Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento, sono Stefania

Andare in basso 
+17
Bettywow80
ControLaCorrente
Papaya2018
Orchetta
Silk
M.M
Federica76
LApissi
airali
Fatina187
Barbapapà
Chiara B.
fiamma
musetto70
befania
mongy
lelo70
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptySab 06 Apr 2019, 07:36

Che bellissima notizia, sono stra felice x voi
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptySab 06 Apr 2019, 10:45

befania ha scritto:
Buongiorno a tutte. Ieri sera eco di controllo. Il Pulcino è lungo 33 mm, si vedevano gli arti e si muoveva un sacco. Il mio compagno mi ha presa un po' in giro perché ho fatto la sera con un sorriso ebete stampato in faccia. Tanta emozione nel vedere quanto fosse cresciuto e come si muoveva! L'altra camera ed il distacco non si vedono quasi più. Rimane una zona di disomogeneità, ma anche io, che non ci capisco nulla, vedevo la differenza con la scorsa ecografia. Flussimetria a posto. E quindi dalla prossima settimana comincio a scalare i farmaci. Tranne il cortisone, per quello aspettiamo esito degli esami.che devo fare settimana prossima (tantissimi) e vediamo come vanno ana e anticardiolipina (a cui ero positiva). Prossimo controllo tra 3 settimane con tn, bitest e dna fetale. Sperando di non dover fare amniocentesi. E di convincermi finalmente che sono incinta e che stavolta possa andare bene.

Che emozione! Brava, sono felicissima x te e per voi. felicità
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptySab 06 Apr 2019, 13:51

befania ha scritto:
Buongiorno a tutte. Ieri sera eco di controllo. Il Pulcino è lungo 33 mm, si vedevano gli arti e si muoveva un sacco. Il mio compagno mi ha presa un po' in giro perché ho fatto la sera con un sorriso ebete stampato in faccia. Tanta emozione nel vedere quanto fosse cresciuto e come si muoveva! L'altra camera ed il distacco non si vedono quasi più. Rimane una zona di disomogeneità, ma anche io, che non ci capisco nulla, vedevo la differenza con la scorsa ecografia. Flussimetria a posto. E quindi dalla prossima settimana comincio a scalare i farmaci. Tranne il cortisone, per quello aspettiamo esito degli esami.che devo fare settimana prossima (tantissimi) e vediamo come vanno ana e anticardiolipina (a cui ero positiva). Prossimo controllo tra 3 settimane con tn, bitest e dna fetale. Sperando di non dover fare amniocentesi. E di convincermi finalmente che sono incinta e che stavolta possa andare bene.


Pancia......pancia....pancia

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 938432
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptySab 06 Apr 2019, 18:32

È una splendida notizia cara! E vedrai che questo sorriso ebete rimarrà sempre più a lungo stampato sul tuo viso
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptySab 06 Apr 2019, 20:22

Che felicità tesoro!!!
Un sorriso bellissimo, sui vostri visi!
Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 806920
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyLun 15 Apr 2019, 10:23

ciao Stefania

è bello avere quel sorriso ebete stampato sul viso :-)

mancano due settimane al bitest...quando lo farai esattamente ?

Dopo questo step, tutto sarà in discesa...

un abbraccio!
flower
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyMar 16 Apr 2019, 08:43

Traslucenza, bitest e dna fetale fissati per il 26. Dovrei essere 12+4. Ieri sono arrivati gli esiti (ancora parziali) degli esami che mi ha prescritto la gine. Colesterolo alto (196), ma trigliceridi perfetti (99). Mi preoccupano gli ana e gli anticardiolipina, che non sono scesi nonostante il cortisone. E soprattutto il tsh. Il 4 marzo era 1.4, giovedì scorso 0.3! Io credevo che in gravidanza salisse! E "tappeto di batteri" nell'esame delle urine.
Sto aspettando la risposta della gine, ma sono un po' in ansia.
E mi manca davvero tanto il nuoto. Per me è una valvola di sfogo ed alla fine sono due mesi che siamo sotto stress (e si vede!). Spero che, entrata nel quarto mese e finito con i maledetti ovuli, di poter tornare in piscina. Ovviamente niente allenamenti (che sono troppo pesanti), ma una nuotata con calma mi farebbe davvero bene
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyMer 17 Apr 2019, 11:12

Vedrai che il nuoto lo riprenderai presto... con calma però mi raccomando , anche se io ho fatto il corso per gestanti fino a poco prima del parto e gli allenamenti erano tosti! ;-)

per quel che riguarda gli esami, non so dirti per tutto però ho una esperienza con il tsh. Ho controllato le analisi e alla tua stessa età gestazionale il tsh era 0.4 poi piano piano è salito. Al 7 mese era 1.89... quindi stai tranquilla, meglio basso ora.

Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyVen 26 Apr 2019, 12:40

Ciao a tutte. Fatta traslucenza e prelievo per bitest e dna fetale. Tutti i parametri sono perfetti, il pulcino misura 7 cm e, nonostante quanto credessi io, sembra sia maschio. Ora altra settimana di ansia in attesa dei risultati. Poi speriamo di tranquillizzarci un po' e di cominciare a crederci.
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyVen 26 Apr 2019, 12:51

Evviva che gioia!!!! Inizia a crederci! E poi toto nome!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyDom 28 Apr 2019, 13:43

Evviva!!!!!

Sono contenta!!!! Quando avrai i risultati del dna?

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyDom 28 Apr 2019, 21:55

Che belle notizie, Stefania!
Avanti così, attendiamo insieme a te!
Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 769866 Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyLun 29 Apr 2019, 14:20

Risultati in teoria entro venerdì. E poi speriamo che l'ansia successiva sia la morfologica e non l'amniocentesi. Comunque oggi l'ho detto in ufficio. Perché comunque, se dna dovesse andare male, si parla di un altro mesetto e la pancetta comincia a vedersi. Da una parte sollievo, almeno se sto male non devo fare finta di nulla. Dall'altra tanta ansia...come se raccontarlo lo mettesse più a rischio. Paranoie da gravidansia
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyLun 29 Apr 2019, 14:37

Capisco bene cosa vuoi dire, da una parte vorresti dirlo a tutti, dall'altra per scaramanzia hai paura a farlo.
Ma sono certa che i risultati che arriveranno saranno buoni e almeno per un po' potrai rilassarti
Nel frattempo..tante carezzine alla pancetta!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyMar 30 Apr 2019, 11:19

ciao Stefania... la gravidansia è ed è stata di tutte noi! a me aveva salvato che 3 e 4 mese sono caduti a luglio e agosto quindi in ufficio lo avevo detto all'inizio del 5 mese... il dirlo è sicuramente un grande passoa avanti. significa "ammettere" che c'è!!!

ma è bello così no!? Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 806920

un abbraccio e una carezzina alla pancia

flower
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyVen 03 Mag 2019, 21:20

La ginecologa mi ha scritto un sms comunicandomi che gli esami sono andati bene e che è un maschio (chi ha fatto la tn ci aveva visto giusto!). Sto ancora aspettando i riferti, mail riassunto ci tranquillizza 😂 Quindi penso prossima ansia sarà per la morfologica (e almeno l'amnio la saltiamo). Speriamo ora di rilassarci un po'. E di goderci la settimana di ferie (mancano 16 giorni alla partenza!)
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyVen 03 Mag 2019, 22:10

Evviva! Un bel maschietto in arrivo!! Sono molto felice per voi, le notizie belle alleggeriscono il cuore e alla vigilia delle vacanze ci vogliono proprio Wink
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptySab 04 Mag 2019, 00:07

E' una bellissima notizia: w i maschietti!

Sono molto contenta che il piccolino stia bene.
Godetevi i giorni che verranno!

flower
Torna in alto Andare in basso
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyLun 06 Mag 2019, 15:28

Cara Stefania,
che bellissima notizia! Un maschietto tra noi... Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 769866 Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 769866 Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 769866
Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyLun 06 Mag 2019, 15:55

befania ha scritto:
La ginecologa mi ha scritto un sms comunicandomi che gli esami sono andati bene e che è un maschio (chi ha fatto la tn ci aveva visto giusto!). Sto ancora aspettando i riferti, mail riassunto ci tranquillizza 😂 Quindi penso prossima ansia sarà per la morfologica (e almeno l'amnio la saltiamo). Speriamo ora di rilassarci un po'. E di goderci la settimana di ferie (mancano 16 giorni alla partenza!)

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
valvet
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 05.01.18
Età : 43
Località : casamassima

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyDom 12 Mag 2019, 21:29

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 4878 Che bella notizia...aggiornaci
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyVen 14 Giu 2019, 21:28

Ieri notte non ho quasi chiuso occhio per l'ansia, immaginando il peggio. Insomma notte prima dell'eco è per me una notte da incubo, nonostante il percorso con la psicologa. Per fortuna invece la morfologica è andata benissimo. Tutto perfetto. 20 cm per circa 340g, sempre in movimento. I love you💙 A me la ginecologa ha aggiunto integratore di ferro perché ha detto che sono diventata troppo anemica. E aggiungiamo pure il ferro, basta che Pulcino continui a crescere e a muoversi in continuazione 😍 Ora cominceremo con gli acquisti per casa.
Torna in alto Andare in basso
Babi81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Babi81


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.01.19
Età : 42
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptySab 15 Giu 2019, 12:34

befania ha scritto:
Ieri notte non ho quasi chiuso occhio per l'ansia, immaginando il peggio. Insomma notte prima dell'eco è per me una notte da incubo, nonostante il percorso con la psicologa. Per fortuna invece la morfologica è andata benissimo. Tutto perfetto. 20 cm per circa 340g, sempre in movimento. I love you💙 A me la ginecologa ha aggiunto integratore di ferro perché ha detto che sono diventata troppo anemica. E aggiungiamo pure il ferro, basta che Pulcino continui a crescere e a muoversi in continuazione 😍 Ora cominceremo con gli acquisti per casa.

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 769866 che bellissima notizia Befania! Sono strafelice per te! Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 4878
Torna in alto Andare in basso
ControLaCorrente
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
ControLaCorrente


Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 29.11.18
Età : 43

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyLun 17 Giu 2019, 09:24

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 769866 Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 769866 Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 EmptyMar 18 Giu 2019, 09:20

Molto bene, è una splendida notizia e ora..vai con lo shopping per la casa!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, sono Stefania
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!
» Sono nuova, mi presento
» Ci sono pure io mi presento
» Mi presento, sono Francesca
» mi presento sono Margot

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: