Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti

Andare in basso 
+44
Antonella76
uculele1
Cuccia70
lis
befy70
fiamma
ioete
Cinia
anna80
serenena
Aly81
cucciolona
ballerina84
mammachioccia
miao71
luna69
Bibbi
psicofata
Impasse
babibabi
barby2772
eciv80
sogno84
Samu40
Cosita68
Eli.shila
galadriel
Aika
vanna84
tania
dolcevita73
Emma2
vitamia
gelatina
mar80
Amore grande
Mony75
Fatina187
ffederika
pimpanna79
Macry79
Unsognonelcassetto
Animablu
rochina
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMar 30 Lug 2013, 14:19

rochina ha scritto:
ffederika ha scritto:

beh insomma ..
sapevi anche che la comunicazione non è il loro forte!!
Avrei iniziato la preparazione una volta avuta conferma dell'inizio della stimolazione della donante, visto che sai che i tuoi tempi di risposta sono brevi, io ho fatto cosi, affidandomi al mio gine che mi conosce bene.
questo non è proprio vero, ultimamente mi rispondevano nell'arco della giornata, inoltre io non ho mai fatto ovodonazione, come facevo a sapere che sono IO che mi devo informare se la donatrice deve partire prima di me, allora se questa è la prassi, vorreei sapere se anche altre donne che fan ovo han fatto così, perchè a me nessuno ha mai detto che sono io che devo dire al centro quando far iniziare la stimolazione alla donatrice scratch 

Rochina, sei nervosissima Razz
Mi dispiace tanto!
Quoto ogni parola scritta da Eli.shila
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: ciao   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMar 30 Lug 2013, 14:29

ohhhh come ti capisco!!!!che ansia si prova!!!!daiiii cerca di stare tranqui!!!!sai influisce molto la tranquillita'!!!tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx che tutto vada bene!!!!!i miei aggiornamenti - Pagina 6 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMar 30 Lug 2013, 14:32

ffederika ha scritto:
rochina ha scritto:

questo non è proprio vero, ultimamente mi rispondevano nell'arco della giornata, inoltre io non ho mai fatto ovodonazione, come facevo a sapere che sono IO che mi devo informare se la donatrice deve partire prima di me, allora se questa è la prassi, vorreei sapere se anche altre donne che fan ovo han fatto così, perchè a me nessuno ha mai detto che sono io che devo dire al centro quando far iniziare la stimolazione alla donatrice scratch 

Rochina, sei nervosissima Razz
Mi dispiace tanto!
Quoto ogni parola scritta da Eli.shila

Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMar 30 Lug 2013, 20:16

Rochi mi rattrista profondamente sentirti così avvilita e sconcertata! Il centro non lo conosco e mai mi permetterei di giudicare... Dico solo, con la modesta -ma non troppo- esperienza di tre ovodonazioni, che qualcosa non ha funzionato nella sincronizzazione e ,di certo , non devi essere tu a dare "indicazioni" x la preparazione della donatrice: e' il centro che deve seguire in sincrono entrambe!
Ti abbraccio forte xche tu possa sentire il calore della solidarietà anche se poco può!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMar 30 Lug 2013, 20:19

serenena ha scritto:
ffederika ha scritto:


Alla Rincon ho pagato tutto dopo il transfer ...

ah figurati allora sono avidi quelli del mio centro ;-)..non lo so le persone che conosco io hanno pagato prima ma tutto può essere. ..

Anch'io ho pagato prima! A Rincon una parte per poi saldare al transfer in loco, al Gennet in due trance (inizio preparazione e prima dell'arrivo a Praga) ma comunque tutto prima del transfer.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMar 30 Lug 2013, 20:30

Grazie Cinia, sei veramente dolce!I love you 
sembra quasi una barzelletta............ma oggi ho avuto delle perdite di sangue What a Face 
domani dovrei fare un'eco per vedere cosa succede, potrebbe essere che passando dai cerotti al progynova, ci possa essere stato un calo di estrogeni?non penso sia normale avere delle perdite di sangue No 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: rochina mi spiace per   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMar 30 Lug 2013, 20:46

come stà procedendo....

io quando ho fatto ovo classica al procreatec sono partita assieme alla donatrice e a mano a mano che passavano i giorni loro mi dicevano come procedere per arrivare insieme a lei perchè mica si può arrivare tanto distanti l'una dall'altra come preparazione!!!! in fondo si chiama sincronizzazione per qualcosa!!!

rochina per quanto riguarda l'endometrio non c'entra nulla il passaggio da cerotti a progynova, talvolta succede di avere delle perdite ma devi controllare bne l'endometrio che non si stia sfaldando o ci siano dei buchini.....

in ogni caso ti voglio ricordare che una forumina, pimpa, è partita con endometrio che si stava sfaldando e una dottoressa le aveva detto di non fare il transfer per non rischiare di buttare via il tentativo invece lei è partita perchè aveva già prenotato tutto e ora i suoi gemellini hanno appena compiuto un anno e stanno benissimo....

forza rochi non demordere!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMar 30 Lug 2013, 20:53

Grazie Francy!
domani spero di fare l'eco per sapere da cosa sono dovute, certo che non si sta mai tranquilli Razz 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMar 30 Lug 2013, 20:54

rochina ha scritto:
Grazie Francy!
domani spero di fare l'eco per sapere da cosa sono dovute, certo che non si sta mai tranquilli Razz 


Esatto mai tranquilli confused 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMar 30 Lug 2013, 22:32

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823
ti mando anche qualche "rochino" portafortuna!!
i miei aggiornamenti - Pagina 6 213256 i miei aggiornamenti - Pagina 6 213256 i miei aggiornamenti - Pagina 6 213256 i miei aggiornamenti - Pagina 6 213256 i miei aggiornamenti - Pagina 6 213256 i miei aggiornamenti - Pagina 6 213256 i miei aggiornamenti - Pagina 6 213256 i miei aggiornamenti - Pagina 6 213256
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMar 30 Lug 2013, 23:38

rochina ha scritto:
Grazie Cinia, sei veramente dolce!I love you 
sembra quasi una barzelletta............ma oggi ho avuto delle perdite di sangue What a Face 
domani dovrei fare un'eco per vedere cosa succede, potrebbe essere che passando dai cerotti al progynova, ci possa essere stato un calo di estrogeni?non penso sia normale avere delle perdite di sangue No 

Non mi piace.... Ti ricordi Simoale che arrivo' a Malaga con l'endometrio che si stava sfaldando?? Ne' la Iammarone ne' Martinez si seppero spiegare cosa fosse successo...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMar 30 Lug 2013, 23:50

Rochina quanto mi dispiace leggere ancora di tutte le tue difficoltà... 
Avevo tanto sperato che stavolta andasse liscia!!!

 Capisco tutti i tuoi dubbi e le paure e mi viene rabbia per il senso di impotenza.
Ti abbraccio forte forte

i miei aggiornamenti - Pagina 6 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 6 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMer 31 Lug 2013, 00:06

Ciao rochi,non riesco a spiegarmi,cosa possano significare queste perdite,ma una Cosa é certa non sta andando come doveva e questo mi dispiace tanto,aspetto aggiornamenti.notte
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMer 31 Lug 2013, 07:26

Ciao rochina,io non ho niente da dire non sono proprio esperta,xò volevo dirti che sto seguendo i tuoi aggiornamenti e spero che presto sia il tuo turno!! Devi farcela,te lo auguro con tutto il cuore!! Ti abbraccio fortissimo!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMer 31 Lug 2013, 08:15

Buongiorno rochina... Nn so dirti nulla sulle perdite peró ti sono vicina facci sapere come va l'eco... Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMer 31 Lug 2013, 08:27

Tesoro oggi sono li con te a fare l'eco.... Dacci buone nuove!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMer 31 Lug 2013, 08:49

Grazie ragazze!ho risolto con il centro, a quanto pare, io che sono ignorante in materia ovo, le donatrici vengono stimolate dopo di noi perchè se la ricevente non è pronta, la donante certo non può aspettare te, quindi si rischierebbe di vitrificare ovociti, quindi la ricevente deve aspettare la donante, non fa una piega!lapsus del medico, la donante la rivedono venerdi e non martedi, ha sbagliato lui a scrivere!venerdi mi dicono quando si fa pik up!
perdite mie:alle 11 ho l'eco dal collega del mio gine che è in ferie, vediamo un po'cosa sono, per ora sembrerebbe siano cessate, io rimango della mia idea che esser passati dai cerotti alle pastiglie abbia causato magari un calo di estrogeni, ma ovviamente sono solo idee mie, se l'eco è ok, ed a questo punto lo spero tanto tanto tanto, la prossima settimana dovrei fare il transfer Very Happy Very Happy 
quindi fatine mie, speriamo che l'ednometrio non mi stia abbandonando, non ho saltato nessuna pastiglia, l'unica rimane il cambio da cerotti a pastiglie, bho, a dopo per gli aggiornamenti
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMer 31 Lug 2013, 08:53

rochina ha scritto:
Grazie ragazze!ho risolto con il centro, a quanto pare, io che sono ignorante in materia ovo, le donatrici vengono stimolate dopo di noi perchè se la ricevente non è pronta, la donante certo non può aspettare te, quindi si rischierebbe di vitrificare ovociti, quindi la ricevente deve aspettare la donante, non fa una piega!lapsus del medico, la donante la rivedono venerdi e non martedi, ha sbagliato lui a scrivere!venerdi mi dicono quando si fa pik up!
perdite mie:alle 11 ho l'eco dal collega del mio gine che è in ferie, vediamo un po'cosa sono, per ora sembrerebbe siano cessate, io rimango della mia idea che esser passati dai cerotti alle pastiglie abbia causato magari un calo di estrogeni, ma ovviamente sono solo idee mie, se l'eco è ok, ed a questo punto lo spero tanto tanto tanto, la prossima settimana dovrei fare il transfer Very Happy Very Happy 
quindi fatine mie, speriamo che l'ednometrio non mi stia abbandonando, non ho saltato nessuna pastiglia, l'unica rimane il cambio da cerotti a pastiglie, bho, a dopo per gli aggiornamenti


tesoro tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,per l'eco di oggi poi facci sapere un grosso i miei aggiornamenti - Pagina 6 6142  ps:hai rassicurato un po' anche me con il fatto della donatrice....
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMer 31 Lug 2013, 09:26

Rochina in bocca al lupo per oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai che prox settimana fai il transfert!!!!!!i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 6 406823 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMer 31 Lug 2013, 09:33

Dai tesoro ......tutto andra' bene ...Wink 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMer 31 Lug 2013, 09:52

Rochina????
Mi senti?????
Ti sto pensando....
Ti penso.....
Ti penso fino alle 11 e poi voglio belle notizie!Very Happy 

T mando i miei influssi positivi!
Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMer 31 Lug 2013, 12:37

avevo ragione io, il cambio dai cerotti al progynova m'ha fatto calare l'endometrio da 10,3 a 8,5 e da trilaminare è diventato iperecogeno, quindi adesso ho tel al medico, mi ritelefona che ora sta facendo le eco, che dire, quando ho chiesto cosa dovevo fare per i cerotti che si staccavano, ho chiesto se li dovevo sostituire e NON se dovevo cambiare con le pastiglie, questo per sottolineare che non sono io che ho chiesto il cambio, io ho chiesto come dovevo fare, se toglierli e metterne altri, quindi adesso la cosa è una:io voglio fare ovo da fresco, o si ricomincia tutto dall'inizio, o cambio centro, non farò vitrificare nulla, ho sentito un'amica che mi ha consigliato così, lo sbaglio è loro nel cambio.

riaggiornamento, mi ha appena tel il medico, non ci dovrebbero essere problemi, si ricomincerà nuovamente tutto daccapo, prima deve sentire il direttore, Dolz, non dovrebbero esserci problemi, mi ha detto che devono vedere dal punto di vista amministrativo, spero non debba pagare quegli ovociti, spero Evil or Very Mad a giorni mi farà sapere, intanto sospendo tutto, mi ha detto di non prendere progesterone, ma secondo voi è giusto?

cmq, non gli era mai capitata una cosa così, ha detto che magari erano i cerotti che han fatto un cattivo assorbomento, eh no, Evil or Very Mad io l'eco l'ho fatta quando ancora facevo i cerotti, e l'endometrio era perfetto, l'eco l'ho fatta al 10 giorno, giorno in cui, la sera, ho interrotto i cerotti per le pastiglie, quindi ho la mail che lo conferma del gg dell'interruzione,e l'eco che l'attesta.

che dire se non che è sfiga!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMer 31 Lug 2013, 12:54

Mi dispiace tanto Rochina, non so come consolarti per quello che è successo. Purtroppo riesco benissimo a capire quello che provi in questo momento...ti auguro che ad ogni boccone amaro ce ne sia poi uno dolcissimo! i miei aggiornamenti - Pagina 6 6142 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMer 31 Lug 2013, 12:55

Non credo proprio che tu debba pagare qualcosa. Ma scherzi?!?
Loro devono prevedere queste cose. Non siamo robot che reagiamo tutte allo stesso modo.

Perchè non ti fanno prendere il progesterone?
Ma ora la terapia l'hai interrotta?

Questo non era il tuo mese. Quando si parte con tutte ste cose che non vanno non va bene. La cattiva partenza quasi sempre non è un buon segno.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 EmptyMer 31 Lug 2013, 13:06

mi ha detto di non prendere il progesterone ma a me fa strano, il mio gine è in ferie, oggi son andato da un suo collega, non ho chiesto, anche perchè sto gine qua diceva di continuare lo stesso:affraid: affraid ma stiamo scherzando?il mio gine mi disse di non fare nulla in caso di perdite, sto qua invece, vada avanti, ma vada avanti un piffero!
aspetto di sapere cosa mi dice il centro, mi è sembrato molto disponibile, ma ovviamente deve parlare con chi di dovere ma io veramente sono già stanca al solo pensiero di dover fare nuovamente il tutto, la soppressione col ciclo che non arriva, allora simulalo con progesterone No No 

se mi dicono che devo pagare qualcosa non mi sentono più, così mi son fatta venire il mal di stomaco col progynova per nulla, questo non è solo il mese sfortunato, è proprio tutta la mia vita che è sfortunata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti
» Stimolazione iniziata - Destinazione Praga
» Aggiornamenti
» aggiornamenti
» Aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: