Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Andare in basso 
+19
opla70
sirio67
ciocco-latino
giogiò
JOSEPHINE1167
Cinia
mariasole
PAPERINA
Pesciolina763
franci71
ffederika
zere80
Animasolare
ORSETTO
elly78
MarinaJad
Vic
haidy34
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMar 11 Set 2012, 11:28

Sole uffa macchè combini??mannaggia.....
Insomma dobbiamo fare attenzione........

Io oggi ho la prima eco e sono al secondo gg di ciclo......
vediamo che dice la gine... ho solo 2000 domande da fargli........
geek
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Sole mi dispiace!!   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMar 11 Set 2012, 12:14

Ti sei rotta addirittura una gamba..
Vabbè prendere il treno in corsa ma tu esageri Smile

Scherzi a parte, mi dispiace, bella scocciatura.

Simo io me le scrivo le domande ma regolarmente qualcuna me ne scappa..In bocca al lupo!
Un abbraccio a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMar 11 Set 2012, 15:59

MI E' ARRIVATO UN MESSAGGIO DI UNA FORUMINA CHE MI CHIEDEVA IN MP L'INOLTRO DEL LAVORO SCRAPPING CHE HO POSTATO QUI, SOLO CHE NON TROVO PIU' LA MAIL PERCHE L'HO LETTA STAMANI COL TELEFONINO MENTRE ERO DALLA GINECOLOGA E NON SO QUINDI A CHI MANDARLA! VOLEVA IL FILE PER METTERSELO SUL DESKTOP!!! SE MI LEGGI CONTATTAMI!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 08:04

Allora che facciamo si batte la fiacca???

IEri primo controllo al secondo gg del ciclo...insomma non è andata male...solo che la Iamma mi ha fatto un mazzo vista la mia omocisteina che si è impennata a seguito della scorretta alimentazione in vacanza .....ma ora mi rimetto in forma quanto prima.....

Dai voglio dire....lo svacco in vacanza ci sta...ma io credo di aver esagerato...ma cribbio quando le ho detto che in Hawaii si mangia solo hamburger e patatine mi si è :ti sparo:

vabbè...ora torno in regola con un po di attenzione e sport...

Per il resto mi ha prescritto un integratore Gynerfam Plus e mi ha aumentato la dose di eutirox....

Ora non rimane che sperare che la Donatrice a Malaga faccia la brava MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 925954 e ne faccia di buone!!!

Voi come state??
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 08:14

cara simo... dì a tuo maritino che se la conquista la giovincella..... Very Happy Very Happy
di' che somno ammesse tutte le effusioni per questa volta pirat pirat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 08:22

hihihihi
hai ragione Jo....
porello sti giorni che vedo rosso sta a stecco....e penso che a breve mi farà uno dei suoi agguati...ieri mi ha già detto che si sta preparando per una giornata olimpica di scopatlon...
mi sono ammazzata dalle risate... I love you
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 11:04

Nuova iscritta .. e anch'io al Rincon di Malaga ad ottobre! Devo dire che siete state le artefici della mia scelta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 12:05

evvai un'altra malaghina....
Ben arrivata prima di tutto....
e direi che hai fatto la scelta migliore sono certa che non ce ne pentiremo.......

hai già idea di quando e il tuo protocollo se vuoi possiamo anche confrontarci tra noi!!!
cheers

Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Titti benvenuta!   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 14:02

..se siamo artefici della tua scelta stiamo diventando un gruppo .. trendy!!!

Simo ma quante patatine ti sei mangiata?! La mia è tutta invidia..martedì vado dalla dottoressa e le porto gli esami che ritiro sabato prossimo quindi ancora posso sguazzare nell'ignoranza dei miei valori ematici e "bacchettare" Very Happy Direi che devi smaltire con un pò di attività fisica...vedi tu Embarassed

Sapete che anche io penso alla donatrice..speriamo che, da donna che ha fatto quelle cure alle quali si sta sottoponendo, forse lei più forti, spero che stia bene, davvero.. Persone che non si conosceranno mai legate in maniera così "viscerale", comunque vada (speriamo bene, ovviamente). Se ci pensate è molto strana la cosa..

Comunque come state? Io sono sopravvissuta alla vaccinazione dei miei gatti.. ci faccio un film.
E vi assicuro che uscire con un paio di neonati non sarà peggio dell'equipaggiamento necessario per portare gli 8 felini da Rocca Priora a Roma e ritorno, avevo l'equivalente "animale" delle borse-bimbi: scorta pannetti assorbenti per cambi, salviettine umidificate per animali, decine e decine di tovaglini, fazzolettini, guantini di lattice, alcool, amuchina, croccatini per la merenda, acqua...l'importante è che E' FATTA!

Un abbraccio a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 14:22

ma che bello questo gruppo..... siete tutte fantastiche MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 14:30

Barbie ammetto che ho proprio esagerato....
20gg di hamburger e patatine per pranzo e cena..e io mi sono limitata a uno e uno per pasto....solo che sti americani non dissociano hamburger da patitine....

la Iamma era inviperita.....giuro credo che dopodomani rivado a lezione di spinning visto il ciclone non me la sento sti giorni.....

nel frattempo sono in disintossicazione con passato di verdure e frutta......molto meno saporiti dei gusti americani ma che tocca fare???

Si anche io sto pensando sempre piu' alla nostra LEI che oramai starà già sotto stimolazione credo...beh...davvero qui è proprio un terno al lotto...solo che stavolta io la vivo con serentià perchè ho la paura del suo risultato ma al tempo stesso non sono proprio io quella sotto ansia da prestazione....
Ovvio la paura che i suoi ovetti non siano ok e che non siano tanti c'è inutile nasconderlo...ma ho deciso che devo lasciare tutta questa fase al fato..perchè stavolta non dipenderà dal mio corpo il numero e la qualità degli ovetti...

SI penso che comunque anche lei come noi si sta dopando di ormoni....ma sarà grazie a lei che noi ameremo ancora di piu' questo figlio tanto desiderato e che guarderemo ogni giorno ringraziando Dio che ci ha permesso di realizzare questo sogno rinocorso per tanto troppo tempo....

Barbie immagino che fatica fare su e giu' con i mici....ma io ho passato come te giorni di fuoco ma in lacrime perchè avevo investito il mio cane da me mentre uscivo dal parcheggio non l'ho proprio visto e povero è stato ricoverato e nnon si sapeva se avrebbe rivisto la luce del giorno....e invece ora è in giardino che si sta riprendendo...non vi avevo detto nulla per non allarmarvi ma ero sotto un treno davvero!!!

Sole dai forza che a breve inzi anche tu vero??


Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 14:50

si spero di si...vado da schimberni lunedì. Ma amiche vi terrò informate già vi voglio bene : unite nelle stesso sogno Smile
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Simo mi dispiace ..   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 15:10

..per il tuo cagnolotto, immagino che siano cose che capitano però dev'essere brutto! Ora sta meglio, spero..

Per le patatine scherzavo, alla fine una vacanza lo è fino in fondo, è vacanza anche dalle attenzioni o costrizioni alimentari, hai fatto benissimo a goderti un momento di libertà totale! Adesso riparti(amo) con le regole e l'omocisteina e la tiroide torneranno a funzionare (o a non funzionare come sempre).

Speriamo che queste giovani donatrici ci portino il regalo più bello, intanto ci stanno dando una grandissima speranza, almeno a me e vorrei che lo sapessero e che stessero bene..per il resto, come dice Jo, la BDC dev'essere nel destino di ognuna e io direi che ce la meriteremmo..

Sole in bocca al lupo per la visita (e per tutto il resto), Schimberni credo che lavori al Sant'Andrea dove ho fatto l'isteroscopia operativa prima della FIVET ma lo conosco solo di nome.

Un abbraccio e un grande in bocca al lupo a tutte tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 15:42

Barbie...si ora sta meglio...ovviamente è ancora acciaccato ma è già sensibilmente migliorato e questo ci fa sperare in una rapida ripresa del suo normale essere.....

Per il resto si ci vuole la BDC....

Lo so lo so che scherzavi e io ben volentieri sono stata al gioco anche perchè come giustamente hai detto tu....la vacanza è vacanza...ma ora ci rimettiamo in pista......


Schimberni si lo conosco ci ho fatto 2 visite....e onestamente ho una bassa considerazione di lui visto che è perennemmente in ritardo agli appuntamenti....
Spero che sia migliorato perchè nel ns percorso ci vuole molta moltissima calma e lui ha avuto la capacità di farmi alzare e andare via visto che aveva 3h di ritardo......

Tutto sommato so che è molto molto competente...ma la mia è solo una considerazione a freddo visto che poi sono andata dal Prof. Greco Ermanno.....
So che Schimberni ha avuto ottimi e ha ottimi risultati....ora quello che conta è che ti prepari bene perchè il resto del lavoro lo lasciamo fare allo SPAGNOLITO!!!!!

affraid
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Bueno..   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 17:43

..meno male Simo, hai capito lo scherzo e tale era!

Per Schimberni mi riferivo a Sole, io sono seguita dalla Iammarrone e da Martinez, la fivet omologa l'ho fatta a Valle Giulia e non sapevo nemmeno che Schimberni si occupasse di PMA ma se Sole e te ci siete andate ovviamente si..

Qui il nostro gruppetto si popola quindi le conversazioni si incrociano ..ma si imparano sempre un sacco di cose, almeno io qui ho scoperto un mondo, sia a livello tecnico (medico) che a livello umano (qui direi un universo, non sempre di gioia purtroppo, ma quando lo è forse è della gioia più grande).

Un abbraccio a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 17:58

[quote="simoale2406"]Barbie ammetto che ho proprio esagerato....


Evil or Very Mad Evil or Very Mad 20gg di hamburger e patatine per pranzo e cena..e io mi sono limitata a uno e uno per pasto....solo che sti americani non dissociano hamburger da patitine.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad


GOLOSONA Laughing Devi trattenerti... ODDIO, parlo io che c'ho sempre fame....!! si ma fame de schifezze, però!


Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 18:05

[quote="soralella"]
simoale2406 ha scritto:
Barbie ammetto che ho proprio esagerato....


Evil or Very Mad Evil or Very Mad 20gg di hamburger e patatine per pranzo e cena..e io mi sono limitata a uno e uno per pasto....solo che sti americani non dissociano hamburger da patitine.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad


GOLOSONA Laughing Devi trattenerti... ODDIO, parlo io che c'ho sempre fame....!! si ma fame de schifezze, però!




E' molto bello leggervi, ma in questo spazio è più complicato.

Perchè non aprite un post negli altri spazi di comunicazione
e lasciate questo che è più dedicato all'informazione sui centri.

Vi abbraccio

Lucylla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 18:17

e' vero ragazze. Sta diventando davvero OT. possiamo spostare tutto in un'altra sezione?? dico tuto, riferito agli ultimi popst che non c'entrao nulla con le info su Rincon.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 18:47

soralella ha scritto:
e' vero ragazze. Sta diventando davvero OT. possiamo spostare tutto in un'altra sezione?? dico tuto, riferito agli ultimi popst che non c'entrao nulla con le info su Rincon.


Non credo si possano spostare gli ultimi post, ma mando un messaggio a Bibbi per chiedere se si può fare e come.

Ma tutto sommato si può anche ripartire con i nuovi aggiornamenti,

magari chiamate il post con un riferimento a Malaga o alla Rincon e potete seguirlo bene.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Hai ragione Lucylla..   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 19:57

..ci siamo lasciate prendere un pò la mano.
Ci hai consigliato la cosa più giusta.

Grazie
b.
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyMer 12 Set 2012, 22:03

vero siii! buonanotte amiche
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyGio 13 Set 2012, 07:37

si scusate avete ragione ed è anche colpa mia che ho portato il discorso HOT...
CHIEDO scusa.....

non credo sia necessario chiudere il topic.....

ci impegneremo a parlare solo ed esclusivameente de percorso che stiamo intraprendendo...

Tra l'altro non so vi avevo detto che la CLINICA RINCON ha risposto che sarà possibile effettuare il bonifico una settimana prima della partenza .....
non ho ancora mai visto MArtinez ma onestamente da come ha scirtto mi è sembrato proprio molto molto carino......

Speriamo solo bene...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 EmptyGio 13 Set 2012, 09:13

IL TOPIC STA DIVENTANDO UN POCO TROPPO LUNGO E FRANCAMENTE ILLEGIBILE A LIVELLO INFORMATIVO PER CHI NON FA PARTE DI QUESTO GRUPPETTO. STO PENSANDO DI APRIRE DEI MINI FORUM PER CHI VA NELLE VARIE CLINICHE PIU' GETTONATE, PER CHIACCHIERE E SCAMBI CHE NON HANNO NULLA DI INFORMATIVO....INTANTO CHIUDO QUESTO TOPIC PERCHE' NON HA PIU' LA VALENZA PER CUI E' STATO APERTO.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
Torna in alto 
Pagina 13 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
 Argomenti simili
-
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: