Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sto cullando i miei cuccioli

Andare in basso 
+52
gladiatori7475
siamoqui
miciamiao78
Leri76
Linda
serenena
cucciola74
edilcieloèsemprepiùblu
artemysia
SOLE010
Catniss
Milan23
Luriem
anna80
lallina72
lelo70
Amore grande
aga
sogno84
jellyfishui
fiamma
tamara80
Cieloincantato
elisa26
musetto70
molly72
Cinia
vallennttinna
sasa5571
Sabri
pinkypinky
georgina74
mongy
LApissi
vale91
fataturchina
Aly81
*Stella*
Hermione
giovy84
Samu40
chiara-bs
aspettando voi
jolaluca
psicofata
lalla77
Eli81
rochina
sole&luna
miao71
ioete
Orchetta
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyGio 01 Gen 2015, 17:14

LApissi purtroppo domani devo già andare al lavoro, ma cerco di stare il più possibile seduta.
Rochina ho pensato anche io di aumentare il progesterone, magari domani mattina ne prendo due anziché 1, ma non sono poi troppi? Già ne prendo 4 invece di 3, in questo modo passerei a 5.


Ultima modifica di Orchetta il Gio 01 Gen 2015, 17:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyGio 01 Gen 2015, 17:19

Cieloincantato ha scritto:
Orchetta, In becco alla cicogna! Anch'io sono in cova e tra speranza è paura il tempo non passa mai!

Cieloincantato buona cova anche a te.
Tu quando hai fatto il transeat? Quanti embrioni e in che giornata?
Sai l'ansia non mi toglie la mia innata curiosità ;-)
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyGio 01 Gen 2015, 21:59

Ma.. Devi x forza andare a lavoro?
È vero che se deve andare, và comunque... Però magari un po' di riposo non ti faceva male!
Fai un lavoro tranquillo?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyGio 01 Gen 2015, 22:55

Non fa assolutamente male troppo progesterone!anzi, io facevo 5 ovuli da 200 ed un prontogest al gg, figurati!e male NON mi ha fatto, quando passai dal prontogest al lentogest, ebbi un brusco calo di progesterone(dosato nel sangue)anche se facevo 5 ovuli cmq!aumenta, fatti fare il prontogest da Orchetto!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyVen 02 Gen 2015, 13:02

novità Orchetta?sei poi andata in ospedale?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyVen 02 Gen 2015, 13:48

Ciao Rochina
Nel pomeriggio fortunatamente sono finite le perdite e fino ad adesso tutto ok.
Non sono andata in ospedale l'idea di un ecografia mi spaventava più delle perdite, spero di non aver sbagliato, comunque ieri sera e questa mattina ho assunto due ovetti di progesterone invece di due.

Nel frattempo mi hanno anche scritto dal centro raccomandandomi riposo assoluto (sdraiata o seduta) e di aumentare il progesterone da 3 a 4, gli ho detto che ne sto prendendo 5 e ho chiesto se posso continuare con 5.

LApissi, in realtà non faccio un lavoro tranquillo, molto spesso viaggio, ma in questi giorni la produzione è ferma quindi il mio lavoro è puramente di ufficio quindi da seduta su una comoda sedia.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyVen 02 Gen 2015, 14:40

meno male che sono finite!!!!!!!!!!!!!!allora mi san di cosa positivaXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX brava x il progesterone!!!!!!!!!!hai fatto bene adumentare
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptySab 03 Gen 2015, 14:27

come prosegue?a quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptySab 03 Gen 2015, 14:57

Buongiorno oggi va bene,
Un po' di bruciore di stomaco, penso che la cardioaspirina e cortisone inizino a farsi sentire, ma niente perdite.

Le beta le devo fare il 7.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptySab 03 Gen 2015, 16:37

benissimo cara Very Happy continua a sventolare mutanda bianca afro
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptySab 03 Gen 2015, 17:11

Ciao! Anch'io ho avuto delle perdite intorno al 7 pt, e prima di fare le beta facevo già fatica a digerire! Sono stata al Procreatec e tra un mese nascerà Sabrina! Ti auguro tanta fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptySab 03 Gen 2015, 21:13

Tesoro...in becco alla cicogna per le tue beta...le farai proprio il giorno del mio compleanno...allora aspetto questo bel regalo...il tuo positivoooooo.
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyDom 04 Gen 2015, 22:57

tamara80 ha scritto:
Ciao! Anch'io ho avuto delle perdite intorno al 7 pt, e prima di fare le beta facevo già fatica a digerire! Sono stata al Procreatec e tra un mese nascerà Sabrina! Ti auguro tanta fortuna!!!

Ciao tamara grazie tante per le tue parole, che meraviglia avrai una principessa.
Spero che il Procreatec regali anche a me il mio sogno.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyDom 04 Gen 2015, 22:59

fataturchina ha scritto:
Tesoro...in becco alla cicogna per le tue beta...le farai proprio il giorno del mio compleanno...allora aspetto questo bel regalo...il tuo positivoooooo.
Ti abbraccio forte

Allora vedo di non deluderti e farti un bel regalo di compleanno.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyDom 04 Gen 2015, 23:07

È proprio vero siamo delle eterne preoccupate e non possiamo stare mai tranquille.
Abbiamo perdite e ovviamente ci preoccupiamo, mal di pancia altra preoccupazione, mal di stomaco, ecc e ci preoccupiamo. Oggi è il ptimo giorno da capodanno che non sento nulla di nulla ed indovinate un po' care fatine, sono preocupata. Ma si può andare avanti così? affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyDom 04 Gen 2015, 23:18

Orchetta ha scritto:
È proprio vero siamo delle eterne preoccupate e non possiamo stare mai tranquille.
Abbiamo perdite e ovviamente ci preoccupiamo, mal di pancia altra preoccupazione, mal di stomaco, ecc e ci preoccupiamo. Oggi è il ptimo giorno da capodanno che non sento nulla di nulla ed indovinate un po' care fatine, sono preocupata. Ma si può andare avanti così? affraid affraid affraid


questa cosa la capisco benissimo: se hai "sintomi" o ti spaventi perchè temi che siano segno negativo, o ti innervosisci perchè pensi che siano uno scherzo del destino per illuderti..poi non senti più nulla e ti preoccupi perchè allora non è andata.... ma che vita!!! 👽
forza orchetta, manca poco... qui tutto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyLun 05 Gen 2015, 09:56

eh si, e non sai dopo le beta positive quante altre preoccupazioni, tensioni, paure ti aspetteranno ma ne vale la pena, forza Orchetta
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyLun 05 Gen 2015, 10:24

ciao orchetta! ho lettotutto d un fiato le tue avventure e son contenta che le perdite si siano fermate....bene...bene....allora io e la mia piccoletta saremo incrociate per le tue beta! forza orchetti!
per il resto, concordo con rochina....vedrai quante ansie col tempo, dopo le beta, ma va bene cosi....un Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyLun 05 Gen 2015, 18:48

Buona sera dolci fatine, è vero non so perché, ma qualche sospetto che le preoccupazioni non finiscono mai mi era quasi quasi venuto.

Grazie tantissimissimo per i vostri incrocini.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyLun 05 Gen 2015, 18:52

Forza Orchetta e Orchetti,
dateci buone nuove mercoledì!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 806920 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 806920 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyLun 05 Gen 2015, 20:09

ancora xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te orchetta... Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 806920


Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 769866 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyLun 05 Gen 2015, 23:14

Ciao Orchetta!! Ti penso e .... mi raccomando mercoledì: solo belle notizie!!

Un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyMar 06 Gen 2015, 00:34

Grazie fatine
Mi organizzo e cerco di non deludervi, possono mica andare sprecati tutti questi incrocini :-)
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyMar 06 Gen 2015, 00:47

Orchetta ha scritto:
Grazie fatine
Mi organizzo e cerco di non deludervi, possono mica andare sprecati tutti questi incrocini :-)

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 EmptyMar 06 Gen 2015, 15:58

Care fatine questa notte invece d'andare in giro con la scopa o forse meglio dormire ho pensato bene di fare un test di gravidanza.
Nei giorni scorsi ho comprato un clearblue digitale, l'idea era di farlo domani mattina prima delle beta in modo da ricevere subito l'eventuale batosta.
E questa mattina alle 3.30 ho anticipato di un giorno.
Il risultato? Positivo 1-2. Adesso mi trovo in una situazione di totale cofusione, un misto tra felicità folle e paura. Si paura che le beta di domani saranno un numero nuovamente basso, mi aspettavo infatti di leggere in caso di positivo 2-3 dato che sono alla 4+2. Che situazione, diciamo che me la sono proprio andata a cercare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto cullando i miei cuccioli
Torna in alto 
Pagina 3 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecocardiografia per i miei cuccioli
» sono natiiiiii i miei cuccioli
» La mia adozione...
» Ciao questi sono i miei cuccioli
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: