Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono anche io :) - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono anche io :)

Andare in basso 
+22
Fatina187
mammachioccia
Aika
Bruchina
aspettando voi
dolcevita73
FraP82
Eli81
lastina
Federica76
airali
Simo82
rochina
mongy
pafletta
sole&luna
Barbapapà
gladiatori7475
stefy
Linda
Eshy13
pulcina
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyLun 08 Ago 2016, 10:16

Che bella notizia pulcina! Fate benissimo ad andare di persona sia per avere tutte le informazioni necessarie e ben dettagliate che per vedere la struttura e conoscere le persone con cui avrete a che fare in modo che quando sarà il momento vi sentirete già a vostro agio. Prendere le cose un po' per volta é sicuramente il migliore atteggiamento e poi sai che puoi contare su di noi sempre per un appoggio e un sostegno!
Ci sono anche io :) - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyLun 08 Ago 2016, 12:08

Ci sono anche io :) - Pagina 6 4878 Ci sono anche io :) - Pagina 6 4878 Ci sono anche io :) - Pagina 6 4878 Ci sono anche io :) - Pagina 6 4878

Ci sono anche io :) - Pagina 6 769866 Ci sono anche io :) - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyLun 08 Ago 2016, 13:06

ciao Pulcina!  finalmente anche il tuo percorso inizia: evviva!!!
se vi sentite più tranquilli fate benissimo ad andare di persona in clinica, così ne approfittate come dici tu per fare tutte le domande e per fare un sopralluogo. Mi raccomando: scrivetevi tutte le domande che vi vengono in mente prima di andare lì, perché in clinica sicuramente sarete anche emozionati e quindi qualcosa vi potrebbe sfuggire. con una bella lista di domande, invece, nulla vi sfuggirà!

dai che si parte!!!! tifo

Un abbraccio
felicità
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyLun 08 Ago 2016, 21:58

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptySab 13 Ago 2016, 20:52

Ragazze scusate se vi rispondo solo ora ma non so perché non ho ricevuto le notifiche ... mi sembrava strano che nessuna di voi fatine belle m'avesse calcolato ! Laughing
Grazie mille per il sostegno... sto facendo un quadernino con tutte le domande da fare... mi sa che il dottore quando lo vede mi fa affraid
Poi vi aggiorno su tutto... un bacio megagalattico a tutte ! Ci sono anche io :) - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptySab 13 Ago 2016, 21:39

Ti saremo vicine.... Forzaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyLun 15 Ago 2016, 12:08

Eshy13 ha scritto:
Ti saremo vicine.... Forzaaaaaa

Grazie !!! Ci sono anche io :) - Pagina 6 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyMar 16 Ago 2016, 09:23

Dai dai.... poi raccontaci tutto.

flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyMar 16 Ago 2016, 09:27

-7 al colloquio Pulcina!!! ❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyVen 19 Ago 2016, 15:11

Salve ragazze, che avvilimento Mad , il 23 ho l'appuntamento al Gennet e ho un ritardo con il ciclo di 6 gg... va a finire che mi arriva lunedi e martedì nada visita... a saperlo non finivo fin lì... da notare che in tutta la mia vita gli unici ritardi che ho avuto sono stati il mese scorso che dovevo fare le analisi ormonali e questo mese che devo andare lì...
Ma non finisce qui... oggi ho ritirato gli ultimi esami che mi mancavano ... il pannello della trombofilia... tutti gli altri erano andati bene ed ero così contenta ma oggi sul referto leggo ''mthfr (C677t) omozigote mutante,il gene indagato è mutato su entrambi i cromosomi.Profilo genetico recante specifica mutazione'' ... boom ... doccia d'acqua fredda... poteva andare tutto bene? nooooo:scratch:
Boh sinceramente non ne avevo neanke sentito mai parlare nella mia famiglia, il mio medico di base mi ha detto che non ho problemi con le fondamenta della casa ma nella successiva costruzione... bene.. problemi prima dopo e durante... scusate lo sfogo ma sto proprio giù... ora vado a Praga e vedo che mi dicono poi ne parlo al mio gine che ora è in ferie e eventualmente ad un ematologo... qualkuna di voi fatine ha esperienze in merito?
grazie per sopportare tutti i miei guai ... pale
un bacio a tutte Ci sono anche io :) - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyVen 19 Ago 2016, 19:10

Credo che x questo tipo di mutazioni serve aspirinetta e clexan
Naturalmente andrei da un ematologo.....
Spero ti risponda una fatina esperta su questo tipo di mutazione!
Io sono speranzosa qualcosa è venuto fuori!.... A tutto c'è un rimedio
Forza cara in bocca al lupo x la visita
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyVen 19 Ago 2016, 19:18

Eshy13 ha scritto:
Credo che x questo tipo di mutazioni serve aspirinetta e clexan
Naturalmente andrei da un ematologo.....
Spero ti risponda una fatina esperta su questo tipo di mutazione!
Io sono speranzosa qualcosa è venuto fuori!.... A tutto c'è un rimedio
Forza cara in bocca al lupo x la visita
Grazie cara sei sempre così gentile e rincuorante! Smile
Di ritorno da praga mi consulto con il mio gine e vedo se mi può indirizzare lui verso un buon ematologo ... se non sbaglio anke tu sei gennettina ... che tu sappia la clinica nella sua equipe non ha già ematologi x improntare correttamente una terapia prima durante e dopo ?
Baci Ci sono anche io :) - Pagina 6 374861
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyVen 19 Ago 2016, 19:29

Non so sinceramente se ne hanno!
Puoi provare a chiedere?!?!?....
Siamo in ottime mani... Qui ci sono tanti bimbi venuti dal gennet....forza tesoro
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyVen 19 Ago 2016, 19:59

Eshy13 ha scritto:
Non so sinceramente se ne hanno!
Puoi provare a chiedere?!?!?....
Siamo in ottime mani... Qui ci sono tanti bimbi venuti dal gennet....forza tesoro
Una domanda da aggiungere nel quadernino che ho fatto con tutte le domande da esporre martedì ... grazie ancora Ci sono anche io :) - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyVen 19 Ago 2016, 21:04

Mannaggia pure il ritardo!!
E mannaggia la mutazione! Uff...
Per il primo non so proprio che dire, io sono sempre impazzita coi ritardi affraid ... mentre per la mutazione credo che sia "abbastanza frequente", per quanto possano essere frequenti le mutazioni, quindi vedrai che è stata affrontata da molti e ti troveranno di certo la cura adeguata per farci fronte!!
Quando parti per Praga?
Speriamo tutti con voi!!!!
Ci sono anche io :) - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyVen 19 Ago 2016, 23:45

airali ha scritto:
Mannaggia pure il ritardo!!
E mannaggia la mutazione! Uff...
Per il primo non so proprio che dire, io sono sempre impazzita coi ritardi affraid ... mentre per la mutazione credo che sia "abbastanza frequente", per quanto possano essere frequenti le mutazioni, quindi vedrai che è stata affrontata da molti e ti troveranno di certo la cura adeguata per farci fronte!!
Quando parti per Praga?
Speriamo tutti con voi!!!!
Ci sono anche io :) - Pagina 6 769866
Mannaggia mannaggia mannaggia ... speriamo bene ... male che vada affogheró i dispiaceri in una pinta di birra praghese ... skerzo Razz
Partiamo lunedì e rientriamo mercoledì ... poi vi faccio sapere che dicono ... grazie Ci sono anche io :) - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
melina82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.16
Età : 42

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyGio 22 Set 2016, 17:23

Pulcina allora com'è andata a Praga? E' passato un mese e non ci hai fatto sapere nulla
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 EmptyVen 23 Set 2016, 16:49

Ciau Melina bella! Ci sono anche io :) - Pagina 6 6142
Non vi ho abbandonato anzi... ho raccontato tutto in un altro post in un altra sezione Very Happy
Cmq ti faccio un veloce sunto... A Praga tutto bene... la clinica c 'è piaciuta tanto e hanno dato tante speranze (speriamo non vane:) ) ... il donatore trovato in 2 gg con tutte le caratteristiche da noi richieste...il ritardo che avevo si protrasse per 15 gg e mi hanno detto che avevo un mega follicolo che aveva difficoltà a scoppiare... lunedi ho un eco con il mio gine per vedere se questo follicolo mi ha lasciato tutto immacolato come dovrebbe essere e se tutto va bene ... il 29 m 'arriva il ciclo e s'inizia con la stimolazione... la mia prima... e spero anche ultima... ! Very Happy
Sono emozionatissima ma nel contempo ho il terrore della delusione... vado a guardarmi le medicine in frigo ogni tot Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anche io :)
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: