ovitrelle ( scratch ma non ho ben capito se c'è differenza mo' mi documento study )


È piuttosto diverso dal piano dello scorso agosto spero soprattutto che sara' diversa la qualità della produzione la quantità in fondo mi stava bene (8 ovociti!!)

"Cicogna!!! Ci sei ?!? Noi ce la stiamo mettendo tutta ora manchi solo tu!!!"


Vi abbraccio fatine mie siete per me preziosissime

Il mio nuovo piano terapeutico 769866 Il mio nuovo piano terapeutico 769866 Il mio nuovo piano terapeutico 769866




tesoro mio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,vedrai che questa volta prenderai la Il mio nuovo piano terapeutico 310596
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyGio 09 Mag 2013, 19:13

sogno84 ha scritto:
Aika ha scritto:
Buona sera fatine,
Finalmente sono a casa e riesco a raccontarvi meglio del mio piano terapeutico.
Innanzitutto sarà un protocollo corto e a differenza della scorsa volta non ci sarà soppressore, ma solo antagonista.
Al posto del Puregon farò Meropur 300 ui al giorno partendo dal 2 del ciclo aggiusteremo la dose in corsa secondo la risposta.
Se tutto va bene il 5 giorno del ciclo inizierò l'antagonista Orgalutran 0,25.
Prenderò poi Cardioaspirina e Deltacortene 5 mg 1 al giorno
Da subito inizierò con integratori Inofolic Combi.
Per indurre l'ovulaziozione farò Gonasi 10.000 anziché Ovitrelle ( scratch ma non ho ben capito se c'è differenza mo' mi documento study )


È piuttosto diverso dal piano dello scorso agosto spero soprattutto che sara' diversa la qualità della produzione la quantità in fondo mi stava bene (8 ovociti!!)

"Cicogna!!! Ci sei ?!? Noi ce la stiamo mettendo tutta ora manchi solo tu!!!"


Vi abbraccio fatine mie siete per me preziosissime

Il mio nuovo piano terapeutico 769866 Il mio nuovo piano terapeutico 769866 Il mio nuovo piano terapeutico 769866











tesoro mio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,vedrai che questa volta prenderai la Il mio nuovo piano terapeutico 310596






dimenticavo : Il mio nuovo piano terapeutico 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico EmptyGio 09 Mag 2013, 22:38

Ragazze e Impasse ... Grazie non so esprimere quanto vi voglio bene e vi stringò tutti in un immenso abbraccio virtuale ...
Il mio nuovo piano terapeutico 6142 Il mio nuovo piano terapeutico 6142 Il mio nuovo piano terapeutico 6142

La vedo la cicogna vola non troppo alta sulla mia strada e voglio prenderla!!!
Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596 Il mio nuovo piano terapeutico 310596
Il vostro contributo e' fondamentale per darmi forza e carica !!!

Il mio nuovo piano terapeutico 769866 Il mio nuovo piano terapeutico 769866 Il mio nuovo piano terapeutico 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio nuovo piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nuovo piano terapeutico   Il mio nuovo piano terapeutico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio nuovo piano terapeutico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo piano d'attacco!
» Le mie beta...aiuto!
» Nuovo Piano terapeutico
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: