Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti

Andare in basso 
+44
Antonella76
uculele1
Cuccia70
lis
befy70
fiamma
ioete
Cinia
anna80
serenena
Aly81
cucciolona
ballerina84
mammachioccia
miao71
luna69
Bibbi
psicofata
Impasse
babibabi
barby2772
eciv80
sogno84
Samu40
Cosita68
Eli.shila
galadriel
Aika
vanna84
tania
dolcevita73
Emma2
vitamia
gelatina
mar80
Amore grande
Mony75
Fatina187
ffederika
pimpanna79
Macry79
Unsognonelcassetto
Animablu
rochina
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: i   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 08:13

Rochi cara,non so cos'altro dirti oltre al fatto Che Son dispiaciutissima ,ma forse a settembre riuscendo a sincronizzare meglio tè con la donatrice il risultato potrebbe essere vincente,forza Che ci sei comunque,un mese volaaaaaaaa!un abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 08:13

paolettasaponetta ha scritto:
Tesoro mi dispiace tanto.
Non capisco come mai sti cerotti si staccavano
Ma io dico non potevano solo fatteli cambiare più spesso!
Mi spiace.
È ora che ti hanno detto ricominci a settembre!?? Ad agosto!??
Ora ti verrà il ciclo se hai tolto tutto
Ti abbracciò i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 
la prossima volta farò solo cerotti, forse sono proprio gli estraderm come tipo di cerotto che non tiene tanto, la prossima volta mi faccio spedire gli evopad direttamente dal centro che dicono siano imbattibili e non si toglono.
io faccio cmq il progesterone per 10 giorni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 08:52

passo per un abbraccino..ino..ino...ino...Suspect i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 08:56

Eleonoraa ha scritto:
passo per un abbraccino..ino..ino...ino...Suspect i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142

i miei aggiornamenti - Pagina 8 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 8 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 8 525888 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 09:16

ciao rochina..ho letto i tuoi aggiornamenti mi dispiace tanto posso capire cosa vuol dire investire emotivamente su un tentativo e poi vederselo sfumare così..però sinceramente non era da fare e l'avevi capito quasi subito. Hai preso al decisione giusta..rimanda a settembre parlando chiaro della sincronizzazione con la donante. Ti auguro ogni bene..i miei aggiornamenti - Pagina 8 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 8 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 09:24

ffederika ha scritto:
rochina ha scritto:
sto aspettando che il centro mi ritelefoni, Dolz è in ferie quindi l'altro medico mi ha solo potuto dire che non ci dovrebbero essere problemi a ricominciare da capo, solo doveva sentire il reparto amministrativo affraid affraid e trovare la donatrice poi s'è fatto scappare vedere come stimolarla ma non capisco se si riferiva a me o alla donatrice, io ho risposto bene ai cerotti quindi bho scratch scratch si, in effetti eravamo veramente troppo distanti a livello di giorni, la mia amica che era pronta come me in 10 giorni, al 14 giorno era partita per il pik up quindi qualcosa è stato toppato
A pensarci bene penso sia stato un bene questo 'ritardo' nella preparazione della donatrice, visto che il tuo endometrio, pronto da venerdì 'ha ceduto' così in fretta.
l'endometrio non ha ceduto, non si sta sfaldando, ha però cambiato dimensioni e aspetto per via del cambio di estrogeni con perdite di sangue ma è ancora li,diventato iperecogeno e tu pensa che sto gine, che NON è il mio e ci tengo a specificarlo, mi ha pure detto che potevo continuare ritornando ai cerotti e quindi, essendo sotto soppressione, l'endo mi sarebbe ritornato come prima perchè bastava stimolarlo nuovamente col farmaco di prima Suspect Suspect alla mia domanda se un transfer andasse fatto anche con perdite di sangue, lui mi ha detto certamente:affraid: affraid cose dell'altro mondo, andrebbe radiato
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 09:58

Rochi mi sono riletta tutto il post con attenzione e.... non ho parole!!!
Possibile che a volte i medici siano così superficiali???
E' da non credere con tutto quello che noi investiamo emotivamente ma come si fa?
Come è possibile non capire che per noi deve essere tutto perfetto che non ci possono essere dubbi, incertezze o solo tentativi alla cieca??
La pma è la ricostruzione in laboratorio di un processo naturale delicatissimo dagli equilibri perfetti, un insieme di fattori complessi e connessi così coordinati tra loro che quando ci penso non posso fare a meno di credere all'esistenza di una intelligenza ordinatrice!!!
Ma se questa perfezione non viene rispettata come si pretende di poter ricreare il processo della formazione della vita? e soprattutto come si può pretendere che una donna che vuole diventare mamma accetti di iniziare con pareri discordanti, perdite ed un endometrio che fa passi indietro? Ci sono negativi, anche quando tutto sembra perfetto figurarsi in situazioni come la tua...

Hai fatto bene a sospendere tutto, arriverà il tuo momento ma non è questo... ora tesoro asciugati le lacrime e rilassati, prenditi cura di te, capisco che sei stanca e ti scoccia dover cominciare tutto dall'inizio, ma ti devi rimettere in forze (fisiche, psicologiche e soprattutto emotive) per essere pronta ad accogliere il tuo sogno!!!

sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 09:59

Rochina mi dispiace tanto tanto tanto un grosssssisssssssimo:abbracciami: i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 10:07

rochina ha scritto:

l'endometrio non ha ceduto, non si sta sfaldando, ha però cambiato dimensioni e aspetto per via del cambio di estrogeni con perdite di sangue ma è ancora li,diventato iperecogeno e tu pensa che sto gine, che NON è il mio e ci tengo a specificarlo, mi ha pure detto che potevo continuare ritornando ai cerotti e quindi, essendo sotto soppressione, l'endo mi sarebbe ritornato come prima perchè bastava stimolarlo nuovamente col farmaco di prima Suspect Suspect alla mia domanda se un transfer andasse fatto anche con perdite di sangue, lui mi ha detto certamente:affraid: affraid cose dell'altro mondo, andrebbe radiato

Rochi, a Fossano a mia cugina, in un centro pubblico di pma, hanno fatto un transfer con perdite alla grande (aveva dovuto prendere gli assorbenti!!!!). Lasciamo perdere gli embrioni che si erano fermati a riposare, ma già solo per le perdite, cavolo! E una settimana dopo il transfer ha avuto il ciclo.... Secondo me già ce l'aveva prima, solo che finchè ha fatto il prontogest l'endo è rimasto attaccato, poi quando le hanno cambiato il prontogest con il dufaston è venuto giù tutto....


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Gio 01 Ago 2013, 10:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 10:08

Non preoccuparti Rochi: il tuo sogno è solo rinviato Razz i miei aggiornamenti - Pagina 8 406823 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 10:18

Elizabeth<3 ha scritto:

Rochi, a Fossano a mia cugina, in un centro pubblico di pma, hanno fatto un transfer con perdite alla grande (aveva dovuto prendere gli assorbenti!!!!). Lasciamo perdere gli embrioni che si erano fermati a riposare, ma già solo per le perdite, cavolo! E una settimana dopo il transfer ha avuto il ciclo.... Secondo me già ce l'aveva prima, solo che finchè ha fatto il prontogest l'endo è rimasto attaccato, poi quando le hanno cambiato il prontogest con il dufaston è venuto giù tutto....
Insomma un disastro annunciato... affraid
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 10:22

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:

l'endometrio non ha ceduto, non si sta sfaldando, ha però cambiato dimensioni e aspetto per via del cambio di estrogeni con perdite di sangue ma è ancora li,diventato iperecogeno e tu pensa che sto gine, che NON è il mio e ci tengo a specificarlo, mi ha pure detto che potevo continuare ritornando ai cerotti e quindi, essendo sotto soppressione, l'endo mi sarebbe ritornato come prima perchè bastava stimolarlo nuovamente col farmaco di prima Suspect Suspect alla mia domanda se un transfer andasse fatto anche con perdite di sangue, lui mi ha detto certamente:affraid: affraid cose dell'altro mondo, andrebbe radiato

Rochi, a Fossano a mia cugina, in un centro pubblico di pma, hanno fatto un transfer con perdite alla grande (aveva dovuto prendere gli assorbenti!!!!). Lasciamo perdere gli embrioni che si erano fermati a riposare, ma già solo per le perdite, cavolo! E una settimana dopo il transfer ha avuto il ciclo.... Secondo me già ce l'aveva prima, solo che finchè ha fatto il prontogest l'endo è rimasto attaccato, poi quando le hanno cambiato il prontogest con il dufaston è venuto giù tutto....
e questi medici fanno pma, è questa la cosa mostruosa!ancora ancora potrei aspettarmelo da un gine normale, ma uno che fa pma..............................................What a Face What a Face 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 10:59

Rochina tesoro ho letto solo ora tutto d'un fiato il tuo travagliato percorso, perche' non mi collego spesso in questi giorni ,ma ti penso sempre .  non avevo capito che provavi in questo centro ma comunque sia ci possono essere intoppi di vario tipo da tutte le parti nel mondo anche qui in italia . spero che tutto si risolva senza spese da parte tua e che ricominci prestissimo serenamente e seguita a meraviglia perche' il tempo che passa e' troppo prezioso per chi sta diventando mamma  i miei aggiornamenti - Pagina 8 769866 . voglio sentire prestissimo che sarai in pista con il centro che desideri e che tutto andra' a meraviglia     altrimenti....... mi arrabbio (non con te chiaramente!) i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 11:30

X Rochi, comunicazione di servizio: ho risposto alla tua mail ma non me la trovo tra quelle in uscita, mi fai sapere se ti e' arrivata?
i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 11:33

Animablu ha scritto:
X Rochi, comunicazione di servizio: ho risposto alla tua mail ma non me la trovo tra quelle in uscita, mi fai sapere se ti e' arrivata?
i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 

Ehi e che siamo qua??????? Suspect Suspect Suspect ...ovviamente scherzo Very Happy 

Comunque rochi non ti abbattere forse non tutti i mali vengono per nuocere no?!? I love you i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 11:35

Mony75 ha scritto:
Animablu ha scritto:
X Rochi, comunicazione di servizio: ho risposto alla tua mail ma non me la trovo tra quelle in uscita, mi fai sapere se ti e' arrivata?
i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 

Ehi e che siamo qua??????? Suspect Suspect Suspect ...ovviamente scherzo Very Happy 

Comunque rochi non ti abbattere forse non tutti i mali vengono per nuocere no?!? I love you i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 
Ci stiamo scambiando mail con importantissime ricette di torte farcite, e' una questione di vita o di morte, ok? Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 11:39

Anima non ho ricevuto nulla difatti!!ti mando un'altra mail perchè ho un altro quesito a cui solo tu, espertissima cuoca di cruditè, saprai rispondere!

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 11:40

ciocco-latino ha scritto:
Rochina tesoro ho letto solo ora tutto d'un fiato il tuo travagliato percorso, perche' non mi collego spesso in questi giorni ,ma ti penso sempre .  non avevo capito che provavi in questo centro ma comunque sia ci possono essere intoppi di vario tipo da tutte le parti nel mondo anche qui in italia . spero che tutto si risolva senza spese da parte tua e che ricominci prestissimo serenamente e seguita a meraviglia perche' il tempo che passa e' troppo prezioso per chi sta diventando mamma  i miei aggiornamenti - Pagina 8 769866 . voglio sentire prestissimo che sarai in pista con il centro che desideri e che tutto andra' a meraviglia     altrimenti....... mi arrabbio  (non con te chiaramente!) i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142

Ciocco, mamma mia, mancano solo 4 giorni alla nascita della tua bimba, e se faccio il paragone con me che sono ancora qua, mi viene da piangere!la prossima volta che scriverai sarai mamma i miei aggiornamenti - Pagina 8 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 8 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 11:41

Animablu ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Ehi e che siamo qua??????? Suspect Suspect Suspect ...ovviamente scherzo Very Happy 

Comunque rochi non ti abbattere forse non tutti i mali vengono per nuocere no?!? I love you i miei aggiornamenti - Pagina 8 6142 
Ci stiamo scambiando mail con importantissime ricette di torte farcite, e' una questione di vita o di morte, ok? Very Happy Very Happy 

Ma come a me niente????????
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 11:45

Mony75 ha scritto:
Animablu ha scritto:

Ci stiamo scambiando mail con importantissime ricette di torte farcite, e' una questione di vita o di morte, ok? Very Happy Very Happy 

Ma come a me niente????????
A te mando solo foto di strafigoni, non ti basta? Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 11:46

ma tu sei incinta adesso, mica puoi rischiare l'iperglicemia eh Laughing Laughing a parte gli scherzi, Anima ha mille ricettine gustose su come cucinare le verdurine crude, mi stupisco che ancorqa non mi abbia detto che ha mangiato una patata cruda:lol: Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 11:46

cmq nessuna mail mi è ancora arrivata ed io cosa cucino adesso per pranzo?????
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 11:54

rochina ha scritto:
ma tu sei incinta adesso, mica puoi rischiare l'iperglicemia eh Laughing Laughing a parte gli scherzi, Anima ha mille ricettine gustose su come cucinare le verdurine crude, mi stupisco che ancorqa non mi abbia detto che ha mangiato una patata cruda:lol: Laughing Laughing Laughing 

Quelle sulle verdurine crude le voglio anche io!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 12:22

sono ricettine semplici e veloci, molto leggere, ovvio che tu sei incinta e le verdure crude devi avere particolare attenzione, ma fattene mandare alcune di queste ricette, garantisco che sono molto semplici da fare e gustose!
ma tu Mony la mia mail l'hai ricevuta?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 EmptyGio 01 Ago 2013, 13:16

rochina ha scritto:
sono ricettine semplici e veloci, molto leggere, ovvio che tu sei incinta e le verdure crude devi avere particolare attenzione, ma fattene mandare alcune di queste ricette, garantisco che sono molto semplici da fare e gustose!
ma tu Mony la mia mail l'hai ricevuta?

Tranquilla mi sono già attrezzata con un boccione di amuchina per le verdurine...Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» I miei aggiornamenti.
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» Arrivano anche i miei aggiornamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: