Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Andare in basso 
+19
opla70
sirio67
ciocco-latino
giogiò
JOSEPHINE1167
Cinia
mariasole
PAPERINA
Pesciolina763
franci71
ffederika
zere80
Animasolare
ORSETTO
elly78
MarinaJad
Vic
haidy34
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Ciao carissime   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMar 04 Set 2012, 12:52

avete ragione, sta BDC una volta nella vita ... io penso che ce la meritiamo, no?!
Visti poi i trascorsi che ognuna di noi ha, chi su un fronte chi su un altro, chi su tutti..cavolo!

Ho fatto uno schema delle partenze (non riesco a stare con le mani in mano e c'è un momento di relativa calma, di quelli che precedono le tempeste, chiaramente) e Simo e Soralella si incontreranno, anche se solo per un giorno..
Chissà..
Comunque ragazze, l'importante è che si vada serene e si raggiunga ciò che mi scopro, giorno dopo giorno, di desiderare davvero tantissimo..

Finita la pace, a tra poco
b.
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: anche io ovodonazione   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMar 04 Set 2012, 13:24

Ciao ragazze....questo foruma è fantastico siamo tutte nella stessa barca...con le ns paure, le ns fragilità e la ns voglia di non mollare.
Io ho scoperto a maggio di essere entrata in menopausa precoce, tanta tristezza e nessuna speranza per MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 310596
Sono stata in un cemtro di Roma, valle giulia, sotto consiglio del mio ginecologo. Mi hanno indicato come unica solozione l'ovodonazione e così ho iniziato con tutte le analisi prescritte che dovrò ritirare il 13 settembre. Il 14 settembre avrò la visita ed il Professore mi dirà come proseguire. Normalmente quanto tempo ci vuole???
grazie vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Sole   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMar 04 Set 2012, 13:47

volevo darti il benvenuto.
Il centro di Valle Giulia lo conosco, nonostante l'esito della mia unica FIVET omologa sono stati meravigliosi e credo ti abbiano dato il consiglio più sensato.
In realtà per me è la prima esperienza di ovodonazione quindi non so bene cosa accada "normalmente" perchè, come purtroppo sai, non si può fare in Italia, quindi credo dipenda dal centro al quale deciderai di affidarti.

Per quello che è la mia esperienza fino a questo momento ho iniziato con la visita dalla dottoressa che mi segue (e credo segua più di una qui) più o meno a giugno, attraverso di lei ho preso contatto con la clinica Rincon e i tempi di attesa sono circa 4 mesi (infatti pertirò a fine ottobre).

Qui ho conosciuto tante persone meravigliose e mi stanno aiutando tanto.

Ti faccio un grande in bocca al lupo.
barbara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMar 04 Set 2012, 13:54

Sole benvenuta anche da parte mia e vedrai che ti troverai benone qui...anche perchè credo che alla fine siamo piu' o meno tutte nella stessa situazione ..prima ovo o primo tentativo di ovo da congelato...

Tuttavia come ha giustemente detto BArby...dipende dal medico di Roma con chi è in contatto per il centro ovodonazione..nel caso di Malaga la Rincon ha 4 mesi di attesa...grosso modo...

Pero' la cosa che conta è che il tuo medico sia in gamba perchè conta molto la preparazione e la donatrice!!!

Detto cio' ben arrivata......
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMar 04 Set 2012, 14:00

Grazie ragazze....veramente!! Embarassed sono commossa da quanta gentilezza si può ricevere da persone che non si conoscono. A me a Roma mi segue Schimberni, lui non mi ha detto con che clinica è in contatto da ma qeusto forum mi sembra di capire che sia la Rincon di Malaga... incrocio le dita per tutte noi
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMar 04 Set 2012, 15:51

Welcome sole dalla fatina che ti aiutera' a mettere in valigia il tuo grande sogno... noi siamo determinate, decise sicure che prima o poi il ns sogno lo porteremo a casa ma io mi affido anche a delle variabili importantissime e cioè l'aiuto di Dio e la BDC.. nn ci dovranno abbandonare....... come si dice qui'.... tutte noi abbiamo la ns storie di sconfitte e di amare verita' e quindi ci meritiamo di proseguire la ns vita con un po' di felicita' in piu'....
mi raccomando ora che sei arrivata tu... io ti preparo la valigia ma tu porta un sole splendente nella mia vita e in quelle che desiderano qui' il loro sogno Very Happy Very Happy MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 769866
con il cuore sempre MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 769866
qui' si è capite e si diventa amiche
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMar 04 Set 2012, 16:45

e si ragazze che la BDC sia con noi!!!!
io alla fine ritiro gli esami domani oggi proprio non avevo voglia!!!
vabbè...tanto un giorno di + non ci cambia la vita!!!
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMar 04 Set 2012, 16:54

ho chiamato il centro....strano ma vero i tamponi sono negativi.... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMar 04 Set 2012, 16:56

simoale2406 ha scritto:
e si ragazze che la BDC sia con noi!!!!
io alla fine ritiro gli esami domani oggi proprio non avevo voglia!!!
vabbè...tanto un giorno di + non ci cambia la vita!!!
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 4878

dai dai mia cara... domani è il giorno buono
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMar 04 Set 2012, 17:02

simoale2406 ha scritto:
ho chiamato il centro....strano ma vero i tamponi sono negativi.... affraid affraid affraid

bene bene,,, è importantissimo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 890833 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 890833 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 890833
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: A ma mancano...   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMar 04 Set 2012, 17:06

...che pizza!
Pensavo di farli sabato mattina ma non si può...avrò ben 8 gatti da vaccinare simultaneamente altrimenti a ottobre, quando toccherà a me andare da Martinez, non me li prendono nella pensione.. Shocked

Pensatemi!!! Se vi figurate quei film demenziali in cui ci sono 2 matti (gli unici senza coda di cui uno alla guida ) dentro una macchina e dietro 8 gabbiette con dei felini per niente felici di fare 40 km per andare dal veterinario, beh quelli siamo io e Gabriele...

Torneremo vaccinati e "rintronati"...

Un abbraccio a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMar 04 Set 2012, 17:35

Dai Barbie ma almeno ti toglie il pensiero dei mici....i tamponi puoi farlli anche tra qualche gg senza problemi....io li ho fatti 25 gg prima di andare!!!
hai tempo credimi!!!!
Razz
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMer 05 Set 2012, 10:18

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Welcome sole dalla fatina che ti aiutera' a mettere in valigia il tuo grande sogno... noi siamo determinate, decise sicure che prima o poi il ns sogno lo porteremo a casa ma io mi affido anche a delle variabili importantissime e cioè l'aiuto di Dio e la BDC.. nn ci dovranno abbandonare....... come si dice qui'.... tutte noi abbiamo la ns storie di sconfitte e di amare verita' e quindi ci meritiamo di proseguire la ns vita con un po' di felicita' in piu'....
mi raccomando ora che sei arrivata tu... io ti preparo la valigia ma tu porta un sole splendente nella mia vita e in quelle che desiderano qui' il loro sogno Very Happy Very Happy MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 769866
con il cuore sempre MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 769866
qui' si è capite e si diventa amiche

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: DEDICATO ALLE FATINE IN DIRITTURA DI ARRIVO   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMer 05 Set 2012, 12:55

Buongiornazzo ragazze

Posto questo LO che ho fatto stamattina e che dedico a tutte le ragazze in dirittura di arrivo ..... CIUFFFFFFFFFFF CIUFFFFFFFFFFFFF




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Strada10

Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Grazie cara..   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMer 05 Set 2012, 13:06

che bel pensiero..
sei bravissima!
Ed è un concetto proprio bello reso in maniera davvero splendida.

Grazie soralella!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMer 05 Set 2012, 13:20

RICORDATEVI DI FARE

CIUFFFFFFFFFFFFFF CIUFFFFFFF
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMer 05 Set 2012, 13:40

Che carina CIUF CIUF
prendo anch'io questo treno e andremo a velocita' supersonica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMer 05 Set 2012, 16:02

SORALELLA GRAZIE MILLE....PRONTA PERCHE' NELLA LOCOMOTIVA CI SEI TU PER PRIMA ...E POI ARRIVIAMO PIANO TUTTE NOI OK??

GRAZIE MILLE DEL PENSIERO SEI SPETTACOLARE!!
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 406823
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMer 05 Set 2012, 16:11

simoale2406 ha scritto:
SORALELLA GRAZIE MILLE....PRONTA PERCHE' NELLA LOCOMOTIVA CI SEI TU PER PRIMA ...E POI ARRIVIAMO PIANO TUTTE NOI OK??

GRAZIE MILLE DEL PENSIERO SEI SPETTACOLARE!!
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 406823
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 406823

Infatti me so fatta alta magra e bionda (e c'ho pure gli occhi azzurri ma nun se vedono)... come dire??? La strada per un sogno vale per tutto no??? ahahaah

Non è vero scherzo Laughing in realtà il mio carattere rispecchia molto la fatina di mezzo. Queste tre fate fanno parte di un KIT di scrapping digitale chiamato Fairyland.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMer 05 Set 2012, 16:26

che simpaticona ci fai ridere...... è lo spirito giusto per portarti a casa il o i pargoletti..... sara' un successo
il treno nn portera' indietro in Italia fatine o non fatine senza avere il loro sogno realizzato nella loro valigia...
prometti che il treno ci lascera' a Malaga finche' non realizziamo il nostro sogno??
ahhhhhhhhhhhhhhh MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 6142 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 6142 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 374861 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 938432 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 452957 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 16112 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 16112 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 16112 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 16112 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 16112 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 16112
e noi suoneremo in coro vincenti sul tuo treno CIUF CIUFFFFFF MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 893277 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 893277 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 893277 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 893277

E' BELLO SOGNARE!!!!! MA RAGAZZE SIETE DAVVERO PRONTE NELLA VOSTRA CASA AD ACCOGLIERE DEI NUOVI OSPITI?? SAI TANTE VOLTE IL PROBLEMA SI PONE DOPO PERCHE' DOPO DEI FALLIMENTI UNO NON IMMAGINA MA UDITE UDITE.... QUESTA VOLTA SIAMO ARRIVATE AL CAPOLINEA E QUINDI NON SI SCHERZA PIU'......... SI FA SUL SERIO E QUINDI QUESTA E' LA SVOLTA DELLA NOSTRA VITA.......... CI METTETE LA FIRMA???? MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 67631 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 67631 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 67631
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyMer 05 Set 2012, 21:48

Ragazze avrei bisogno di un aiuto...ho fatto tutte le analisi richieste per vedere se posso affrontare ovodonazione.pap test negativo (dopo ascus di 7 mesi fa)...colposcopia negativa quindi nessuna lesione ma HPV positivo ceppo 16. Questa cosa potrà precludere ovodonazione? il medico che mi ha fattola colposcopia dice che secondo lui no perchè il mio utero è perfetto- ho appuntamento a metà settembre con il mio ginecologo...intanto l'ansia mi distrugge anche io BARCOLLO MA NN MOLLO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyVen 07 Set 2012, 18:49

Sole senti la gine xké è importante il papilloma....
Sono certa che trovi una soluzione veloce...stai tranquilla.ok??
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptySab 08 Set 2012, 20:12

ciao cara barbie come va?? ieri son stata anch'io dalla Iamma....tu quando parti per malaga????
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyDom 09 Set 2012, 11:17

simoale2406 ha scritto:
Sole senti la gine xké è importante il papilloma....
Sono certa che trovi una soluzione veloce...stai tranquilla.ok??

grazie....la ginecologa dice solo di tenere sotto controllo. Il centro di infertilità ancora nn so ho appuntamento a metà settembre. Oh non me ne va una dritta!!!! Nel frattempo come se non bastasse mi sono rotta una gamba e non posso camminare Sad No
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 EmptyDom 09 Set 2012, 11:59

Mi spiace sole per la tua gamba ma vedrai riuscirai presto nel tuo sogno perchè ti dico... laddove tante cose vanno storte... all'improvviso tutto si sistema... nn disperarti e ora cerca di far il possibile per guarire da tutto
buona domenica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
Torna in alto 
Pagina 12 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: