Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento, sono Stefania - Pagina 9 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento, sono Stefania

Andare in basso 
+17
Bettywow80
ControLaCorrente
Papaya2018
Orchetta
Silk
M.M
Federica76
LApissi
airali
Fatina187
Barbapapà
Chiara B.
fiamma
musetto70
befania
mongy
lelo70
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
Bettywow80
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Bettywow80


Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 11.01.18
Età : 43
Località : milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 9 EmptyVen 21 Giu 2019, 15:56

Vai con gli acquistiiiiiiii…. yuppiiiiiiiiii
CHE MERAVIGLIA!!!
felicità felicità felicità felicità
Mi presento, sono Stefania - Pagina 9 769866 Mi presento, sono Stefania - Pagina 9 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 9 EmptyVen 21 Giu 2019, 16:35

Bellissima notizia!!

W gli acquisti e w pulcino!!!
Torna in alto Andare in basso
befania
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 13.01.18

Mi presento, sono Stefania - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 9 EmptyGio 21 Nov 2019, 21:57

Ciao a tutte. Scusatemi ma non mi sono più connessa molto. Purtroppo troppi problemi e altro per la testa. Comunque il 22 ottobre alle 21:49 a 38+1 è nato il mio pulcino. Cesareo di urgenza perché avevo rotto le acque e il signorino aveva deciso di girarsi e di mettersi podalico facendoci una sorpresona (a 37+2 al controllo era cefalico). 3530 g per 51 cm. Io ho avuto qualche problema con la ferita, tutto risolto e nulla di grave, ma purtroppo non è ancora guarita. Tanto stanca e tante paure all'inizio, ma anche tanto innamorata. È stata dura, ma rifarei tutto da capo.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento, sono Stefania - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 9 EmptyGio 21 Nov 2019, 23:21

Congratulazioni, Stefania!!

Benvenuto bel pulcino! La tua mammina già ti ama alla follia!!

Come si chiama il tuo pulcino?
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento, sono Stefania - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento, sono Stefania   Mi presento, sono Stefania - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento, sono Stefania
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutte! Sono Stefania!
» Sono nuova, mi presento
» Ci sono pure io mi presento
» Mi presento, sono Francesca
» mi presento sono Margot

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: