Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti

Andare in basso 
+37
mammachioccia
vanna84
bri66
sogno84
Luce613
iomamma
mammafelice
serenena
babibabi
befy70
SOLE010
Mony75
jolaluca
ballerina84
Eli.shila
Cla
aga
FRAVOLA
Impasse
Cuccia70
Aly81
Cosita68
Cinia
svizzerina
Unsognonelcassetto
ffederika
barby2772
melinda477
momy
luna69
Macry79
anna80
Animablu
jellyfishui
Aika
Silk
rochina
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 17:39

No Rochina...mi dispiace immensamente....
Lo sò che è dura...ed è umano essere tristi e scoraggiati...ma sei davvero forte e sò che ti tirerai su!
Non farti schiacciare mi raccomando...è importante reagire...coccolati un pò in questo periodo...cerca di fare qualcosa che ti tiri un pò su di morale...mi piacerebbe aiutarti...davvero...mi spiace sentirti triste...

i miei aggiornamenti - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 18:11

Poi ci si mette pure il brutto tempo ed hai ragione a stare giù di morale... Cmq noi ci siamo con tanti abbraccini per tirartelo sù...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 18:35

Scusami, Rochina, perdonami davvero per non averti scritto una parola di conforto quando ne avevi bisogno, tu ne hai sempre una per me e per tutte, ma leggo solo ora e mi dispiace tanto, tantisimo per l'esito. Allora eri tu la fatina misteriosa...
Sei una persona in gamba e capace di rialzarti e combattere per realizzare il tuo sogno, ne sono sicura, come sono sicura che presto coronerai il tuo sogno.
Un abbraccio fortissimo! i miei aggiornamenti - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 19:12

Mi fate commuovere ragazze, veramente, io ho già la lacrima facile se poi mi scrivete ancora queste cose così dolci, mi scappa la lacrima Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 22:40

ti mando un abbraccio e ti rocordo che io ci sono sempre.

i miei aggiornamenti - Pagina 3 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 3 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 23:18

Ciao Rochina,ti stringo forte e ti penso tanto!!! i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMar 04 Giu 2013, 23:20

Leggo solo ora... E mi spiego il perchè di alcune cose che non sono da te.
L'endometrio era buono, di sicuro é rimasto recettivo per un po'. Come ha detto qln, fregatene dei dottori! Li paghiamo perchè svolgano qls che noi non possiamo svolgere, è corretto che rispondano! Per il resto sono fatalista: 2 gg di differenza possono essere imp. O meno. Io x es. Sono convinta fossi in anticipo di 2 gg.
Mentre aspetti per l'ovo, non puoi riprovare con l'omologa? I tempi sono più lumghi?
Sono convinta che il prox positivo sarà tuo Rochi, sei preparata, grintosa e positiva.
la prox volta permettici xò di starti vicino... Personalmente mi darebbe una grande gioia...
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMer 05 Giu 2013, 10:52

Come ti sentì?
Hai le idee un po' più chiare sul centro ? i miei aggiornamenti - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMer 05 Giu 2013, 10:56

un giorno ho le idee chiare, il gg dopo sono in confusione totale Suspect
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMer 05 Giu 2013, 11:14

rochina ha scritto:
bri66 ha scritto:
Purtroppo la risposta al tuo dubbio sarà da accantonare..come spesso accade nella vita..Ma la tua chiave di lettura è la più saggia che potessi elaborare!!Sono certa anche io che probabilmente doveva andare così e lasciandoti il dubbio alle spalle con la certezza che la scelta dell'ovo non vacilla più ..e ..più forte di prima.. ripartire in quinta mi conferma che sei una donna grande che al più presto avrà il suo POSITIVO!!! UN MEGA
i miei aggiornamenti - Pagina 3 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866
Grazie per le bellissime parole Embarassed

i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 3 806920 i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMer 05 Giu 2013, 11:19

rochina ha scritto:
bri66 ha scritto:
Purtroppo la risposta al tuo dubbio sarà da accantonare..come spesso accade nella vita..Ma la tua chiave di lettura è la più saggia che potessi elaborare!!Sono certa anche io che probabilmente doveva andare così e lasciandoti il dubbio alle spalle con la certezza che la scelta dell'ovo non vacilla più ..e ..più forte di prima.. ripartire in quinta mi conferma che sei una donna grande che al più presto avrà il suo POSITIVO!!! UN MEGA
i miei aggiornamenti - Pagina 3 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866
Grazie per le bellissime parole Embarassed

i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 3 806920 i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: rochina   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:50

se può esserti utile ho chiesto alla mia amica ceca di informarsi sul tuo centro e sembra stia prendendo piede......il gennet a tempi lunghi e molte pazienti si stanno spostando verso quel centro...sembra sia più caretto economicamente parlando ma i risultati buoni li danno......


in bocca alla ciko.....saputella bravissima.....
Torna in alto Andare in basso
cielo stellato
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 20.04.13
Località : sicilia

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyGio 13 Giu 2013, 15:41

rochina mi dispiace tanto ke non e' andata bene.......Crying or Very sad ma mi piace sentirti piena di carica e pronta per ripartire!!!!!!!!!!!non mollare!!!!!!!!!!!!!!!!!ti auguro veramente con tutto il cuore ke tu possa riuscire a coronare il tuo sogno in questa nuova avventura ke stai iniziando!!!!!!!!!!!un fortissimo abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyGio 13 Giu 2013, 15:53

rochina, non sono così preparata per darti un parere sull'operato del medico...ti dico solo però che è bello sentirti così combattiva e, come ti hanno già detto le altre, sono certa che la tua felicità sia stata solo posticipata... di pochissimo, un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyGio 13 Giu 2013, 16:00

mi fate commuovere:oops:Embarassed
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyGio 13 Giu 2013, 16:05

Intanto vi aggiorno:ho finalmente trovato il ginecologo giusto!!quello che mi seguirà per l'ovo, intanto mi ha già dato da iniziare da subito la cardioaspirina, poi mi farà fare una cura antibiotica per via dell'ascesso(anzi, ascessi)che ho avuto, avendo ancora l'elastico e per non rischiare infezioni, siccome ho posticipato l'operazione per togliere la fistola a più avanti(mi han tel ieri per dirmi che mi avevan fissato l'operazione per il 27 luglio ma mi son fatta rimandare)per precauzione farò una cura antibiotica, mi ha dato molta fiducia e speranza, speriamo di non cadere nuovamente Embarassed
grazie a tutte!!
al prossimo aggiornamento❤
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyGio 13 Giu 2013, 16:15

rochina ha scritto:
Intanto vi aggiorno:ho finalmente trovato il ginecologo giusto!!quello che mi seguirà per l'ovo, intanto mi ha già dato da iniziare da subito la cardioaspirina, poi mi farà fare una cura antibiotica per via dell'ascesso(anzi, ascessi)che ho avuto, avendo ancora l'elastico e per non rischiare infezioni, siccome ho posticipato l'operazione per togliere la fistola a più avanti(mi han tel ieri per dirmi che mi avevan fissato l'operazione per il 27 luglio ma mi son fatta rimandare)per precauzione farò una cura antibiotica, mi ha dato molta fiducia e speranza, speriamo di non cadere nuovamente Embarassed
grazie a tutte!!
al prossimo aggiornamento❤

Bene dai!!!! Direi che un primo passo importante sia fatto e vedrai che stavolta noncadrai, abbi fiducia la ruota deve girare prima o poi...i miei aggiornamenti - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» I miei aggiornamenti.
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» Arrivano anche i miei aggiornamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: