Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Andare in basso 
+19
opla70
sirio67
ciocco-latino
giogiò
JOSEPHINE1167
Cinia
mariasole
PAPERINA
Pesciolina763
franci71
ffederika
zere80
Animasolare
ORSETTO
elly78
MarinaJad
Vic
haidy34
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma hai letto   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2011, 14:44

scusa elly, ma haii visto quanto si sono impegnate per rispondermi? quanto hanno scritto? storie personali, percorsi di pma personali solo per replicare...assurdo.... tantissimo, neanche dovessero dare notizie importanti della situazione personale.
Forse a certe persone non è cambiato niente, pur avendo/aspettando un bambino, appure si dice si diventi più dolci, ma evidentemente sono come una persona che conosco che è diventata ancora più arida, pur avendo realizzato il sogno della sua vita con una bambina.
Io credo anche di immaginare il perchè di tanto astio nei miei confronti...
ci vorrebbe un modo che inserendo il nome di un utente, venga fuori tutto quello che ha postato.
Comunque io venivo quì per avere informazioni, per documentarmi, per reperire notizie, non per essere attaccata e siccome non è la prima volta, solo per aver espresso un'opinione, allora ne faccio a meno.

Ci sarà qualche forum dove sono più rilassate...spero.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2011, 15:27

sandra40roma ha scritto:
scusa elly, ma haii visto quanto si sono impegnate per rispondermi? quanto hanno scritto? storie personali, percorsi di pma personali solo per replicare...assurdo.... tantissimo, neanche dovessero dare notizie importanti della situazione personale.
Forse a certe persone non è cambiato niente, pur avendo/aspettando un bambino, appure si dice si diventi più dolci, ma evidentemente sono come una persona che conosco che è diventata ancora più arida, pur avendo realizzato il sogno della sua vita con una bambina.
Io credo anche di immaginare il perchè di tanto astio nei miei confronti...
ci vorrebbe un modo che inserendo il nome di un utente, venga fuori tutto quello che ha postato.
Comunque io venivo quì per avere informazioni, per documentarmi, per reperire notizie, non per essere attaccata e siccome non è la prima volta, solo per aver espresso un'opinione, allora ne faccio a meno.

Ci sarà qualche forum dove sono più rilassate...spero.

Scusami sandra ma da quello che ho potuto leggere, qua nessuno ti ha attaccata ne tantomeno offesa mentre mi sembra che lo stai facendo tu..non è carino dire ad una persona quello che hai detto tu...qui abbiamo riportato parte delle nostre esperienze non per pubblicizzare chissà cosa Shocked ma solo per dirti che parlare male di un centro solo perchè a TE non è andata bene è sbagliato Mad ..Guarda, io mi ricordo di te quando ti presentasti, dicesti che venivi da un altro forum dove tutte erano state poco gentili con te..adesso hai detto la stessa cosa di questo forum chiudendo il discorso dicendo che te ne cercavi un altro...ho una domanda: non pensi che magari potresti essere tu quella che soffre della sindrome di calimero? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: avete ragione tutte   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2011, 15:45

Posso chiedervi di non pensare più a me, di lasciarmi in pace? quanto durerà quasta storia?
Scusa Vic, cosa avrei detto e a chi? e quello che è stato detto a me? però adesso potete smetterla? Nell'altro forum ero stata attaccata per il fatto di avere già un bambino, e guarda che tante altre me lo hanno confermato, c'è chi come me che neanche ci viene più nei forum, oppure non dice mai di avere già un bambino.
Ma non è questo il problema, io chiedo pensiate alle vostre problematiche e risolverle, ho capito che per stare quà sopra bisogna avere una buona dose di ipocrisia, e io purtroppo non ce l'ho. In ogni caso non è vero che si possono esprimere le proprie emozioni, con tutto quello che ne consegue tipo amarezza, sfiducia, delusione, rabbia, rancore ecc.
Pensavo di trovarmi in una società aperta, dove ognuno è libero di esprimere il propriopensiero, che sia una critica a un medico, una lusinga a un altro, con la capacità di considerarle "IMPRESSIONI", ma evidentemente non è "La strada per un sogno" questo posto.
Ringrazio tutte quelle che si sono offese, per avermi considerato così importante, fondamentale, incisiva, invadente nella loro vita personale.
Non volevo farvi cambiare idea o indurre qualche dubbio, anche perchè significherebbe che quella considerazione faceva acqua da qualche parte.
però ora davvero basta, per favore.
Se potete, pensate a qualcosa di più importante.
grazie

Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2011, 15:55

sandra40roma ha scritto:

Ringrazio tutte quelle che si sono offese, per avermi considerato così importante, fondamentale, incisiva, invadente nella loro vita personale.

confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2011, 16:05

sandra non sei l'unica iscritta già mamma. Ma con nessun'altra ci sono problemi. Strano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2011, 16:41

sandra40roma ha scritto:
scusa elly, ma haii visto quanto si sono impegnate per rispondermi?quanto hanno scritto? storie personali, percorsi di pma personali solo per replicare...assurdo.... tantissimo, neanche dovessero dare notizie importanti della situazione personale.
Forse a certe persone non è cambiato niente, pur avendo/aspettando un bambino, appure si dice si diventi più dolci, ma evidentemente sono come una persona che conosco che è diventata ancora più arida, pur avendo realizzato il sogno della sua vita con una bambina.
Io credo anche di immaginare il perchè di tanto astio nei miei confronti...
ci vorrebbe un modo che inserendo il nome di un utente, venga fuori tutto quello che ha postato.
Comunque io venivo quì per avere informazioni, per documentarmi, per reperire notizie, non per essere attaccata e siccome non è la prima volta, solo per aver espresso un'opinione, allora ne faccio a meno.

Ci sarà qualche forum dove sono più rilassate...spero.

rispondo ancora non per darti l'importanza che ritieni ti stiamo dando, ma perchè se fai delle affermazioni, o meglio ancora delle domande come qui sopra, a meno che non siano domande retoriche si presuppone sia perchè ti aspetti una risposta.
Quanto si sono impegnate per risponderti? quanto hanno scritto?
niente più di quello che era necessario e francamente non mi sembra neanche in modo aggressivo.
E' un FORUM sandra, perciò uno spazio aperto dove ognuno può dire la sua. In particolare QUESTO forum, proprio per la libertà che ha e per lo spazio che gli viene concesso, si è dato la regola di non denigrare i centri, nè il Rincon nè nessun altro.
E te lo dimostra il fatto che le ragazze hanno riportato LE LORO ESPERIENZE per darti le informazioni, per aiutarti, perchè tu potessi farti un'idea, perchè non esiste solo la tua esperienza e perchè ci sono molte altre donne che vengono qui a leggere e cercano pareri ed opinioni. Non ti hanno detto di non dire la tua impressione, ma dire che ti è sembrato un "bluff" è un giudizio penalizzante, che può influenzare, e molto, le scelte altrui.
Non penso che tu voglia questo, perchè come tu cerchi informazioni, ce ne sono molte altre di ragazze che hanno bisogno d'aiuto... ecco perchè è corretto e più dignitoso portare avanti magari una discussione sulle impressioni, positive e negative che siano, astenendosi dal dare giudizi.

Ma credo che qui di fondo ci sia un grosso errore sul significato delle parole.. del resto ti ritieni "attaccata" quando ti viene solo chiesto di esprimere le tue impressioni in maniera più obiettiva, per contro tu dai delle ARIDE a donne che nemmeno conosci.

Io fossi in te rifletterei sulla differenza tra "impressione" e "giudizio" ... ah, giusto per inciso..... che tu abbia figli o meno, per me non fa alcuna differenza... io con l'eterologa tra l'altro non ho ancora a che fare perciò di difendere o denigrare un centro piuttosto che un altro, non mi interessa proprio... ma tu hai scritto che siamo tutte aggressive, perciò mi sento chiamata in causa e non certo per darti importanza... ma per difendere un luogo e delle persone che mi han dato moltissimo, persone che si spendono gratuitamente al servizio del prossimo... persone che di arido non hanno neanche la sabbia del mare.
Mi dispiace, ma io non ci sto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: elly   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2011, 16:51

6500,00 euro per te è gratuito?
comunque non vi impegnat etanto per me, tolgo il disturbo, ormai parliamo lingue diverse...io ancora l'italiano, voi forse già lo spagnolo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bibbi   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2011, 16:52

mi dici dove devo andare per cancellarmi dal forum?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyGio 21 Apr 2011, 16:55

sandra40roma ha scritto:
mi dici dove devo andare per cancellarmi dal forum?
grazie

Tranquilla, posso aiutarti io. NOn sia mai che vengano trattenute persone contro la loro volontà.
Elly per gratuito non intendeva di certo la clinica ma NOI, che pretendi ora...che ti fanno pure l'ovodonazione gratis????
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyVen 22 Apr 2011, 13:34

Bibbi ha scritto:

Tranquilla, posso aiutarti io. NOn sia mai che vengano trattenute persone contro la loro volontà.
Elly per gratuito non intendeva di certo la clinica ma NOI, che pretendi ora...che ti fanno pure l'ovodonazione gratis????


Shocked Laughing io non ho parole... ma a questo punto mi viene anche da ridere... ma era ovvio che mi riferivo a voi... o no?!?!? mah !!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyVen 22 Apr 2011, 13:35

elly78 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

Tranquilla, posso aiutarti io. NOn sia mai che vengano trattenute persone contro la loro volontà.
Elly per gratuito non intendeva di certo la clinica ma NOI, che pretendi ora...che ti fanno pure l'ovodonazione gratis????


Shocked Laughing io non ho parole... ma a questo punto mi viene anche da ridere... ma era ovvio che mi riferivo a voi... o no?!?!? mah !!!

Tranquilla...era ovvio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyVen 22 Apr 2011, 20:23

La Rincon è una delle mie possibili scelte, in alternativa alla Biogest di Reus, posso chiedervi per quale motivo voi l'avete scelta? Sento parlare bene di entrambe, e sono molto molto indecisa, non riesco a superare l'idea che da questa decisione dipenda il mio futuro....e ho paura di prendere la decisione sbagliata, una paura sciocca perché so bene che ci vuole anche tanta fortuna (e non è detto che se da una va male sarebbe invece andata bene dall'altra...eppure credo che mi peserebbe molto questo pensiero per cui vorrei essere più sicura prima di affidarmi).

Per esempio: la condivisa (alla Rincon) non è "rischiosa" in termini di possibiltà? Non so se garantiscano un minimo di ovociti, ma in genere per vostra esperienza si riesce ad averne abbastanza per un eventuale congelamento?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptySab 23 Apr 2011, 13:41

ilaria ha scritto:
La Rincon è una delle mie possibili scelte, in alternativa alla Biogest di Reus, posso chiedervi per quale motivo voi l'avete scelta? Sento parlare bene di entrambe, e sono molto molto indecisa, non riesco a superare l'idea che da questa decisione dipenda il mio futuro....e ho paura di prendere la decisione sbagliata, una paura sciocca perché so bene che ci vuole anche tanta fortuna (e non è detto che se da una va male sarebbe invece andata bene dall'altra...eppure credo che mi peserebbe molto questo pensiero per cui vorrei essere più sicura prima di affidarmi).

Per esempio: la condivisa (alla Rincon) non è "rischiosa" in termini di possibiltà? Non so se garantiscano un minimo di ovociti, ma in genere per vostra esperienza si riesce ad averne abbastanza per un eventuale congelamento?


Io l'ho scelta perchè me l'ha consigliata il centro di Roma in cui ero seguita per le omologhe.
Con la condivisa danno in media 4-6 ovociti, io a novembre sono stata fortunata e ne ho avuti 7.
Per il congelamento dipende dalla qualità degli embrioni che si formano, quindi non solo dagli ovociti ma anche dal seme (anche se alcune persone lo dimenticano questo!). Io avevo 7 embrioni, di cui 4 ottimi e 3 di classe b. Ne abbiamo trasferiti due a novembre e ho avuto un biochimico, gli altri 2 ottimi li abbiamo congelati e trasferiti a febbraio. Si sono attaccati tutti e due, uno si è addirittura sdoppiato e avevo quindi tre gemelli, un eterozigote e due omozigoti...poi gli omozigoti si sono fermati alla ottava settimana quindi ora è rimasto il mio eroe adorato....e sono entrata oggi nella dodicesima. I tre di classe b abbiamo provato a portarli avanti ma non si sono blastocizzati.

Comunque dalle statistiche di Martinez con la condivisa c'è un 30% di probabilità di congelare (questo è scritto chiaramente nel consenso informato...anche questo a volte la gente lo dimentica....)


Attenzione comunque a chiedere bene a qualunque clinica se fanno condivisa o meno...alcune non lo dicono ma poi in realtà lo fanno (non ritengo normale che una ventenne con stimolazione produca 6-7 ovociti no??? sarebbe meglio dirlo apertamente...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptySab 23 Apr 2011, 13:43

ilaria ha scritto:
La Rincon è una delle mie possibili scelte, in alternativa alla Biogest di Reus, posso chiedervi per quale motivo voi l'avete scelta? Sento parlare bene di entrambe, e sono molto molto indecisa, non riesco a superare l'idea che da questa decisione dipenda il mio futuro....e ho paura di prendere la decisione sbagliata, una paura sciocca perché so bene che ci vuole anche tanta fortuna (e non è detto che se da una va male sarebbe invece andata bene dall'altra...eppure credo che mi peserebbe molto questo pensiero per cui vorrei essere più sicura prima di affidarmi).

Per esempio: la condivisa (alla Rincon) non è "rischiosa" in termini di possibiltà? Non so se garantiscano un minimo di ovociti, ma in genere per vostra esperienza si riesce ad averne abbastanza per un eventuale congelamento?



Ilaria,
con la condivisa puo essere che non congeli nulla......a mè è capitato così.....ho avuto 5 splendidi ovociti e ne ho trasferiti due......gli altri non è stato possibile criconservarli!
Ma, sò di molte che hanno invece congelato anche con la condivisa.....
se posso dire la mia alla fine conta anche avere fortuna.......magari congeli e va male......
io per esempio non avendo congelato nulla mi è andata bene ugualmente....infatti aspetto due gemelli e al primo tentativo......come vedi la fortuna ci mette lo zampino.....io ne sono convinta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptySab 23 Apr 2011, 13:47

Aggiungerei che la storia di molte di noi insegna che alcuni centri pur di congelare (anche perchè praticamente tutti ti fanno pagare il congelamento) congelano anche embrioni di scarsa qualità (a lalla congelarono un embrione di classe c se non erro!!) che ovviamente dopo lo scongelamento (e ti fanno pagare anche il transfer di uno scarso ovviamente) hanno possibilità pari a zero!! molto meglio se gli embrioni non sono eccezionali provare a vedere come evolvono prima di congelarli...e qui anche la blastocizzazione è inclusa nel prezzo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyMar 26 Apr 2011, 15:23

Bibbi avevo letto che inizialmente avevi tre cucciolini e che poi due si erano fermati, deve essere stato un gran dolore (anche se sicuramente è meglio per la tua salute e per il piccolo eroe non è facile da affronatre). La dodicesima settimana è un bel traguardo!
Ti posso chiedere a quale centro romano ti sei appoggiata? Visto che sono anche io di Roma e che devo decidere una sorta di referente (negli ultimi due anni mi sono fatta spulciare da almeno 6 ginecologi!)

Alessia grazie per la tua testimonianza e congratulazioni per i tuoi gemellini! Di quanto sei?
Sul fattore fortuna tenderei a non farci troppo affidamento....insomma se incroci la tua esperienza (nessun congelato) con quella di Bibbi (prima ovodonazione non riuscita) ecco...è proprio quello che mi spaventa!

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyMar 26 Apr 2011, 15:37

ilaria ha scritto:
Bibbi avevo letto che inizialmente avevi tre cucciolini e che poi due si erano fermati, deve essere stato un gran dolore (anche se sicuramente è meglio per la tua salute e per il piccolo eroe non è facile da affronatre). La dodicesima settimana è un bel traguardo!
Ti posso chiedere a quale centro romano ti sei appoggiata? Visto che sono anche io di Roma e che devo decidere una sorta di referente (negli ultimi due anni mi sono fatta spulciare da almeno 6 ginecologi!)

Alessia grazie per la tua testimonianza e congratulazioni per i tuoi gemellini! Di quanto sei?
Sul fattore fortuna tenderei a non farci troppo affidamento....insomma se incroci la tua esperienza (nessun congelato) con quella di Bibbi (prima ovodonazione non riuscita) ecco...è proprio quello che mi spaventa!


Calcola però che al mio primo colpo negativo tre persone che erano con me sono rimaste incinte al primo colpo, due di due gemelli!!! ...quindi la botta di C. esiste ed è quello che conta purtroppo...o per fortuna eheheh
Per quanto riguarda la preparazione sono seguita dalla dottoressa Iammarrone che era prima all'european hospital dove andavo per le omologhe e ora lavora in proprio. Mi segue lei per tutto. Se hai bisogno ci sono i suoi numeri nella sezione Medici (lei è semplicemente fantastica).
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyGio 28 Apr 2011, 10:44

Ciao, grazie ancora delle informazioni, la mia scelta è fra Procreatec e Rincon, ho un dubbio, non capisco perchè al Procreatec chiedono un sacco di esami in più, chi sa darmi informazioni su questo???
Non lo so ma in questo momento ho una paura folle di sbagliare!! scratch
Lo so che molto dipende dalla fortuna e quindi ...... incrociamo le dita!!!
Buona giornata un bacio a tutte flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyMar 03 Mag 2011, 10:13

ciao, finalmente ho deciso, ieri ho telefonato al dott. Martinez che mi ha chiarito gli ultimi dubbi, mi ha detto di fare anche un'isteroscopia, devo trovare nella mia zona un ginecologo esperto in pma che mi segua in questo percorso, mah! Question
Ora preparo tutti gli esami che mi ha richiesto poi si parte cheers se tutto va bene sarò a Malaga in ottobre I love you
Un saluto a tutte flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyMar 03 Mag 2011, 10:35

Carolina ha scritto:
ciao, finalmente ho deciso, ieri ho telefonato al dott. Martinez che mi ha chiarito gli ultimi dubbi, mi ha detto di fare anche un'isteroscopia, devo trovare nella mia zona un ginecologo esperto in pma che mi segua in questo percorso, mah! Question
Ora preparo tutti gli esami che mi ha richiesto poi si parte cheers se tutto va bene sarò a Malaga in ottobre I love you
Un saluto a tutte flower

di dove sei?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyMar 03 Mag 2011, 11:37

Sono di Lodi, io sono stata a Milano al Regina Elena e al San Paolo, ma cercavo nella mia zona. Se hai informazioni fammi sapere grazie ciao flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyMar 03 Mag 2011, 16:07

Carolina ha scritto:
Sono di Lodi, io sono stata a Milano al Regina Elena e al San Paolo, ma cercavo nella mia zona. Se hai informazioni fammi sapere grazie ciao flower



La ginecologa del forum sta a milano...lei si occupa praticamente al 100% di fecondazione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyMer 04 Mag 2011, 13:55

Carolina ha scritto:
ciao, finalmente ho deciso, ieri ho telefonato al dott. Martinez che mi ha chiarito gli ultimi dubbi, mi ha detto di fare anche un'isteroscopia, devo trovare nella mia zona un ginecologo esperto in pma che mi segua in questo percorso, mah! Question
Ora preparo tutti gli esami che mi ha richiesto poi si parte cheers se tutto va bene sarò a Malaga in ottobre I love you
Un saluto a tutte flower

Ciao Carolina posso sapere cosa alla fine ti ha fatto scegliere la Rincon?

Io avevo mandato una mail il 26 aprile e non mi hanno mai risposto, mi sa che hai fatto bene tu a telefonare direttaemente....

Ultima domanda: come mai aspetti fino a ottobre? è un esigenza tua o le liste di attesa sono così lunghe?

Ti abbraccio e ti auguro che il cammino verso il sogno sia una bella passeggiata in discesa...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyMer 04 Mag 2011, 14:23

ilaria ha scritto:
Carolina ha scritto:
ciao, finalmente ho deciso, ieri ho telefonato al dott. Martinez che mi ha chiarito gli ultimi dubbi, mi ha detto di fare anche un'isteroscopia, devo trovare nella mia zona un ginecologo esperto in pma che mi segua in questo percorso, mah! Question
Ora preparo tutti gli esami che mi ha richiesto poi si parte cheers se tutto va bene sarò a Malaga in ottobre I love you
Un saluto a tutte flower

Ciao Carolina posso sapere cosa alla fine ti ha fatto scegliere la Rincon?

Io avevo mandato una mail il 26 aprile e non mi hanno mai risposto, mi sa che hai fatto bene tu a telefonare direttaemente....

Ultima domanda: come mai aspetti fino a ottobre? è un esigenza tua o le liste di attesa sono così lunghe?

Ti abbraccio e ti auguro che il cammino verso il sogno sia una bella passeggiata in discesa...

ilaria è strano che non ti abbiano risposto, non succede mai!! di solito in 3 giorni al massimo rispondono.
In questo periodo il sito è in ristrutturazione quindi le email vanno indirizzate direttamente a Martinez fmdiaz@fertilidadclinicarincon.com.

Parlando con Martinez (lo chiamo per dargli gli aggiornamenti della mia gravidanza,loro vogliono sempre sapere come va) mi ha detto che attualmente sono sui 4 mesi per l'attesa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 EmptyMer 04 Mag 2011, 15:14

Ciao Ilaria, a me il Dott. Martinez ha risposto subito via email nel giro di un paio di giorni, poi l'ho chiamato solo perchè volevo alcuni chiarimenti.
Posso dirti di aver scelto la clinica Rincon un pò perchè curiosando nel forum ho visto che ne parlano bene e un pò per istinto..... I love you
Per i tempi di attesa lui mi ha detto che da quando manderemo gli esami che ci ha richiesto dobbiamo calcolare 4 mesi.
Un grosso in bocca al lupo anche a te!! Ciao flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
Torna in alto 
Pagina 2 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: