Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Andare in basso 
+19
opla70
sirio67
ciocco-latino
giogiò
JOSEPHINE1167
Cinia
mariasole
PAPERINA
Pesciolina763
franci71
ffederika
zere80
Animasolare
ORSETTO
elly78
MarinaJad
Vic
haidy34
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyVen 27 Mag 2011, 08:27

Ciao bibbi, da quello che ho letto ho capito che sei incinta....!!! che emozione, tantissimi auguri!!!!!

volevo chiederti: mi consiglieresti una donatrice in esclusiva o una condivisa...?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyVen 29 Lug 2011, 18:35

Vi aggiorno: dopo una serie di mail io e Martinez ci incontreremo a Malaga il 21 settembre, il 24 o il 25 faremo l'ovodonazione e io sono già emozionatissima al solo pensiero.

Per Fata del Bosco (se ti interessa ancora): Martinez mi ha detto che le probabilità da fresco sono più alte e quindi è meglio spendere due volte 6500 per la condivisa facendo il transfer con ovetti freschi invece di usare l'esclusiva che ha il solo vantaggio di farti la sicurezza di congelare (secondo lui le percentuali si abbassano dal 60% al 30%)
Inoltre congelare è importante soprattutto per le coppie giovani che pensano di volere un secondo figlio che in questo modo avrà lo stesso patrimonio genetico del fratello.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyVen 29 Lug 2011, 18:42

ilaria ha scritto:
Vi aggiorno: dopo una serie di mail io e Martinez ci incontreremo a Malaga il 21 settembre, il 24 o il 25 faremo l'ovodonazione e io sono già emozionatissima al solo pensiero.

Per Fata del Bosco (se ti interessa ancora): Martinez mi ha detto che le probabilità da fresco sono più alte e quindi è meglio spendere due volte 6500 per la condivisa facendo il transfer con ovetti freschi invece di usare l'esclusiva che ha il solo vantaggio di farti la sicurezza di congelare (secondo lui le percentuali si abbassano dal 60% al 30%)
Inoltre congelare è importante soprattutto per le coppie giovani che pensano di volere un secondo figlio che in questo modo avrà lo stesso patrimonio genetico del fratello.

Per quanto riguarda me due transfer da congelato ---> due gravidanze (una finita con aborto)...due transfer da fresco ---> un negativo e un biochimico. Sono proprio una controcorrente ahahha...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyDom 31 Lug 2011, 19:10

vi aggiorno anche io: partenza per i primi di ottobre alla clinica rincon!!
cara ilaria, con mio marito abbiamo scelto una donatrice in esclusiva per il semplice fatto che, come già hai detto tu, in caso di un fratellino, il patrimonio genetico è lo stesso ma anche per un altro motivo: io ho 27 anni e sinceramente avere una donatrice condivisa la quale produce 6 ovuletti di varie categorie, non vorrei che essendo la più giovane, mi diano quelli inferiori di qualità! io ora non so in base a cosa assegnano gli ovuli, ma mi è stato detto e ho letto questo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyDom 31 Lug 2011, 23:17

Fata allora sto a posto: a ottobre faccio 45 anni, mi daranno un super ovetto! Laughing

Bibbi, tu mi sballi tutte le statistiche dei pro e dei contro, ma ero già al corrente è ti ho messo tra "eccezioni che confermano la regola" Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyLun 01 Ago 2011, 07:37

Fata del Bosco ha scritto:
non vorrei che essendo la più giovane, mi diano quelli inferiori di qualità! io ora non so in base a cosa assegnano gli ovuli, ma mi è stato detto e ho letto questo!!

Questa è una SCEMENZA ASSOLUTA. Le donatrici vengono assegnate prima del pick up...come farebbero secondo te a sapere di che qualità sono gli ovociti? e poi che vuol dire di varia qualità?????? SOLO GLI OVOCITI IN METAFASE II SONO USATI PER LA FECONDAZIONE...chi mette in giro ste cavolate???
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyLun 01 Ago 2011, 07:38

ilaria ha scritto:
Fata allora sto a posto: a ottobre faccio 45 anni, mi daranno un super ovetto! Laughing

Bibbi, tu mi sballi tutte le statistiche dei pro e dei contro, ma ero già al corrente è ti ho messo tra "eccezioni che confermano la regola" Wink

non è esattamente così. In questo forum negli ultimi mesi congelati sono andati fortissimo...molte gravidanze stanno arrivando dai pinguini grazie al miglioramento delle tecniche di congelamento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyLun 01 Ago 2011, 07:49

ovuletti congelati o no, spero che quest ovodonazione vada bene per tutte noi...!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyLun 01 Ago 2011, 14:10

Martinez mi ha detto che con i congelati le percentuali di successo scendono, mi ha praticamente consigliato di puntare tutto sul fresco (oddio mi sembra sempre che stiamo parlando di pesce....) poi lo so, anche da altre fonti, che moltissime riescono con i congelati. Io l'unica cosa a cui non sono riuscita ad avere risposta certa è: quanti ovetti mi spettano.

Se per ipotesi una donatrice ne produce solo 6 (cosa che mi sembra improbabile da sostenere, perché con una stimolazione non puo' produrne così pochi) ed è prevista una condivisa, possibile che mi diacano "Signora gli è andata male ci sono solo 3 ovetti per lei e speriamo che tutto vada bene...."? Bibbi tu puoi rassicurarmi in tal senso???
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyLun 01 Ago 2011, 14:53

ilaria ha scritto:
Martinez mi ha detto che con i congelati le percentuali di successo scendono, mi ha praticamente consigliato di puntare tutto sul fresco (oddio mi sembra sempre che stiamo parlando di pesce....) poi lo so, anche da altre fonti, che moltissime riescono con i congelati. Io l'unica cosa a cui non sono riuscita ad avere risposta certa è: quanti ovetti mi spettano.

Se per ipotesi una donatrice ne produce solo 6 (cosa che mi sembra improbabile da sostenere, perché con una stimolazione non puo' produrne così pochi) ed è prevista una condivisa, possibile che mi diacano "Signora gli è andata male ci sono solo 3 ovetti per lei e speriamo che tutto vada bene...."? Bibbi tu puoi rassicurarmi in tal senso???

quando l'ho chiamato per dirgli che ero incinta per la seconda volta coi congelati (e stavolta si erano attaccati 2 su 2) mi ha detto che stanno rivedendo le % di successi...e hanno visto che hanno 60% circa sui freschi e 55% sui congelati, per quanto riguarda me ho avuto 100% su congelati e 50% su freschi (calcola che loro includono TUTTE le beta positive anche le gravidanze che non evolvono...diciamo che sul 60% dei freschi solo un 50% evolvono).
Meno di 4/6 ovociti non ho mai sentito (ossia di 8-10 in totale). L'ultima volta io ne ho avuti addirittura 7, tutti fecondati.
In ogni caso ti prendi metà della donatrice, qualsiasi sia il numero prodotto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyLun 01 Ago 2011, 15:47

Temo di dover chiarire questo punto allora, stupidamente ho pensato che se disgraziatamente qualcuna producesse pochi ovociti per "soddisfare" due riceventi trovassero una soluzione, così mi sembra una roulette russa..metto in conto le beta negative, un altro as, una geu e quantaltro ma questo rischio qui no, mi vien da piangere... pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyLun 01 Ago 2011, 19:29

ilaria devi stare tranquilla, non fasciarti la testa prima di cadere! non siamo tutte uguali.... bisogna essere positive, perchè è l unica cosa da fare..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyLun 01 Ago 2011, 20:12

ilaria ha scritto:
Temo di dover chiarire questo punto allora, stupidamente ho pensato che se disgraziatamente qualcuna producesse pochi ovociti per "soddisfare" due riceventi trovassero una soluzione, così mi sembra una roulette russa..metto in conto le beta negative, un altro as, una geu e quantaltro ma questo rischio qui no, mi vien da piangere... pale

è più facile che ne produca molti che pochi. D'altronde sono esseri umani ilaria...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyMar 02 Ago 2011, 20:10

Bibbi ha scritto:
è più facile che ne produca molti che pochi. D'altronde sono esseri umani ilaria...

Certo Bibbi, forse mi sono spiegata male è ho dato l'impressione che vorrei quasi spremessero la mia donatrice come un limone (anzi spero che la loro salute venga tutelata nel migliore dei modi)....quello che intendevo è che spero che il centro non sia così rigido nel caso in cui la donatrice producesse veramente pochi ovociti....perché immagino che una volta fecondati scelgano poi quelli migliori per l'impianto, vorrei solo che io e la mia compagna di avventura avessimo un'opportunità concreta. Mi sentirei più tranquilla se sapessi che c'è un "minimo" garantito e non un semplice "quello che ti spetta (la metà) avrai, fossero pure uno a testa!" Ok, ognuna ha le sue paranoie, perdonatemi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyMar 02 Ago 2011, 22:14

ragazze sto leggendo le vostre storie e pendo dalle vostre labbra cavolo! Sto aspettando gli esami per sapere il livello di produzione ovocitaria ma so già che andrà male quindi tutte le informazioni sulle cliniche specie la Rincon mi servono tantissimo! vi ringrazio di cuore specie tu Bibbi che sei precisissima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyMar 02 Ago 2011, 22:55

Ciao Eleo se hai domande noi siamo qui! io però ci devo ancora andare, mancano ancora tanti giorni....parto il 20 settembre!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyMar 02 Ago 2011, 23:39

ilaria di minimo garantito non ne ho mai sentito parlare, però ti dico che meno di 4-5 ovociti nessuna ha mai ricevuto. Parliamo sempre di ovociti maturi e idonei eh non di ovociti da scremare...anzi sia nel mio ultimo ciclo da fresco che in un'altra occasione a una che conosco gli ovociti sono stati addirittura 7...nel mio caso si sono fecondati tutti, 4 embrioni top class e 3 di classe B, che non sono evoluti: congelano subito quelli di classe A se ottimi, gli altri li congelano se evolvono a blastocisti e fanno bene...una delle nostre iscritte in un'altra clinica ha fatto un transfer con un embrione congelato di classe C...mi dici che probabilità aveva?? nessuna praticamente...però i soldi per il transfer li ha dovuti pagare!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyDom 07 Ago 2011, 20:33

ciao bibi I love you
io parto per malaga il 4 ottobre e visto che tu sei stata nella stessa clinica dove io andrò, volevo chiederti:
come verranno organizzati quei 7 giorni, nel senso, quante visite mi faranno e comunque quale giorno avverrà il transfer e quanto dura questo tipo d intervento? ho sentito parlare di un quarto d ora...
tu dopo quanti giorni hai ripreso l aereo?? ti pprego dammi tutte le info che puoi.. a distanti di poco meno di 2 mesi, comincio ad agitarmi...
grazie mille MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 674547
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyLun 08 Ago 2011, 06:38

Fata del Bosco ha scritto:
ciao bibi I love you
io parto per malaga il 4 ottobre e visto che tu sei stata nella stessa clinica dove io andrò, volevo chiederti:
come verranno organizzati quei 7 giorni, nel senso, quante visite mi faranno e comunque quale giorno avverrà il transfer e quanto dura questo tipo d intervento? ho sentito parlare di un quarto d ora...
tu dopo quanti giorni hai ripreso l aereo?? ti pprego dammi tutte le info che puoi.. a distanti di poco meno di 2 mesi, comincio ad agitarmi...
grazie mille MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 674547


Dovresti arrivare lì di martedì e ripartire di lunedì (di solito fanno in questo modo). E' previsto un incontro il mercoledì e il transfer sabato o domenica (a seconda di quando fanno il pick up). Tuo marito (se non usate un donatore) dovrà andare in clinica anche per il pick up della donatrice (giovedì di solito). Il lunedì puoi tranquillamente ripartire anche se fai transfer domenica. Il transfer dura pochissimo, un quarto d'ora è pure troppo, ma poi ti fanno rimanere lì un'oretta a riposare a letto, dopo di che puoi tranquillamente ritornare in hotel. Riposo il giorno del transfer ma non è necessario rimanere a letto anche per mangiare, io sono sempre andata tranquilla al ristorante, certo non ti fai le mille miglia, ma non serve piantarsi a letto tutto il tempo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyLun 22 Ago 2011, 22:46

Ragazze io e mio marito ormai parliamo solo di Malaga! ho una domanda! i soldini li dobbiamo dare alla prima visita o metà alla prima visita e metà al trasfert? dubbio perchè abbiamo mia madre che sponsorizza e volevo sapere se me li può dare in due volte.. ahhhh emozionata!! un'altra cosa! se li chiamo per telefono mi possono parlare in italiano o devo chiedere a mia nipote di farmi da interprete? io lo spagnolo non lo so ma a sto punto sarà una cosa che mi impegno di imparare in futuro Very Happy baciiii
Torna in alto Andare in basso
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.01.11
Località : piemonte

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: help    MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyMer 14 Set 2011, 14:30

Ragazze ho bisogno di aiuto da chi è gia stata.
Dovrò essere alla Rincon il 27/09 e ho il mio compagno a seguito di un incidente sarà con gamba e braccio ingessati.....
Ho pensato di annullare, ma Martinez mi ha detto che dovrei posticipare di 3 mesi.
Così abbiamo deciso di partire.....
Mi aiutate con info pratiche?
Più che altro mi servirebbero consigli per organizzare il viaggio e la permanenza.


E' possibile fare il transfer aereoporto hotel in taxi (senza costi esorbitanti)
Avrei già noleggiato un auto, ma io non sono un brava guidatrice.

Io avevo prenotato un appartamento App. Anoreta, ma ho pensato che forse un hotel più vicino al mare ed alla clinica sarebbe meglio.

Ed in clinica.... traquilla con la sedia??

grazie mille a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyGio 15 Set 2011, 10:16

Ciao Orsetto...gli alberghi piu vicini alla clinica sono l'elimar e il rincon sol.
Entrambi se non erro ma sicuramente l'Elimar hanno un servizio navetta, 20 euro e vengono a prenderti all'aereoporto, lo stesso per il ritorno.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyGio 15 Set 2011, 10:46

ORSETTO ha scritto:
Ragazze ho bisogno di aiuto da chi è gia stata.
Dovrò essere alla Rincon il 27/09 e ho il mio compagno a seguito di un incidente sarà con gamba e braccio ingessati.....
Ho pensato di annullare, ma Martinez mi ha detto che dovrei posticipare di 3 mesi.
Così abbiamo deciso di partire.....
Mi aiutate con info pratiche?
Più che altro mi servirebbero consigli per organizzare il viaggio e la permanenza.


E' possibile fare il transfer aereoporto hotel in taxi (senza costi esorbitanti)
Avrei già noleggiato un auto, ma io non sono un brava guidatrice.

Io avevo prenotato un appartamento App. Anoreta, ma ho pensato che forse un hotel più vicino al mare ed alla clinica sarebbe meglio.

Ed in clinica.... traquilla con la sedia??

grazie mille a tutte!

La corsa aeroporto-rincon de la victoria ha un prezzo stabilito, intorno ai 38 euro.
I due hotel sono vicinissimi alla clinica, il taxi ti porta da martinez con 5 euro (anche lì prezzo stabilito). Se tuo marito non può camminare è l'ideale. Di fronte agli hotel, sul mare, ci sono decine di ristoranti quindi puoi mangiare con prezzo veramente contenuto. Non ho capito la domanda sulla sedia in clinica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 27.01.11
Località : piemonte

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: grazie   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyGio 15 Set 2011, 10:56

Grazie mille!
per la clinica, intendevo dire che per la clinica sono tranquilla, sicuramente si potrà arrivare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 EmptyGio 15 Set 2011, 15:57

martedì 20 sett ho la prima visita dal dott. Martinez,ho chiesto quanto costava e lui ha detto che è gratuita. Bene adesso non mi resta che andare a vedere come è la clinica e tranquillizzarmi un po'. Il dubbio ora è voi cosa fareste portate con voi un acconto? Vorrei sapere come hanno pagato le ragazze che ci sono state. Ho chiesto di mandarmi le coordinate bancarie della Rincon ma ha non l'hanno ancora fatto. E domani è venerdi.....e parto domenica! confused
Help me
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
Torna in alto 
Pagina 3 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: