Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti

Andare in basso 
+44
Antonella76
uculele1
Cuccia70
lis
befy70
fiamma
ioete
Cinia
anna80
serenena
Aly81
cucciolona
ballerina84
mammachioccia
miao71
luna69
Bibbi
psicofata
Impasse
babibabi
barby2772
eciv80
sogno84
Samu40
Cosita68
Eli.shila
galadriel
Aika
vanna84
tania
dolcevita73
Emma2
vitamia
gelatina
mar80
Amore grande
Mony75
Fatina187
ffederika
pimpanna79
Macry79
Unsognonelcassetto
Animablu
rochina
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 08:52

si si, ho fatto enantone e poi gli ho comunicato quando iniziavo e quindi deduco che abbian fatto iniziare anche la donatrice, forse sono io che ho risposto troppo in fretta, in 10 gg sono pronta, è questa la mia unica paura, perchè fare un transfer che l'endo non va più bene non lo faccio!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 09:37

rochina ha scritto:
si si, ho fatto enantone e poi gli ho comunicato quando iniziavo e quindi deduco che abbian fatto iniziare anche la donatrice, forse sono io che ho risposto troppo in fretta, in 10 gg sono pronta, è questa la mia unica paura, perchè fare un transfer che l'endo non va più bene non lo faccio!

E' proprio uno dei rischi del fare da fresco che ni diceva Dolz giovedì.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 09:40

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:
si si, ho fatto enantone e poi gli ho comunicato quando iniziavo e quindi deduco che abbian fatto iniziare anche la donatrice, forse sono io che ho risposto troppo in fretta, in 10 gg sono pronta, è questa la mia unica paura, perchè fare un transfer che l'endo non va più bene non lo faccio!

E' proprio uno dei rischi del fare  da fresco che ni diceva Dolz giovedì.
ma già ci pensavo prima cmq, che si parla tanto di coordinazione ma poi tutto è sempre un Question Question perchè non è che si può essere coordinati, come fai se uno risponde prima??difatti sono nel panico più totale, e sento già che dovrò vitrificare What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 10:14

Rochina...ci stringiamo le mani per le paranoie???
Stai serena che tutto si sistema. Finchè non hai la certezza di aver perso la sincronizzazione non pensarci neanche.
Mica è detto!
Per il marito...pfff...tutti quasi uguali!
Il mio pensa al lavoro che deve lasciare per una settimana...lui che non prende ferie da quando ha aperto!
Siamo noi ad averli abituati bene!

Dai..ci sei quasi!i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 10:22

Eli, ma mio marito anche mi ha già "sgridata"dicendomi che questo per lui è un periodo pieno di lavoro, tra l'ufficio e il lavoro a casa in campagna e che non potevo scegliere periodo peggiore, grazie, ma allora io vengo sempre dopo le tue di cose??scratch scratch qui l'egoismo regna sovrano!!
si si, stringiamoci proprio tutte oltre la mano, perchè in fatto di seghe mentali non mi batte nessuna afro 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 10:40

Tesoro vatti a prendere il mio post "miss paranoia"...e poi guarda come è andata...dai ora basta!!!!! Ti volgio mia collega di pancia hai capito!!!!i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 10:45

Mony75 ha scritto:
Tesoro vatti a prendere il mio post "miss paranoia"...e poi guarda come è andata...dai ora basta!!!!! Ti volgio mia collega di pancia hai capito!!!!i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 
i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 525888 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 10:58

rochiiiii non avevo letto!!! endo ottimo!!! a me Jordi dice che l'endo puo' durare fino a 100 giorni...booooooo l'ultima volta da fresco a a dicembre la donatrice aveva una ciste quindi stimolazione ritardata....quindi transfer ritardato....biochimica ma non so a cosa fosse dvuto....
forza rochi.....per il marito no comment...comincio da ora ad incrociarmi:angioletto: 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 11:31

Ciao Cosetta dolce i miei aggiornamenti - Pagina 2 525888 i miei aggiornamenti - Pagina 2 525888 
100 giorni???il mio gine mi ha dato massimo 15 giorni che poi non va più bene What a Face What a Face ma come fa ad essere ricettivo per 100 giorni?Suspect 
lunedi sento il centro e poi il mio gine e valuto bene con lui, l'ivestimento emotivo è troppo alto per fare le cose male!
tu come stai tesoro bello?i miei aggiornamenti - Pagina 2 525888 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 12:22

mah..anch io ero scettica...ma lui lo dice sempre che ci sono state gravidanza con 100 gg di preparazione endometriale....cmq rare. non saprei chi ha ragione.....
io sono all' 8pt...12 po...sul divano con pinguino che mi tiene al fresco...oggi e domani totale riposo....Qui a Genova fa caldo....
che dire..sto cercando di non pensarci...a volte sono ottimista poi mi blocco da sola per non soffrire... e mi ripeto le possibili cause del negativo......uffa.....non so che pensare....certo sarebbe davvero un miracolo....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 12:30

ma che preparazione è una di 100giorni???????scratch scratch drunken io di certo se si fa troppo in la non faccio nessun transfer ma vitrifico.
Cosetta bella, eh, l'unica è affidarsi al destino, di più, aimè, non possiamo fare!tu fai anche eparina, cortisone, cardioaspirina?
a dicembre avevi fatto un tentativo da fresco?che parlavi di una biochimica?o ti riferisci alla biochimica della morula dell'alttra volta?tu hai avuto quindi due biochimiche?
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 14:10

Confermo che anche s me la mia ginecologa esperta di pma mi disse che l endometrio può durare anche tre mesi sotto
farmaco.


In bocca al lupooooo!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 15:34

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 15:42

Rochina finalmente dopo tanta tue presenze nei post delle fatine in corsa apri un topic di partenza anche tu Smile speriamo tutto bene Smile se non fanno fare il ciclo di prova orobabilmente e' x evitare inutile assunzione di farmaci.
La prossima che mi piacerebbe leggere in corsa e' Animablu Smile
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 16:16

Rochi 100 gg sono un estremo caso che lui porta sempre....ma il doc sostiene che lendometrio resiste ad una stimolazione lunga....anche io non so se sia cosi....mah!
a dicembre ho fatto da fresco transfer della morula....quella e'la biochimica. ed e' rimssta vtrificata questa morula che ho trasferito ora....la traslocazione ha fatto una strage...in un ciclo di ovo piu pgd ho ottenuto solo 6 embrioni di cui due senza traslocazone quindi trasferibili.......
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 16:17

rochina ha scritto:
Oggi ho fatto l'eco dal gine, ho iniziato i cerotti mercoledi 17 e da ieri li ho sospesi ed ho iniziato il progynova per bocca perchè con il caldo, il sudore, ogni giorno si staccavano, tutti i bordi erano sempre staccati (ma perchè te li danno se poi si tolgono il gg dopo??scratch ).
oggi eco, endometrio 10.3 trilineare, lui dice che è molto bello, mi ha chiesto quando partivo, eh, e chi lo sa??ho mandato mail al centro, lunedi mi faranno sapere anche perchè il mio gine dice che oltre 15 gg poi non va più bene, spero solo che la donatrice sia già pronta, perchè se si fa troppo in là, non faccio certo il transfer.
Ma perchè non fan fare un giro di prova il mese prima in modo da vedere quanto cresce ed in quanto tempo??
direi che adesso sono abbastanza preoccupata affraid affraid 
Poi ovviamente, per non farmi mancare nulla, mio marito mercoledi deve sostituire un collega a lavoro, spero che lunedi mi dicano che parto quanto prima ed ovviamente, almeno non mercoledi What a Face 


Tesoro leggo solo ora, , speriamo che ti facciano pattire subito il tuo endo è già perfetto, vedrai che lunedì ti diranno quanfo partire yi facci un milione di miliardi di xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx posso chederti se assumi anche deltacortene e eparina? un bacio tvb forzaaaaaaa che ci siamoooooo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 16:56

Sogno si, eparina e deltacortene, eparina per la precedente trombosi e deltacortene perchè ho gli anticorpi tiroide positivi, ho assunto anche cardioaspirina, poi ovviamente prendo eutirox per la hascimoto, adalat crono per la pressione, normotir per gli anticorpi della tiroide, folina, insomma, sono una farmacia ambulante, se ti serve qualcosa, passa da me Cool Cool Cool 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 16:58

Cosita68 ha scritto:
Rochi 100 gg sono un estremo caso che lui porta sempre....ma il doc sostiene che lendometrio resiste ad una stimolazione lunga....anche io non so se sia cosi....mah!
a dicembre ho fatto da fresco transfer della morula....quella e'la biochimica. ed e' rimssta vtrificata questa morula che ho trasferito ora....la traslocazione ha fatto una strage...in un ciclo di ovo piu pgd ho ottenuto solo 6 embrioni di cui due senza traslocazone quindi trasferibili.......
Cosita, io pensavo che le due moruline fossero facessero parte della stimolazione in cui sei rimasta incinta della gemellare, ecco perchè non mi tornava quando parlavi di fresco, quindi voi avete fatto due ovo da fresco con diagnosi pre impianto?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 16:59

Sora, Emma, Floris grazie a tutte e tre i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 sperimao, intanto fino a lunedi continuerò con le mie paranoie mentali :serenata: 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 17:08

si rochi....il primo ciclo abbiamo ottenuto 18 embrioni di cui 6 senza traslocazione. da fresco trafseriti due morule beta negative ; da congelato due morule, la gemellare. le due restanti sono degenerate allo scongelamneto...
quindi abbiamo ripetuto il ciclo da capo...con l'aiuto finanziario di mia mamma....a dicembre scorso...ma abbiamo ottenuto pochi embrioni...e solo due senza traslocazione. uno trasferito, biochimica e uno congelato che abbiamo trasferito ora. non abbiamo piu nulla se questo non attecchisce. ma vedremo......
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 17:10

ecco spiegato perchè parlavi di fresco!
Spero veramente con tutto il i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 che tu abbia il positivo!!!te lo auguro di tutto cuore!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 27 Lug 2013, 20:06

Emma2 ha scritto:
Confermo che anche s me la mia ginecologa esperta di pma mi disse che l endometrio può durare anche tre mesi sotto
farmaco.


In bocca al lupooooo!!

anch'io sapevo la stessa cosa!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 28 Lug 2013, 08:05

Ciao Rochina!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai finalmente domani ti diranno quando partire!!!!!!!!!!!!!!!!
ti capisco c
on in marito anche il mio ha voluto fare il tentativo appena possibile e ora lavora 13 ore al giorno e se gli dico qualcosa si incavola..... e io vado in paranoia xche' ho paura di come saranno i soldatini ,gia' con la traslocazione fa il suo dovere se poi ci si mette anche lui......

l'endometrio e' bellissimo ,scusa una curiosita' usando il deltacortene l'endometrio ha sempre risposto così velocemente?
io nei due trasferimenti di congelati ci mettevo 20 giorni ad arrivare a 8mm e mi bomabardavo di progynova (6 orali e 3 vaginali!!!!!!)


tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
spero tantissimo in un tuo positivo:cuorerosso: i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 28 Lug 2013, 08:29

Rochina siamo tutte von te...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 28 Lug 2013, 09:49

eciv80 ha scritto:
Ciao Rochina!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai finalmente domani ti diranno quando partire!!!!!!!!!!!!!!!!
ti capisco c
on in marito  anche il mio ha voluto fare il tentativo appena possibile e ora lavora 13 ore al giorno e se gli dico qualcosa si incavola..... e io vado in paranoia xche' ho paura di come saranno i soldatini ,gia' con la traslocazione fa il suo dovere se poi ci si mette anche lui......

l'endometrio e' bellissimo ,scusa una curiosita' usando il deltacortene l'endometrio ha sempre risposto così velocemente?
io nei due trasferimenti di congelati ci mettevo 20 giorni ad arrivare a 8mm e mi bomabardavo di progynova (6 orali e 3 vaginali!!!!!!)


tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
spero tantissimo in  un tuo positivo:cuorerosso: i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596 
ciao cara!!il deltacortene il mio gine mi aveva detto di iniziarlo già un mese fa ma io nelle omologhe l'ho iniziato dal pik up o transfer ora non ricordo, adesso l'ho iniziato da venerd.L'enodmetrio non immaginavo che rispondesse così velocemente ai cerotti dal momento che si staccavano sempre e difatti per questo mi han fatto interrompere i cerotti e passare a 3 progynova,perchè ero stufa di vederli sempre staccati ai bordi.nelle omologhe, se ti può consolare, le gravidanze le ho avute con endometrio più sottile rispetto a questo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» I miei aggiornamenti.
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» Arrivano anche i miei aggiornamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: