Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qs gg non passano più... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qs gg non passano più...

Andare in basso 
+14
Aly81
Animablu
desiree2
psicofata
rochina
befy70
luna69
FRAVOLA
VERBENA
SOLE010
lorilori
Focaccina
Mony75
Dani B.
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 15:10

Forza Dani manca poco per le beta...

Sappiamo che i sintomi variano per ognuna di noi e la testa gioca brutti scherzi...io nei 5 tentativi avevo tutti i sintomi del mondo e beta sempre a zero,invece l'ultimo,quello del positivo,nulla di nulla solo dolori da ciclo...
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 16:26

Io al mio positivo avevo il seno dolente al massimo ma prendevo una dose di progesterone altissima!!!!l ultima volta invece nulla di che ed era negativo...mah!ogni volta è diversa speriamo che questa sia quella buona!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyMer 30 Ott 2013, 16:35

[cheers cheers cheers 
qs gg non passano più... - Pagina 2 4878 qs gg non passano più... - Pagina 2 4878 
qs gg non passano più... - Pagina 2 6142 qs gg non passano più... - Pagina 2 6142 
qs gg non passano più... - Pagina 2 310596 qs gg non passano più... - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 07:10

Qualcuna di voi farà il test prima? Le volte precedenti lo facevo sempre, qs volta non so. Penso di no, x' non vorrei rischiare di rovinarmi qs lungo week end!
Che ne dite? La tentazione è forte già dall'8 pt di oggi...
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 07:36

Daniiiii sei una tentatrice eh eh !!!
Dai teniamo duro almeno fino a domenica!! Ok !!!qs gg non passano più... - Pagina 2 769866 qs gg non passano più... - Pagina 2 6142 qs gg non passano più... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 09:34

no ragazze non fate il test prima..
Lo so che la tentazione è fortissima e i giorni pre beta sono lunghissimi, ma resistete.
Avete un bel week end di halloween alle porte, rilassatevi e godetevelo.
Forza piccoletti attaccatevi stretti stretti alla mamma
qs gg non passano più... - Pagina 2 925954 qs gg non passano più... - Pagina 2 925954 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 09:38

Dani B. ha scritto:
Qualcuna di voi farà il test prima? Le volte precedenti lo facevo sempre, qs volta non so. Penso di no, x' non vorrei rischiare di rovinarmi qs lungo week end!
Che ne dite? La tentazione è forte già dall'8 pt di oggi...
Io sono terrorizzata all'idea...ho tantissimi test in casa, comprati su ebay tanti mesi fa...arrivati con quelli x l'ovulazione che non hanno MAI funzionato con me! E se non fossero buoni nemmeno loro? Potrei prendere un test serio in farmacia...ma dite che funziona anche se non sarei nemmeno in ritardo sul ciclo? Io stavo pensando di anticipare le beta!

Non so che fare..quello che mi spaventa è che il 6 sarò da sola e non vorrei affrontare un negativo senza il mio compagno accanto perciò avere un'idea prima non sarebbe stato male!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 09:50

Anticipare le beta non credo sia una buona idea...
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 10:26

tenete duro fanciulle non fate test casalinghi è dura resistere ma ce la potete fare. Simo se hai blastocisti a me hanno sempre detto che si possono fare le beta al 9/10 pt
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 10:43

VERBENA ha scritto:
tenete duro fanciulle non fate test casalinghi è dura resistere ma ce la potete fare. Simo se hai blastocisti a me hanno sempre detto che si possono fare le beta al 9/10 pt
Si! Blastocisti in 5^ giornata! Infatti non ci fosse stato Halloween di mezzo avrei fatto le beta sabato! Ma il laboratorio fa ponteeeee!!!! Sad
Magari compro un test serio e lo faccio sabato o domenica. ..
Così arrivo a mercoledì avendo già una minima idea..ed in caso di negativo sarei un pochino più pronta. .
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 10:57

Simo72 ha scritto:
VERBENA ha scritto:
tenete duro fanciulle non fate test casalinghi è dura resistere ma ce la potete fare. Simo se hai blastocisti a me hanno sempre detto che si possono fare le beta al 9/10 pt
Si! Blastocisti in 5^ giornata! Infatti non ci fosse stato Halloween di mezzo avrei fatto le beta sabato! Ma il laboratorio fa ponteeeee!!!! Sad
Magari compro un test serio e lo faccio sabato o domenica. ..
Così arrivo a mercoledì avendo già una minima idea..ed in caso di negativo sarei un pochino più pronta. .
Evita il test, meglio anticipa le beta di uno o due giorni. A che pt sei?
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 11:05

sabato e domenica a che pt saresti ? perchè non provi a resistere fino a lunedi e fai le beta ....col test resta sempre il dubbio, le beta parlano chiaro ...
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 11:14

VERBENA ha scritto:
sabato e domenica a che pt saresti ? perchè non provi a resistere fino a lunedi e fai le beta ....col test resta sempre il dubbio, le beta parlano chiaro ...
Oggi sono al 8 pt...e anticipare  a lunedì non cambierebbe il fatto che sarò sola purtroppo...Il mio compagno non può più prendere ferie . vedrò. .se resisto aspetterò mercoledì nella speranza che sia tutto ok!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 11:18

Maledetto ponte! Capisco che tu voglia essere con lui quindi perche' fare il test? Se fosse negativo vivresti dei brutti monenti comunque senza di lui, pensi ne valga la pena sapendo che non e' attendibile al 100%?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 11:25

anche io sono un po'contraria ai test, accidenti a questo ponte, Simo resisti
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 11:36

Speriamo arrivi presto mercoledì! Questo weekend cercherò di occuparlo...certo che nemmeno si può andare troppo in giro perché mi hanno detto di non camminare troppo! Perciò shopping escluso...e lunedì crollasse il mondo torno a lavorare!qs gg non passano più... - Pagina 2 806920 
Speriamo così di arrivare a mercoledì!

Cmq ancora niente sintomi! A parte stamattina che ho il basso ventre un pochino teso ed i capezzoli leggermente doloranti...

P.s i gatti diventati ancora di più coccoloni e appiccicosi possono essere considerati un sintomo?lol! 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 11:43

Simo72 ha scritto:
Speriamo arrivi presto mercoledì! Questo weekend cercherò di occuparlo...certo che nemmeno si può andare troppo in giro perché mi hanno detto di non camminare troppo! Perciò shopping escluso...e lunedì crollasse il mondo torno a lavorare!qs gg non passano più... - Pagina 2 806920 
Speriamo così di arrivare a mercoledì!

Cmq ancora niente sintomi! A parte stamattina che ho il basso ventre un pochino teso ed i capezzoli leggermente doloranti...

P.s i gatti diventati ancora di più coccoloni e appiccicosi possono essere considerati un sintomo?lol! 
Bhe Simo gli animale sentono tante cose quindi magari si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ieri mi sono tenuta la mia gattona vicina vicina , anche se devo stare attenta per la toxo!!!
Comunque ragazze sui test io ho tanti dubbi...la mia amica lo aveva fatto e gli aveva dato negativo ...il giorno dopo beta e...aspettava 2 gemelli!!!!
Io in casa tra l'altro ho solo gli stick persona...quelli che usavo come test precoce di gravidanza anche se non lo sono...
Comunque Simo io ho trasferito in seconda giornata e le beta le faccio il 6 come te...Question 
IO credo farò così...farò le beta al mattino, e poi anche se l'esito è pronto a pranzo le andrò a ritirare con mio marito alla sera e le guardiamo insieme!!!
L'ultima volta erano negative e tornare al pomeriggio in ufficio è stato uno strazio....Crying or Very sad 
Questa volta però saranno positiveeeeeeeeeeeeeeeeeee bounce bounce bounce felice felicità 


Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 11:57


Bhe Simo gli animale sentono tante cose quindi magari si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ieri mi sono tenuta la mia gattona vicina vicina , anche se devo stare attenta per la toxo!

[/quote]
Non preoccuparti x il gatto! Io ho gatti da 10 anni e faccio volontariato in un gattile...e sono negativa!
Magari un pochino di occhio nella pulizia della lettiera.ma se il tuo micio non esce mai non può passarti niente! E x i randagi...basta non mettersi le mani in bocca dopo aver toccato le feci. .il che mi sembra scontato!!Wink
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 12:07

Simo72 ha scritto:

Bhe Simo gli animale sentono tante cose quindi magari si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ieri mi sono tenuta la mia gattona vicina vicina , anche se devo stare attenta per la toxo!

Non preoccuparti x il gatto! Io ho gatti da 10 anni e faccio volontariato in un gattile...e sono negativa!
Magari un pochino di occhio nella pulizia della lettiera.ma se il tuo micio non esce mai non può passarti niente! E x i randagi...basta non mettersi le mani in bocca dopo aver toccato le feci. .il che mi sembra scontato!!Wink
[/quote]
I miei escono sempre, ma per l'appunto faccio pulire lettiera al maritino e poi mi lavo le mani dopo averli coccolati per bene...e poi scusa ...se non l'ho presa in 37 anni vivendo in mezzo a gatti sempre liberi di andare dove vogliono ci sarà un motivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 12:12

Esatto!! È quello che penso anche io!!lol! 
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 16:00

Ciao!
Come prosegue la giornata care compagne di cova?
Comunque anche la mia Ofi giovedì tornata a casa dal transfer si è acciambellata sulla mia pancia...qs gg non passano più... - Pagina 2 769866 qs gg non passano più... - Pagina 2 769866 
qs gg non passano più... - Pagina 2 6142 qs gg non passano più... - Pagina 2 6142 qs gg non passano più... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 16:57

Bene x' domani è festa e non si lavora!
...ho una strana sensazione negativa però. Non so, più si avvicina il giorno delle beta e più mi sento che dentro me non è successo niente. Niente sintomi!
:-(
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 17:04

Io vado a momenti....si alternano fasi in cui mi dico che può solo andar bene visto che l'ovulo ha 20 anni e che lo sperma del mio compagno è perfetto e che il mio endometrio non ha problemi. ..e poi fasi in cui mi dico che non sento NIENTEEEEE! E perciò non può essere andata bene. ..
Ho anche paura di portarmi sfiga se mi crogiolo troppo nella fase del"somo incinta sicuramente!"
affraid affraid  che io stia impazzendo? lol! 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 17:05

Dani B. ha scritto:
Bene x' domani è festa e non si lavora!
...ho una strana sensazione negativa però. Non so, più si avvicina il giorno delle beta e più mi sento che dentro me non è successo niente. Niente sintomi!
:-(
No Dani...credici fino in fondo...i sintomi sono una brutta bestia...alla fine è difficile capire!!!ogni volta è diversa dall'altra e come tutte abbiamo provato alle volte sembra di avere tutti i sintomi del mondo e poi nulla....e invece quando meno ce lo si aspetta ecco che è positivo!!!

su pensa positivo!!!!!

sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 EmptyGio 31 Ott 2013, 17:12

Simo72 ha scritto:
Io vado a momenti....si alternano fasi in cui mi dico che può solo andar bene visto che l'ovulo ha 20 anni e che lo sperma del mio compagno è perfetto e che il mio endometrio non ha problemi. ..e poi fasi in cui mi dico che non sento NIENTEEEEE! E perciò non può essere andata bene. ..
Ho anche paura di portarmi sfiga se mi crogiolo troppo nella fase del"somo incinta sicuramente!"
affraid affraid  che io stia impazzendo? lol! 
E' tutto normale, sei sulle montagne russe e sull'altalena contemporaneamente.
affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qs gg non passano più...   qs gg non passano più... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qs gg non passano più...
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» da oggi inizia il mio conto alla rovescia!
» Pillola...spotting...tamponi....
» Passano le settimane...
» Non è andata come speravamo...
» forse mi passano il trio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: