Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento, sono Stefania

Andare in basso 
+17
Bettywow80
ControLaCorrente
Papaya2018
Orchetta
Silk
M.M
Federica76
LApissi
airali
Fatina187
Barbapapà
Chiara B.
fiamma
musetto70
befania
mongy
lelo70
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyLun 08 Ott 2018, 00:20

Avete fatto bene!@
Forza, morale combattenti!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyMar 09 Ott 2018, 21:42

Forza dai siamo con te! I pinguini portano fortuna!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyMer 10 Ott 2018, 13:40

Stefania, come stai??
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyGio 11 Ott 2018, 11:49

Ciao a tutte. Ansia a mille. Ieri tanta nausea e crampi. Per fortuna oggi va meglio. Spero sia un buon segno, ma è troppo presto per tutto (era solo il 4pt di embrioni in terza) e temo che sia solo il mio grande desiderio a farmi impazzire.
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyMer 17 Ott 2018, 17:17

Negativo. Mi ero illusa. Illusa che ci fosse qualcosa. Es illusa che non facesse così male. Ora aspettiamo il ciclo e ripartiamo per l'ultimo transfer. Perché non ho cambiato.idea, basta stimolazioni. Lavorerò con la psicologa sul lasciar andare quello che avrei voluto vedere di me nei miei figli.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyMer 17 Ott 2018, 18:21

Mi dispiace ti abbraccio forte e stretta..
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyMer 17 Ott 2018, 20:14

Mi spiace tanto.. spero che la prossima sia la volta buona.
un abbraccione!
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyMer 17 Ott 2018, 20:49

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyMer 17 Ott 2018, 22:13

Mi dispiace accidenti,proprio tanto. Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyMer 17 Ott 2018, 23:18

mi spiace tanto tanto Stefania!!

prenditi un minimo di tempo per rilassare il tuo corpo

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyGio 18 Ott 2018, 07:54

Mi dispiace tanto capisco cosa provi in questo momento. So che è tutto molto fresco, ma non chiudere la porta ai tuoi sogni.

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Papaya2018
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Papaya2018


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 27.04.18
Località : Bologna

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyVen 19 Ott 2018, 00:26

Mi dispiace davvero tanto...ora ci vuole un pò di tempo, prendetevelo tutto e poi decidete serenamente. Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyLun 25 Feb 2019, 18:52

Eccomi di nuovo qui. Dopo l'aborto ed i due transfer successivi negativi, faticavo a riprendermi. Abbiamo deciso di fare un ultimo tentativo, questa volta doppia donazione. O va, o parto per gli USA per lavoro (previsto per gennaio 2020). Abbiamo contattato anche un centro spagnolo, ma alla fine abbiamo preferito sempre Bruxelles. Transfer di due embrioni in terza fatto il 13 febbraio e 3 ottime blasto congelate due giorni dopo. Test sulle urine fatto ieri sera (volevo evitarci la lunga attesa, in caso di negativo) positivo. Però entrambi non avevamo l'aria felice, solo molto tesa. Beta oggi 753. Spero davvero di riuscire a non vivere tutto con quest'ansia e questa paura. Perché se razionalmente so che non siamo nella situazione dello scorso anno, in fondo sono solo terrorizzata.
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyLun 25 Feb 2019, 18:56

Ma è una splendida notizia oltre ad essere un numero altissimo! Vi auguro con tutto il cuore ogni bene
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyMar 26 Feb 2019, 09:37

Ciao Stefania,

Wow è un numerone!!! Complimenti!!! Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 806920
Piedi per terra e attendiamo il raddoppio di giovedì!!
Per ora non diciamo nulla di più....shhhh e dita incrociate!!

flower
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyMar 26 Feb 2019, 11:35

E ce lo dici cosiiiiii?????
Allora, va bene restare coi piedi per terra visti anche i tuoi trascorsi ma.. è un numerone!!! Almeno questo primo passo merita di essere festeggiato!!!!!! Evviva!!!! E tu che pensavi fossero negative!!
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyMar 26 Feb 2019, 11:57

Diciamo che è un numero promettente, ma sappiamo tutte che non vuol dire molto, purtroppo. Viste i pregressi e le mie ansie, meglio alto che basso! Comunque prossime beta lunedì 4, loro fanno fare dopo 6 giorni, ma con la domenica di mezzo, passiamo a 7. Ed io non ho voglia di crearmi ansie ulteriori e farle prima. Vedremo dall'andamento se magari sono due. Siamo un po' preoccupati per questo (non ci aspettiamo grossi aiuti dalle nostre famiglie), ma comunque in qualche modo faremo, basta che siano sani. Anche perché, da transfer in terza, le probabilità di gemelli non sono alte (nemmeno nulle e lo sapevamo ma sia gine qui che a Bruxelles hanno preferito i due).
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyVen 01 Mar 2019, 09:05

Ho riletto i post dello scorso anno e...siamo nella stessa identica situazione. Ansia a mille e tanta paura in attesa delle seconde beta. Credo di essere un po' più ottimista dello scorso anno, ma ho sempre i miei momenti di crisi in cui penso che è già tutto finito e che a noi non è mai andata bene e vorrei solo mettermi a piangere. Crisi che stanno aumentando più ci allontaniamo dalle prime beta e ci avviciniamo alle seconde. Temo poi l'attesa dell'eco vista l'esperienza dello scorso anno, ma poi la mia parte pessimista mi dice che a fissare l'eco ci devo ancora arrivare. E no, non siamo meno in ansia perché geneticamente non è nostro, è comunque il nostro miracolo, esattamente come lo scorso anno. E come lo scorso anno, speriamo solo che non ci venga portato via. Non di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyVen 01 Mar 2019, 11:40

Tesoro, vorrei dirti che poi l’ansia passa ma non sarei sincera.
Purtroppo per chi ne ha passate tante come noi, l’ansia e le paure saranno sempre nostre compagne di viaggio. Ogni prelievo e poi ogni ecografia mi buttavano sempre in un grosso stato di agitazione. Mi sono calmata leggermente quando ho cominciato a sentirla muovere ma ti confesso che l’angel sound mi ha comunque accompagnato fino a fine gravidanza. Sentire il suo battito mi calmava!
Quindi non preoccuparti, accetta questa parte di te xke sfido chiunque, nelle nostre condizioni (ti ricordi, anche io al secondo tentativo ho avuto un aborto spontaneo alla settima settimana e poi altri 4 transfer per arrivare a mia figlia) a non essere ansiose o agitate.
Non a caso l’abbiamo chiamata gravidANSIA!!!!
Un abbraccio grande e aspettiamo insieme lunedi!!

P.s.= comunque continuo a non capire xke aspettare una settimana x fare le seconde beta (che tra l’altro sarebbero comunque difficili da interpretare con così tanti giorni di distanza), e giustamente morire di ansia nell’attesa! Ci sarà un motivo se il 98% dei Centri le fa fare ogni due giorni no? Vabbè in ogni caso ormai ci siamo, mi spiace solo che ti diano queste indicazioni assurde e che tu debba star male nel frattempo!
Restiamo incrociatisssssssime


Ultima modifica di LApissi il Sab 02 Mar 2019, 00:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyVen 01 Mar 2019, 13:47

Ciao, non ci conosciamo ma ho letto la tua storia dall'inizio...e sono molto felice che non abbiate mollato...mi rivedo tanto nel tuo stato d'animo, anche io come dice LaPissi sono stata in preda all'ansia fino all'ultimo e ad ogni visita perché la posta è molto, molto alta, non c'è niente da fare...ma vedrai che imparerai a gestirla, a tenerla sotto controllo. Sì perché io sono ottimista e voglio pensare che lunedì vedrai un numero esagerato e che andrà bene! Prenditi cura di te:*
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyVen 01 Mar 2019, 14:05

ciao Stefania

il numerone è decisamente promettente, quindi un po' di positività in più deve esserci!
Poi posso immaginare come la normale ansia di noi che facciamo questo percorso, sia amplificata ancora di più quando ci è toccate volare via il nostro angioletto dopo aver sentito il suo battito!

Però ora i due piccoli embrioni hanno bisogno che tu riponga tutta la tua fiducia in loro. Quindi mi raccomando goditi queste giornate di sole, andate a fare piccoli dolci passeggiate, così pensi un po' di meno!

Un abbraccio e .... attendiamo le tue novità lunedì
flower
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyLun 04 Mar 2019, 10:19

Prelievo fatto. Ho chiesto anche tsh, visto che sto prendendo un sacco di progynova (e tutte le volte che l'ho preso ho dovuto alzare eutirox). Oggi è il giorno peggiore. Cerco di ripetermi che era un numerone e che abbiamo tutte le carte in regola perché vada, ma....non mi sento per nulla incinta e i pochi sintomi sono spariti (soprattutto niente crampetti e questo mi terrorizza, perché scorsa volta erano spariti da tre giorni e poi eco senza battito). Insomma da venerdì sera in piena crisi da calimero. E, ciliegina sulla torta, da ieri pomeriggio mal di gola che sta peggiorando (tachipirina e caramelle al limone fanno poco. Onestamente pensavo di starmene a casa dall'ufficio da domani....vedo come va oggi)
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyLun 04 Mar 2019, 11:59

Ciao, non so se ti può consolare un minimo nemmeno io avevo sintomi di alcun genere..è molto presto!! A che ora arrivano i risultati?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyLun 04 Mar 2019, 13:00

Respira, Stefania!

Noi siamo qui per abbracciarti!!

Anche io non avevo sintomi... tranquilla!
A che ora avrai i risultati?

flower
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 EmptyLun 04 Mar 2019, 14:57

Dalle 15 alle 18, va un po' a fortuna. Lo scorso anno una volta pure il giorno dopo. L'ansia sale. Cerco di ripetermi che non può andare sempre male. Nel frattempo penso mi sia venuta un po' di febbre per il mal di gola.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, sono Stefania
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!
» Ci sono pure io mi presento
» Sono nuova, mi presento
» mi presento sono Margot
» Mi presento, sono Francesca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: