Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative

Andare in basso 
+44
mammachioccia
Catniss
alchimiamia
pafletta
LApissi
jolaluca
lalla77
sole&luna
Cinia
Aika
mongy
siamoqui
Unsognonelcassetto
FraP82
Succia77
uculele1
Nati84
serenena
aga
chiara-bs
aspettando voi
gladiatori7475
pinkypinky
musetto70
Farfallina
Hermione
Cla
guapaloca
Orchetta
Amore grande
lelo70
Linda
Eshy13
ponfetto
airali
Samu40
Simo82
Eli81
lastina
psicofata
Barbapapà
ioete
rochina
miao71
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyVen 08 Apr 2016, 23:36

Roby...anch'io sono ripetitiva come Floris e come tutte le fatine qui.....ma non mollate..aspettate pensate dove vi sentite più sicuri andate che sia Spagna Praga o altro....ti stringo forte forte..e sai che ci sono sempre cucciolina.. Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 525888

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptySab 09 Apr 2016, 01:10

non ci sono parole.... ti abbraccio e ti sono vicina Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptySab 09 Apr 2016, 08:16

Mi dispiace così tanto.. Deve essere difficilissimo questo ennesimo negativo. Non so cosa dirti.. Ho conosciuto persone come te che dopo tante batoste hanno avuto il loro sogno ed altre invece che hanno deciso di mollare.
Riprenditi in mano la tua vita si poi ci penserai
Ti abbraccio forte..
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyDom 10 Apr 2016, 00:41

Un abbraccio forte cara... Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyDom 10 Apr 2016, 01:13

Consigliarti una clinica è veramente difficile..
Ad esempio io al Procreatec non mi sono trovata x niente bene ma è solo una mia opinione.
Mi sembra che Marbella da Criado stia dando ottime soddisfazioni ma ovviamente va messo in conto anche l'aspetto economico, purtroppo.
Della Rep Ceca non so nulla, ma i prezzi sono più abbordabili.
Mi dispiace molto, vorrei esserti più di aiuto..
Ti abbraccio forte


Ultima modifica di LApissi il Dom 10 Apr 2016, 11:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyDom 10 Apr 2016, 09:51

Ciao miao mi spiace veramente tanto per il tuo ennesimo negativo. Purtroppo sono in una situazione simile dopo gravidanza e aborto al secondo transfer da ovo solo beta zero per tutti i successivi 6 ulteriori transfer...ed a me l'endometrio cresce anche bene.
Credo che ci sia qualcosa che ancora non hanno scoperto o capito...creso che rientriamo nel  40%di fallimenti da ovo o da embrio purtroppo.  Crying or Very sad
Noi per toglierci ogni dubbio abbiamo fatto la diagnosi pre impianto per essere sicuri che il problema non fosse l'embrione e non è andata comunque. ..questo mi sta massacrando dentro ma anche dando la forza di sapere di aver fatto tutto  ciò che potevo e quindi pensare a desistere senza rimpianti e a provare a riprendere in mano la nostra vita.

Scusa forse sto trasferendoti troppo di me. ..voi state pensando di ritentare... sul dove non so consigliarti io ho scelto in base ai costi ed alla modernota dei macchinari  (tipo avere l'embrioscope) e il gennet li aveva entrambi.
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyDom 10 Apr 2016, 13:23

Ciao Miao... ti scrivo solo ora visto che l'altro giorno mi sono collegata velocemente!

Mi dispiace veramente tanto per il tuo negativo e posso capire veramente come vi possiate sentire. Vedo però che sia te sia tuo marito non abbia "chiuso" con la possibilità di riprovare.
E allora , dai forza!!

Come Siamoqui, questo volta anche noi abbiamo optato per l'analisi pre-impianto, che ovviamente non ti da' alcuna certezza, però sicuramente ti fornisce un'informazione chiara degli embrioni che stati trasferendo.
Questa volta volta abbiamo avuto 7 embrioni in terza giornata (non voglio pensare a cosa sarebbe accaduto se avessi scelto una clinica che congela in terza giornata- tanti transfer inutili) e poi all'analisi anche le blasto non erano tutte pro-vita. Alla fine mi sono rimaste due blasto sane. Ora a prescindere da ciò che accadrà, farò o uno o due transfer. Però l'informazione importante è che non farò il transfer di quelle blasto che comunque mi avrebbero dato sicuramente dei negativi. E' vero che la PGD costa, ma se avessi fatto più transfer inutili i soldi li avrei spesi lo stesso.


Capisco e condivido l'angoscia, però penso che chi fa questo percorso non dovrebbe rimanere "sospesi", ma dovrebbe continuare a "vivere". Io cerco di fare così e questo rende questo percorso duro, difficile e pieno di buche in cui cadiamo, un po' meno difficile da affrontare.

Ti abbraccio forte forte
flower
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyLun 11 Apr 2016, 11:59

Miao mi dispiace immensamente, la vita è davvero ingiusta....

ti abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyLun 11 Apr 2016, 12:07

ripasso x un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyLun 11 Apr 2016, 12:40

Ti prego Robi, non darti per vinta!
Avevate un piano b, lo avevate anche per non investire troppo su questo tentativo...
Beh...piano b, ora sei promosso a piano a!
Non so perchè non sia andata, ma prima o poi deve andare, non farti sopraffare dalla disperazione. Ci sono battaglie che durano una vita! L'infertilità magari noi ce la scordiamo per un po', ma lei di sicuro non si scorda mai di noi...sta maledetta!
Quindi, ora riprenditi, tirati sù, e non contare più i negativi. Andrai avanti fino a che ti sentirai che è la cosa giusta da fare!
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyLun 11 Apr 2016, 13:20

Ripasso per un abbraccio Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 6142
Siete nei miei pensieri..
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyLun 11 Apr 2016, 14:20

Tesoro siamo tutte strette intorno a voi Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Mi dispiace..   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyMar 12 Apr 2016, 18:09

Siete messi a dura prova...mi spiace....

Tesoro io però voglio permettermi di intromettersi nella tua vita e mi scuso da subito....tesoro non puoi cambiare strada e zigzagare convulsamente perché rischi di far peggio......intraprende una strada credici nonostante tutto e tutti e prosegui agguerrita cattiva tenace, installa dentro di te la convinzione che ci riuscirete e insisti fino alla fine.....
Non tornare sui tuoi passi perché questo danneggia la tua testa e il tuo fisico.....tesoro devi purtroppo capire che molto non dipende da te ma dipende dal caso dal destino dalla fortuna, è brutto ma se fai pace con queste tre parole troverai la strada.....
Rimani al gennet, continua coi congelati, in terza o quinta giornata non importa importa che assumi bene il p rogesterone, per favore trova la forza per andare contro tutto e tutti e insistere, nion zigzagare più perché ti fanno male tutti questi ripensamenti, trova la convinzione totale.....per favore....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyMar 12 Apr 2016, 18:19

ioete ha scritto:
Siete messi a dura prova...mi spiace....

Tesoro io però voglio permettermi di intromettersi nella tua vita e mi scuso da subito....tesoro non puoi cambiare strada e zigzagare convulsamente perché rischi di far peggio......intraprende una strada credici nonostante tutto e tutti e prosegui agguerrita cattiva tenace, installa dentro di te la convinzione che ci riuscirete e insisti fino alla fine.....
Non tornare sui tuoi passi perché questo danneggia la tua testa e il tuo fisico.....tesoro devi purtroppo capire che molto non dipende da te ma dipende dal caso dal destino dalla fortuna, è brutto ma se fai pace con queste tre parole troverai la strada.....
Rimani al gennet, continua coi congelati, in terza o quinta giornata non importa importa che assumi bene il p rogesterone, per favore trova la forza per andare contro tutto e tutti e insistere, nion zigzagare più perché ti fanno male tutti questi ripensamenti, trova la convinzione totale.....per favore....
Grazie Francy, ma il Gennet ormai ha perso completamente la mia fiducia, non potrebbe essere altrimenti visto che non ho mai avuto un positivo con loro...
Ho aperto un altro post in cui spiego un po' di cose. In ogni caso non penso di mollare Wink  Ho bisogno però di capire bene quale sia il Centro che fa per me, anche e soprattutto con i congelati. Però in base alla mia esperienza (posso fare riferimento solo a quella) con me funziona solo il fresco... Quindi non posso non tener conto anche di questo. Inoltre non posso prescindere dal benessere di mio marito e della mia coppia, che è la cosa più importante. So che lui vuole fortemente diventare papà, come ho scritto nell'altro post, quindi posso e devo far leva su questo Wink Un giorno mi ringrazierà, come mi ha detto Barbapapà...
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyMer 20 Apr 2016, 11:48

Ti sono vicina e ti penso spesso, so che ce la farete...

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyMer 20 Apr 2016, 14:48

Ciao tesoro, lo so che forse non vuol dire ma io con reprogenesis ho avuto un positivo subito. Un fagiolino che ha compiuto sette mesi. E abbiamo la stessa età . Non mollare assolutamente. Io faccio il tifo per te.
Loro con me sono stati molto scrupolosi, e professionali. Ci hanno messa molto a nostro agio.
Non so quale sia il vostro problema per cui non mi permetto di darti consiglio, ma semplicemente desidero trasmetterti un pò di fiducia. Io sono qui. Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyMer 20 Apr 2016, 20:59

Un abbraccione miao .... ti stimo !!!! Sei una donna forte

E sono sicura che troverai la strada giusta
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 406823 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 406823
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 EmptyDom 24 Apr 2016, 15:21

ho letto solo ora e sono terribilmente dispiaciuta per quest'altra delusione che hai avuto . ti prego ti prego ti prego..... non mollare non so cosa dirti per convincerti perche' e' un percorso difficile e costoso ecc... ecc.. mille problemi che si trovano strada facendo ma non mollare , non puo' essere che non ce la fate . quando leggo di ragazze un po' piu' mature di te incinte, si risveglia anche a me il desiderio di riprovare ,ma so che restera' tale (e va benissimo così ormai ) ....magari succede anche a te tra un po' che ti torna la voglia , lo spero tantissimo un fortissimo Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative
Torna in alto 
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 Argomenti simili
-
» chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?
» ECCOMI...TRANSFER FATTO!!
» Eccomi, transfer fatto
» ECCOMI TRANSFER FATTO!
» Beta negative.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: