Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti

Andare in basso 
+37
mammachioccia
vanna84
bri66
sogno84
Luce613
iomamma
mammafelice
serenena
babibabi
befy70
SOLE010
Mony75
jolaluca
ballerina84
Eli.shila
Cla
aga
FRAVOLA
Impasse
Cuccia70
Aly81
Cosita68
Cinia
svizzerina
Unsognonelcassetto
ffederika
barby2772
melinda477
momy
luna69
Macry79
anna80
Animablu
jellyfishui
Aika
Silk
rochina
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 19:09

Io lo sai TIFO PER TEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 19:15

Non capisco nulla di omologa, ma ti assicuro che succederà, me lo sento !

Non ti conosco molto e non sapevo che il tuo post t fosse in questi giorni e ammiro che tu abbia sostenuto tutte in silenzio !

Sai io sono un po' streghetta e mi sento che arriverà molto presto il tuo momento....

Ti abbraccio e ringrazio per il sostegno. i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 19:19

i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 19:29

Animablu ha scritto:
luna69 ha scritto:
tesoro mio...la cosa che avrei voluto di più al mondo era affornatare questa avventura insiem a te, sarebbe stato il nostro riscatto...
Sono convinta che la gioia di Rochina sia solo rimandata di poco e che potreste fare un pezzo di strada insieme.
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

anima sei davvero stupenda, grazie.
me sono cpnvinta anche io.

i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 21:18

cara, l'avevo intuito.......mi dispiace tanto, capisco la difficoltà riscontrata con i medici perchè anche a me , se faccio troppe domande, zittiscono...e dentro penso " va be' saro io iperansiosa, d'altronde dobbiamo fidarci..." pero' ti rimane il dubbio.....che diventa nuova consapevolezza per il prossimo tentativo!!!! e anche se sei evidentemente ferita...si percepisce che sei pronta!!!!....di nuovo, ancora, guerriera...noi siamo con te, ora e lo saremo tra breve...quando sarai sempre piu' vicina al tuo sogno.... ti mando un forte abbraccio .....che non basta certo a descriverti quello che provo.... i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 21:46

... ma tu guarda questo medico :ti sparo: . Purtroppo capita spesso. Che rabbia!!!!!!!

Mi dispiace (fatina misteriosa) , anche se uno lo preventiva che potrà succedere fa male lo stesso... i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142
... pensavo che fosse sfuggito solo a me.



Purtroppo i buoni consigli non ne ho posso solo i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142


Ultima modifica di agata il Dom 02 Giu 2013, 22:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 22:03

mi dispiace tanto, il tuo sogno è solo posticipato........ i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 23:10

Rochina che forza...tu qui a sostenere tutte e dentro di te la tempesta.
Complimenti anche per come sei riuscita a trovare la forza giusta per intraprendere questa nuova strada che ti porterà a realizzare il tuo sogno.
E ce la farai...fra un pochino leggeremo del tuo positivo!
i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 23:25

Ciao Rochi,non ho capito bene il discorso dell'errore ,che probabilmente ha commesso il medico,dunque non riesco a dirti la mia,mq sia ormai ,come ben dici,è andata.
Bravissima perchè sei già avanti ed hai preso contatto con un nuovo centro che ti auguro possa aiutarti a raggiungere il tuo sogno per ora solo rimandato.
un abbraccio fortissimo!!! i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142

ti voglio bene!!! i miei aggiornamenti - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 02 Giu 2013, 23:29

Accidenti mi dispiace cara!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 08:15

rochina ha scritto:
eh si, Aika dolce!!in realtà potevo iniziare già da ieri la pillola ma non ce l'avevo in casa, e quindi, ho deciso di aspettare con il prossimo ciclo, fare le cose per bene e poi, speriamo che sia buona la prima, magari ci vediamo proprio a praga, anche con Mony e Miao Very Happy

cheers cheers cheers cheers daiiiiiii organizziamo uan bella gita a Praga tutte insieme, sperando che il fiume rientri affraid affraid affraid ...
Scherzi a parte, direi che io e te ci siamo già dette tutto, avanti così carica e vedrai che stavolta la spenni i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 10:01

Ciao Rochina...mi dispiace immensamente...forse è vero, dovremmo fare mille domande fregandocene delle brutte risposte dei medici però è difficile...e se riesci a lasciarti tutto alle spalle e ad andare avanti con il piano B è molto meglio...tanto non ottieni altro che dolore continuando a rimuginare su come sia andata...
Ti auguro di acchiappare il tuo sogno al più presto...e ti abbraccio forte...

sunny
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 10:14

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:
eh si, Aika dolce!!in realtà potevo iniziare già da ieri la pillola ma non ce l'avevo in casa, e quindi, ho deciso di aspettare con il prossimo ciclo, fare le cose per bene e poi, speriamo che sia buona la prima, magari ci vediamo proprio a praga, anche con Mony e Miao Very Happy

cheers cheers cheers cheers daiiiiiii organizziamo uan bella gita a Praga tutte insieme, sperando che il fiume rientri affraid affraid affraid ...
Scherzi a parte, direi che io e te ci siamo già dette tutto, avanti così carica e vedrai che stavolta la spenni i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142


Ma siii... come il sogno di tuo marito solo cambiamo la meta!!! cheers cheers cheers

Mony quando andrai?
io per l'alluvione sono un pò in ansia... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 13:16

un grande i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 13:26

Aika ha scritto:
Mony75 ha scritto:


cheers cheers cheers cheers daiiiiiii organizziamo uan bella gita a Praga tutte insieme, sperando che il fiume rientri affraid affraid affraid ...
Scherzi a parte, direi che io e te ci siamo già dette tutto, avanti così carica e vedrai che stavolta la spenni i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142


Ma siii... come il sogno di tuo marito solo cambiamo la meta!!! cheers cheers cheers

Mony quando andrai?
io per l'alluvione sono un pò in ansia... affraid affraid affraid


Chissà se mio marito ha fatto un sogno premonitore affraid comunque ad andare a luglio si spera sia rientrato tutto....
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 15:09

Rochina cara... cercavo tutti i giorni tue notizie.... mi dispiace davvero tantissimo
i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 15:28

Ti abbraccio rochina..mi spiace.. i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 15:39

ciao Rochina,
in quest'ultimo periodo mi sto collegando davvero pochissimo, quindi non sapevo neanche che stessi riprovando... mi dispiace tanto per come è andata e per i dubbi che alla fine ti sei portata dentro. Purtroppo i medici non capiscono che per noi è un sogno mentre per loro è solo lavoro ... la prossima volta bombardali a domande, se lo ritieni necessario... in fin dei conti paghi anche per questo!
Sono contenta, però, di sentirti già pronta per il "piano B"... andrà tutto bene, ne sono sicura!
Ti abbraccio i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 15:49

mi dispiace rochina anche per i dubbi che il medico ti ha lasciato.

i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 17:45

Rochina mi dispiace tanto.... i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 03 Giu 2013, 18:54

rochina ha scritto:
Care fatine, scusate se non vi ho più aggiornato, lo faccio adesso.
Dunque, alla fine ho scongelato i miei due rochini, sono sopravvissuti ed erano anche belli, di classe A,ma questo non è servito lo stesso perchè niente gravidanza.
Vi spiego brevemente com'è andata perchè in me, rimane un grosso dubbio sull'operato del medico, magari sarebbe andata ugualmente così, ma il dubbio rimane e non posso che in parte dare la colpa a me stessa che non ho chiesto bene e chiarito subito questo mio, appunto, dubbio.
Dopo 8 gg dall'arrivo, il venerdi, del ciclo faccio eco(ciclo spontaneo)endometrio a 6,3 follicolo a 14, il lunedi rifaccio eco, endometrio a 9,3 e il medico dice che sono pronta, il follicolo non lo nomina, ma dice che c'è del liquido, quindi deduco che l'ovulazione ci sia stata anche perchè lui mi domanda se il follicolo l'avevo a sinistra, ed io dico di si, se me lo domanda vuol dire che ormai non c'è più ed ho ovulato deduco, anche perchè, come dicevo, parla di liquido, mi dice di fare gonasi la sera Shocked gli domando come mai se ho ovulato, lui dice di farlo, basta, finito li, mi dice di incominciare con prontogest e prometriium da mercoledi e transfer venerdi, ma se gli embrioni erano in seconda giornata, non andavano trasferiti il mercoledi, cioè due gg dopo l'ovulazione?trasferendoli il venerdi, non erano 4 giorni dopo l'ovulazione?mea culpa che non ho chiesto, ma ti dicono che ti devi fidare dei medici, sono già stata sgridata più di una volta da loro perchè avevo detto che mi informavo su internet sulle varie cose della pma, accusandomi di fare la saputella così ho lasciato perdere.ecco il ciclo m'è arrivato precisamente il mercoledi, ed avevo le beta il venerdi, questo mi fa pensare che avevo ragione, che andavano trasferiti il mercoledi e non il venerdi.cmq, è andata così pace!
dopo un momento di rabbia e delusione alla fine ho deciso, in attesa della chiamata del gennet, di sentire altri centri, ne avevo già sentiti tanti in questi mesi, forse troppi, in me dilagava la confusione totale sul dove andare in attesa del gennet, spagna?grecia?praga in altro centro?alla fine ho deciso di provare all'europe ivf sempre a praga, questo mese dovrei iniziare la pillola per sincronizzarmi con la donatrice e poi:che Dio ce la mandi buona alla prima!ecco questo è quanto! i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142




tesoro mio mi spiace moltissimo credimi Sad ,non so rispondere ai tuoi dubbi ma sono feice per la tua partenza vedrai che questo tentativo sara' quello giusto e che presto ci annuncerai il tuo bel positivo!!!! i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 16:38

Purtroppo la risposta al tuo dubbio sarà da accantonare..come spesso accade nella vita..Ma la tua chiave di lettura è la più saggia che potessi elaborare!!Sono certa anche io che probabilmente doveva andare così e lasciandoti il dubbio alle spalle con la certezza che la scelta dell'ovo non vacilla più ..e ..più forte di prima.. ripartire in quinta mi conferma che sei una donna grande che al più presto avrà il suo POSITIVO!!! UN MEGA
i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 16:47

bri66 ha scritto:
Purtroppo la risposta al tuo dubbio sarà da accantonare..come spesso accade nella vita..Ma la tua chiave di lettura è la più saggia che potessi elaborare!!Sono certa anche io che probabilmente doveva andare così e lasciandoti il dubbio alle spalle con la certezza che la scelta dell'ovo non vacilla più ..e ..più forte di prima.. ripartire in quinta mi conferma che sei una donna grande che al più presto avrà il suo POSITIVO!!! UN MEGA
i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866
Grazie per le bellissime parole Embarassed
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 17:03

Ciao Rochina, passo per un saluto ...come stai...?

sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 17:19

SOLE010 ha scritto:
Ciao Rochina, passo per un saluto ...come stai...?

sunny
Ciao Sole, grazie, va a momenti, oggi, ad esempio, è un giorno No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» I miei aggiornamenti.
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» Arrivano anche i miei aggiornamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: