Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti

Andare in basso 
+44
Antonella76
uculele1
Cuccia70
lis
befy70
fiamma
ioete
Cinia
anna80
serenena
Aly81
cucciolona
ballerina84
mammachioccia
miao71
luna69
Bibbi
psicofata
Impasse
babibabi
barby2772
eciv80
sogno84
Samu40
Cosita68
Eli.shila
galadriel
Aika
vanna84
tania
dolcevita73
Emma2
vitamia
gelatina
mar80
Amore grande
Mony75
Fatina187
ffederika
pimpanna79
Macry79
Unsognonelcassetto
Animablu
rochina
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 28 Lug 2013, 10:05

Tesoro andrà tutto bene...io faccio un tifo da stadio per te i miei aggiornamenti - Pagina 3 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 3 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 3 406823 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 28 Lug 2013, 10:17

Grazie barby I love you 
non vedo l'ora di togliermi sto pensiero di sapere quando devo partire o se si fa troppo tardi ed aimè, far vitrificare se sono troppo avanti rispetto alla donante, ma pace, sono entrata nell'ottica che cmq, male che vada vitrificherò,
tu come stai?I love you 
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 28 Lug 2013, 12:06

Rochina cara, ho letto adesso che è la tua volta!!!!
evvaiiiiiiiiiiiiii cheers 
Allora domani saprai quando partire... facci sapere subito che aspettiamo con ansia le news!!!!!
i miei aggiornamenti - Pagina 3 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 3 406823 i miei aggiornamenti - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 28 Lug 2013, 12:33

Forza Rochina!cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 28 Lug 2013, 14:52

felice felice Rochi forza andrà tutto bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 28 Lug 2013, 15:00

Ciao Rochina, leggo sempre in ritardo ma con grande piacere i tuoi aggiornamenti, in bocca al lupo cara, per tutto!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 28 Lug 2013, 15:05

eciv80 ha scritto:
Ciao Rochina!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai finalmente domani ti diranno quando partire!!!!!!!!!!!!!!!!
ti capisco c
on in marito  anche il mio ha voluto fare il tentativo appena possibile e ora lavora 13 ore al giorno e se gli dico qualcosa si incavola..... e io vado in paranoia xche' ho paura di come saranno i soldatini ,gia' con la traslocazione fa il suo dovere se poi ci si mette anche lui......

l'endometrio e' bellissimo ,scusa una curiosita' usando il deltacortene l'endometrio ha sempre risposto così velocemente?
io nei due trasferimenti di congelati ci mettevo 20 giorni ad arrivare a 8mm e mi bomabardavo di progynova (6 orali e 3 vaginali!!!!!!)


tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
spero tantissimo in  un tuo positivo:cuorerosso: i miei aggiornamenti - Pagina 3 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 3 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 3 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 3 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 3 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 3 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 3 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 3 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 3 310596 i miei aggiornamenti - Pagina 3 310596 

il deltacortene non ha rapporto con la crescita endometriale serve a tutt'altro..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyDom 28 Lug 2013, 17:31

rochi tesoro lo sai che sono con te al mille per mille, forza ottimismo che tra un po adrai a prendere i tuoi cuccioli e potrai ricominciare a sognare, finalmente!

io tivo per te non te lo dimenticare, aspetto gli aggiornamente di domani.

tvtb luna.

i miei aggiornamenti - Pagina 3 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866i miei aggiornamenti - Pagina 3 6142  i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 11:15

Scusa Bibbi.... forse ho capito male il mio gine.... mi ha detto che il mio endometrio non cresceva per una resistenza endometriale dovuta agli anticorpi della tiroide e per questo che mi ha dato il deltacortene.... non ci capisco piu' niente....

io lo sto prendendo poi vedro che succede... scusami tantissimo non volevo fare la sapientona...Embarassed 

Rochina hai sentito centro cosa ti hanno detto? devi partire?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 11:33

Rochina, leggo solo ora... Sai che ti voglio tanto bene e che ti auguro con tutto il cuore che vada bene, vero?
Novità dal centro? i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866  i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 11:35

eciv80 ha scritto:
Scusa Bibbi.... forse ho capito male il mio gine.... mi ha detto che il mio endometrio non cresceva per una resistenza endometriale dovuta agli anticorpi della tiroide e per questo che mi ha dato il deltacortene.... non ci capisco piu' niente....

io lo sto prendendo poi vedro che succede... scusami tantissimo non volevo fare la sapientona...Embarassed 

Rochina hai sentito centro cosa ti hanno detto? devi partire?
Cara, io so che il deltacortene si dà per gli anticorpi, però potrebbe rallentare la crescita dell'endometrio. Forse il tuo gine quando ha detto questo non è stato molto chiaro... i miei aggiornamenti - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 11:45

miao71 ha scritto:
eciv80 ha scritto:
Scusa Bibbi.... forse ho capito male il mio gine.... mi ha detto che il mio endometrio non cresceva per una resistenza endometriale dovuta agli anticorpi della tiroide e per questo che mi ha dato il deltacortene.... non ci capisco piu' niente....

io lo sto prendendo poi vedro che succede... scusami tantissimo non volevo fare la sapientona...Embarassed 

Rochina hai sentito centro cosa ti hanno detto? devi partire?
Cara, io so che il deltacortene si dà per gli anticorpi, però potrebbe rallentare la crescita dell'endometrio. Forse il tuo gine quando ha detto questo non è stato molto chiaro... i miei aggiornamenti - Pagina 3 6142 

E' vero che potrebbe rallentare la crescita ma vorrei anche dire che non è detto...io con deltacortene 5 mg dal primo giorno di preparazione sono arrivata ad un endo all'utlimo controllo di 8.8 mm...secondo me è molto soggettivo pure questo...lo volevo dire non per criticare ma perchè io mi sono un pò angosciata (inutilmente) per questa cosa...ma vabbè io sono missi paranoia e quindi non faccio fatto Very Happy 
Rochi hai novità tu piuttosto?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 12:43

Ciao Rochi, mi ero persa della tua partenza...evvai di tifo e OLA alla grande!!!!
Sai niente?cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 14:56

Ciao Rochina,leggo solo ora,sono ansiosa di sapere quando parti.Speriamo Che il tuo bell'endometrio resista!ti penso,baci!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 15:20

la mia donatrice la rivedono martedi prossimo, loro dicono che l'endometrio sotto terapia teine ma se il mio gine m'ha detto non oltre 15 gg che poi non va più bene, io ascolto lui, ma scusate, ma qui la sincronizzazione dove sta??
ho mandato una mail al mio gine per chiedere a lui ma io un transfer così lontano non lo faccio proprio!
tanto per cambiare la sfortuna mi fa sempre compagnia No No No 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 15:36

Ma a questo mondo un po' di fortuna mai ca@@o.....rochina non ho parole mi dispiace magari hanno ragione loro ma non si può mai vivere in pace
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 15:43

ma se si parla di sincronizzazione, vuol dire che dobbiamo essere alla pari, non una che è più avanti di 15 gg rispetto all'altra
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 16:02

Rochina ma il centro cosa dice????? uffffff ma a me sembra tutto così assurdo!!!!!
comunque tifo per te, e ti penso sempre!!!!!
forza Rochina!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 16:20

ti auguro con tutto il cuore che vada tutto bene:cuorerosso: i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi


Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 27.02.13
Età : 51

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 16:52

Mi sembra una follia... 15 giorni sono davvero tanti!! questa è disorganizzazione!! affraid   ma qualcuno ci pensa a chi è dall'altra parte in attesa di realizzare il suo sogno, con tutto quello che può avere già passato????? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 16:55

ciao rochina!

Io faccio il tifo per te!!! Tienici aggiornate!!

un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 16:57

ciao rochina leggo solo ora il tuo post..mi spiace che si sia creata questa situazione ma il centro che dice??..quando hai iniziato a fare il progynova..a me ci vollero 17 gg dal ciclo al transfer la mia fortuna fu che il mio endo non cresceva tantissimo..

Tienici aggiornate..dai cerchiamo di essere positive e magari va tutto benone..ti abbraccio forte:flower: 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 17:01

io ho iniziato con i cerotti e poi son passata al progynova perchè si staccavno ma in 10 gg il mio endo era 10,3mm
il mio gine mi ha scritto che se l'endo mantiene le caratteristiche dell'ultima volta NON DOVREBBE PATIRE particolarmente, questo però significa che cmq non va bene portarlo così avanti, altrimenti mi avrebbe detto che non c'era nessun problema, e di non far vitrificare nulla ma fare da fresco.ora se ho scelto di affidarmi a lui mi fido di quel che dice e quindi a sto punto non so cosa fare, tra un po'mollo tutto.
forse era meglio se aspettavo il mio turno al gennet!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 17:20

rochina mi dispiace tantissimo ma allora hai deciso di non fare il transfert da fresco ? ormai che sei in ballo tenterei ma non sono esperta e faccio tantissima confusione....
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 EmptyLun 29 Lug 2013, 17:20

rochina ha scritto:
io ho iniziato con i cerotti e poi son passata al progynova perchè si staccavno ma in 10 gg il mio endo era 10,3mm
il mio gine mi ha scritto che se l'endo mantiene le caratteristiche dell'ultima volta NON DOVREBBE PATIRE  particolarmente, questo però significa che cmq non va bene portarlo così avanti, altrimenti mi avrebbe detto che non c'era nessun problema, e di non far vitrificare nulla ma fare da fresco.ora se ho scelto di affidarmi a lui mi fido di quel che dice e quindi a sto punto non so cosa fare, tra un po'mollo tutto.
forse era meglio se aspettavo il mio turno al gennet!

maremma rochina che sfortuna sì mi spiace..però potrebbe essere che da qui a martedì tu possa partire??e che l'endo sia ancora ok..in effetti a me mi dissero il 14 gg dal primo del progynova che potevo partire perchè la donante era ok. Purtroppo questi centri non si mettono mai nei nostri panni e noi siamo spesso allo sbando..io mi rendo conto che questa volta per i congelati invece è già tutto programmato ed è molto meglio..

Spero che il centro anticipi..i miei aggiornamenti - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» I miei aggiornamenti.
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» Arrivano anche i miei aggiornamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: