Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono anche io :) - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono anche io :)

Andare in basso 
+22
Fatina187
mammachioccia
Aika
Bruchina
aspettando voi
dolcevita73
FraP82
Eli81
lastina
Federica76
airali
Simo82
rochina
mongy
pafletta
sole&luna
Barbapapà
gladiatori7475
stefy
Linda
Eshy13
pulcina
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyGio 16 Giu 2016, 11:36

pulcina ha scritto:
Fatine bedde.... come di prassi anche io e mio marito rientriamo nel 70%... nada girini ...lo immaginavamo ma avere la certezza è tutt altra cosa... è da qualche giorno che abbiamo avuto la ''lieta'' notizia ma ero troppo avvilita e demoralizzata per aggiornarvi ... come mi ha detto una cara fatina... il tempo è il miglior rimedio... sabato ho preso appuntamento con il gine e gli parleremo della nostra volontà di proseguire con un eterologa all'estero e poi si vedrà... sto iniziando a spulciare qualche clinica e un po' dei vostri vecchi post per farmi un idea più chiara... che confusione affraid

Ciao pulcina! Mi spiace molto x il risultato... ma allo stesso tempo mi fa piacere leggere che non escludiate l'eterologa. Avere un piano B è molto importante nel nostro percorso. Forza! Ce la farete!
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyVen 17 Giu 2016, 10:05

Pulcina ,capisco benissimo le tue sensazioni! Bisogna combattere e vinceremo !! 
L eterologa non scontata, è un percorso di elaborazione! 
Quando  ho avuto la conferma che non hanno trovato nulla, l'ho vissuta come un "lutto" del figlio nostro! Poi (già ne parlavamo tanto prima dell operazione) ho vissuto il mio "lutto" e ho visto l eterologa come una meravigliosa opportunità!
Ci sono anche io :) - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyVen 17 Giu 2016, 15:37

Mi dispiace tanto per il risultato,
pensa che comunque non è stato un intervento inutile ma è servito per la salute di marito in primis e poi per non aver nessuno scrupolo ad affrontare l'eterologa.
Ti leggo già convinta della tua strada e questo mi fa immensamente piacere, dal canto mio posso confermarti che è quella giusta non toglie nulla all'esperienza di diventare genitori... anzi Aikamarito è attento, affettuoso, utile più di moltissimi padri biologici che conosco

Non vi arrendete forza adesso via con la scelta del centro più adatto a voi!!!

Ci sono anche io :) - Pagina 5 6142 Ci sono anche io :) - Pagina 5 6142 Ci sono anche io :) - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyVen 17 Giu 2016, 20:18

Ciao Pulcina, mi spiace tanto ma non lasciarti abbattere. Prendetevi il vostro tempo, l'eterologa è una splendida possibilità ma è un passo importante e richiede la sua elaborazione.
Ci sono anche io :) - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyVen 17 Giu 2016, 23:04

Tutte dolcissime ! Smile
Effettivamente non abbiamo rimpianti e l eterologa è la nostra grande opportunità x raggiungere il nostro sogno ...
Domani ho appuntamento con il ginecologo ... gli diremo la nostra decisione e vediamo che dice ... vi aggiorno Smile
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyLun 20 Giu 2016, 12:46

Pulcina bella com'é andata dal gine? Ho affrontato anch'io l'esperienza dell'eterologa maschile per cui per qualsiasi informazione, chiarimento o consiglio dovessi avere bisogno sono qui per te, per voi
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyLun 20 Giu 2016, 13:42

Federica76 ha scritto:
Pulcina bella com'é andata dal gine? Ho affrontato anch'io l'esperienza dell'eterologa maschile per cui per qualsiasi informazione, chiarimento o consiglio dovessi avere bisogno sono qui per te, per voi
Fede bella... diciamo che è andata... gli ho comunicato la nostra volontà di procedere alla fivet eterologa all estero... ma consigli sulle cliniche nada... o meglio mi ha detto quella con cui collabora e conosce... che tra l altro dal quadernino delle ricerche che mi sono fatta avevo già pure eliminato... ha detto che mi segue cmq anche se ne scelgo un altra... ma con un enfasi pale ... che mi ha lasciato mille domande... grazie per la tua disponibilità ... dubbi ne ho tanti... non mancherò di '' approfittare '' delle tue info... grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyLun 20 Giu 2016, 14:48

Se la clinica che lui ti ha consigliato non ti convince non sentirti in alcun modo obbligata ad assecondarlo, é giusto che facciate la vostra scelta in base ai vostri criteri e a quello che vi detta il cuore. Io non credo esista LA CLINICA per eccellenza, ce ne sono moltissime valide e professionali ed ognuna di noi quando si é trovata di fronte alla scelta ha avuto mille dubbi ed indecisioni ma poi coi consigli delle fatine e seguendo l'istinto la scelta é stata fatta e quella che farete sarà la più giusta. Io ho fatto il primo tentativo in una clinica vicino a casa mia, la scelta é stata dettata da motivi di praticità, costo e soprattutto tanta disinformazione da parte mia, ero all'inizio e avevo una gran premura di scegliere e l'esperienza non é stata positiva. Tornassi indietro mi prenderei più tempo e valuterei tutto con + calma
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyLun 20 Giu 2016, 15:43

Federica76 ha scritto:
Se la clinica che lui ti ha consigliato non ti convince non sentirti in alcun modo obbligata ad assecondarlo, é giusto che facciate la vostra scelta in base ai vostri criteri e a quello che vi detta il cuore. Io non credo esista LA CLINICA per eccellenza, ce ne sono moltissime valide e professionali ed ognuna di noi quando si é trovata di fronte alla scelta ha avuto mille dubbi ed indecisioni ma poi coi consigli delle fatine e seguendo l'istinto la scelta é stata fatta e quella che farete sarà la più giusta. Io ho fatto il primo tentativo in una clinica vicino a casa mia, la scelta é stata dettata da motivi di praticità, costo e soprattutto tanta disinformazione da parte mia, ero all'inizio e avevo una gran premura di scegliere e l'esperienza non é stata positiva. Tornassi indietro mi prenderei più tempo e valuterei tutto con + calma
Io in cuor mio la scelta credevo d averla fatta ... un po le vostre opinioni... un po l istinto ma dopo ciò credo che come suggerisci anche tu mi concedo un altro pó di tempo ...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyLun 20 Giu 2016, 20:17

non esistono cliniche che hanno il 100% di positivi ....purtroppo!!!!!!!! affraid
anch'io vado a rilento xche la prima volta mi sono affidata troppo alle belle parole che un fake mi diceva....ho detto faro subito non c'è fila ....vado la veloce veloce...
Se solo si potesse tornare indietro.....
mi prenderei il mio tempo....sono stata un anno ferma dopo aver sciupato tutti i soldi...
Sono sicura che troverai la tua clinica...ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyMar 21 Giu 2016, 13:30

Eshy13 ha scritto:
non esistono cliniche che hanno il 100% di positivi ....purtroppo!!!!!!!! affraid
anch'io vado a rilento xche la prima volta mi sono affidata troppo alle belle parole che un fake mi diceva....ho detto faro subito non c'è fila ....vado la veloce veloce...
Se solo si potesse tornare indietro.....
mi prenderei il mio tempo....sono stata un anno ferma dopo aver sciupato tutti i soldi...
Sono sicura che troverai la tua clinica...ti abbraccio

grazie per i consigli Eshy... mi dispiace per quello che hai passato... ed è proprio quello il terrore che ho...sbagliare e restare in ''panchina''... mi prenderò i miei tempi... anche se credo che in cuor mio la preferenza si sta delineando... forse l ho sempre avuta... devo solo trovare il coraggio ci comunicarla al gine... affraid
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyMar 21 Giu 2016, 16:30

Se hai già scelto in cuor tuo è fatta... il gine mollalo conti solo tu ed il tuo compagno in questo momento io una volta ho lasciato un gine che era troppo interessato a spingermi verso un centro che a me non piaceva pe runa serie di motivi...
Vuoi ridere ? Non me lo ritrovo di turno quando sono andata a partorire? affraid
Per fortuna poi il cesareo me lo ha fatto un altro, il momento di imbarazzo c'è stato ma è passato subito ...

Forza cara prendi coraggio e buttati!!!!

Ci sono anche io :) - Pagina 5 4878 Ci sono anche io :) - Pagina 5 4878 Ci sono anche io :) - Pagina 5 4878 Ci sono anche io :) - Pagina 5 4878
Torna in alto Andare in basso
melina82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.16
Età : 42

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyGio 23 Giu 2016, 10:04

Se ritenete che questa per voi è la strada migliore, proseguite nel realizzare il vosro sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyGio 23 Giu 2016, 16:54

Aika ha scritto:
Se hai già scelto in cuor tuo è fatta... il gine mollalo conti solo tu ed il tuo compagno in questo momento io una volta ho lasciato un gine che era troppo interessato a spingermi verso un centro che a me non piaceva pe runa serie di motivi...
Vuoi ridere ? Non me lo ritrovo di turno quando sono andata a partorire? affraid
Per fortuna poi il cesareo me lo ha fatto un altro, il momento di imbarazzo c'è stato ma è passato subito ...

Forza cara prendi coraggio e buttati!!!!

Ci sono anche io :) - Pagina 5 4878 Ci sono anche io :) - Pagina 5 4878 Ci sono anche io :) - Pagina 5 4878 Ci sono anche io :) - Pagina 5 4878

noooooooo è da guinness!!!!!! Ci sono anche io :) - Pagina 5 4878
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyGio 23 Giu 2016, 16:55

melina82 ha scritto:
Se ritenete che questa per voi è la strada migliore, proseguite nel realizzare il vosro sogno!!!

hai ragione meglio sbagliare con la proprio testa...! Smile
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyGio 23 Giu 2016, 17:06

Cara Pulcina, faccio fatica a stare dietro ai post, soprattutto quelli lunghi, ma mi pare di capire che la ricerca di spermatozoi non abbia dato esito positivo. Mi spiace, per esperienza personale so che è un momento molto doloroso. Il tuo compagno come sta? Stagli vicino. Perdonami, forse ne avevamo già parlato: dove vi siete rivolti per l'intervento?
Ad ogni modo, essendo io una mamma grazie ad eterologa maschile sono a tua disposizione se posso esserti utile. Contattami anche in privato, così mi accorgo più facilmente di messaggi.
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyGio 23 Giu 2016, 17:16

Eli81 ha scritto:
Cara Pulcina, faccio fatica a stare dietro ai post, soprattutto quelli lunghi, ma mi pare di capire che la ricerca di spermatozoi non abbia dato esito positivo. Mi spiace, per esperienza personale so che è un momento molto doloroso. Il tuo compagno come sta? Stagli vicino. Perdonami, forse ne avevamo già parlato: dove vi siete rivolti per l'intervento?
Ad ogni modo, essendo io una mamma grazie ad eterologa maschile sono a tua disposizione se posso esserti utile. Contattami anche in privato, così mi accorgo più facilmente di messaggi.
Un abbraccio!

Ciao Ely... sisi è andata male... ma direi che abbiamo abbastanza metabolizzato... stiamo scegliendo la clinica... o meglio in teoria l avremmo scelta... ma prima il mio gine ne consiglia ''fortemente'' un altra... poi vado dal mio medico di base e mi consiglia fortemente un altro gine anch esso collegato con un altra clinica... come dire ''sto matrimonio non s'adda fare''...  approfitterò volentieri delle tue esperienze... grazie... Ci sono anche io :) - Pagina 5 374861
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyGio 23 Giu 2016, 17:19

Ecc io posso dirti che la mia (fenomenale) ginecologa si rifiutò di consigliarmi una clinica... Lo trovai un atteggiamento molto professionale. Questi ginecologi che consigliano temo non siano troppo disonteressati.
Se ti va di dirlo, quali sono le cliniche in lizza?
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyGio 23 Giu 2016, 17:49

Hai cambiato gine poi? io con il mio ci sono rimasta molto male ma nn volevo arrivare a cambiarlo anche se ora solo il pesiero di chiamarlo mi mette l'ansia... il nostro percorso già è bello... poi si mettono anche cose accessorie...
la mia lista era Gennt-fiv di valencia- procrea di Lugano... la scelta poi era diventata il Gennet... un po' per questione di pelle... un po' per mail scambiate.. un po' chiaramente anche il lato economico... il mio gine invece propone l'ivi di Barcellona è__________é
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyMar 19 Lug 2016, 22:05

Babyyyy ci sono novità?.....ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyLun 25 Lug 2016, 19:16

Eshy13 ha scritto:
Babyyyy ci sono novità?.....ti abbraccio

Eshy sorry ho letto solo ora..... sono in un limbo... ho fatto il listone degli esami del gennet tra raccomandati e necessari e per il 3 agosto dovrei avere tutti i risultati e organizzo il colloquio in loco... speriamo bene... un bacio :-*
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyLun 25 Lug 2016, 22:30

pulcina ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Babyyyy ci sono novità?.....ti abbraccio

Eshy  sorry ho letto solo ora..... sono in un limbo... ho fatto il listone degli esami del gennet tra raccomandati e necessari e per il 3 agosto dovrei avere tutti i risultati e organizzo il colloquio in loco... speriamo bene... un bacio :-*


Non preoccuparti baby....andrà tutto alla grande.. Sei in ottime mani Ci sono anche io :) - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyDom 07 Ago 2016, 18:25

fatine belle :-*
finalmente il mio percorso inizia... dopo tutto l iter del maritino e lo standby per gli accertamenti richiesti dalla clinica... con tanto di ciclo che non mi è mai tardato in vita mia...questa volta è posticipato di 5 gg e mi sono trovata con il fatidico 3° giorno per gli esami ormonali che mi aveva raccomandato il ginecologo a cadere di sabato e tanto per cambiare l ospedale era chiuso e ho dovuto spezzettare le analisi in più laboratori perché non tutti facevano tutto e chiaramente non convenzionati.... cmq facendola breve... finalmente ''habemus data'' ... il 23 saremo a Praga per il colloquio ...abbiamo scelto di non farlo via skype sia  perché è la prima volta che intraprendiamo questo percorso e vorrei essere spiegata tutto per benino e poi fare un sopralluogo così la prox volta e si spera tanto anche l ultima sarà tutto organizzato per bene nel tentativo di ridurre le ansie... vedo il tutto finalmente avvicinarsi e sono un tripudio di sensazioni che si alternano ... felicità assoluta nel pensare che si possa realizzare finalmente il nostro sogno e tristezza assoluta se penso a una delusione... cmq un passo per volta... ora c'è il colloquio ...poi ci sarà tempo per gli isterismi Very Happy
un bacio a tutte voi :-*
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyDom 07 Ago 2016, 22:12

Fantastico tesoro.... Buon incontro felice Ci sono anche io :) - Pagina 5 4878
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 EmptyLun 08 Ago 2016, 08:43

Bellissimo aggiornamento! In bocca al lupo pulcina!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anche io :)
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» scusate non sono margot..sono elisa78
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: