Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio percorso verso il sogno

Andare in basso 
+17
serenena
aga
mimmina81
barby2772
Cuccia70
ballerina84
Bibbi
SOLE010
Eli.shila
Mony75
luna69
mar80
arual2510
Macry79
Animablu
rochina
eciv80
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyVen 09 Ago 2013, 06:00

Prego cara grazie a te per la tua dolce presenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyVen 09 Ago 2013, 12:42

Allora ho riparlato con il primario del centro (dott. Engl) e anche lui concorda che portare in 5^ giornata gli embrioni e' la cosa migliore nel nostro caso.
Siccome fino al terzo giorno e' l'ovocita che porta avanti l'embrione, di sicuro abbiamo molti embrioni da trasferire , dal 4° al 5° giorno subentra lo spermatozoo e qui entra in gioco la traslocazione di mio marito , portandoli in 5^ restano solo gli embrioni "potenzialmente " sani...
visto la situazione dei follicoli il gine loro ha detto che si poteva spostare il pick up per fare il transfert lunedi' in 5^ cosi'al posto di lunedì siamo finiti a mercoledì. io mi fido di loro stanno facendo il possibile per arrivare a questa gravidanza ma ovviamente i miracoli non li possono fare , questa volta sto tranquilla e faccio tutto quello che mi dicono senza mettere in discussione tutto...

mi vergogno un pò ,Embarassed  all'inizio mi sono lamentata che c'erano pochi follicoli e ora ne ho una montagna , mentre tantissime ragazze purtroppo hanno il problema inverso... scusate molto se sono stata poco delicata..

grazie e tutte voi per il vostro sostegno e le parole di incoraggiamento vi voglio bene amiche mie:cuorerosso: 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyVen 09 Ago 2013, 14:13

ma cara, ma l'importante è che tutto vada bene, ottimo bottino e fa piacere sapere di essere seguiti bene!!il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyVen 09 Ago 2013, 15:35

e allora fidati e incrociamo le dita!

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 6142 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 769866 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 6142 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyVen 09 Ago 2013, 16:48

eciv80 ha scritto:
Allora ho riparlato con il primario del centro (dott. Engl) e anche lui concorda che portare in 5^ giornata gli embrioni e' la cosa migliore nel nostro caso.
Siccome fino al terzo giorno e' l'ovocita che porta avanti l'embrione, di sicuro abbiamo molti embrioni da trasferire , dal 4° al 5° giorno subentra lo spermatozoo e qui entra in gioco la traslocazione di mio marito , portandoli in 5^ restano solo gli embrioni "potenzialmente " sani...
visto la situazione dei follicoli il gine loro ha detto che si poteva spostare il pick up per fare il transfert lunedi' in 5^ cosi'al posto di lunedì siamo finiti a mercoledì. io mi fido di loro stanno facendo il possibile per arrivare a questa gravidanza ma ovviamente i miracoli non li possono fare , questa volta sto tranquilla e faccio tutto quello che mi dicono senza mettere in discussione tutto...

mi vergogno un pò ,Embarassed  all'inizio mi sono lamentata che c'erano pochi follicoli e ora ne ho una montagna , mentre tantissime ragazze purtroppo hanno il problema inverso... scusate molto se sono stata poco delicata..

grazie e tutte voi per il vostro sostegno e le parole di incoraggiamento vi voglio bene amiche mie:cuorerosso: 
cara ma lo sappiamo che questo percorso è una giostra senza fine....quindi gli umori vanno su e giù...ti piace la fata chic?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyVen 09 Ago 2013, 17:14

Ottimo bottino fra pochi giorni pick up e poi cullerai i tuoi piccoli dentro di te
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptySab 10 Ago 2013, 14:41

Mony non vedo l'ora di fare il transfert bounce  e questa volta li coccolero' tantissimo e mi godro i miei 10 giorni da donna incinta:face: il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 806920 :serenata: 

Bibbi si mi piace moltissimo la fatina l'hai messa tu? io adoro il blu il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptySab 10 Ago 2013, 14:46

tanti ma tanti in bocca al lupo!

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 6142 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 769866 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptySab 10 Ago 2013, 15:01

Mi raccomando post transfer sereno vedrai che porta bene il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptySab 10 Ago 2013, 15:32

eciv80 ha scritto:
Mony non vedo l'ora di fare il transfert bounce  e questa volta li coccolero' tantissimo e mi godro i miei 10 giorni da donna incinta:face: il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 806920 :serenata: 

Bibbi si mi piace moltissimo la fatina l'hai messa tu? io adoro il blu il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 769866 
le fate le metto tutte io si..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptySab 10 Ago 2013, 15:36

Eciv,che bello tra poco potrai coccolarli e cooccolarti!!!il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 6142 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyDom 11 Ago 2013, 09:51

Ragazze e' lunga l'attesa Rolling Eyes bounce 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyDom 11 Ago 2013, 11:19

nooooooooooooooooo! non è lunga è infinita! ma credimi ne vale la pena!

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 6142 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 769866 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 6142 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyDom 11 Ago 2013, 15:25

Eciv passo per farti un saluto!!I love you 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyLun 12 Ago 2013, 22:27

Stasera fatto gonasi domani finalmente e' martediì e poi mercoled' levataccia!!!!!! non vedo l'ora...Razz 

ragazze un mega bacione!!!!!
rochina tu novità?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyLun 12 Ago 2013, 22:29

tanti ma tanti in becco alla il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 310596 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 310596 !!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 08:46

eciv80 ha scritto:
Stasera fatto gonasi domani finalmente e' martediì e poi mercoled' levataccia!!!!!! non vedo l'ora...Razz 

ragazze un mega bacione!!!!!
rochina tu novità?
ciao cara!allora sei quasi arrivata al pik up!!benissimo!io nessuna novità!riprenderò il mio percorso a novembre!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 21:42

Rochina novembre arriva presto e poi nascera in agosto un bel leone come me!!!!What a Face What a Face Wink 


finalmente ci siamo!!!!! alle 4.00 partenza Laughing  domani sera vi aggiornero' di cosa hanno trovato❤ 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyMar 13 Ago 2013, 21:44

eciv80 ha scritto:
Rochina novembre arriva presto e poi nascera in agosto un bel leone come me!!!!What a Face What a Face Wink 


finalmente ci siamo!!!!! alle 4.00 partenza Laughing  domani sera vi aggiornero' di cosa hanno trovato❤ 
benissimo!! tanti in bocca al lupo! siamo tutte con te.

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 6142 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 769866 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyGio 15 Ago 2013, 10:43

fatine scusate se scrivo solo ora , ma ieri ero distrutta.
il pick up e'stato doloroso ne ho ancora i postumi...

questa mattina mi ha chiamato il biologo
sono stati prelevati 21 ovociti di cui 16 maturi , se ne sono fertilizzati 12 di cui 10 stanno proseguendo benissimo.
lunedi 13.30 transfert di 3 blasto (se ne restano almeno 3)..
questa volta il mio endometrio e' a 11,7 mm un successione chissà magari i fagiolini visto che questa volta il terreno e' fertile restino con me:heart: 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyGio 15 Ago 2013, 11:16

Andra' benone !!! 

Buon ferragosto il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyVen 16 Ago 2013, 17:33

buon giorno oggi sto benissimo , i miei pensieri sono rivolti ai miei topolini vorrei essere li e sussurrare solo di essere forti che tra poco andro' a prenderli...... che stupidina che sono ma sono i miei "piccolissimi " bambini...
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyMar 27 Ago 2013, 09:27

Buon giorno non ho piu' aggiornato scusate tantissimo.
oggi ho dosato le beta come mi ha detto di fare il centro, sono all'8pt e' presto lo so ma se il centro ha detto di farle oggi ci sara' un motivo, ho trasferito blasto speriamo tanto che almeno uno dei miei tesorini sia rimasto con me...
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyMar 27 Ago 2013, 10:06

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 406823 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 406823 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 406823 
il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 6142 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 769866 il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 EmptyMar 27 Ago 2013, 10:29

XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso verso il sogno   il mio percorso verso il sogno - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio percorso verso il sogno
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» in salita. ......verso un sogno
» Vabbè me le cerco proprio eh!!!!!
» Per strada verso un sogno
» viaggio verso un sogno
» La mia strada verso il sogno...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: