Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento, sono Stefania

Andare in basso 
+17
Bettywow80
ControLaCorrente
Papaya2018
Orchetta
Silk
M.M
Federica76
LApissi
airali
Fatina187
Barbapapà
Chiara B.
fiamma
musetto70
befania
mongy
lelo70
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMar 08 Mag 2018, 16:19

befania ha scritto:


Lapissi, purtroppo non sono famosa per i miei lieti fine. Per la sfiga invece....vuoi ancora fare a gara?

guarda che fino al mio positivo sembravo vincere un intoppo dietro l'altro...
a volte il sole arriva.... :-)

un abbraccio


p.s. dicevo di cambiare laboratorio, dopo la "fase beta", perché davo per scontato che non le doserà più...ma facciamo un passettino alla volta....aspettiamo domani

Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMar 08 Mag 2018, 16:33

Lascia perdere.. sarebbe una cosiddetta “guerra tra poveri”!!
Ah ti faccio magari un po’ ridere: ieri sera dalla Regione Lombardia ho ricevuto la Guida per il paziente cronico, con un bel disegno di un vecchietto in copertina!!!!
È vero, ho avuto due tumori e tolto la tiroide quindi ok sono un paziente cronico, però vederlo scritto con tanto di disegno del vecchietto mi ha fatto ridere e piangere insieme!!!!!
Bahhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMar 08 Mag 2018, 17:10

musetto70 ha scritto:


p.s. dicevo di cambiare laboratorio, dopo la "fase beta", perché davo per scontato che non le  doserà più...ma facciamo un passettino alla volta....aspettiamo domani


Ah scusa tesoro non avevo capito! Non avevo nemmeno fatto caso che lo avessi scritto tu ehehehe
Perdono
Si si dopo le beta CIAONE a questo laboratorio!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMar 08 Mag 2018, 18:01

LApissi ha scritto:
musetto70 ha scritto:


p.s. dicevo di cambiare laboratorio, dopo la "fase beta", perché davo per scontato che non le  doserà più...ma facciamo un passettino alla volta....aspettiamo domani


Ah scusa tesoro non avevo capito! Non avevo nemmeno fatto caso che lo avessi scritto tu ehehehe
Perdono
Si si dopo le beta CIAONE a questo laboratorio!!


Ormai non conviene assolutamente cambiare laboratorio. Aspetta le beta di domani.
Poi certo dipende dal problema tecnico.... se è tecnico informatico o altro. Se fosse qualcosa che inficiasse il risultato penso che lo direbbero ai pazienti. Su questo mi sentirei Abbastanza tranquilla.

Posso chiederti se è un laboratorio privato, una catena o altro?


Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMar 08 Mag 2018, 18:03

https://www.laboratoriomartini.com
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMer 09 Mag 2018, 07:25

Ciao aspettiamo oggi un bel numerone! Del mio secondo figlio ho dosato le beta di un embrione in terza giornata al 12 pt ed era 117, pensa positivo!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMer 09 Mag 2018, 14:43

Stefania, hai novità? Ritirato gli esami?
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMer 09 Mag 2018, 15:19

Finalmente arrivati...938.9. Non ci credo. Direi uno solo, ma va avanti!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMer 09 Mag 2018, 15:36

oh, vedi!!?!? felicità felicità felicità

Finalmente la tensione scendeeee!!!!


come ti senti?? quale è il prossimo passo? eco?

flower
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMer 09 Mag 2018, 15:53

Purtroppo prossimo passo nuovo prelievo martedì prossimo. Oggi me la godo, poi ricomincerò con la prossima ansia :-)
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMer 09 Mag 2018, 16:28

Ma benissimo!!! Godetevi questo giorno che ve lo meritate tutto!!
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMer 09 Mag 2018, 18:18

La ginecologa di Milano mi ha fissato prima eco per venerdì 18. Speriamo di vedere il cuore del nostro pallozzo.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMer 09 Mag 2018, 19:40

befania ha scritto:
La ginecologa di Milano mi ha fissato prima eco per venerdì 18. Speriamo di vedere il cuore del nostro pallozzo.

Vedrai sarà così!

Attendiamo allora le beta di martedì prossimo!!

fortuna
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMer 09 Mag 2018, 22:05

befania ha scritto:
Finalmente arrivati...938.9. Non ci credo. Direi uno solo, ma va avanti!

Yeeeee!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMar 15 Mag 2018, 18:57

Finalmente arrivato il risultato. Quindi, transfer in terza
94,1 11 pt
938,9 17 pt
5555,4 24 pt
Ora in attesa di informazioni da ginecologa di Bruxelles (per capire come sono) e di eco con ginecologa di Milano.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyMar 15 Mag 2018, 21:23

befania ha scritto:
Finalmente arrivato il risultato. Quindi, transfer in terza
94,1 11 pt
938,9 17 pt
5555,4 24 pt
Ora in attesa di informazioni da ginecologa di Bruxelles (per capire come sono) e di eco con ginecologa di Milano.

Mi sembrano numeri molto belli!!! ❤️❤️❤️
Avanti tutta all’eco!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2018, 00:14

Ottimo Stefania!! Sono bellissime!!!

felicità

cosa ti hanno detto i tuoi medici di riferimento?
Sei finalmente più tranquilla??

flower

Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2018, 13:37

Tranquilla no, già in ansia per eco di domani. Mi hanno detto che va bene e di fare eco settimana prossima. Va bene anticiparla a domani, visto che poi sarò via fino al primo giugno. Spero sia tutto a posto e di vedere già il battito per evitare due settimane di ansia (domani 6+2, a quanto ho capito non è detto che si veda)
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2018, 15:46

befania ha scritto:
Tranquilla no, già in ansia per eco di domani. Mi hanno detto che va bene e di fare eco settimana prossima. Va bene anticiparla a domani, visto che poi sarò via fino al primo giugno. Spero sia tutto a posto e di vedere già il battito per evitare due settimane di ansia (domani 6+2, a quanto ho capito non è detto che si veda)


Dai dai.... facci sapere domani! Il tuo piccolino ha bisogno della tua positività.

6+2: può essere di tutto....

flower
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptySab 19 Mag 2018, 18:14

Fatto eco ieri. Si vedeva male. Impiantato in basso in una zona fibromatosa e si vedeva male. Visto camera e sacco di 2.3 mm. Rifatto eco e prelievo beta questa mattina. Si vedeva meglio e visto sacco di 2.8 mm e polo embrionario di 1.2 mm, ma niente battito (e sempre più indietro di quanto dovrei 5+5 invece di 6+2) Si è perso messaggio con il risultato delle beta. Gine mi ha detto circa 8200 (anzi primo, messaggio diceva poco sopra 8000). Erano 5555 quattro giorni fa. Settimana prossima saremo in Sicilia e sto cercando qualcuno per fare eco. Ma continuo a piangere perchè tutto mi sembra dire che è già finita
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptySab 19 Mag 2018, 21:54

befania ha scritto:
Fatto eco ieri. Si vedeva male. Impiantato in basso in una zona fibromatosa e si vedeva male. Visto camera e sacco di 2.3 mm. Rifatto eco e prelievo beta questa mattina. Si vedeva meglio e visto sacco di 2.8 mm e polo embrionario di 1.2 mm, ma niente battito (e sempre più indietro di quanto dovrei 5+5 invece di 6+2) Si è perso messaggio con il risultato delle beta. Gine mi ha detto circa 8200 (anzi primo, messaggio diceva poco sopra 8000). Erano 5555 quattro giorni fa. Settimana prossima saremo in Sicilia e sto cercando qualcuno per fare eco. Ma continuo a piangere perchè tutto mi sembra dire che è già finita


Ciao! Le beta non mi sembrano siano male perché ad un certo punto non raddoppiano più.
Ma la ginecologa cosa ha detto??

Magari è solo un po' lento... essere preoccupata è normale, piangere sin d'ora no.... lo stress non aiuta!

Quando rifai l'eco?
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptySab 19 Mag 2018, 22:20

Ancora non lo so. Sto cercando qualcuno in zona Palermo o Trapani per mercoledì o giovedì. Ho avuto riferimento da Platteau, ma solo mail e non mi ha ancora risposto.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2018, 11:26

Come va, hai trovato qualcuno per eco?
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2018, 11:31

Ho trovato per eco mercoledì mattina. Valore delle beta sabato 8755. Cerchiamo di distrarci e di sperare nel nostro miracolo.
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 EmptyLun 21 Mag 2018, 11:36

Brava, cercate di approfittare della bella Sicilia per distrarvi e rilassarvi
A me comunque non sembrano male le beta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, sono Stefania
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!
» Ci sono pure io mi presento
» Sono nuova, mi presento
» mi presento sono Margot
» Mi presento, sono Francesca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: