Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sto cullando i miei cuccioli

Andare in basso 
+52
gladiatori7475
siamoqui
miciamiao78
Leri76
Linda
serenena
cucciola74
edilcieloèsemprepiùblu
artemysia
SOLE010
Catniss
Milan23
Luriem
anna80
lallina72
lelo70
Amore grande
aga
sogno84
jellyfishui
fiamma
tamara80
Cieloincantato
elisa26
musetto70
molly72
Cinia
vallennttinna
sasa5571
Sabri
pinkypinky
georgina74
mongy
LApissi
vale91
fataturchina
Aly81
*Stella*
Hermione
giovy84
Samu40
chiara-bs
aspettando voi
jolaluca
psicofata
lalla77
Eli81
rochina
sole&luna
miao71
ioete
Orchetta
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptySab 31 Gen 2015, 12:05

Orchetta!!! Dicci la verità, Virgola dal monitor un "tié" ve l'ha fatto, vero? Laughing Laughing "sono ancora quiiii!!! e ci sto anche troooooppo bene!!" afro
Sono molto felice per questa notizia, davvero. Quanto vi siete emozionati?
È bello seguirvi. Vi Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptySab 31 Gen 2015, 12:08

Si ahhhh un bel mira il dito dal monitor ce l'ha fatto.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptySab 31 Gen 2015, 12:12

Ottima notizia!!!!!! Ora tanto riposo mi raccomando!
cheers
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptySab 31 Gen 2015, 13:29

Virgolaaaaa mi sono collegata per sapere di te!!! 14 mm di forza e determinazione!!!!!
Sono felice per voi Orchetta! Bene! Tutto procede!!!
evvivaaaa
A quando la prossima eco??
Stai ancora prendendo cortisone?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptySab 31 Gen 2015, 13:31

evvai e vedrai che è proprio una bimba
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptySab 31 Gen 2015, 13:38

Grande Virgola!sei proprio una guerriera!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptySab 31 Gen 2015, 14:35

Strafelice!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptySab 31 Gen 2015, 15:03

Fantastico! Virgola è davvero una forza! felice
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptySab 31 Gen 2015, 15:46

Sono felicissima la prossima eco il 9febbraio, il mio dottore ritiene che fin tanto che c'è questo distacco dobbiamo vederci più spesso.
Si sto continuando a prendere cortisone ed almeno fino alla 13 esima settimana.
Rochina credo proprio anche io che sarà una signorina molto determinata.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptySab 31 Gen 2015, 15:51

Siamoqui, Chiara, Fiamma, Lelo è proprio vero la mia Virgola è proprio una forza, nonostante la scomoda anche se calda culla.
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptySab 31 Gen 2015, 16:46

Sono davvero contenta per te..... Un passettino alla volta e arriverai al traguardo Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 6142
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptySab 31 Gen 2015, 19:15

Ciao orchetta che bello sapere che la tua piccola virgola sta bene e cresce!!!!
Sono davvero felicissima per te
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 6142
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptySab 31 Gen 2015, 21:19

Orchetta è una notizia fantastica!!!!!!!!!!
Sono emozionata e profondamente felice per te..
Tieni duro..ti abbraccio forte forte! Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 769866
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptyDom 01 Feb 2015, 09:29

Si si questa è sicuramente una femminuccia!
Sono felice che piano piano tutto stia tornando al suo posto, grande Virgola! E brava Orchetta! felice
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptyDom 01 Feb 2015, 21:35

La mia felicità sprizza da tutti i pori..sono felice per voi e lei è una guerriera della natura..brava virgola..
Riposa Orchetta e pensa solo a voi ora.. Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 525888

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 769866 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptyLun 02 Feb 2015, 14:47

Forza Orchetta!!!
La tua Virgola si sta tenendo stretta stretta a te!
Guerriera come mamma e papà...

sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptyLun 02 Feb 2015, 19:31

Orchetta ti leggo sempre e faccio un tifo spudorato!!!!!
Virgola è una forza e tu... anche!!!!!!
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptyLun 02 Feb 2015, 20:40

un saluto serale cara flower
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptyLun 02 Feb 2015, 23:10

Dai Orchetta e .. forza "Virgola"!!!!!!!

Un cheers
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptyLun 02 Feb 2015, 23:20

Grazie fatine
Buona notte
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptyMar 03 Feb 2015, 00:03

Ma poi ce la mandi anche tu la foto di Virgola? .... ancora è nella pancia ma ha più fan di una star!! va bene che vanno di moda i baby cantanti, i baby attori... ma qui stiamo esagerando, virgola è troppo giovane ragazze, lasciatelo stare Laughing Laughing Ah si Orchetta, dimenticavo di dirtelo: a differenza delle altre fatine io mi sento che è un virgolo... Vedremo!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptyMar 03 Feb 2015, 08:42

Ciao a tutte!
cara Orchetta mi son collegata questa mattina ed ho letto tytto d'un fiato quello che avete passato con Orchetto e la vostra virgola!
Son contenta di poter ora gioire con te! Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 769866 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptyMar 03 Feb 2015, 08:56

Ciao Ballerina grazie, non ci fossero queste perdite che qualche preoccupazione continuano a darmela, potrei dire che va alla grande.
È da tanto che non ti leggevo, tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptyMar 03 Feb 2015, 09:01

Elia sei proprio forte mi dai sempre ridere, per Virgolina vediamo, se è fotogenica quindi non ha preso dalla sua mamma, una foto possiamo pubblicarla.
Tu dici che è una virgola con il pisellino?


Eli81 ha scritto:
Ma poi ce la mandi anche tu la foto di Virgola? .... ancora è nella pancia ma ha più fan di una star!! va bene che vanno di moda i baby cantanti, i baby attori... ma qui stiamo esagerando, virgola è troppo giovane ragazze, lasciatelo stare Laughing Laughing Ah si Orchetta, dimenticavo di dirtelo: a differenza delle altre fatine io mi sento che è un virgolo... Vedremo!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 EmptyMar 03 Feb 2015, 16:34

Orchetta ha scritto:
Abbiamo appena finito, la mia Virgola c'è sempre ed è cresciuta. Adesso è 14 mm con il suo cuoricino che batte. Il distacco c'è ancora, ma si è ridotto, però ce n'è un altro più piccolo. Il dottore dice che però la situazione è meno preoccupate rispetto a 9 giorni fa, essendo questo distacco opposto alla placenta che invece sta crescendo bene.
Oggi ha detto che possiamo guardare avanti e mi ha prescritto una serie di esami da fare, fra cui mi ha detto di prenotare per il test integrato.
Dimenticavo, da ieri sono in maternità per 60 giorni.

Fatine il vostro aiuto è stato ed è sempre molto prezioso. Il vostro tifo è fantastico.
Vi voglio un mare di bene.
Orchetta mi ero persa questo meraviglioso aggiornamento! Mamma mia quanto sono felice per te, finalmente un po' di giustizia! Secondo me, invece, è un maschietto... ho questa sensazione Wink Avanti così, tesoro cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto cullando i miei cuccioli
Torna in alto 
Pagina 17 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecocardiografia per i miei cuccioli
» sono natiiiiii i miei cuccioli
» La mia adozione...
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!
» Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: