Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative

Andare in basso 
+44
mammachioccia
Catniss
alchimiamia
pafletta
LApissi
jolaluca
lalla77
sole&luna
Cinia
Aika
mongy
siamoqui
Unsognonelcassetto
FraP82
Succia77
uculele1
Nati84
serenena
aga
chiara-bs
aspettando voi
gladiatori7475
pinkypinky
musetto70
Farfallina
Hermione
Cla
guapaloca
Orchetta
Amore grande
lelo70
Linda
Eshy13
ponfetto
airali
Samu40
Simo82
Eli81
lastina
psicofata
Barbapapà
ioete
rochina
miao71
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyMer 30 Mar 2016, 07:53

ciao non ho avuto interne e non avevo letto questo post stupendo ... che gioia ... ti leggo quasi serena e son contenta ... io anche anticiperei non sono 48h che cambiano e poi così sei più organizzata tu ... ma io direi di X la crema mani idratante eviterei prodotti per la cellulite e cose del genere ... almeno è quello che consiglio alle mie clienti solo olio di mandorle o simili... ma sono consigli estetici che se vorrai ti darò prossimamente !!!
ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyMer 30 Mar 2016, 21:00

anticipa pure le beta. per la crema mani vai tranquilla non ti creerà nessun problema.
Tuo marito mi piace, vede già la cosa da un'altra prospettiva..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyGio 31 Mar 2016, 10:50

questa notizia me la ero persa....miao in bocca al pupoooo Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 890833
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyGio 31 Mar 2016, 15:42

Forza robi..ti penso...come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyGio 31 Mar 2016, 19:26

Passo per un saluto ........sei nei nostri pensieri...nei nostri cuori.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyVen 01 Apr 2016, 00:33

Buona cova roby sono contenta che tu stia vivendo serenamente questa cova!!!
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyVen 01 Apr 2016, 08:57

Come procede la cova cara covina? Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyVen 01 Apr 2016, 13:17

Grazie, come sempre, del vostro sostegno Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 525888
La cova procede abbastanza tranquillamente, se non fosse che preferirei rimanere a casa anzichè andare al lavoro Wink  Ieri ho sentito come degli spilli all'utero, le ovaie questa volta non c'entravano niente. Non mi è mai successo... Boh
Ho deciso di fare le beta martedì all'11 pt. Ho chiesto al mio gine se posso aumentare il progesterone a 800 mg, anzichè 600 mg al giorno, visto che ne perdo un po'. Lui mi ha detto che sono sufficienti. La cosa strana è che negli altri due centri (IVI e Reprofit) me ne avevano dati 800 al giorno e con loro ho avuto gli unici due positivi... L'ho chiesto a Selly, aspetto che mi risponda. Intanto ieri sera ne ho messi due da 200, quindi ieri già ne ho presi 800. Ho deciso così perchè il gine mi ha risposto solo stamattina. Non so che fare. Cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyVen 01 Apr 2016, 14:05

Miao buona continuazione di cova!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyVen 01 Apr 2016, 15:51

tesoro ciao ... e che dirti oramai sei passata a 800 resta così fino all 11 pt! a che gg corrisponde ??? Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyVen 01 Apr 2016, 16:23

Concordo con unsogno...ormai se hai messo 800 continua così.
Meglio che lavori, così ti distrai un po', altrimenti questi giorni non ti passano mai!
E poi io il positivo l'ho avuto proprio dopo l'unica cova che ho fatto facendo vita normale.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyVen 01 Apr 2016, 19:25

Anche Selly mi ha risposto: "Non é necessario aggiungere progeffik perche anche se metti un ovulo in più il corpo assorbe solo quello di cui ha bisogno perciò c´è il rischio che non si sciolga nemmeno, pero se sei monitorata dal tuo medico é possibile". Quindi che faccio? Boh... Secondo me è meglio continuare con 800...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyVen 01 Apr 2016, 20:03

Sì, continua con 800 come ti hanno detto! Forzaaa!!!

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyVen 01 Apr 2016, 21:23

Io facevo 5ovuli da 200 e prontogest tt i gg , ho fatto di testa mia seguendo indicazioni del mio gine e nn ho detto nulla al centro tanto loro mica mi vedevano!fai cosa senti di fare tu tanto cmq è vero che più di tot il corpo nn assimila ma x me abbondare è sempre meglio , ovvio questo lo penso io poi ognuno deve fare ciò che la fa sentire più serena cn se stessa
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyLun 04 Apr 2016, 11:11

Ma si abbonda con progesterone nella peggiore ipotesi non lo assimili ...
Forza cara che la cova è quasi finita


XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyLun 04 Apr 2016, 11:59

forza miao!! Come procede la cova, hai deciso quando fare le beta?
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyLun 04 Apr 2016, 22:39

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, forza miao Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 78897 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 78897 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 78897 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 78897 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 78897 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 452957 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 452957 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 452957 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 452957 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 452957
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyMar 05 Apr 2016, 09:06

IN bocca al lupo per oggi!!!!
felice felicità felicità felicità
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyMar 05 Apr 2016, 09:25

Grazie ragazze! Ho deciso di fare le beta venerdì, come mi hanno detto al Gennet. L'immunologo mi ha detto che è disponibile a farmi l'altra flebo di intralipidi lunedì, se le beta di venerdì fossero positive. Quindi le seconde beta le farei lunedì. La cova procede abbastanza bene, i dolorini vanno e vengono. Effettivamente non ci sto pensando molto, grazie agli impegni scolastici Wink
Spero tanto che questa sia la volta giusta, finalmente...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyMar 05 Apr 2016, 10:01

Forzaaaaaaaaaaaaa!

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 975552
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyMar 05 Apr 2016, 11:15

Mi sono collegata giusto per vedere se facevi le beta oggi.

Dai dai venerdì sapremo positivissimeeeeeeeeeeeeeeeee Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyMar 05 Apr 2016, 13:34

Citazione :

Citazione :
 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 6142

Allora hai deciso di tenerci sulle spine?
Che svenerdì con grandi numeri. lol! rdi
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyMar 05 Apr 2016, 14:02

Passo per un mega abbraccio!
Aspettiamo tutti insieme venerdì!

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyMar 05 Apr 2016, 14:12

in culo al pannolino x venerdì Roby I love you
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 EmptyMar 05 Apr 2016, 17:03

In bocca al lupo per venerdì!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?
» ECCOMI...TRANSFER FATTO!!
» Eccomi, transfer fatto
» ECCOMI TRANSFER FATTO!
» Beta negative.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: