Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 45 anni Nuovissima e emozionata

Andare in basso 
+24
rossella
cocochanel
JOSEPHINE1167
jolaluca
lucylla
mongy
antonio&giovanna
violav
nikka
mare6
sirio67
Fulvia
befy70
haidy34
catia
Speranza67
danicla84
monica
enanna63
laura02
brì
Gaby
spike
Bibbi
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyMar 07 Feb 2012, 21:17

Ciao tita, vale la pena tentare, e come no!!
In bocca al lupo per il tuo tentativo.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyMer 08 Feb 2012, 08:50

ciao Tita, io ho appena compiuto 44 anni e da novembre sono in attesa di un cucciolotto/a che nascerà a luglio Very Happy
Anche io sono andata al Gennet di Praga per una Embiodonazione. Io sono stata fortunata: dopo una serie di tentaitivi in Italia li è andata bene al primo colpo!
Positiva, non è mai troppo tardi!
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyMar 14 Feb 2012, 13:59

magari pèotessi farla anche io ed invece mi tocca tentarci naturalmente ma con poche speranze dicono che a 42 anni una donan su 10 concepisce io mi accingo ai 45 figuratevi un pop' la pma in italia x me è off estero chissà se vinco una lotteria magari Shocked congratulazioni alle mammine 🤡
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyMar 14 Feb 2012, 14:01

sirio67 ha scritto:
Ciao, io farò 45 anni ad agosto. Ora sono a Praga per ovodonazione, domani farò transfer. Tanti xxxxxxxxxmsgici I love you I love you

Ciao I love you xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Centri per ovodonazione   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyMer 15 Feb 2012, 23:50

Ciao a tutte mi sto avvicinando all'idea dell'ovodonazione , anche se ho avuto già un figlio ma l'eta incalza e il tempo stringe sapreste darmi qualche consiglio , tipo da chi andare e dove ?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyGio 16 Feb 2012, 09:47

Sabrinaangelini ha scritto:
Ciao a tutte mi sto avvicinando all'idea dell'ovodonazione , anche se ho avuto già un figlio ma l'eta incalza e il tempo stringe sapreste darmi qualche consiglio , tipo da chi andare e dove ?

Grazie


bounce Le cliniche sono molte ,poi bisogna valutare quali sono le più valide.....
qua troverai molte ragazze (mi piace chiamarci ragazze...noi 40enni e oltre....) che ti potranno consigliare Wink
io sono stata a Malaga e è andata al primo colpo.....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyGio 16 Feb 2012, 15:26

alessia 70 ha scritto:
Sabrinaangelini ha scritto:
Ciao a tutte mi sto avvicinando all'idea dell'ovodonazione , anche se ho avuto già un figlio ma l'eta incalza e il tempo stringe sapreste darmi qualche consiglio , tipo da chi andare e dove ?

Grazie


bounce Le cliniche sono molte ,poi bisogna valutare quali sono le più valide.....
qua troverai molte ragazze (mi piace chiamarci ragazze...noi 40enni e oltre....) che ti potranno consigliare Wink
io sono stata a Malaga e è andata al primo colpo.....
un abbraccio

Ciao Sabrina, anch'io sono stata a Malaga ed ora sto aspettando per il secondo tentativo.
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyMar 27 Mar 2012, 13:53

Ciao c'è qualche nuova mammina da queste parti? :queen:
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyMar 27 Mar 2012, 14:22

ciao, anche io 45, a metà aprile ho il transfert numero 2 (eterologa da donatrice) , il primo l'ho fatto 4 mesi fa andato male, ora ci riprovo, ti dirò che ci credo fermamente in quel che sto facendo, ci riuscirò lo so...credici anche tu cara, un bacione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyMar 27 Mar 2012, 19:41

Ciao Viola e dv sei andata a farla? Smile
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyMar 27 Mar 2012, 19:55

buonasera a tutte siamo Antonio& Giovanna lui 37 io 45 il 27 aprile partiremo per malaga....speriamo bene perchè abbiamo vuuotato il salvadanaio e poi se dovessimo aspettare di rempirlo di nuovo mi sentirei troppo vecchia! Wink
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyMar 27 Mar 2012, 21:13

antonio&giovanna ha scritto:
buonasera a tutte siamo Antonio& Giovanna lui 37 io 45 il 27 aprile partiremo per malaga....speriamo bene perchè abbiamo vuuotato il salvadanaio e poi se dovessimo aspettare di rempirlo di nuovo mi sentirei troppo vecchia! Wink

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!io parto a fine maggio per malaga!!! 45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 769866 45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 769866 45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyMar 27 Mar 2012, 21:40

Ciao ragazzi! Io parto per Malaga il 20 aprile, poco prima di voi.....In bocca al lupooooo!!!!!!!!!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptySab 31 Mar 2012, 14:27

IN bocca al lupo a tutte!!!


magari potessi partire io sniff scusate la mia tristezza mah..
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyLun 02 Apr 2012, 20:16

Anch'io ho 48 anni compiuto,
la mia gine mi ha sconsogliato l'omologa (bassissima probabilità e altissimo rischio di aborto)

Tenterò l'eterologa a Malaga, se tutto va bene.

Tenete le dita incrociate per me. 45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 769866




enanna63 ha scritto:
Forse sono io la più anzianotta Smile compirò 48 anni ad agosto e spero di regalarmi queste due splendide gemelline che porto in grembo (un regalo anticipato visto che dovrebbero nascere per fine giugno Smile )
Consiglio: io non tenterei un'omologa alla tua età, ma queste sono decisioni personali
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyLun 02 Apr 2012, 20:38

lucylla ha scritto:
Anch'io ho 48 anni compiuto,
la mia gine mi ha sconsogliato l'omologa (bassissima probabilità e altissimo rischio di aborto)

Tenterò l'eterologa a Malaga, se tutto va bene.

Tenete le dita incrociate per me. 45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 769866




enanna63 ha scritto:
Forse sono io la più anzianotta Smile compirò 48 anni ad agosto e spero di regalarmi queste due splendide gemelline che porto in grembo (un regalo anticipato visto che dovrebbero nascere per fine giugno Smile )
Consiglio: io non tenterei un'omologa alla tua età, ma queste sono decisioni personali

ciao lucylla! quando andrai a malaga? io a fine maggio!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyLun 02 Apr 2012, 22:17

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyVen 20 Apr 2012, 20:26

mare6 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:



bounce Le cliniche sono molte ,poi bisogna valutare quali sono le più valide.....
qua troverai molte ragazze (mi piace chiamarci ragazze...noi 40enni e oltre....) che ti potranno consigliare Wink
io sono stata a Malaga e è andata al primo colpo.....
un abbraccio

Ciao Sabrina, anch'io sono stata a Malaga ed ora sto aspettando per il secondo tentativo.
Un bacio

Ciao... quando sei stata a malaga? io ci sono stata a meta' marzo 2012 ed ora mi sto' preparando per i congelati e il dottore mi ha detto che mi fara' fare il transfer su ciclo spontaneo. tu quando ci andrai? hai anche tui i congelati?
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyVen 20 Apr 2012, 23:53

JOSEPHINE1167 ha scritto:
mare6 ha scritto:


Ciao Sabrina, anch'io sono stata a Malaga ed ora sto aspettando per il secondo tentativo.
Un bacio

Ciao... quando sei stata a malaga? io ci sono stata a meta' marzo 2012 ed ora mi sto' preparando per i congelati e il dottore mi ha detto che mi fara' fare il transfer su ciclo spontaneo. tu quando ci andrai? hai anche tui i congelati?


ciao josephine anch'io ci sono stata a marzo ed ho avuto una biochimica. però non ho congelati.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptySab 21 Apr 2012, 06:01



ciao lucylla! quando andrai a malaga? io a fine maggio!![/quote]


Ci andrò a fine luglio.
Inzio a giorni il protocollo.

Leggo con ansia i positivi e i negativi.

Gioie e dolori si alternano nel mio cuore.

Tengo le dita incriciate...... anche per tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptySab 21 Apr 2012, 07:53

lucylla ha scritto:


ciao lucylla! quando andrai a malaga? io a fine maggio!!


Ci andrò a fine luglio.
Inzio a giorni il protocollo.

Leggo con ansia i positivi e i negativi.

Gioie e dolori si alternano nel mio cuore.

Tengo le dita incriciate...... anche per tutte voi.[/quote]


Lucylla in bocca al lupoooooooooooooooo
tu pensa ai positivi ....
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyLun 23 Apr 2012, 19:16

benvenuta e non perdere la speranza casomai provi con l ovodonazione ....ciao
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyDom 24 Giu 2012, 14:34

buona domenica ragazze , sono anch'io una "giovane" ( almeno io fisicamente mi vedo cosi' ) 43enne che a fine anno diventano 44 ,ho gia' avuto due esperienze di eterologa concluse in breve tempo ed ora ci si pensa un po' su . vedo che in molte siete state a malaga e la cosa mi interessa molto ,cerchero' di seguire il vostro percorso per chiarirmi un po' le idee, se avete qualche consiglio da darmi anche in privato saro' felice di ascoltarvi . tanta fortuna a tutte 45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyLun 25 Giu 2012, 16:03

ciocco-latino ha scritto:
buona domenica ragazze , sono anch'io una "giovane" ( almeno io fisicamente mi vedo cosi' ) 43enne che a fine anno diventano 44 ,ho gia' avuto due esperienze di eterologa concluse in breve tempo ed ora ci si pensa un po' su . vedo che in molte siete state a malaga e la cosa mi interessa molto ,cerchero' di seguire il vostro percorso per chiarirmi un po' le idee, se avete qualche consiglio da darmi anche in privato saro' felice di ascoltarvi . tanta fortuna a tutte 45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 806920

Ciao carissima chiedi pure tutto quello che vuoi... ognuna di noi ha bisogno dell'altra... questo è il ns motto!!!
un abbraccio... non demordere... chi ha iniziato il ns percorso devo portarsi a casa il risultato positivo sino alla fine con l'aiuto di Dio.
Torna in alto Andare in basso
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : roma

45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: allora le anziane siamo in due   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 EmptyMer 04 Lug 2012, 14:12

Razz bè anziane anziane no diciamo attempate Laughing comunque se ti può consolare se tutto va bene questo mese farò il mio primo e credo l ultimo....visto l attempamento....fivet che dire da ciò che ho visto in giro sarà un buco nell acqua....ma non avrò rimpianti di non averci provato.... forse di aver aspettato un pò tantino....bè quello forse si 45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 23640 bacetti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 anni Nuovissima e emozionata   45 anni Nuovissima e emozionata - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
45 anni Nuovissima e emozionata
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» nuovissima
» ciao sono nuovissima
» sono emozionata!
» felice ed emozionata....
» Sono in ansia ed emozionata......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: