Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono anche io :) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono anche io :)

Andare in basso 
+22
Fatina187
mammachioccia
Aika
Bruchina
aspettando voi
dolcevita73
FraP82
Eli81
lastina
Federica76
airali
Simo82
rochina
mongy
pafletta
sole&luna
Barbapapà
gladiatori7475
stefy
Linda
Eshy13
pulcina
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 15:07

pulcina ha scritto:
Fatine buondì... qualkosa s' è mosso... finalmente dopo quasi sei mesi d'attesa ci chiamano per la sospirata data della tese a mio marito ... l'8 giugno ...!!! felice da una parte perkè kosì usciamo da questo limbo... capiamo la strada da intraprendere e finalmente iniziamo la nostra corsa ... dall altro lato però sono agitata ... io non ho molte aspettative però mio marito qualkuna in più si... volendo o nolendo sarà cmq un ennesimo colpo... eh...  a proposito qualkuna di voi ha esperienze in merito alla tese? mio marito la farà in laparoscopia... noi faremo un viaggio con il trenino di 6 ore circa... verrà fatto in day hospital ingresso alle 7 di mattina e dimissione alle 17...secondo voi sarà operativo da subito per rimetterci in trenino o è il caso che si riposi un paio di giorni in albergo ? ah un altra info...nel caso in cui ci fosse un girino superstite come funzionerebbe? devo ricorrere alla fivet?.... xkè il gine mi aveva prospettato già la iui eterologa ma non credo che possano recuperare tanti girini da fare una iui omologa... vabbè vi ho inondate di domande... si vede che è salita l'agitazione No Suspect No Suspect No Suspect No confused confused confused affraid affraid affraid affraid


Forzaaaaa ci siamo. .... Ci sono anche io :) - Pagina 2 4878 Ci sono anche io :) - Pagina 2 4878 Ci sono anche io :) - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 15:09

Carissima! Grazie dell'aggiornamento! Speriamo bene la tese, però davvero...non so come funzioni. Quindi non ti so dare consigli. Vedrai che arriveranno le fatine più esperte! ❤️ In grande in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 18:57

airali ha scritto:
Carissima! Grazie dell'aggiornamento! Speriamo bene la tese, però davvero...non so come funzioni. Quindi non ti so dare consigli. Vedrai che arriveranno le fatine più esperte! ❤️ In grande in bocca al lupo!

Grazie lo stesso cara... che crepi questo lupacchiotto ! Surprised Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 20:23

ciao, per la mia prima e unica omologa mio marito fece tese, dopo l intervento si riprese subito, giusto il tempo di smaltire anestesia.
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 21:13

aspettando voi ha scritto:
ciao, per la mia prima e unica omologa mio marito fece tese, dopo l intervento si riprese subito, giusto il tempo di smaltire anestesia.
in bocca al lupo

ma anche a te la face in laparoscopia ? un bacio Smile
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyMar 17 Mag 2016, 23:06

ciao! il mio compagno ha fatto la TESE. lui ricorda di esersi ripreso bene ma a scanso di problemi dice che è meglio munirsi di un po di antidolorifici x il viaggio.
Quanto al post, se trovano spermatozoi quasi sicuramente vi proporranno una ICSI. La differenza con la FIVET è che gli spermatozoi nin vengono lasciati in provetta con l'ovocita, ma ne viene preso solo uno ed ineerito tramite siringa direttamente nell'ovocita. Si fa perchè di solito gli spermatozoi non sono molti e non vanno sprecati.
Im bocca al lupo ragazzi!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 08:22

pulcina ha scritto:
Fatine buondì... qualkosa s' è mosso... finalmente dopo quasi sei mesi d'attesa ci chiamano per la sospirata data della tese a mio marito ... l'8 giugno ...!!! felice da una parte perkè kosì usciamo da questo limbo... capiamo la strada da intraprendere e finalmente iniziamo la nostra corsa ... dall altro lato però sono agitata ... io non ho molte aspettative però mio marito qualkuna in più si... volendo o nolendo sarà cmq un ennesimo colpo... eh...  a proposito qualkuna di voi ha esperienze in merito alla tese? mio marito la farà in laparoscopia... noi faremo un viaggio con il trenino di 6 ore circa... verrà fatto in day hospital ingresso alle 7 di mattina e dimissione alle 17...secondo voi sarà operativo da subito per rimetterci in trenino o è il caso che si riposi un paio di giorni in albergo ? ah un altra info...nel caso in cui ci fosse un girino superstite come funzionerebbe? devo ricorrere alla fivet?.... xkè il gine mi aveva prospettato già la iui eterologa ma non credo che possano recuperare tanti girini da fare una iui omologa... vabbè vi ho inondate di domande... si vede che è salita l'agitazione No Suspect No Suspect No Suspect No confused confused confused affraid affraid affraid affraid

Prima di tutto vi voglio fare un grosso in bocca al lupo. Per rispondere alla tua domanda... in caso che trovino qualche girino... sicuramente faranno icsi.

Forzaaaaaaa!!! Ci sono anche io :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno pulcina   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 08:31

Siamo anche noi nella stessa situazione! Noi venerdì faremo la micro tese a Lugano , io sinceramente non sono tanto positiva dato che lla nostra azospermia è dovuta da radioterapie per combattere un tumore a 16 anni ! Ma avendo i valori ormonali ottimi l andrologo ci ha dato delle buone possibilità!
E poi come scriveva un altra Fatina noi lo facciamo per toglierci ogni dubbio e non avere dei rimpianti un domani, anche in previsione di un eterologa l affrontiamo con più consapevolezza!
Ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 17:58

Buongiorno Pulcina e Bruchina,
Innanzitutto benvenute.
Anche il mio percorso è iniziato come il vostro col buio e lo sconforto che arriva dal referto di azoospermia...
Noi abbiamo tentato una micro tese al San Paolo a Milano ma si sono trovati solo spermatociti non maturi e molto pochi.
I tempi di recupero dell'intervento di micro tese sono un pò più lunghi perchè non viene fatta in laparoscopia ma nel giro di qualche giorno torna tutto alla normalità.
Mi auguro che vada tutto bene e raggiungiate presto il vostro sogno, ma
mi raccomando non mollate e non fatevi scoraggiare se l'esito dell'intervento non fosse quello sperato...
Dopo tanta sofferenza noi oggi siamo una famiglia felice grazie ad un anonimo praghese che ci ha donato il suo seme ed ha permesso a me e mio marito di far nascere le nostre principesse...
sono meravigliose, non ci pensiamo alla donazione e quando tra noi riprendiamo l'argomento Aikamarito dice sempre che sarebbe impossibile sentirle più sue di così... ed io leggo nei suoi occhi che è vero!!!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyMer 18 Mag 2016, 19:07

Fatine belle grazie mille per il supporto morale...non sapete quanto mi siete d'aiuto...anzi lo sapete perché tutte voi ci siete passate chi allo stesso modo o in modo diverso o ci state passando ora come me ... poi io oltre il mio consorte e la mia mamma ho deciso di non dire a nessuno del nostro percorso... quindi mi sento come una pazza con gli altri che mi vedono non allegra come al solito e a cercare di fingere che tutto vada bene per evitare domande ... e proprio per evitare di fingere mi sto isolando anche un po'... un po' tanto... so che è sbagliato... ma è così... cmq grazie ancora Ci sono anche io :) - Pagina 2 769866
Bruchina concordo in pieno con il tuo discorso e ti sono vicina... in bocca al lupacchiotto...!!!
Aika mi hai fatto commuovere! un bacio a tutte Ci sono anche io :) - Pagina 2 374861 Ci sono anche io :) - Pagina 2 374861 Ci sono anche io :) - Pagina 2 374861
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyGio 19 Mag 2016, 00:09

Facciamoci forza pulcina! Dobbiamo essere positive e affronteremo tutto con molta serenità! Anch io come te mi sono isolata ma solo perché penso che nessuno come noi che ci siamo dentro possa capire cosa stiamo affrontando!
Grazie aika per la tua testimonianza!!!
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyGio 19 Mag 2016, 10:09

Ragazze vorrei dare man forte alla testimonianza di Aika.

Giusto ieri con mio marito parlavo del nostro percorso. Gli ho detto che una ragazza aveva fatto ovodonazione ottenendo 5 blasto, nonostante le moltissime forme anomale del seme (stessa problematica di mio marito). Noi siamo subito passati ad embriodonazione, proprio per evitare che il suo seme non generasse embrioni pro vita, ma anche sotto consiglio del ginecologo. Gli ho chiesto se si fosse pentito della scelta. E niente... lui non potrebbe essere più felice di così, non gli importa nulla del dna. Io gli credo. Vedo tutti i giorni l'amore che trasmette... come mi guarda, come guarda la mia pancia, come si accoccola di fianco a me e mette una mano sulla pancia per sentire Emily...
Insomma... questo per dirvi che qualsiasi strada prendiate, in qualsiasi modo arrivi il vostro sogno, non ve ne pentirete. Ogni scelta convinta/ragionata, fatta col cuore, non sarà sbagliata.

Vi abbraccio e vi auguro di raggiungere quel tipo sogno! Ci sono anche io :) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyGio 19 Mag 2016, 15:23

lastina ha scritto:
Ragazze vorrei dare man forte alla testimonianza di Aika.

Giusto ieri con mio marito parlavo del nostro percorso. Gli ho detto che una ragazza aveva fatto ovodonazione ottenendo 5 blasto, nonostante le moltissime forme anomale del seme (stessa problematica di mio marito). Noi siamo subito passati ad embriodonazione, proprio per evitare che il suo seme non generasse embrioni pro vita, ma anche sotto consiglio del ginecologo. Gli ho chiesto se si fosse pentito della scelta. E niente... lui non potrebbe essere più felice di così, non gli importa nulla del dna. Io gli credo. Vedo tutti i giorni l'amore che trasmette... come mi guarda, come guarda la mia pancia, come si accoccola di fianco a me e mette una mano sulla pancia per sentire Emily...
Insomma... questo per dirvi che qualsiasi strada prendiate, in qualsiasi modo arrivi il vostro sogno, non ve ne pentirete. Ogni scelta convinta/ragionata, fatta col cuore, non sarà sbagliata.

Vi abbraccio e vi auguro di raggiungere quel tipo sogno! Ci sono anche io :) - Pagina 2 769866

Grazie x il tuo supporto... ora sembra tutto un pó strano ... poi spero che ci venga tutto naturale... anzi dopo aver letto le vostre testimonianza ne sono certa ... in bocca al lupo per la tua cucciolotta ! Ci sono anche io :) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Bruchina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 01.05.16
Età : 38

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyGio 19 Mag 2016, 16:38

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyGio 19 Mag 2016, 18:34

Domani micro tese.... Forza cara siamo con te
Ci sono anche io :) - Pagina 2 6142 Ci sono anche io :) - Pagina 2 6142 Ci sono anche io :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 12:58

Benvenuta pulcina!
Fatti forza, uno step per volta e vedrai che tutto diverrà più semplice e comprensibile.
Aspettiamo gli esiti tuoi e del maritino, tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptySab 21 Mag 2016, 11:20

Certo che vi aggiorno... poi mi dovrete supportare e sopportare... Razz
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptySab 21 Mag 2016, 20:36

pulcina ha scritto:
Certo che vi aggiorno... poi mi dovrete supportare e sopportare... Razz


Noi siamo qui Ci sono anche io :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 16:38

Fatine belle ... mi sono appena ripresa dai dolori della sonoisterosalpingografia ...l esito è stato una tuba chiusa e una aperta .... e modesto versamento nel canale di Douglas .... mai che un esame non avesse intoppi ... il gine mi ha detto di aspettare la tese di mio marito e vediamo...
sta di fatto Ke il mio umore è sotto i piedi ... che voi sappiate x la iui e per la fivet può creare problemi? E questo versamento di Douglas che il dottore non mi ha nominato e ho letto poi sul referto è un altra cosa di cui preoccuparmi ?uffiiiii No
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 17:23

Ciao pulcina, per la iui so che e' necessario avere le tube aperte, ma non so esattamente se lo debbano essere entrambe o ne basta anche solo una, magari qualche fatina più esperta ti potra' dare un consiglio!!!!! Per la fivet non importa assolutamente se si hanno le tube aperte o chiuse, perché queste vengono completamente bypassate in quanto l'embrione viene inserito direttamente in utero. Per il versamento nel Douglas non saprei proprio aiutarti!!!!!
Mi dispiace che tu abbia sentito dolore, io solo fastidio Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 17:30

Simo82 ha scritto:
Ciao pulcina, per la iui so che e' necessario avere le tube aperte, ma non so esattamente se lo debbano essere entrambe o ne basta anche solo una, magari qualche fatina più esperta ti potra' dare un consiglio!!!!! Per la fivet non importa assolutamente se si hanno le tube aperte o chiuse, perché queste vengono completamente bypassate in quanto l'embrione viene inserito direttamente in utero. Per il versamento nel Douglas non saprei proprio aiutarti!!!!!
Mi dispiace che tu abbia sentito dolore, io solo fastidio Mad Mad Mad

Ho sentito dolore perché il dottore cercava in tutti i modi di far passare la soluzione nella tuba chiusa ... e mi ha riempito di aria e di acqua più del dovuto .... Aime non è servito a niente ... scusa l ignoranza ... l embrione lo mettono direttamente in utero ma gli ovociti da fecondarli come li prendono ? Stesso modo ?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 18:34

Mia cugina ha fatto fivet con una tuba sola!
Ma la ginecologa gli aveva detto che poteva fare anche iui ... Naturalmente con meno possibilità di percentuale di successo rispetto a fivet ...
X il versamento non saprei
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 19:41

Ciao cara... non sono molto afferrata ma... parlando di iui... Con entrambe le tube, comunque in condizione generali ottimali (utero, tube e gameti ok) si ha una percentuale del 13% circa. Penso che a questo punto converrebbe una fivet...
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 20:12

Per la iui, dovrebbero monitorare che tu stia ovulando nell'ovaio di cui la tuba è pervia.. Generalmente si ovula un ciclo per parte (ma non è detto)... Mentre per quanto riguarda il recupero degli ovuli x la fivet, questo viene effettuato in sedazione mediante un ago, che va dalla vagina direttamente all'ovaio. Le tube non sono interessate dal processo.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 21:37

Cmq tesoro, a parte la tecnica... Mi spiace per il dolore dell'isterosalpingo, prendi degli antidolorifici.. E mi spiace molto che tu sia amareggiata da questa nuova scoperta.
Ora aspettiamo la tese, raccogliamo tutti i dati, e poi, studi per bene il percorso, prendi la mira e........Zac! Che acchiappi la cicogna! ❤️
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io :)   Ci sono anche io :) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anche io :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: