Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qs gg non passano più... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qs gg non passano più...

Andare in basso 
+14
Aly81
Animablu
desiree2
psicofata
rochina
befy70
luna69
FRAVOLA
VERBENA
SOLE010
lorilori
Focaccina
Mony75
Dani B.
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyGio 31 Ott 2013, 17:13

Dani, positiva fino in fondo!!!ti abbraccio fortissimo !!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyGio 31 Ott 2013, 20:58

dai ti faccio la stessa raccomandazione, mi raccomando crederci fino in fondo, ottimismo e positività!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptySab 02 Nov 2013, 07:55

Buongiorno a tutte!
Alzi la mano chi a deciso che oggi o domani farà il test!
Io ho deciso che non farò nulla, x godermi il fine settimana senza lacrime.
Vedrò direttamente le beta lunedì sera.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptySab 02 Nov 2013, 09:05

buongiorno covine belle!!brava Dani, dritta alle beta e niente test, al massimo dopo per pura soddisfazione cheers 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptySab 02 Nov 2013, 09:30

rochina ha scritto:
buongiorno covine belle!!brava Dani, dritta alle beta e niente test, al massimo dopo per pura soddisfazione cheers 
Esatto!!!!quando ero restata incinta ero corsa a comperare in test per la soddisfazione di vedere quella riga!!!!:-D
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptySab 02 Nov 2013, 12:42

ciao ragazze !!
Io provo a tener giù le mani dal test domani ....Wink Wink 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 09:42

Buongiorno! Io ho deciso di aspettare mercoledì. ..da un paio di giorni è subentrata la sensazione che non sia andata, non so perché ma è così.
Perciò resto solo in attesa del verdetto..domani torno a lavorare x fortuna, almeno penso ad altro! ^^
Un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 09:55

è cosi anche x me, x quello che non faccio nulla.
Comunque tu che hai blastocisti hai più speranze rispetto a me!
Un abbraccio....e staremo a vedere...non si può fare altro!
Un abbraccio a tutte! E buona domenica!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 13:14

Ragazze io non ho blasto e ne ho solo uno però voglio crederci fino in fondo!!credeteci anche voi!!forza!!!un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 14:41

Lori, sei pronta? Domani è il grande giorno!!
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 17:09

Ciao ragazze!!scusate ma dopo pranzo li è' venuto un gran sonno e mi sono addormentata... Svegliata ora eh eh ..
Si domani e ' il grande giorno ... Dani a te a che ora daranno gli esiti? In RE mi hanno detti chicca volte li danno il giorno dopo ... No speriamo di no...sono suasi tentata di farli anche in un laboratorio privato che da gli esiti entro le 17.
Uhm....
dai oramai siamo arrivate al verdetto ...
Vi abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 17:27

Io li faccio in un laboratorio privato che mi da l'esito nel pomeriggio.
Aiuto...ho paura...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 17:28

in becco alla qs gg non passano più... - Pagina 3 310596 per domani!

in bocca al lupo a tutte e due!

qs gg non passano più... - Pagina 3 6142 qs gg non passano più... - Pagina 3 769866 qs gg non passano più... - Pagina 3 6142 qs gg non passano più... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 17:32

In bocca al lupo!!!

qs gg non passano più... - Pagina 3 6142 qs gg non passano più... - Pagina 3 6142 qs gg non passano più... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 17:35

Si Dani la paura c' e'... Poi domani sarà il primo giorno di cassa integrazione senza le mie colleghe amiche... Da sola in ufficio solo con le vipere ...Se dovesse esser negativo mi chiuderò in bagno ... Sicuramente domani come tutti i lunedì non funzionerà il server e non riuscirò neppure a collegarmi dal pc... Bene.. Passerò la giornata in bagno .. Che bella prospettiva ...What a Face What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 18:48

Sintomi: purtroppo mi sa che sono quelli brutti....ho mal di pancia e mi sento che stanno x arrivare... :-(
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 18:50

Lori e Dani, in bocca al lupo per le beta di domani, fateci sapere e beccatevi una bella qs gg non passano più... - Pagina 3 310596 qs gg non passano più... - Pagina 3 310596  a testa
Sole tu quando hai le beta?
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 18:59

Lori,Dani domani sarò con voi con il cuore!coraggio!!io e simo vi seguiremo il 6!!!su dobbiamo tirare fuori tanti positivi!!!!
Torna in alto Andare in basso
lyly69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
lyly69


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.10.13
Età : 54
Località : MILANO

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 19:04

Tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per le beta.


qs gg non passano più... - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 19:35

Grazie Sole!
No dai Dani .. Non pensiamo ai sintomi ..qs gg non passano più... - Pagina 3 23640 qs gg non passano più... - Pagina 3 23640 
Pensiamo qs gg non passano più... - Pagina 3 310596 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 20:47

fanciulle dateci grandi soddisfazioni vogliamo la settimana dei positivi qs gg non passano più... - Pagina 3 310596 qs gg non passano più... - Pagina 3 310596 qs gg non passano più... - Pagina 3 310596 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 22:23

Ragazze domani e' il gran giorno affrontatelo con coraggio... È buona fortuna ad entrambe !!!

qs gg non passano più... - Pagina 3 310596 qs gg non passano più... - Pagina 3 310596 qs gg non passano più... - Pagina 3 310596 qs gg non passano più... - Pagina 3 310596 qs gg non passano più... - Pagina 3 310596 qs gg non passano più... - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyDom 03 Nov 2013, 22:27

Forza ragazzeeeeeee!!!!

qs gg non passano più... - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyLun 04 Nov 2013, 08:08

Prelievo fatto!
Incrociatevi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Aiutoooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 EmptyLun 04 Nov 2013, 08:26

Dani B. ha scritto:
Prelievo fatto!
Incrociatevi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Aiutoooooooooooooo
incrocio con tutto il cuore!!qs gg non passano più... - Pagina 3 310596 qs gg non passano più... - Pagina 3 310596 
Io da stanotte ho forti dolori e sembra proprio che stiano arrivando le malefiche...Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qs gg non passano più...
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» da oggi inizia il mio conto alla rovescia!
» Pillola...spotting...tamponi....
» Passano le settimane...
» Non è andata come speravamo...
» forse mi passano il trio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: