Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sto cullando i miei cuccioli

Andare in basso 
+52
gladiatori7475
siamoqui
miciamiao78
Leri76
Linda
serenena
cucciola74
edilcieloèsemprepiùblu
artemysia
SOLE010
Catniss
Milan23
Luriem
anna80
lallina72
lelo70
Amore grande
aga
sogno84
jellyfishui
fiamma
tamara80
Cieloincantato
elisa26
musetto70
molly72
Cinia
vallennttinna
sasa5571
Sabri
pinkypinky
georgina74
mongy
LApissi
vale91
fataturchina
Aly81
*Stella*
Hermione
giovy84
Samu40
chiara-bs
aspettando voi
jolaluca
psicofata
lalla77
Eli81
rochina
sole&luna
miao71
ioete
Orchetta
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyDom 28 Dic 2014, 22:06

Ciao buona cova!
Innanzitutto il cortisone non va mai sospeso ma scalato piano piano...
E poi solitamente la terapia si inizia a scalarla dopo il terzo mese, quindi fai bene a sentire altri pareri.
Tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyLun 29 Dic 2014, 09:25

Buona. Cova! Il cortisone smesso alla 12a settimana
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyLun 29 Dic 2014, 09:43

in bocca al lupo orchetta!! Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 925954 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 925954 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyLun 29 Dic 2014, 09:57

Orchetta, buona cova!

Io non ho preso il cortisone e quindi non posso aiutarti, ma ho preso la cardioaspirina, interrotta a 12 settimane. L'ematologo mi ha detto che non serviva, forse perchè non gli ho detto che ho fatto pma. Il clexane 4000 lo prenderò fino a 6 settimane dopo il parto.
Lo so che avevi chiesto solo per il cortisone, ma ho voluto dirti la mia esperienza sugli altri farmaci.
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 47
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyLun 29 Dic 2014, 10:00

Cara Orchetta,
ti faccio tanti XXXXXXXXXX per i tuoi piccoli!
E che l'anno nuovo ti porti fortuna!


Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyLun 29 Dic 2014, 10:53

Grazie pinkypinky le informazioni non sono mai abbastanza.
Tu quanti ovuli di progesterone hai preso nel post transfer?
Io di mia iniziativa ne sto prendendo 4 invece dei canonici 3. La sera ne prendo 2 assieme.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyLun 29 Dic 2014, 11:04

Care fatine sono le ultime ore a Madrid, alle 14.30 si torna a casa.
Spero tanfo che questa città mi regali il mio sogno.
Un bacio grosso a tutte, grazie per i vostri meravigliosi pensieri.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyLun 29 Dic 2014, 12:45

Buon rientro orchetta, ti aspettiamo qua quando torni in quel di torino flower
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyLun 29 Dic 2014, 22:17

Orchetta, che sorpresa! Hai fatto il transfer il 26 dicembre... in piena atmosfera natalizia...! Forza! Vedrai che il 2015 ti porterà il tuo sogno...
Sei andata ancora al Procreatec?

Un abbraccio forte e buonissima cova!!!
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 769866 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyLun 29 Dic 2014, 22:28

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Buona cova
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyMar 30 Dic 2014, 14:56

Ciao orchetta, passo x farti un salutino tongue jocolor
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyMar 30 Dic 2014, 15:20

sasa5571 ha scritto:
Orchetta, che sorpresa! Hai fatto il transfer il 26 dicembre... in piena atmosfera natalizia...! Forza! Vedrai che il 2015 ti porterà il tuo sogno...
Sei andata ancora al Procreatec?

Un abbraccio forte e buonissima cova!!!
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 769866 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 769866

Si si al Procreatec, a Madrid il 26 dicembre non è festa ed incredibilmente siamo riuscite con la Moschetta a programmare il giorno esatto.
Pillola, poi il ciclo è arrivato quando doveva, l'endometrio è cresciuto bene a 7 gg di progynova era a 6.7 trilaminare... Insomma per adesso tutto bene
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyMar 30 Dic 2014, 15:23

Grazie landina e rochina
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyMar 30 Dic 2014, 16:37

Anch'io di mia inficiati a 4 dosi di progesterone da 200. Magica Madrid in clima natalizio! Buon rirntro
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyMar 30 Dic 2014, 21:01

Orchetta buona cova!!!! Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 806920
Anche io ho preso e sto continuando a prendere 4 ovuli da 200 al giorno!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyMer 31 Dic 2014, 01:23

Ciao Orchetta, ho letto solo ora le tue bellissime notizie!!!

Sono proprio contenta... goditi queste festività e coccola i tuoi piccolini...
ti auguro che il vostro 2015 inizi col botto!!

Un abbraccio grande!!

flower
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyMer 31 Dic 2014, 09:14

Tante xxxxxxxxxxxxxxxx che il 2015 ti porti il tuo sogno! Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyGio 01 Gen 2015, 10:59

Buongiorno fatine e buon anno che sia un anno pieno di gioia per tutte.

Io ho finito l'anno vecchio ed iniziato quello nuovo con un po' di preoccupazione, ieri sera alle 10.30 ho visto delle macchioline rosa.
Qesta mattina niente ed invece poco fa altre goccioline.
Ho un po' di mal di pancia.
Sto prendendo eparina e cardioaspirina, in questi casi a volte li sospendono. Ho scritto al centro ed ovviamente non rispondono, perchè queste cose succedono sempre o di donmenica o quando è festa?

Oggi sono al 6PT di due splendide Blasto e so che le perdie possono voler dire tutto e niente, ma quando succede a te ti fai assalire da mille ansie e domande.


Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyGio 01 Gen 2015, 12:30

Ciao Orchetta, prima di tutto Buon Anno!!!!
Figurati se le macchioline rosse non dovevano presentarsi in un giorno di festa... grrrrr, sempre così!
Domanda: ma al tuo centro non hanno un numero di emergenza, così eviti la mail e chiami direttamente? Ti togli un pochino d'ansia magari...
Io intanto sto incrociata, chissà che queste goccioline.... Zitte zitte, non diciamo nulla!!! Wink
Ti mando un Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyGio 01 Gen 2015, 12:38

Orchetta, In becco alla cicogna! Anch'io sono in cova e tra speranza è paura il tempo non passa mai!
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyGio 01 Gen 2015, 12:42

a me hanno detto che se lepri te sono bianche, rosa o marroni e isolate non c'è da allarmarsi. Se le perdite diventano più abbondanti devo andare all'ospedale e farmi fare il prontogest. Se ti senti insicura vai al pronto soccorso ginecologico e ti fanno un'ecografia. In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyGio 01 Gen 2015, 12:43

Le perdite
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyGio 01 Gen 2015, 13:31

veramente, possono dire tutto o il contrario ma, come dici tu, quando succedono a te, bhe, è diverso, stare tranquilli è impossibile.Aumentare il progesterone?io facevo 5 ovuli da 200 ed un prontogest al di
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyGio 01 Gen 2015, 15:14

Dalle 11 di oggi le perdite sono diventante più importanti, rosse.
Ho telefonato al centro e mi dicono che succede a molte pazienti, ho chiesto se devo cambiare qualcosa e mi ha detto di no, devo aspettare fino a domani mattina. Ho telefonato al pronto soccorso ginecologico e mi hanno detto che se vado mi visitano, ma al sesto pt non di vede nulla e non possono fare nulla.
Sinceramente non so proprio che fare.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 EmptyGio 01 Gen 2015, 16:10

purtroppo temo che abbiano ragione.. al 6pt non si vede niente.. Andai anche io al pronto soccorso, ma ero un paio di settimane più di te, e mi dissero cmq la stessa cosa.
Devi solo aspettare, potrebbero essere perdite da impianto. Speriamo si fermino, stai a riposo mi raccomando!!
in becco alla cicogna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto cullando i miei cuccioli
Torna in alto 
Pagina 2 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecocardiografia per i miei cuccioli
» sono natiiiiii i miei cuccioli
» La mia adozione...
» Ciao questi sono i miei cuccioli
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: