Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono anche io :) - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono anche io :)

Andare in basso 
+22
Fatina187
mammachioccia
Aika
Bruchina
aspettando voi
dolcevita73
FraP82
Eli81
lastina
Federica76
airali
Simo82
rochina
mongy
pafletta
sole&luna
Barbapapà
gladiatori7475
stefy
Linda
Eshy13
pulcina
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyMer 08 Giu 2016, 16:57

Mmmm che rabbia! Questa è la sanità italiana! Che schifo 
È andata così,domani è il primo, e non aspetti come stamattina!
Ci aggiorniamo domani Ci sono anche io :) - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyMer 08 Giu 2016, 17:09

Babbene ragazze ... ci armiamo di tanta pazienza ... sperando che domani non esce un altra cosa tipo lo sciopero dei bisturi maltrattati Suspect
A domani... siete tutte carinissime Ci sono anche io :) - Pagina 4 374861
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyMer 08 Giu 2016, 17:23

E che cavolo... Mad Mad Mad

Portate pazienza noi continuiamo a tenere le dita incrociate per domani...
In che Ospedale siete?

Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyMer 08 Giu 2016, 18:34

L ospedale di Padova ... ce l ha consigliato il mio ginecologo quando abbiamo scoperto il "fattaccio" ...c 'è l equipe del prof Foresta... fin ad oggi sono sempre stati molto precisi e seri ... proprio perché sapevano che venivamo da un altra regione sono sempre stati molto disponibili ... si sono persi nel giorno x... sicuramente avranno avuto un caso particolare per rimandare... santa pazienza... eh...
Aika grazie per l incrociamento di dita ...un bacio Smile
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyMer 08 Giu 2016, 22:23

In bocca al lupo per domani
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2016, 08:00

Raga stavolta è entrato in sala operatoria ... crepi il lupo pale
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2016, 08:29

Vaiiiiiii!!!!!!!!!!! Incrociatissima per voi felicità
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2016, 08:46

In bocca al lupo, pulcina !!
Tienici aggiornati!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2016, 09:04

Ci sono anche io :) - Pagina 4 4878 felicità felice  Finalmenteee! Tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2016, 09:59

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Ci sono anche io :) - Pagina 4 769866 Ci sono anche io :) - Pagina 4 769866 Ci sono anche io :) - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
melina82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.16
Età : 42

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2016, 15:22

Pulcina com'è andata? facci sapere xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2016, 15:40

Ragazze grazie per il supporto... l intervento è andato bene ... sono riusciti a togliere la formazione senza togliergli il testicolo e hanno fatto la biopsia alla ricerca dei girini .... o meglio li stanno cercando proprio adesso... ma già che l intervento è andato bene sono contenta ... è uscito dalla sala operatoria dopo tre ore ... mi sono sentita in colpisssima in quegli istanti x averlo portato li ... le ho pensate tutte ... grazie ankora ragazze Ci sono anche io :) - Pagina 4 374861
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2016, 15:49

Sono felicissima di leggere che sia andato tutto bene. Un passo alla volta verso il vostro sogno!

Ci sono anche io :) - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
melina82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.06.16
Età : 42

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2016, 15:57

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Perchè in colpa? Tu l'hai aiutato a scoprire questo "problema" che adesso risolverete!!!
Spero che riescano a trovare i girini
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2016, 16:05

Concordo con Melina ....niente sensi di colpa!!
Uno step alla volta! !!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2016, 16:13

In colpa di che? Cosa? Siete in due! Anche lui vuole un figlio... E poi non ha fatto solo la tese, anche un altro intervento ben più importante!!
Ora stai vicino al tuo amore... E pensate che il peggio è passato!
Un passo alla volta....
Sono contenta che è andato tutto bene!
Ci sono anche io :) - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2016, 16:46

Sono contenta che sia andato tutto bene, d'altronde l'equipe cui vi siete affidati è una delle più rinomate evidentemente ieri hanno avuto un qualche problema serio!!
Niente sensi di colpa mi raccomando non hanno proprio ragione di esistere ...
Facci sapere come va il recupero girini....

Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2016, 17:51

Grazie mille ragazze x avermi sopportato Smile
Certo che vi aggiorno sulla "pesca dei girini" ... I risultati definitivi me li danno il 21 ... ma già da domani inizio a tel l andrologo x un anteprima ... un bacio a tutte... siete state dolcissime Ci sono anche io :) - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2016, 17:58

Ma sono contenta che l'intervento sia andato bene!
Non ho ben capito il senso di colpa che hai provato...ma siccome ne provo tanti anch'io e spesso per niente..ti capisco!! Wink Fai un bel respiro, pensa a voi che siete sulla strada giusta e al vostro sogno che si sta avvicinando!!!!
Ti abbraccio e aspetto aggiornamenti!

Ci sono anche io :) - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyLun 13 Giu 2016, 15:11

In becco alla cicogna cara Ci sono anche io :) - Pagina 4 310596
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyMer 15 Giu 2016, 17:44

Fatine bedde.... come di prassi anche io e mio marito rientriamo nel 70%... nada girini ...lo immaginavamo ma avere la certezza è tutt altra cosa... è da qualche giorno che abbiamo avuto la ''lieta'' notizia ma ero troppo avvilita e demoralizzata per aggiornarvi ... come mi ha detto una cara fatina... il tempo è il miglior rimedio... sabato ho preso appuntamento con il gine e gli parleremo della nostra volontà di proseguire con un eterologa all'estero e poi si vedrà... sto iniziando a spulciare qualche clinica e un po' dei vostri vecchi post per farmi un idea più chiara... che confusione affraid
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyMer 15 Giu 2016, 21:41

Ti abbraccio molto forte tesoro Ci sono anche io :) - Pagina 4 6142 Ci sono anche io :) - Pagina 4 6142 ti siamo vicine
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyMer 15 Giu 2016, 21:50

cara Pulcina, so che questo momento è difficile, ma la vostra convinzione di andare avanti con eterologa vi rende forti a sufficienza per poter proseguire il vostro cammino.

ora respirate un po' e con calma, fate un po' di ricerche. Scegliete un centro dove certamente c'è un ottimo laboratorio. E' ciò che vi serve!

teneteci aggiornati!

flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyMer 15 Giu 2016, 22:35

Tesoro, come dice Musetto..avete tutta la forza di cui c'è bisogno per proseguire con l'eterologa! Cominciate a vagliare le cliniche e scegliete quella che più vi dà fiducia, arrivare sereni è sicuramente un'ottima partenza. Ti abbraccio e spero che presto possiate darci belle novità! ❤️
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 EmptyMer 15 Giu 2016, 23:18

Grazie per il supporto e x i consigli! Ci sono anche io :) - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anche io :)
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: