Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Procediamo, piano piano, in questo percorso...

Andare in basso 
+22
Catniss
SOLE010
Gaietta77
Cinia
musetto70
Farfallina
ioete
fataturchina
mongy
Fatina187
melinda477
jellyfishui
aspettando voi
LApissi
Winnie82
jolaluca
Samu40
Milan23
Eli81
laura02
rochina
miao71
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo, piano piano, in questo percorso...   Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 EmptyGio 30 Ott 2014, 16:05

Semplicementeunamamma ha scritto:
miao71 ha scritto:

In questo periodo non faccio altro che pormi delle domande... Mi interrogo in continuazione, su come potrà essere la nostra vita con i bimbi e su quello che dovremo fare io e mio marito. So che i nostri futuri figli hanno già provato tanto dolore nella loro breve vita e, proprio per questo, sono sempre più convinta della scelta fatta.

Roberta, penso che hai trovato la tua strada.... e sembra strano che le domande che ti poni e ti fanno essere convinta sulla decisione dell'adozione sono proprio quelle che me l'hanno fatta accantonare.

La tua esperienza ci sarà molto utile e spero che continuerai a raccontarcela.

Macry
Cara Macry, grazie per la domanda molto utile anche per me Wink Fin da piccola ho sempre pensato a tutti i bimbi meno fortunati di me e negli anni è aumentato il desiderio di fare in modo che avessero l'amore e la protezione dei quali sono stati privati. Questo desiderio, ora, è coinciso con il mio desiderio di maternità. Adesso ho la possibilità, da tutti i punti di vista, di realizzarlo e cioè posso (o potrei) "includere" nella mia famiglia questi bimbi che, giustamente, vogliono e hanno bisogno di essere amati e protetti. Naturalmente ho le mie brave paure... Ma è più forte l'amore e il desiderio di avere i miei figli con me. Questo mi dà tanta forza Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo, piano piano, in questo percorso...   Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 EmptyGio 30 Ott 2014, 19:14

che bello leggere le tue parole Roby!
hai scelto una strada che anch'io ho nel cuore ma per mille motivi ora non mi è permessa Sad
ti va di scrivere tutte le tappe del tuo percorso nello spazio affido e adozioni? Forse tornerà utile a qualche altra fata mamma di cuore nel futuro....chissà?!

Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo, piano piano, in questo percorso...   Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 EmptyGio 30 Ott 2014, 20:40

Alessia81 ha scritto:
che bello leggere le tue parole Roby!
hai scelto una strada che anch'io ho nel cuore ma per mille motivi ora non mi è permessa Sad
ti va di scrivere tutte le tappe del tuo percorso nello spazio affido e adozioni? Forse tornerà utile a qualche altra fata mamma di cuore nel futuro....chissà?!

Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 6142
Grazie Ale! Anch'io ho sempre avuto nel cuore questa strada e ho dovuto aspettare mio marito... Sono convinta che anche tu, in un modo e nell'altro, diventerai mamma, non dubitarne, mai!
E' un'ottima idea quella che mi hai suggerito Very Happy Appena riesco, scrivo un post in quello spazio con tutte le tappe da percorrere Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo, piano piano, in questo percorso...   Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 EmptyGio 30 Ott 2014, 22:55

Ti Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 6142 Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 6142 Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 6142 Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 6142 forte forte .....questi bimbi saranno molto fortunati...dagli tutti il tuo amore....Roberta ..sarai una mamma meravigliosaaaaaaa Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo, piano piano, in questo percorso...   Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 EmptyVen 31 Ott 2014, 16:42

Roberta, mi piace sentirti così carica e motivata!
Hai ragione: pensare che i tuoi bimbi sono da qualche parte ad aspettarti è un'emozione che non ha paragoni!!!
Se hai bisogno io ci sono sempre... magari più avanti anche per una pizzata bis!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo, piano piano, in questo percorso...   Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 EmptyVen 07 Nov 2014, 08:50

miao71 ha scritto:
SOLE010 ha scritto:
Ciao Miao!
Io ho fatto il corso ma non ho ancora aperto la pratica per avere i colloqui. Ma tu farai richiesta sia nazionale che internazionale?hai già pensato su quali paesi e a quale ente rivolgerti?

sunny

Ciao Sole, abbiamo fatto richiesta sia per la nazionale che per l'internazionale. Siamo orientati verso i Paesi dell'Est, come Polonia, Russia, Moldavia... La mia amica, che ha già fatto quasi tutto, mi ha consigliato due enti per questi Paesi: CIFA e NADIA. Pare siano molto seri. Comunque sia, appena ho news, vi aggiorno Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 6142

Grazie Miao!!ti farò sapere anche io come mi muoverò!!!

sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Procediamo, piano piano, in questo percorso...   Procediamo, piano piano, in questo percorso... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Procediamo, piano piano, in questo percorso...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» DIARIO DI QUESTO PERCORSO....
» Colloquio fatto...
» oggi alle 14.30 firmo l'inizio di questo percorso
» ciao a tutti ci sono anche io in questo percorso
» Procediamo così...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: