Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative

Andare in basso 
+44
mammachioccia
Catniss
alchimiamia
pafletta
LApissi
jolaluca
lalla77
sole&luna
Cinia
Aika
mongy
siamoqui
Unsognonelcassetto
FraP82
Succia77
uculele1
Nati84
serenena
aga
chiara-bs
aspettando voi
gladiatori7475
pinkypinky
musetto70
Farfallina
Hermione
Cla
guapaloca
Orchetta
Amore grande
lelo70
Linda
Eshy13
ponfetto
airali
Samu40
Simo82
Eli81
lastina
psicofata
Barbapapà
ioete
rochina
miao71
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMar 05 Apr 2016, 17:04

In culo al pannolino per venerdì'!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMar 05 Apr 2016, 17:46

super incrociata x venerdì!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMar 05 Apr 2016, 19:33

Forzaaaa baby sono super incrociata Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMar 05 Apr 2016, 19:43

e allora balliamo fino a venerdì e oltre la danza delle beta!!!

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432  Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 975552  Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 452957  Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432  Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 78897  Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 78897  Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 452957
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMar 05 Apr 2016, 20:01

Grazie mille Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 525888
Ho sempre seguito le indicazioni dei centri in cui sono stata, per questo ho voluto continuare la lunga tradizione Wink Spero di non doverla continuare 'sta tradizione, però... Intanto ho prenotato per venerdì sera una cena senza glutine con un coupon che avevo acquistato a gennaio. Così o festeggiamo o ci consoliamo, come ho detto a mio marito Wink Questa volta lo stato d'animo è proprio così: se va va, se no lo faremo andare più in là!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMar 05 Apr 2016, 21:13

miao71 ha scritto:
Grazie mille Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 525888
Ho sempre seguito le indicazioni dei centri in cui sono stata, per questo ho voluto continuare la lunga tradizione Wink Spero di non doverla continuare 'sta tradizione, però... Intanto ho prenotato per venerdì sera una cena senza glutine con un coupon che avevo acquistato a gennaio. Così o festeggiamo o ci consoliamo, come ho detto a mio marito Wink Questa volta lo stato d'animo è proprio così: se va va, se no lo faremo andare più in là!


Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 525888 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMar 05 Apr 2016, 21:19

rimaniamo incrociate fino a venerdì xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMar 05 Apr 2016, 22:35

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 6142 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMer 06 Apr 2016, 09:43

Ciao Robbiiiiiiiii come ti senti??

Venerdì è vicinissimo Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 769866 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMer 06 Apr 2016, 09:51

Che emozione leggere del tuo transfer e quanta serenità nelle tue parole (sei pure riuscita a riportarmi indietro di 3 anni esatti)!!! Quanto agli "infortuni".... Io avevo la febbre e sai come sia andata!!! A presto cara Miao!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMer 06 Apr 2016, 10:49

Bello spirito cara! Forza!!!! Danziamo in attesa di venerdì!

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMer 06 Apr 2016, 12:34

miao71 ha scritto:
Grazie mille Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 525888
Ho sempre seguito le indicazioni dei centri in cui sono stata, per questo ho voluto continuare la lunga tradizione Wink Spero di non doverla continuare 'sta tradizione, però... Intanto ho prenotato per venerdì sera una cena senza glutine con un coupon che avevo acquistato a gennaio. Così o festeggiamo o ci consoliamo, come ho detto a mio marito Wink Questa volta lo stato d'animo è proprio così: se va va, se no lo faremo andare più in là!



Sei grande !!!
Mi piace questo tuo modo di affrontare le beta ...
Un abbraccio fortissimo !
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMer 06 Apr 2016, 13:33

mi incrocio anche io fino a venerdì! complimenti per la pazienza che ci hai messo in questa cova(io sono pessima...al max sono arrivata al 9pt), adesso devi essere ripagata a dovere Wink è un piacere leggere serenità nelle tue parole Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMer 06 Apr 2016, 13:59

Mi fa piacere leggerti serena. Nell'attesa qua ci s'incrocia da matti!!!!!!!!!!!

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMer 06 Apr 2016, 15:43

Come ha detto Lastina qui iniziano i balletti per te!!!!!!
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 78897 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 78897 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 78897 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 78897 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 78897 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 78897 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 78897
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 975552 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 975552
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 938432
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMer 06 Apr 2016, 17:32

Grazie a tutti! Siete meravigliosi I love you
Sono tranquilla, è vero, però so che se le beta dovessero essere di nuovo negative ci rimarrei moooooolto male... Ma certamente non mi abbatto!
Oggi la vicepreside mi ha chiesto come sto e se ho deciso qualcosa... Lei sa del percorso pma e dell'adozione. Mi ha chiesto se voglio proseguire la strada dell'adozione o magari percorrere quella dell'affido. Io le ho detto, in modo vago, che stiamo pensando di tornare alla vecchia strada Wink Allora lei ha detto che è molto duro e che è stressante. Io le ho risposto che tutto è duro, anche crescere i figli! Devo dire che mi ha dato un po' fastidio... Lo stesso fastidio che provai quest'estate quando quella simpaticona di mia cognata (moglie di mio fratello e, ahimè, mamma della mia nipotina adorata) ebbe una reazione simile facendomi capire che per lei sarebbe stato meglio proseguire la strada dell'adozione! Che caz Evil or Very Mad Solo chi le vive certe situazioni può permettersi di esprimere un giudizio!!!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyMer 06 Apr 2016, 22:25

Ciao Miao tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 4878 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 4878 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyGio 07 Apr 2016, 10:39

tesoro, è inutile cercare di far capire a chi non passa x certi dolori e per certe strade, anche io, anni addietro ed ignara del mio futuro percorso, a chi nn aveva figli, spesso pensavo, tra me e me MAi dicendolo però, perché non adottassero, poi la vita va come deve andare, ti mette di fronte a certe situazioni, e solo chi le vive può capire, pensa che io quando ero incinta la prima volta MAI avrei fatto ovo, anzi, quasi provavo ribrezzo al solo pensiero e poi.....................come cambiano le cose ma solo xchè la cosa ha toccato anche me, l'ho vissuta sulla mia pelle e solo allora ho compreso, quindi non pensare che la gente dica x cattiveria, a volte è proprio e solo ignoranza intesa come ignorare cosa voglia dire, pace, nn tutti la pensano come noi xchè nn tutti san cosa si prova, lascia xdere e segui la tua strada
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per domani
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyGio 07 Apr 2016, 16:18

rochina ha scritto:
tesoro, è inutile cercare di far capire a chi non passa x certi dolori e per certe strade, anche io, anni addietro ed ignara del mio futuro  percorso, a chi nn aveva figli, spesso pensavo, tra me e me MAi dicendolo però, perché non adottassero, poi la vita va come deve andare, ti mette di fronte a certe situazioni, e solo chi le vive può capire, pensa che io quando ero incinta la prima volta MAI avrei fatto ovo, anzi, quasi provavo ribrezzo al solo pensiero e poi.....................come cambiano le cose ma solo xchè la cosa ha toccato anche me, l'ho vissuta sulla mia pelle e solo allora ho compreso, quindi non pensare che la gente dica x cattiveria, a volte è proprio e solo ignoranza intesa come ignorare cosa voglia dire, pace, nn tutti la pensano come noi xchè nn tutti san cosa si prova, lascia xdere e segui la tua strada
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per domani



Sante parole Rochina cara Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyGio 07 Apr 2016, 16:28

rochina ha scritto:
tesoro, è inutile cercare di far capire a chi non passa x certi dolori e per certe strade, anche io, anni addietro ed ignara del mio futuro  percorso, a chi nn aveva figli, spesso pensavo, tra me e me MAi dicendolo però, perché non adottassero, poi la vita va come deve andare, ti mette di fronte a certe situazioni, e solo chi le vive può capire, pensa che io quando ero incinta la prima volta MAI avrei fatto ovo, anzi, quasi provavo ribrezzo al solo pensiero e poi.....................come cambiano le cose ma solo xchè la cosa ha toccato anche me, l'ho vissuta sulla mia pelle e solo allora ho compreso, quindi non pensare che la gente dica x cattiveria, a volte è proprio e solo ignoranza intesa come ignorare cosa voglia dire, pace, nn tutti la pensano come noi xchè nn tutti san cosa si prova, lascia xdere e segui la tua strada
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per domani
Verissimo, però la capacità di capire quando parlare non è di tutti! Lì è questione di sensibilità, che non tutti hanno...
Cmq domani alle 7.30, prima di entrare a scuola alle 8 (spero di farcela...), farò il prelievo e il risultato sarà dopo le 17 affraid  Aspetto che torni mio marito per andare insieme a ritirare il risultato. Se dovessero essere ancora negative, non so se rimango al Gennet... Ora non voglio pensarci, anzi non voglio pensare a niente, nè che andrà bene nè che andrà male... Tanto non serve.
Ieri abbiamo ricevuto l'invito per il matrimonio di un collega di mio marito: sarà ad Aosta, i primi di luglio. Io e mio marito vorremmo andarci e ieri ne abbiamo un po' parlato. Se questo tentativo è andato bene, sarei al quarto mese (Oddio mi sembra così strano...), se non è andato bene, l'altro tentativo vorremmo farlo per il ponte del 2 giugno. Vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyGio 07 Apr 2016, 16:44

forza Roberta.... Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyGio 07 Apr 2016, 16:51

Robi, ti prego, tienici aggiornate domani perchè potrei farmi venire un infarto secco se non dai tue notizie!
Domani saremo insieme, di nuovo, per gioire (lo spero davvero con tutto il cuore!) o per raccogliere i cocci (non ci voglio nemmeno pensare...!).
A luglio, comunque, andrai in un bellissimo posto...speriamo con lieve protuberanza incorporata! Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyGio 07 Apr 2016, 17:39

lelo70 ha scritto:
Robi, ti prego, tienici aggiornate domani perchè potrei farmi venire un infarto secco se non dai tue notizie!
Domani saremo insieme, di nuovo, per gioire (lo spero davvero con tutto il cuore!) o per raccogliere i cocci (non ci voglio nemmeno pensare...!).
A luglio, comunque, andrai in un bellissimo posto...speriamo con lieve protuberanza incorporata! Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 769866
Ceeeeerto che vi tengo aggiornate! Non vorrei mai privare le tue bimbe della loro fantastica mamma Wink Scherzi a parte, appena torniamo a casa con il risultato, qualunque esso sia, ve lo comunico Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyGio 07 Apr 2016, 18:09

Forza cara amica........qui si incrocia tutto.
Ragazzi...un grandissimo e caloroso abbraccio Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 EmptyGio 07 Apr 2016, 18:30

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 769866

Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 310596 Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative   Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» chi ha fatto il graffietto o pipelle ed ha avuto beta positive o negative?
» ECCOMI...TRANSFER FATTO!!
» Eccomi, transfer fatto
» ECCOMI TRANSFER FATTO!
» Beta negative.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: