Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti

Andare in basso 
+44
Antonella76
uculele1
Cuccia70
lis
befy70
fiamma
ioete
Cinia
anna80
serenena
Aly81
cucciolona
ballerina84
mammachioccia
miao71
luna69
Bibbi
psicofata
Impasse
babibabi
barby2772
eciv80
sogno84
Samu40
Cosita68
Eli.shila
galadriel
Aika
vanna84
tania
dolcevita73
Emma2
vitamia
gelatina
mar80
Amore grande
Mony75
Fatina187
ffederika
pimpanna79
Macry79
Unsognonelcassetto
Animablu
rochina
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 13:12

rochina ha scritto:
...questo non è solo il mese sfortunato, è proprio tutta la mia vita che è sfortunata
Non ti far prendere da questa spirale di pessimismo, a questo giro e' andata cosi', al prossimo non lo puoi sapere.
i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 13:26

Rochi , sei sfortunata si è diciamo che però queste cose sono successe per una concomitanza di eventi  : il,ciclo non ti è' venuto perché hai preso pillola e quindi probabilmente ha sballato.

Ora hai cambiato da cerotti a pastiglie, ci sono state delle interferenze che la prossima volta non succederanno .

Per cui considera come se fose stato un ciclo di prova , certo e' che è vero che sono le riceventi ad attenere le donatrici ma una settimana a me sembra tanta.......

i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 13:30

Rochina mi dispiace sia andata cosi' sono cose che capitano.. ci sono state delle incromprensioni .. adesso sta calma un bel respiro e attendiamo notizie.. il centro mi sembra sia stato disponibile e anche ti ha richiamato subito ....
ora sai come risponde il tuo endometrio sei gia' preparata per il prossimo ciclo...

tanti bacioni stella i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 7 769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 13:35

No rochina. Tu sei una guerriera.
Sto giro è andata così. Almeno ora sai come funziona.

Sei stata sfortunata? Non credo.
Ricordati che succedono ste cose c'è sempre un motivo.

Sei sfortunata nella vita? No.
Hai solo sofferto molto e ora per realizzare il tuo sogno deve andare tutto liscio.

La sofferenza non è sfiga. Sono esperienze che ti rendono migliori.

Come sono saggia!!!!!! Very Happy 
Dai che risolviamo tutto!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 13:40

Ti aggiungo una cosa.
Io sono sotto estradiolo e progesterone in modo che mi vengo il ciclo programmato come un orologio svizzero.
Ad esempio. Ho iniziato ieri l'estradiolo per 25 giorni, di cui gli ultimi 10 progesterone, poi stop x 7 giorni.
In qst sett di stop, al quinto giorno mi arriva il ciclo. Puntuale.
All'ottavo giorno ricomincio l'estradiolo e forse forse parto.
La dott. C. mi ha detto che in qst modo tengo in allenamento l'endometrio.
La palestra che ti dicevo Embarassed !
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 13:51

Eli.shila ha scritto:
Ti aggiungo una cosa.
Io sono sotto estradiolo e progesterone in modo che mi vengo il ciclo programmato come un orologio svizzero.
Ad esempio. Ho iniziato ieri l'estradiolo per 25 giorni, di cui gli ultimi 10 progesterone, poi stop x 7 giorni.
In qst sett di stop, al quinto giorno mi arriva il ciclo. Puntuale.
All'ottavo giorno ricomincio l'estradiolo e forse forse parto.
La dott. C. mi ha detto che in qst modo tengo in allenamento l'endometrio.
La palestra che ti dicevo Embarassed !
ottima ginnastica!!!cheers 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 13:56

ma vi dirò...........alla fine la cosa che realmente mi pesa è il dover ricominciare il tutto, a me sto enantone che blocca non solo l'ovulazione ma nel mio caso anche il ciclo, mi mette ansia già da adesso, però sono molto sollevata!si si, sollevata perchè mio marito in questi gg prima della partenza bagna e quindi avevo una paura folle che stando sotto il sole cuocesse gli spermini Embarassed poi la mia donante ha rispsoto in modo più lento alla stimolazione e questa cosa mi crucciava parecchio, poi, il non aver dato nessun soldo, da un lato mi tranquillizza perchè non ho firmato nulla e non vorrei che mi facessero pagare la stimolazione, quindi o mi dan un'altra donante tutto da fresco o io cambio centro, mi spiace solo perchè alla fine non penso sia colpa di nessuno, nemmeno del centro, sarà che il mio corpo ha reagito così al cambio di estrogeni e pace!
mi rode solo che magari tra un mese potevo anche io essere incinta mentre a settembre la mia bimba avrebbe fatto due anni e mi sarebbe piaciuto vivere quel mese così doloroso anche io con una gioia nel cuore ma non è andata quindi non posso farci nulla, certo qualche lacrima oggi mi scende ma è oggi è così, domani sarà un altro giorno no?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 14:09

rochina ha scritto:
ma vi dirò...........alla fine la cosa che realmente mi pesa è il dover ricominciare il tutto, a me sto enantone che blocca non solo l'ovulazione ma nel mio caso anche il ciclo, mi mette ansia già da adesso, però sono molto sollevata!si si, sollevata perchè mio marito in questi gg prima della partenza bagna e quindi avevo una paura folle che stando sotto il sole cuocesse gli spermini Embarassed poi la mia donante ha rispsoto in modo più lento alla stimolazione e questa cosa mi crucciava parecchio, poi, il non aver dato nessun soldo, da un lato mi tranquillizza perchè non ho firmato nulla e non vorrei che mi facessero pagare la stimolazione, quindi o mi dan un'altra donante tutto da fresco o io cambio centro, mi spiace solo perchè alla fine non penso sia colpa di nessuno, nemmeno del centro, sarà che il mio corpo ha reagito così al cambio di estrogeni e pace!
mi rode solo che magari tra un mese potevo anche io essere incinta mentre a settembre la mia bimba avrebbe fatto due anni e mi sarebbe piaciuto vivere quel mese così doloroso anche io con una gioia nel cuore ma non è andata quindi non posso farci nulla, certo qualche lacrima oggi mi scende ma è oggi è così, domani sarà un altro giorno no?



tesoro mio i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: mi spiace   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 17:48

per come stà andando questo tentativo non ci voleva proprio.....

a me sembra strano che il cambio da cerotti a progynova abbia fatto tutto questo ma oramai è fatta e bisogna andare avanti, l'importante è che tu a questo punto non paghi nemmeno un soldo perchè in ogni caso tirava una brutta aria con la sincronizzazione e forse è meglio sia andata così alla fine.......io rientro tra quelle che non crede che l'endometrio resista giorni e giorni anzi, più il protocollo perrmette che il corpo agisca in maniera vicina alla naturalità meglio è.....

rochina positiva e combattiva sempre, anche se una battaglia viene persa alal fine l'importante è vincere la guerra!!!!!!

forza rochina!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 17:52

anche io la penso come te, che non bisogna aspettare tanto, le mie gravidanze le ho avute quando la stimolazione è durata poco ed ho fatto transfer presto e pure con endometrio nettamente inferiore al 10, il gine m'ha detto che passare da un farmaco all'altro può causare queste cose, non in tutti, dipende da persona a persona, ed io becco sempre le %più basse, dovrei pensare di giocarmi i numeri al lotto, se c'è una %bassa di potercela fare, allora ho grandi speranze io!
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 17:56

Mi dispiace di tutte queste complicazioni. Già questo percorso mette in tensione, se poi ci sono molti incinvenienti il tutto si complica.
Anche in belgio fanno così, aspettano la conferma dei tempi della ricevente e poi fanno partire la donatrice. Anche io ho aspettato parecchio prima di trasferire ma l'endometrio non ne ha risentito perchè una volta fatto il soppressore la situazione resta congelata fino a 50 giorni, così mi è stato detto dalla C. e da Platteau.
Spero che si risolva tutto per il meglio, ma se non ti convince non procedere.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 18:00

grazie difatti non procedo, ho interrotto il progynova, il fatto è che io ho fatto l'eco al 26 ed era ottimo, dopo ho sostituito con il progynova ed ho cominciato ad avere perdite di muco ma non chiaro, e da ieri perdite di sangue, uno sconbussolamento ormonale, adesso so che la prossima volta farò solo cerotti dato che rispondo bene a questi ma vedrò di cambiare marca e prendere i climara che non si staccano, pace, spero di ripartire quanto prima
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 18:02

Tesorina leggo solo adesso e posso solo stringerti in un abbraccio....Immagino la rabbia ma tu non perdere mai la forza di combattere!!! Sono con te cara!!!! i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 18:10

forza rochina sei una roccia e di certo questo non ti abbatterà anzi sarai ancora più preparata per la prossima volta i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 7 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 7 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 7 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 19:16

Rochi cara, sinceramente penso che sia stato meglio così!!! A me questa "donatrice" (povera ragazza non lei in quanto tale....) non mi piaceva!
Certo tu dovrai ricominciare daccapo e questo scoccia, prova a considerarlo un ciclo di prova anche se tale non potrà' essere in toto perché avevi già investito una emozione profonda non di prova!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 19:22

rochina ha scritto:
grazie difatti non procedo, ho interrotto il progynova, il fatto è che io ho fatto l'eco al 26 ed era ottimo, dopo ho sostituito con il progynova ed ho cominciato ad avere perdite di muco ma non chiaro, e da ieri perdite di sangue, uno sconbussolamento ormonale, adesso so che la prossima volta farò solo cerotti dato che rispondo bene a questi ma vedrò di cambiare marca e prendere i climara che non si staccano, pace, spero di ripartire quanto prima
Tesoro mio capisco la tua delusione, però forse è stato meglio così visto che non c'era tanta sincronizzazione con la donatrice... Sono sempre più convinta che tutta questa sfiga porterà prima o poi ad una grande vittoria cheers 
Quando dovresti ripartire? Al ciclo di settembre? i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 19:36

sto aspettando che il centro mi ritelefoni, Dolz è in ferie quindi l'altro medico mi ha solo potuto dire che non ci dovrebbero essere problemi a ricominciare da capo, solo doveva sentire il reparto amministrativo affraid affraid e trovare la donatrice poi s'è fatto scappare vedere come stimolarla ma non capisco se si riferiva a me o alla donatrice, io ho risposto bene ai cerotti quindi bho scratch scratch si, in effetti eravamo veramente troppo distanti a livello di giorni, la mia amica che era pronta come me in 10 giorni, al 14 giorno era partita per il pik up quindi qualcosa è stato toppato
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 19:37

Cinia ha scritto:
Rochi cara, sinceramente penso che sia stato meglio così!!! A me questa "donatrice" (povera ragazza non lei in quanto tale....) non mi piaceva!
Certo tu dovrai ricominciare daccapo e questo scoccia, prova a considerarlo  un ciclo di prova anche se tale non potrà'  essere in toto perché avevi già investito una emozione profonda non di prova!
si infatti emotivamente parlando qualche lacrima mi scende ancora No No 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 19:40

Rochina, non sono così esperta da poterti consigliare...mi spiace che sia andata così, ma forse è stato solo un bene visto che le premesse non erano delle migliori, ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 19:44

Grazie Psicofata sei dolce dolce:heart: 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 21:41

Mi spiace rochina....per questo caos...e per la ricorrenza di settembre! coraggio...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 21:51

Mi spiace davvero Rochina.... i miei aggiornamenti - Pagina 7 769866 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 22:17

Tesoro mi dispiace tanto.
Non capisco come mai sti cerotti si staccavano
Ma io dico non potevano solo fatteli cambiare più spesso!
Mi spiace.
È ora che ti hanno detto ricominci a settembre!?? Ad agosto!??
Ora ti verrà il ciclo se hai tolto tutto
Ti abbracciò i miei aggiornamenti - Pagina 7 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 23:09

rochina ha scritto:
sto aspettando che il centro mi ritelefoni, Dolz è in ferie quindi l'altro medico mi ha solo potuto dire che non ci dovrebbero essere problemi a ricominciare da capo, solo doveva sentire il reparto amministrativo affraid affraid e trovare la donatrice poi s'è fatto scappare vedere come stimolarla ma non capisco se si riferiva a me o alla donatrice, io ho risposto bene ai cerotti quindi bho scratch scratch si, in effetti eravamo veramente troppo distanti a livello di giorni, la mia amica che era pronta come me in 10 giorni, al 14 giorno era partita per il pik up quindi qualcosa è stato toppato
A pensarci bene penso sia stato un bene questo 'ritardo' nella preparazione della donatrice, visto che il tuo endometrio, pronto da venerdì 'ha ceduto' così in fretta.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 EmptyMer 31 Lug 2013, 23:49

Tesoro mi dispiace tanto ora sei triste ma io la penso come cinianemmeno a me piaceva questa donatrice.... Ora riprenditi che sei forte sono sicura che ricomincerai alla grande..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» I miei aggiornamenti.
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» Arrivano anche i miei aggiornamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: