Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative

Andare in basso 
+44
mammachioccia
Catniss
alchimiamia
pafletta
LApissi
jolaluca
lalla77
sole&luna
Cinia
Aika
mongy
siamoqui
Unsognonelcassetto
FraP82
Succia77
uculele1
Nati84
serenena
aga
chiara-bs
aspettando voi
gladiatori7475
pinkypinky
musetto70
Farfallina
Hermione
Cla
guapaloca
Orchetta
Amore grande
lelo70
Linda
Eshy13
ponfetto
airali
Samu40
Simo82
Eli81
lastina
psicofata
Barbapapà
ioete
rochina
miao71
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2016, 11:41

Buona cova, dolcissima miao! Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2016, 15:37

Buona cova! Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2016, 18:20

Buona cova dolcezza.
Sono 2 settimane lunghe ma vale la pena sofrire per poi arrivare al tuo sogno. 
Un mega tifo x voi.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2016, 19:33

Grazie a tutti Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 806920
Devo dire che questa volta sto vivendo una cova proprio strana, all'insegna del fatalismo e quindi della tranquillità... Non sono concentrata sull'esito finale, faccio tutto meccanicamente, non mi comporto come un'handicappata (ieri ho fatto le pulizie, sempre con moderazione). Non la sto vivendo come se fosse l'ultima volta, penso che se non dovesse andare bene, il prossimo sarebbe i primi di giugno, sempre per non chiedere niente a scuola. Ogni tanto mi vengono delle fisse, come oggi che ho iniziato a pensare ai cosmetici da evitare... Ma poi mi passa e torno ad essere tranquilla, perchè ormai sono convinta che se deve andare va Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 406823 A questo stato d'animo ha contribuito decisamente mio marito per una serie di atteggiamenti che ha in questo periodo e per delle cose che ha detto: l'altra sera, dopo aver parlato coi suoi del viaggio, mi ha detto che, avendo detto loro che torneremo a Praga per il transfer se ci decidiamo, possiamo farne un altro, se questo non dovesse andar bene Wink Ieri mi ha chiesto quanto costa normalmente questo tipo di embriodonazione, facendomi intendere che magari...
Però, prima di tutto, voglio dare fiducia alle mie due blastine, sperando con tutto il cuore che vogliano rimanere con me Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2016, 21:00

miao71 ha scritto:
Grazie a tutti Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 806920
Devo dire che questa volta sto vivendo una cova proprio strana, all'insegna del fatalismo e quindi della tranquillità... Non sono concentrata sull'esito finale, faccio tutto meccanicamente, non mi comporto come un'handicappata (ieri ho fatto le pulizie, sempre con moderazione). Non la sto vivendo come se fosse l'ultima volta, penso che se non dovesse andare bene, il prossimo sarebbe i primi di giugno, sempre per non chiedere niente a scuola. Ogni tanto mi vengono delle fisse, come oggi che ho iniziato a pensare ai cosmetici da evitare... Ma poi mi passa e torno ad essere tranquilla, perchè ormai sono convinta che se deve andare va Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 406823 A questo stato d'animo ha contribuito decisamente mio marito per una serie di atteggiamenti che ha in questo periodo e per delle cose che ha detto: l'altra sera, dopo aver parlato coi suoi del viaggio, mi ha detto che, avendo detto loro che torneremo a Praga per il transfer se ci decidiamo, possiamo farne un altro, se questo non dovesse andar bene Wink Ieri mi ha chiesto quanto costa normalmente questo tipo di embriodonazione, facendomi intendere che magari...
Però, prima di tutto, voglio dare fiducia alle mie due blastine, sperando con tutto il cuore che vogliano rimanere con me Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 769866


Mi piace molto quello che hai scritto...traspare chiaramente una certa serenità famigliare ( la prima cosa per affrontare tutto il resto). Bene così......avanti tutta !
Un consiglio......ok per i lavori domestici e qualche breve camminata, ma niente sollevamento pesi eheheheh...per quelli c'è il tuo maritino.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyLun 28 Mar 2016, 22:09

Robi evvaiiiiiiii mi sembra tutto ottimo il transfer le tue blastine e il tuo morale.

Sarà quello che deve essere è vero però te cerca di essere serena il più possibile porterà benissimoooo flower
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 08:48

Io sn un'altra piagnona post transfert(number Seven)....e quasi 31settimane!!! In bocca al lupooooo!!!!buona cova
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 09:24

Benissimo!!! Ora fai una buona cova e vedrai che l'8 Aprile arriva in un soffio...
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bello Miao!!   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 09:55

Che bel messaggio! Serenità famigliare e tranquillità interiore.
Vai di fatalismo! Aspettiamo l'8!!
flower
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 12:04

Vai Robby!!!!!!!!

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 15:30

L'unica creme che non puoi usare sono quelle anticellulite. ..sali...ecc...che fanno sballare la tiroide!..
forzaaaaa babyyyyy sono super incrociatissimaaaaa
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 16:21

ciao pollastra, come procede la cova del pulciname? Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: :)   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 17:16

In culo al pannolino ... evvai!!!!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 17:41

Ciao cara Roby come stai????
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 17:56

Ciao a tutti! Oggi mi sento un po' giù... Forse perchè domani torno a lavorare... Da qualche ora ho dei dolorini all'ovaio destro, come delle fitte, ma penso che dipenda dagli ormoni. Le mie ovaie ormai sono addormentate perchè sono in pre-menopausa da anni. Credo sia l'unico sintomo diverso rispetto alle altre cove. Ma non voglio analizzarmi, tanto non serve... Domani farò l'altra flebo di intralipidi, sperando di farne un'altra se le beta fossero positive, come mi ha detto il Gennet Wink
A questo proposito non so che fare: se faccio le beta venerdì 8 aprile e dovessero essere positive, le altre dovrei ripeterle, insieme alla flebo, lunedì 11, cioè proprio nei giorni in cui entro a scuola alle 8 affraid L'ideale sarebbe anticiparle al 5 aprile (11 pt di blasto) in modo da ripeterle (eventualmente) giovedì quando entro a scuola alle 10. La sola somministrazione della flebo dura 1 ora, quindi devo considerare sempre 1 ora e mezza prima di arrivare a scuola. Inoltre, secondo voi posso usare la crema mani dell'avene? Le ho screpolatissime... Forse mi sto creando troppi problemi... Oggi è così confused
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 18:11

miao71 ha scritto:
Ciao a tutti! Oggi mi sento un po' giù... Forse perchè domani torno a lavorare... Da qualche ora ho dei dolorini all'ovaio destro, come delle fitte, ma penso che dipenda dagli ormoni. Le mie ovaie ormai sono addormentate perchè sono in pre-menopausa da anni. Credo sia l'unico sintomo diverso rispetto alle altre cove. Ma non voglio analizzarmi, tanto non serve... Domani farò l'altra flebo di intralipidi, sperando di farne un'altra se le beta fossero positive, come mi ha detto il Gennet Wink
A questo proposito non so che fare: se faccio le beta venerdì 8 aprile e dovessero essere positive, le altre dovrei ripeterle, insieme alla flebo, lunedì 11, cioè proprio nei giorni in cui entro a scuola alle 8 affraid L'ideale sarebbe anticiparle al 5 aprile (11 pt di blasto) in modo da ripeterle (eventualmente) giovedì quando entro a scuola alle 10. La sola somministrazione della flebo dura 1 ora, quindi devo considerare sempre 1 ora e mezza prima di arrivare a scuola. Inoltre, secondo voi posso usare la crema mani dell'avene? Le ho screpolatissime... Forse mi sto creando troppi problemi... Oggi è così confused

Ciao Robby! L'unica cosa che posso dirti è... se a te torna meglio anticipare le beta a 11 pt... VAI!!!!!! Wink

Io al 10 pt di una blasto avevo 123... questo per dirti che il valore di blasto al 10 pt è attendibile!

Niente stick ehhhhhh lol!


Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dai che ci sei!!!!!   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 18:17

Per le beta anticipa, forse è pure meglio così pipi meglio controllare il raddoppioz se ke fai venerdì poi passano troppi giorni e ti incasini.....

Bravo tuo marito, inizia ad entrare nell'ottica giusta....mi piace!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 18:36

Grazie ragazze! Che mi dite dei dolorini all'ovaio? E della crema mani? Le ho rovinatissime...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 19:06

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze! Che mi dite dei dolorini all'ovaio? E della crema mani? Le ho rovinatissime...

Per quanto riguarda dolorini vari... Può essere normale! Con tutte le medicine che si prendono...

Io li ho avuti in tutti i tentativi.

Per la crema... non sapere dire. Non ci ho mai pensato... scratch
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 21:00

Anticipa le beta, io le feci al 9 pt ed erano oltre 400 quindi in caso di.positivo credo proprio si veda!no ai test sopratutto quello del gennet!certo che si x la crema mani nn farti paranoie assurde
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 21:18

miao71 ha scritto:
Ciao a tutti! Oggi mi sento un po' giù... Forse perchè domani torno a lavorare... Da qualche ora ho dei dolorini all'ovaio destro, come delle fitte, ma penso che dipenda dagli ormoni. Le mie ovaie ormai sono addormentate perchè sono in pre-menopausa da anni. Credo sia l'unico sintomo diverso rispetto alle altre cove. Ma non voglio analizzarmi, tanto non serve... Domani farò l'altra flebo di intralipidi, sperando di farne un'altra se le beta fossero positive, come mi ha detto il Gennet Wink
A questo proposito non so che fare: se faccio le beta venerdì 8 aprile e dovessero essere positive, le altre dovrei ripeterle, insieme alla flebo, lunedì 11, cioè proprio nei giorni in cui entro a scuola alle 8 affraid L'ideale sarebbe anticiparle al 5 aprile (11 pt di blasto) in modo da ripeterle (eventualmente) giovedì quando entro a scuola alle 10. La sola somministrazione della flebo dura 1 ora, quindi devo considerare sempre 1 ora e mezza prima di arrivare a scuola. Inoltre, secondo voi posso usare la crema mani dell'avene? Le ho screpolatissime... Forse mi sto creando troppi problemi... Oggi è così confused


Tesoro io ho fatto le beta al 10 pt ed erano 282, quindi con le blasto si vede se è tutto ok all'11 pt.......falle tranquillamente il 5.....

Fra una settimana.... Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 4878 è meglio che torni a lavorare così ci pensi di meno....un abbraccione gallinella Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 21:24

Miao intanto devo farti i complimenti per il meraviglioso lavoro che hai saputo fare con tuo marito, se ripenso ai post di qualche mese fa...
Se è arrivato a questo punto è solo grazie a te, alla pazienza e comprensione che hai saputo dimostrare. Sei una donna e compagna di vita fantastica e presto molto presto sarai anche una mamma unica Laughing Laughing Laughing

I dolorini sono quasi normali per noi covatrici imbottite di ormoni. Se sono fastidiosi vai tranquilla di tachipirina/paracetamolo, come mi diceva il mio gine, non avere dolori aiuta anche la psiche oltre che il fisico.

Creme? io ossessionata, ho anche evitato creme naturali, spesso c'è scritto bio ma poi a leggere gli ingredienti ci sono spesso derivati del perolio. Non voglio fare pubblicità, ma per tutta la gravidanza ho usato solo prodotti della Weleda, olio 9 mesi e olio alla rosa musqueta. Ho infatti sostituito la crema viso con l'olio alla rosa musqueta, ancora adesso che sto allattando uso gli stessi prodotti e anche per la mia bimba solo olio Weleda da quando è nata.

Le beta di blasto a me hanno sempre detto di farle al 12 pt dovrebbe essere il 6 aprile giusto? In questo modo puoi ripeterle venerdì e non ti incasini con i raddoppi come ha anche detto ioete.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 21:38

Cara miao, anticipa le beta.
Per la crema, io sto allattando e credo il concetto sia lo stesso: mi hanno dato un bepatenol apposta, è la versione senza cortisone. Prova quello.
Un bacio grande.
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 22:14

Buona cova Miao!!!

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 22:51

Robi io al 10 pt avevo 619 quindi vai super tranquilla..

Goditi questa covaaaaa flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?
» ECCOMI...TRANSFER FATTO!!
» Eccomi, transfer fatto
» ECCOMI TRANSFER FATTO!
» Beta negative.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: