Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pancina a riposo! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pancina a riposo!

Andare in basso 
+11
gladiatori7475
Eshy13
ioete
Samu40
lastina
chiara-bs
Violet
melinda477
aspettando voi
tartaruga79
Eli81
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: gli ormoni    Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 08:44

facilitano queste sensazioni, io vorrei dirti:

Per il distacco stai serena se stai a riposo si sistema, davvero è abbastanza normale, se la V. fosse stata preoccupata ti avrebbe fatta ricoverare!
per la solitudine ti capisco io ho fatto 6 mesi su 9 a letto, e ne ho ancora per 2 settimane, è dura..anche io ringrazio sempre per il miracolo ma è comunque dura ed è giusto che ti lamenti, tutte desideriamo una bella gravidanza e farsela a letto è una rottura di palle!
per il lavoro anche io ho staccato violentemente per forza di cose,io poi sono in ufficio sola,non ti dico quanto mi sentivo in colpa..poi piano piano passa perché la persona più importante è dentro di te e la priorità è per lui, e quando il gine ti mette a letto non si ha scelta!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 11:27

melinda477 ha scritto:
facilitano queste sensazioni, io vorrei dirti:

Per il distacco stai serena se stai a riposo si sistema, davvero è abbastanza normale, se la V. fosse stata preoccupata ti avrebbe fatta ricoverare!
per la solitudine ti capisco io ho fatto 6 mesi su 9 a letto, e ne ho ancora per 2 settimane, è dura..anche io ringrazio sempre per il miracolo ma è comunque dura ed è giusto che ti lamenti, tutte desideriamo una bella gravidanza e farsela a letto è una rottura di palle!
per il lavoro anche io ho staccato violentemente per forza di cose,io poi sono in ufficio sola,non ti dico quanto mi sentivo in colpa..poi piano piano passa perché la persona più importante è dentro di te e la priorità è per lui, e quando il gine ti mette a letto non si ha scelta!

melinda477 ha scritto:
facilitano queste sensazioni, io vorrei dirti:

Per il distacco stai serena se stai a riposo si sistema, davvero è abbastanza normale, se la V. fosse stata preoccupata ti avrebbe fatta ricoverare!
per la solitudine ti capisco io ho fatto 6 mesi su 9 a letto, e ne ho ancora per 2 settimane, è dura..anche io ringrazio sempre per il miracolo ma è comunque dura ed è giusto che ti lamenti, tutte desideriamo una bella gravidanza e farsela a letto è una rottura di palle!
per il lavoro anche io ho staccato violentemente per forza di cose,io poi sono in ufficio sola,non ti dico quanto mi sentivo in colpa..poi piano piano passa perché la persona più importante è dentro di te e la priorità è per lui, e quando il gine ti mette a letto non si ha scelta!

melinda non sai quanto siano importanti queste parole per me, davvero tanto. anche se non ci conosciamo ho seguito la tua storia, quindi so...
comunque sai cos'ho fatto alla fine? anche su consiglio del mio compagno che mi conosce bene ho chiamato la mia collega e gliel'ho detto: lei è la responsabile dell'ufficio ma anche un'amica, sapeva un po' che avevamo difficoltà ed è sensibile all'argomento perchè purtroppo ha perso due bimbi (ora è mamma di 2 comunque) e ho fatto bene perchè la sua reazione è stata bellissima... Quella matta mi ha fatta pure commuovere (ve bene che non ci vuole molto in questi giorni Laughing ), è bello dirlo a qualcuno che si dimostra così felice per te. Poi per correttezza l'ho detto ai titolari (via io dall'ufficio rimangono in 2 perchè manco a farlo apposta un'altra mia collega settimana prossima entra nel nono e sta a casa... non mi sembrava corretto non dire nulla, anche perchè io alle mie colleghe voglio bene, se loro lo sanno magari le aiutano).
ora mi sono tolta un peso, e posso pensare solo al mio bambino, perchè davvero tranne lui e il mio compagno non c'è nulla di importante al mondo. si, lo ammetto, quando mi fermo a pensarci ho tanta paura... Avevo una paura pazzesca prima di fare la visita in cui l'abbiamo scoperto, figurati ora arrivare al 21 sarà una tragedia... Quindi tu dici che devo stare tranquilla? Effettivamente la V. mi ha detto di stare tranquilla, ma nel frattempo di muovermi il meno possibile dal letto, che non è tanto rassicurante (soprattutto se pensi che ogni 3 secondi mi scappa la pipì). Però mi ha detto che la sera posso fare una passeggiatina da 10 minuti... Questo effettivamente rincuora. Ieri sera l'abbiamo fatto, camminavo che sembrava mi avessero appena spezzaro le gambe ma vabbé.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 11:34

scusa, mancava un pezzo: comunque, a tutto ci si abitua... ieri su Sky ho scoperto dei programmi interessanti, vorrà dire che farò il pieno di quelli Wink
ti ringrazio davvero tanto melinda, il tuo sostegno è stato prezioso. vorrà dire che le tue ultime 2 settimane di reclusione e le mie (uniche!! speriamo) 2 le passeremo insieme.
ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 12:39

Ciao Eli, hai visto...un passo alla volta e si risolve tutto. Poi distacco non deve per forza significare che passerai tutta la gravidanza nel letto come Melinda. Da me entro una settimana era tutto ok. Se ti concede delle piccole passeggiate, vedrai che non è grave. Poi tu non sei ingrata... ma cosa vuol dire? Solo perché hai dovuto affrontare la pma deve ora soffrire in silenzio? Direi proprio che ti puoi lamentare come sia per diritto per una donna incinta :-D .
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 12:51

tartaruga Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 374861
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 15:10

Ciao Ely, penso che tu abbia fatto bene a sistemare le cose a lavoro... un pensiero in meno... adesso puoi dedicarti solo al piccolo e al riposo e vedrai a breve potrebbe tranquillamente rientrare tutto!! Pancina a riposo! - Pagina 2 769866 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: figurati tesoro   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 16:43

mi fa piacere esserti d'aiuto!!! guarda davvero se la vailati ti ha detto di stare tranquilla fallo perché non prende le cose alla leggera per nulla, anche a me aveva detto di alzarmi il meno possibile..tu hai anche la passeggiata io non avevo nemmeno quella!
mi hai fatto sorridere per la pipi..io avevo mio marito che me le contava e aveva anche detto alla V. che mi alzavo per troppe pipi!!!!!!!!!!!!
si guarda se non avessi avuto sky in questi mesi sarei impazzita! vedrai che andrà bene! ne sono sicura! la paura vorrei dirti che passa ma ti mentirei, a me mancano 4 settimane e ci credi che ho paura come il primo giorno!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 21:53

Rientrare da una aggiornamento massacrante....t'ho pensato tutto il giorno!!!!
chissa se Eli cosi....chissa se Eli di li....
Sono felice che tu abbia risolto il problema lavoro!!!
Non avevo dubbi....che saresti stata "limpida"...con i tuoi colleghi!!!
Ora noi ci siamo tutte...puoi mandarmi tutti gli sms che vuoi se ti annoi da morire...io sarò qua!!!
forza tesoro ora coccola il tuo sogno!!!
ti abbraccio Pancina a riposo! - Pagina 2 406823
Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 22:10

Ely, passo x un salutone. Come va?
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 22:31

Eshy, Lastina... Siete proprio speciali, cosa farei senza di voi? Io sto bene ragazze, mi sono tolta un bel peso dalla coscienza e adesso mi sto coccolando il mio pupino, che poveretto si merita tutte le mie attenzioni.
E poi pochi minuti fa, dopo aver dato la lieta novella ad un sacco di persone di cui non mi frega nulla, l'ho finalmente detto ai miei fratelli flower è stato molto bello. è stata una bella giornata! ed è anche merito vostro ragazze, fatine tutte!!
vi voglio bene ragazze, e faccio un tifo sfegatato per voi: vi voglio con la pancia!!!
Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 22:48

Avanti così! Che bello sentirti serena! Che belle parole, ti mando un abbraccione! <3
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 23:05

Forza Eliiiiiii.......ti abbraccio stritolandoti.,...
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyMar 07 Lug 2015, 20:20

Ciao Eli passo per un saluto Surprised
Sono molto contenta che le cose vadano bene....non ti preoccupare piano piano si aggiustera' tutto!!! Pancina a riposo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 09:11

simo grazie anche a te, sei dolcissima!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyGio 09 Lug 2015, 21:23

Passo per un saluto. Come va Ely?
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyGio 09 Lug 2015, 21:57

Ciao Ely come stai? Pancina a riposo! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyGio 09 Lug 2015, 23:21

ciao bellissime gallinelle future!!! scusate, non avevo visto prima perchè mi stavo godendo i miei 10 minuti di libertà! sapete, la gine mi ha detto "riposo tutto il giorno ma la sera una passeggiatina da 10 minuti si può fare" e io ieri e oggi che le temperature sono tornate quasi umane ne ho approfittato!! Wink

siete proprio care che passate per un saluto!! Pancina a riposo! - Pagina 2 769866

io vi penso sempre invece, perchè ora tocca a voi e mi devo concentrare oer un mega successone!! mi raccomando amiche, positive, convinte, ma soprattutto impegnate anche a pensare ad altro, essere serene. lo so che non è facile ma io un po' l'ho fatto, mi sono goduta un po' le giornate... ok? forza forza forza forza forza!!!
Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyGio 09 Lug 2015, 23:29

Pancina a riposo! - Pagina 2 769866 Pancina a riposo! - Pagina 2 769866 Pancina a riposo! - Pagina 2 769866 Pancina a riposo! - Pagina 2 769866 Pancina a riposo! - Pagina 2 769866 Pancina a riposo! - Pagina 2 769866
Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142
Pancina a riposo! - Pagina 2 769866 Pancina a riposo! - Pagina 2 769866 Pancina a riposo! - Pagina 2 769866 Pancina a riposo! - Pagina 2 769866 Pancina a riposo! - Pagina 2 769866 Pancina a riposo! - Pagina 2 769866 Pancina a riposo! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyVen 10 Lug 2015, 09:16

Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 EmptyVen 10 Lug 2015, 12:24

Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142 Pancina a riposo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pancina a riposo!   Pancina a riposo! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pancina a riposo!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Parola d'ordine riposo riposo riposo!
» riposo assoluto
» riposo e ancora riposo!
» Distacco con dolori e perdite
» un po' di riposo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: