Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono anche io :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono anche io :)

Andare in basso 
+22
Fatina187
mammachioccia
Aika
Bruchina
aspettando voi
dolcevita73
FraP82
Eli81
lastina
Federica76
airali
Simo82
rochina
mongy
pafletta
sole&luna
Barbapapà
gladiatori7475
stefy
Linda
Eshy13
pulcina
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyMer 11 Mag 2016, 19:50

Salve ,è da un po che vi leggo e mi sento così vicina a voi anche non conoscendovi direttamente... ho 29 anni e tra due settimane circa compio un anno di matrimonio con il mio maritino ...  I primi sei mesi bellissimi trascorsi nella spensieratezza totale e nel fare progetti ... fino a quando a dicembre dopo aver fatto fare uno spermiogramma tanto x fare un controllo a mio marito la biologa nel darci il risultato ci dice : non c'è n era neanke uno ... neanke centrifugando ... zero ! Io ero lì ma come se non c ero ... addio spensieratezza... sta di fatto che dopo vari esami dna e tutto è emersa un azoospermia secretiva ... la causa non si sa ma è cosi ...siamo da 5 mesi in lista d attesa per biopsia testicolare a Padova  ... o meglio doveva essere una biopsia ma poi è stato variato il tutto in un vero e proprio intervento x via laparoscopica in quanto x la teoria che i guai non vengono mai soli i dottori hanno rilevato una piccola formazione imputabile a un tumore  e vorrebbero nell intervento sia rimuovere la formazione che trovare quei simpatici girini ... vogliamo provarle tutte ma sappiamo di avere non troppe possibilità ... circa il 30% ed abbiamo già accettato l idea di una possibile eterologa nel caso le cose non vadano come speriamo... io dal canto mio ho avviato le indagini di rito dna etc... ma mi sono bloccata al tampone cervicale a causa dell odioso micoplasma  ... a proposito domani ritiro il referto ... speriamo bene cosi passo alla sonoisterosalpingografia... ho fatto un piccolo sunto ... un bacio a tutte voi Smile


Ultima modifica di pulcina il Mer 18 Mag 2016, 19:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyMer 11 Mag 2016, 21:13

Ciao cara ben venuta in questa fantastica famiglia ....
Ti auguro di trovare presto la tua strada .... Ci sono anche io :) 406823
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyMer 11 Mag 2016, 21:23

Benvenuta tra noi cara Pulcina Ci sono anche io :) 806920
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyMer 11 Mag 2016, 22:04

Benvenuta Pulcina!
Un mega in bocca al lupo.
Noi siamo qui per ogni dubbio!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyMer 11 Mag 2016, 22:12

benvenuta pulcina, in bocca al lupo per il tuo prossimo step, Ci sono anche io :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyMer 11 Mag 2016, 22:17

Ciao pulcina...benvenuta !
Sei nel posto giusto, qui troverai molti aiuti e molto affetto.
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyMer 11 Mag 2016, 22:22

Benvenuta pulcina qui troverai l'affetto di una vera famiglia

Ci sono anche io :) 6142
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyMer 11 Mag 2016, 23:59

Grazie ragazze ... di supporto morale c è tanto bisogno e tra di noi ci possiamo capire ... spero nel mio piccolo di poter essere di aiuto anche a voi <3
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyGio 12 Mag 2016, 08:59

Ciao Pulcina!
benvenuta! Qui si e' tutti d'aiuto anche con un semplice abbraccio!
In bocca al lupo per i vostri prossimi passi!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyGio 12 Mag 2016, 09:45

Benvenuta in bocca al lupo per i vs prossimi step
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyGio 12 Mag 2016, 09:48

Benvenuta Pulcina sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyGio 12 Mag 2016, 10:33

benvenuta anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyGio 12 Mag 2016, 10:35

Benvenuta pulcina!!!! Io sono di Napoli, quindi non siamo molto lontane Smile
Anche noi lo stesso identico problema, mio marito e' azoospermico, e quando ho letto il tuo messaggio per un attimo mi si e' gelato il cuore ripensando ai giorni in cui lo abbiamo scoperto!
Poi ci siamo rimboccati le maniche e dal momento che con la Tese non siamo riusciti a recuperare nessuno spermatozoo, abbiamo deciso per l'eterologa ed ora siamo al settimo cielo perché aspettiamo il nostro sogno!!!!!
La tristezza e la paura di non farcela hanno lasciato il posto ad una felicita' e una gioia che non riesco neanche a spiegare a parole!!!!
Un grande in bocca al lupo e se hai bisogno di info io ci sono!!!
Ci sono anche io :) 6142
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyGio 12 Mag 2016, 15:42

Uhhhhhhhhhhhhh Simo che bello!!!!! Come sono felice per te .... spero che il mio iter iniziato come il tuo .... finisca felicemente come te ! Tanti auguri ... mi riempi il cuore di gioia *-*
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyGio 12 Mag 2016, 18:06

Cara Pulcina, benvenuta!
Ma che bel nick! Mi piace un sacco Ci sono anche io :) 769866

Questa è una grande famiglia, dove non mancheranno mai affetto e consigli. Intanto incrocio le dita per l'esito di domani e vi faccio un grande in bocca al lupo per il percorso. Spero col cuore che a breve possiate abbracciare il vostro sogno!
Ci sono anche io :) 6142 Ci sono anche io :) 6142
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyVen 13 Mag 2016, 14:25

airali ha scritto:
Cara Pulcina, benvenuta!
Ma che bel nick! Mi piace un sacco Ci sono anche io :) 769866

Questa è una grande famiglia, dove non mancheranno mai affetto e consigli. Intanto incrocio le dita per l'esito di domani e vi faccio un grande in bocca al lupo per il percorso. Spero col cuore che a breve possiate abbracciare il vostro sogno!
Ci sono anche io :) 6142 Ci sono anche io :) 6142

Ma grazie *.* cmq mi avete portato fortuna ...tampone bello bello negativo... ho la sonoisterosalpingografia per il 23 maggio! Smile
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyVen 13 Mag 2016, 14:54

Ficoooooo. ....bella notizia!
Dai un passo alla volta il sogno si avvicina Ci sono anche io :) 406823
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyVen 13 Mag 2016, 15:28

Benvenuta pulcina! capisco bene il tuo stato d'animo perché anche mio marito é azoospermico e la sensazione di totale smarrimento e impotenza provatiaquando ha ritirato gli esami ce la ricorderemo per sempre.. é stato un momento molto forte ma anche un momento che ci ha legati ancora di più perché superato il colpo assieme abbiamo parlato a cuore aperto e abbiamo deciso di passare all'eterologa.. e adesso sonno alla decima settimana e anche se ho ancora tante paure giorno dopo giorno il nostro sogno si sta avverando.
Tienici informate del vostro percorso, intanto hai sconfitto l'ureaplasma e ci sono passata anch'io, non é mica poco Very Happy
Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptySab 14 Mag 2016, 07:44

Benvenuta pulcina!!! Intanto vi voglio fare un grosso in bocca al lupo per la tese. Infine voglio dirti che lottando ce la farai a raggiungere il tuo sogno. Dopo 2 negativi... ora sono in attesa della mia bimba da embriodonazione. Un forte abbraccio!

Ci sono anche io :) 6142


Ultima modifica di lastina il Sab 14 Mag 2016, 17:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptySab 14 Mag 2016, 11:17

Cara Pulcina, perdona il ritardo con cui arrivo a darti il benvenuto, ma eccomi!
Presente all'appello e con una buona notizia: compagno azoospermico, problema secretivo, e oggi siamo genitori di uno splendido bimbo nato da eterologa, che è un pezzo del nostro cuore, amato alla follia.
Prima di passare direttamente all'eterologa fate bene a darvi una chance con l'operazione, così vi tranquillizzare anche sulla salute di tuo marito. Noi a suo tempo facemmo la TESE, non servi a nulla perché non c'era proprio nulla da recuperare ma non ce ne pentiamo perché per quanto ci riguarda era un dubbio da togliersi. Poi sei così giovane!! Vedrai che qualunque sarà la strada andrà bene. Se hai/avrai bisogno di info non esitare a contattarmi.
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptySab 14 Mag 2016, 18:03

Federica76 ha scritto:
Benvenuta pulcina! capisco bene il tuo stato d'animo perché anche mio marito é azoospermico e la sensazione di totale smarrimento e impotenza provatiaquando ha ritirato gli esami ce la ricorderemo per sempre.. é stato un momento molto forte ma anche un momento che ci ha legati ancora di più perché superato il colpo assieme abbiamo parlato a cuore aperto e abbiamo deciso di passare all'eterologa.. e adesso sonno alla decima settimana e anche se ho ancora tante paure giorno dopo giorno il nostro sogno si sta avverando.
Tienici informate del vostro percorso, intanto hai sconfitto l'ureaplasma e ci sono passata anch'io, non é mica poco Very Happy
Un abbraccione

è vero anke io l ho pensato ...'' o ci lasciamo ora o mai più'' e come nel tuo caso ci siamo legati ancora di +... una volta mi sconforto io e mi supporta lui e a volte capita a lui e faccio altrettanto... in bocca al lupo per tutto... sono felicissima per te... quando leggo queste belle notizie di vittorie il mio cuoricino esplode di gioia! un bacio *-*
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptySab 14 Mag 2016, 18:12

Eli81 ha scritto:
Cara Pulcina, perdona il ritardo con cui arrivo a darti il benvenuto, ma eccomi!
Presente all'appello e con una buona notizia: compagno azoospermico, problema secretivo, e oggi siamo genitori di uno splendido bimbo nato da eterologa, che è un pezzo del nostro cuore, amato alla follia.
Prima di passare direttamente all'eterologa fate bene a darvi una chance con l'operazione, così vi tranquillizzare anche sulla salute di tuo marito. Noi a suo tempo facemmo la TESE, non servi a nulla perché non c'era proprio nulla da recuperare ma non ce ne pentiamo perché per quanto ci riguarda era un dubbio da togliersi. Poi sei così giovane!! Vedrai che qualunque sarà la strada andrà bene. Se hai/avrai bisogno di info non esitare a contattarmi.
Un abbraccio!  

Ma grazie .... siete tutte cosi dolci! Smile cmq questi dottori ke danno il 30% con la secretiva inizio a pensare ke sono numeri tanto per... nessuna delle fatine mi ha dato una notizia positiva in questo senso... io non ci pongo speranze nella tese... leggendo qua a la penso ke questo 30% sia il risultato di una frase molto ma molto ottimista buttata così... mio marito più c ha qualke speranzina ... bah meglio toglierci ogni dubbio kosì un domani non avere rimpianti.... abbiamo xò già parlato dell eventualità molto probabile che non vada bene e siamo entrambi daccordo sull eterologa ... sono contentissima per il vostro bimbo...spero tanto di potervi dare anke io la stessa notizia un giorno ... un bacio *-* Ci sono anche io :) 806920
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptySab 14 Mag 2016, 22:33

Benvenuta cara!!!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyMar 17 Mag 2016, 14:07

Fatine buondì... qualkosa s' è mosso... finalmente dopo quasi sei mesi d'attesa ci chiamano per la sospirata data della tese a mio marito ... l'8 giugno ...!!! felice da una parte perkè kosì usciamo da questo limbo... capiamo la strada da intraprendere e finalmente iniziamo la nostra corsa ... dall altro lato però sono agitata ... io non ho molte aspettative però mio marito qualkuna in più si... volendo o nolendo sarà cmq un ennesimo colpo... eh... a proposito qualkuna di voi ha esperienze in merito alla tese? mio marito la farà in laparoscopia... noi faremo un viaggio con il trenino di 6 ore circa... verrà fatto in day hospital ingresso alle 7 di mattina e dimissione alle 17...secondo voi sarà operativo da subito per rimetterci in trenino o è il caso che si riposi un paio di giorni in albergo ? ah un altra info...nel caso in cui ci fosse un girino superstite come funzionerebbe? devo ricorrere alla fivet?.... xkè il gine mi aveva prospettato già la iui eterologa ma non credo che possano recuperare tanti girini da fare una iui omologa... vabbè vi ho inondate di domande... si vede che è salita l'agitazione No Suspect No Suspect No Suspect No confused confused confused affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) EmptyMar 17 Mag 2016, 14:50

benvenuta ed un super inboccaallupoooooooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anche io :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anche io :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: